uffi, potevi venire quaggiù !!!!Veru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!

Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 17:35
uffi, potevi venire quaggiù !!!!Veru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 17:38
Sì!!!gessica ha scritto:Veru scusa ho letto solo ora certo che mi va di incontrarvifammi sapere dove e quando e io ci sarò magari andiamo a bere una cioccolata al bar di alice
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 17:39
domani inizia il giro del baby sioppingVeru ha scritto:New, anche io voglio fare siiiioooooopping!
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 17:41
Mari, ho cercato di convincerlo dicendo anche che avrei guidato io ma non ha volutonewmamy ha scritto:uffi, potevi venire quaggiù !!!!Veru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 17:43
ma tu non eri quella che non prendeva i vestiti per l'anno dopo e che mi prendeva in giro????newmamy ha scritto:domani inizia il giro del baby sioppingVeru ha scritto:New, anche io voglio fare siiiioooooopping!![]()
scarpe x fede (gliene prendiamo un paio n. 23),
abbiamo già preso appuntamento con il produttore
che ci aspetta in fabbrica![]()
poi nel pomeriggio andiamo da MONTEFIORE
a prendere l'invernale x il prox anno e qualche felpina
da mettere adesso.
Messaggio da lollo82 » 2 gen 2011, 17:49
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 17:51
anche a te caralollo82 ha scritto:buon 2011 mammine!!!!!!!!!!!
Messaggio da gessica » 2 gen 2011, 18:02
Messaggio da ilalla77 » 2 gen 2011, 18:43
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 18:47
gessica ha scritto:qui da noi i saldi iniziano il 6 ma la chicco x chi aveva la card faceva da oggi il 50% ed ho preso
un paio di scarpe ballerina con strap sulla caviglia una salopet con gonna un vestitino un paio di calze e un dolcevita tutto x aurora a 58 euro totalipoi giovedì spendo x me voglio un piumino e un paio di stivali e x ale ormai da chicco non trovo + nulla veste il 6 anni!
Messaggio da ilalla77 » 2 gen 2011, 18:50
Messaggio da ilalla77 » 2 gen 2011, 18:52
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 19:08
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 19:10
Dipende dalle marche...ilalla77 ha scritto:anche io mi devo dare agli acquisti con questi saldi!!! Devo assolutamente prendere un po' di cosine per Chiara! e poi vorrei prendere le cose per Lory per l'anno prossimo! ma secondo voi come dobbiamo regolarci per la taglia?? so che adesso c'è la tg. 2 anni o direttamente la tg. 3 anni... quale avranno l'anno prossimo??Lory adesso veste scarsamente i 18 mesi! ha ancora un sacco di cose 12 mesi...
Messaggio da ilalla77 » 2 gen 2011, 20:02
Residence Adelaide dietro alla stazione. Monolocale con cucina, 370 euro da domani a sabato. Se decidiamo di fermarci fino a domenica, 420.Veru ha scritto:Ila, dove avete prenotato?
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 21:09
ilalla77 ha scritto:Residence Adelaide dietro alla stazione. Monolocale con cucina, 370 euro da domani a sabato. Se decidiamo di fermarci fino a domenica, 420.Veru ha scritto:Ila, dove avete prenotato?
Messaggio da starla82 » 2 gen 2011, 21:40
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 21:42
Messaggio da newmamy » 2 gen 2011, 21:49
veru docetVeru ha scritto:ma tu non eri quella che non prendeva i vestiti per l'anno dopo e che mi prendeva in giro????newmamy ha scritto:domani inizia il giro del baby sioppingVeru ha scritto:New, anche io voglio fare siiiioooooopping!![]()
scarpe x fede (gliene prendiamo un paio n. 23),
abbiamo già preso appuntamento con il produttore
che ci aspetta in fabbrica![]()
poi nel pomeriggio andiamo da MONTEFIORE
a prendere l'invernale x il prox anno e qualche felpina
da mettere adesso.![]()
![]()
Messaggio da Veru » 2 gen 2011, 21:53
starla82 ha scritto:Ciao![]()
prima di cena siamo stati all'inaugurazione di un pub che ha riaperto qui vicino (ma che prima del terremoto era in centro all'Aquila e noi eravamo affezionati clienti)![]()
ho parlato con la ragazza di un mio amico e quasi quasi martedì vado a fare una prova e se tutto va bene 3 volte a settimana vado a giocare a rugby(tra l'altro all'Aquila giocare a rugby è da sempre gratis)
ila povero Lory!! ma meno male che si sta riprendendo!!!