Pensavamo di prendere una Fiat Qubo. Chi ce l'ha? Come vi trovate? Spazi?
Grazieeeee

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 20:13

Messaggio da zoe_b » 2 gen 2011, 20:49

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 21:20
oppure cambio marito :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahzoe_b ha scritto:oh no...dovrai cambiare la firma!![]()

Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2011, 9:29

Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2011, 9:32

Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2011, 9:36

Messaggio da zoe_b » 3 gen 2011, 14:00

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 17:34

Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2011, 19:31
ishetta ha scritto:noi la qubo la prendiamo con noleggio a lungo termine quindi dobbiamo calcolare anche cosa e a quanto troviamo.

Messaggio da crucchina79 » 3 gen 2011, 19:50

Messaggio da ishetta » 3 gen 2011, 19:51

Messaggio da kik » 3 gen 2011, 20:48
robibg ha scritto:non so se e' la xmod o la scenic mormale. insomma e' un po' piu' grande di un piccolo monovolume, senza essere enorme come l'espace. costo relativamente contenuti. la ford, macchina affidabilissima, adesso per noi e' diventata troppo cara. e poi riempiamo le macchine di libri e quindi non le trattiamo benissimo. quindi spendere troppo non vale la pena. e la renault adesso e' diventata un bel compromesso.

Messaggio da robipokernonna » 3 gen 2011, 21:09

Messaggio da kik » 5 gen 2011, 23:10
è la più compatta tra le due. La Scenic normale se non ricordo male è 20 cm più lunga ma paradossalmente il bagagliaio alla fine è meno grande rispetto alla Xmod - che ce l'ha già grande di suo ma se abbatti i sedili posteriori guadagni ancora più spazio mentre con la Scenic normale i sedili non sono ribaltabili allo stesso modo (non so se sono riuscita a spiegarmirobibg ha scritto:E' la più' grande ra le due?
Ce l'ha la mia vicina di magazzino. Per questo la conosco.
Io non vorrei più' il monovlume grosso come il galaxy. E quella mi pare un bel compromesso.
Noi abbiamo un monovolume e uno station. Nello station stanno più' scatole di libri, ma gli scatoloni di alcuni giochi non entrano. E adesso, non ci sta in piedi nemmeno la levriera.ghghgh
Quindi optiamo per una e una
La macchina dei miei sogni resta la mini, ma se ci carico due scatole, di più' non ne entrano, tocco terra e accio scintille come le macchine di formula uno. Sgrunt

Messaggio da frangela » 5 gen 2011, 23:42
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”