nottestarla82 ha scritto:Chanel invece Vittoria si è spaventata solo al primo botto, poi l'ho tenuta in braccio alla finestra![]()
vado a nanna pure io, domani si lavora...
buonanotte a tutte

Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:13
nottestarla82 ha scritto:Chanel invece Vittoria si è spaventata solo al primo botto, poi l'ho tenuta in braccio alla finestra![]()
vado a nanna pure io, domani si lavora...
buonanotte a tutte
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:15
Messaggio da Chanel72 » 2 gen 2011, 23:25
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:35
newmamy ha scritto:ecchilaaaaaaaaaaaaaaaaaFra8392 ha scritto:![]()
ma che fine hai fatto ???
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:38
evvaiiiiVeru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:39
Veru ha scritto:ma tu non eri quella che non prendeva i vestiti per l'anno dopo e che mi prendeva in giro????newmamy ha scritto:domani inizia il giro del baby sioppingVeru ha scritto:New, anche io voglio fare siiiioooooopping!![]()
scarpe x fede (gliene prendiamo un paio n. 23),
abbiamo già preso appuntamento con il produttore
che ci aspetta in fabbrica![]()
poi nel pomeriggio andiamo da MONTEFIORE
a prendere l'invernale x il prox anno e qualche felpina
da mettere adesso.![]()
![]()
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:40
mi ci vuole... devo staccare. ma speriamo che marco si riprendaFra8392 ha scritto:evvaiiiiVeru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!![]()
Messaggio da Chanel72 » 2 gen 2011, 23:41
Bentornati, come è andato?Fra8392 ha scritto:newmamy ha scritto:ecchilaaaaaaaaaaaaaaaaaFra8392 ha scritto:![]()
ma che fine hai fatto ???
come che fine ho fatto?
siam rientrati stasera dal viaggio
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:41
Fra8392 ha scritto:Veru ha scritto:ma tu non eri quella che non prendeva i vestiti per l'anno dopo e che mi prendeva in giro????newmamy ha scritto:domani inizia il giro del baby sioppingVeru ha scritto:New, anche io voglio fare siiiioooooopping!![]()
scarpe x fede (gliene prendiamo un paio n. 23),
abbiamo già preso appuntamento con il produttore
che ci aspetta in fabbrica![]()
poi nel pomeriggio andiamo da MONTEFIORE
a prendere l'invernale x il prox anno e qualche felpina
da mettere adesso.![]()
![]()
già già
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:44
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:48
e brava la zia...Fra8392 ha scritto:ilalla broncopolmonite???![]()
complimenti alla pediatra!![]()
ma come avete fatto a cambiare così velocemente destinazione di vacanza? avete sprenotato e riprenotato subito altrove?![]()
a proposito di shopping: mia sorella per Natale ha regalato a Samuele il piumino peuterey che mi piaceva tantoe w la zia!!!
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:50
Veru ha scritto:Ciao Fra, come è andato l'ultimo?Fra8392 ha scritto:
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:52
Veru ha scritto:Ragazze, che strazio certi uomini (il mio compreso)...
Ieri è tornato dal lavoro pieno di raffreddore, oggi è ancora così e sembra che abbia 40 di febbre. Alle 21 è andata a letto lasciandomi qui (come al solito) con i 2 bimbi...
Le ho chiesto se almeno metteva il pigiama a Filippo e mi ha risposto che non lo capisco perchè lui è malato.Gli ho risposto che io ho avuto 3 giorni di febbre con raffreddore e sinusite eppure mi sono spupazzata da sola tutti e 2 per ci + malati e cozzette.
Ora è già là che se la ronfa....
Messaggio da Fra8392 » 2 gen 2011, 23:56
Veru ha scritto:Fra, che fine hai fatto???![]()
Sei a bere il caffè o a nannizzare Samuele?
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 23:57
fra, voglio troppo conoscere Samuele :ahah :ahah :ahah :ahahFra8392 ha scritto:Veru ha scritto:Ciao Fra, come è andato l'ultimo?Fra8392 ha scritto:
è andato bene![]()
all'hotel hanno organizzato una bella cena con animazione , c'erano pressapoco 250 persone![]()
dovevate vedere Samuele come ballava!!si metteva seduto su uno scalino, partiva a tenere il tempo con un braccio buttandolo in aria (cosa che fa anche a casa, lo tiene con il braccio in aria oppure battendolo sulla gamba) poi si alzava, iniziava a ballare davanti e poi correva in mezzo alla pista con tutta la gente e poi tornava sullo scalino e ricominciava :ahah
è stato una bella attrazione xchè fra l'altro guardava la gente e gli faceva cenno di tenere il ritmo e tutti quelli che guardava lo imitavano con il braccio!!!
Messaggio da Chanel72 » 2 gen 2011, 23:59
Perchè?Fra8392 ha scritto:Veru ha scritto:Fra, che fine hai fatto???![]()
il caffè stranamente l'ho preso alle 21 spaccate.
ho nannizzato il nano che alle 22:30 mi ha detto che aveva sonno e alle 23 si è addormentato.
new chiedeva del mio viaggio. l'Umbria è come sempre bella, eravamo in un hotel a Perugia, siamo stati a visitare la città, poi sul lago, a Castiglion del Lago, Gubbio (dov'è c'è l'albero + grande del mondo) e oggi rientrando ci siamo fermati a Siena.
Nel mezzo mi sono inc*****a con la mia amica.
Messaggio da Veru » 3 gen 2011, 0:00
L'umbria è tutta bellissima!Fra8392 ha scritto:Veru ha scritto:Fra, che fine hai fatto???![]()
il caffè stranamente l'ho preso alle 21 spaccate.
ho nannizzato il nano che alle 22:30 mi ha detto che aveva sonno e alle 23 si è addormentato.
new chiedeva del mio viaggio. l'Umbria è come sempre bella, eravamo in un hotel a Perugia, siamo stati a visitare la città, poi sul lago, a Castiglion del Lago, Gubbio (dov'è c'è l'albero + grande del mondo) e oggi rientrando ci siamo fermati a Siena.
Nel mezzo mi sono inc*****a con la mia amica.
Messaggio da Veru » 3 gen 2011, 0:03
Messaggio da Fra8392 » 3 gen 2011, 0:08
Messaggio da Veru » 3 gen 2011, 0:17