GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!
News da Dena: sono a casa. Le hanno prescritto LA perchè non ha ancora avuto l'ha montata ma li ha mandati a cagher... Che dire... orgogliona io 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Eddai ha partorito giovedì sera ... a me la montata era arrivata la domenica quindi anche a lei arriverà presto di sicuro! Poi sono certa che non farà morire di fame il suo piccolo e nella tranquilità di casa tutto fila più liscio

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi ha dato il peso è abbondantemente dentro il calo fisiologico.Chiaretta77 ha scritto:Dena e Davide a casa!!!
Eddai ha partorito giovedì sera ... a me la montata era arrivata la domenica quindi anche a lei arriverà presto di sicuro! Poi sono certa che non farà morire di fame il suo piccolo e nella tranquilità di casa tutto fila più liscio

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®
E allora sono un po' allarmisti!
Elisa era calata di 330 gr e mi hanno detto che era vicina al limite, infatti la mattina della dimissione mi hanno detto di attaccarla, han visto che la montata stava arrivando (ha ciucciato 15 gr) e me l'hanno data solo consigliandomi di tenere in casa una conf. di LA se vedevo che perdeva ancora molto.
Al controllo due giorni dopo aveva preso 150 gr
Elisa era calata di 330 gr e mi hanno detto che era vicina al limite, infatti la mattina della dimissione mi hanno detto di attaccarla, han visto che la montata stava arrivando (ha ciucciato 15 gr) e me l'hanno data solo consigliandomi di tenere in casa una conf. di LA se vedevo che perdeva ancora molto.
Al controllo due giorni dopo aveva preso 150 gr

Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io non faccio testo.... ho avuto una figlia lattesuga dalla nascita. Il calo fisiologico non l'ha avuto. :ahah
- samman
- Original~GolGirl®
Benvenuta Noemi!!!
E in bocca al lupo ad ANNA, anche se magari ha già partorito....
Bentornati Dena e Davide!
Ma mi spiegate come dovrebbe incidere sulle nascite la luna? Deve essere crescente o luna piena? no, perchè la luna piena è il 19 ed io non ho mica voglia di partorire in 41 settimane!

E in bocca al lupo ad ANNA, anche se magari ha già partorito....
Bentornati Dena e Davide!
Ma mi spiegate come dovrebbe incidere sulle nascite la luna? Deve essere crescente o luna piena? no, perchè la luna piena è il 19 ed io non ho mica voglia di partorire in 41 settimane!
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ok la visita me la fa martedì mattina alle 8, è malata pure lei 

- kykka
- Expert~GolGirl®
Forza ANNAAAAA!!!
Forza Gianni!!!
STANCHEZZA.... noooooo stanca io.... ma vaaaaaaaaa
Latte.... io non sono una mammukka.... per Gio mi sono fatta prendere dal panico, due mastiti in 15 gg, febbre alta e antibiotico e l'ho allattato solo 2 mesi ma la montata è arrivata il III gg.....
X Chri mi sono affidata subito al LLL di zona.... sante donne..., la montata è arrivata a casa in IV giornata... e l'ho allattato sei mesi
Con Simone VOGLIO arrivare all'anno!!!!!
Quindi ISH preparati alla rompi...... di turno!!!

Forza Gianni!!!

STANCHEZZA.... noooooo stanca io.... ma vaaaaaaaaa

Latte.... io non sono una mammukka.... per Gio mi sono fatta prendere dal panico, due mastiti in 15 gg, febbre alta e antibiotico e l'ho allattato solo 2 mesi ma la montata è arrivata il III gg.....
X Chri mi sono affidata subito al LLL di zona.... sante donne..., la montata è arrivata a casa in IV giornata... e l'ho allattato sei mesi

Con Simone VOGLIO arrivare all'anno!!!!!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- kykka
- Expert~GolGirl®
ishetta ha scritto:Ok la visita me la fa martedì mattina alle 8, è malata pure lei

Anche io Martedì... pome....

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
secondo me superato il primo periodo, se non si fa prendere da paranoie, è tutta in discesakykka ha scritto:Forza ANNAAAAA!!!![]()
Forza Gianni!!!![]()
STANCHEZZA.... noooooo stanca io.... ma vaaaaaaaaa![]()
X Chri mi sono affidata subito al LLL di zona.... sante donne..., la montata è arrivata a casa in IV giornata... e l'ho allattato sei mesi![]()
Con Simone VOGLIO arrivare all'anno!!!!!![]()

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sto scegliendo il regalo x la Befana x Emma, così martedì dopo il controllo passo a prenderlo. 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
deciso, le prendo qualche mobile per la casa di Amanda
CUCINA
http://www.imaginarium.it/49785/ecommerce_1/49785" onclick="window.open(this.href);return false;
CAMERETTA DA PICCOLO
http://www.imaginarium.it/49935/ecommerce_1/49935" onclick="window.open(this.href);return false;
e da Edoardo le faccio portare qualche animale della Schleiss che colleziona.
CUCINA
http://www.imaginarium.it/49785/ecommerce_1/49785" onclick="window.open(this.href);return false;
CAMERETTA DA PICCOLO
http://www.imaginarium.it/49935/ecommerce_1/49935" onclick="window.open(this.href);return false;
- kykka
- Expert~GolGirl®
io voto la cameretta!!!ishetta ha scritto:deciso, le prendo qualche mobile per la casa di Amanda
CUCINA
CAMERETTA DA PICCOLO

- superbarby7
- Original~GolGirl®
Ciao, la prima notte insieme è trascorsa IN PIEDI
Alessio è un bravo bimbo MA credo che abbia confuso il giorno con la notte, lo sospettavo già dal pancione visto che la notte dentro la pancia erano acrobazie ed il giorno la pace......
L'ho attaccato spesso stanotte, lui ciucciava e osservava qua e la, non piangeva, era sereno al limite mugugnava un po' se era nel lettino ma se ignoravo i suoi suoni allora si che scatenava le tonsille
Se qualcuna ha esperienze mi spieghi per favore come faccio a fargli prendere il giusto ritmo, stamattina ha dormito 4h e 1/2 la notte invece al massimo mezz'ora 45minuti.
Non posso assecondare i suoi ritmi, ho anche Emanuele che al massimo alle 9 del mattino si sveglia......
ISH domandine per te ho la pancia sotto-sopra, da queste parti sta circolando un virus intestinale ed ovviamente non potevo farmelo mancare..... lo prenderà anche Alessio suppongo
io posso prendere fermenti lattici?? Non devo smettere di allattare VERO????
Posso considerare il fatto che si stacchi serenamente dal seno e dorma di filato per qualche ora che gli basti ciò che mangia o è necessario entrare nel tunnel della doppia pesata? Siccome ieri si è attaccato spesso tutti stanno iniziando a menarla con il "forse non è sufficiente, io terrei a casa un po' di LA"
io lo vedo tranquillo, non si ciuccia i polsi non piange..... uffa che dubbi
Beh, il dovere mi chiama a presto

L'ho attaccato spesso stanotte, lui ciucciava e osservava qua e la, non piangeva, era sereno al limite mugugnava un po' se era nel lettino ma se ignoravo i suoi suoni allora si che scatenava le tonsille

Se qualcuna ha esperienze mi spieghi per favore come faccio a fargli prendere il giusto ritmo, stamattina ha dormito 4h e 1/2 la notte invece al massimo mezz'ora 45minuti.
Non posso assecondare i suoi ritmi, ho anche Emanuele che al massimo alle 9 del mattino si sveglia......
ISH domandine per te ho la pancia sotto-sopra, da queste parti sta circolando un virus intestinale ed ovviamente non potevo farmelo mancare..... lo prenderà anche Alessio suppongo

Posso considerare il fatto che si stacchi serenamente dal seno e dorma di filato per qualche ora che gli basti ciò che mangia o è necessario entrare nel tunnel della doppia pesata? Siccome ieri si è attaccato spesso tutti stanno iniziando a menarla con il "forse non è sufficiente, io terrei a casa un po' di LA"

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®
Scusate si capisce un tubo ma io MUOIO di sonno 

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze, in questi giorni non sono nemmeno riuscita a collegarmi!
BENVENUTA NOEMI!!!!
e DAI GIANNI TI ASPETTIAMO!!!!!
anche io visita di controllo per il liquido martedì. sono un po' in ansia perchè si muove proprio pochino
ish stai meglio?
BENVENUTA NOEMI!!!!
e DAI GIANNI TI ASPETTIAMO!!!!!
anche io visita di controllo per il liquido martedì. sono un po' in ansia perchè si muove proprio pochino

ish stai meglio?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- superbarby7
- Original~GolGirl®
kykka ha scritto:
Anch'io conto di allattare finchè posso ma sopratutto povera ISH anche io credo che stresserò un tantino

ISH inizia a preparare la parcella per le consulenze

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
purtroppo secondo me è troppo piccolo per fare qualsiasi cosa, se puoi/vuoi mettitelo nel letto o cmq vicino in modo da averlo addosso e intanto riposaresuperbarby7 ha scritto:Ciao, la prima notte insieme è trascorsa IN PIEDIAlessio è un bravo bimbo MA credo che abbia confuso il giorno con la notte, lo sospettavo già dal pancione visto che la notte dentro la pancia erano acrobazie ed il giorno la pace......
L'ho attaccato spesso stanotte, lui ciucciava e osservava qua e la, non piangeva, era sereno al limite mugugnava un po' se era nel lettino ma se ignoravo i suoi suoni allora si che scatenava le tonsille![]()

L'ho fatta anche io (e anche Lauras, compagna di sventura). Non è necessario smettere di allattare e prendi tranquillamente i fermenti.superbarby7 ha scritto: ISH domandine per te ho la pancia sotto-sopra, da queste parti sta circolando un virus intestinale ed ovviamente non potevo farmelo mancare..... lo prenderà anche Alessio suppongoio posso prendere fermenti lattici?? Non devo smettere di allattare VERO????
![]()

Beh ma mica se si attaccano spesso è segnale che manca lattesuperbarby7 ha scritto:
Posso considerare il fatto che si stacchi serenamente dal seno e dorma di filato per qualche ora che gli basti ciò che mangia o è necessario entrare nel tunnel della doppia pesata? Siccome ieri si è attaccato spesso tutti stanno iniziando a menarla con il "forse non è sufficiente, io terrei a casa un po' di LA"io lo vedo tranquillo, non si ciuccia i polsi non piange..... uffa che dubbi
![]()

Controlla solo che bagni/sporchi i pannolini per 5/7 volte al giorno e stop. Poi fra una settimana fai la pesata e via (almeno 120g).
Il mio nr ce l'hai se hai voglia di farti una chiaccherata.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ancora un po' di nausea ma bene... mi ha chiamato mia zia ed è ko pure leimarusca ha scritto:
ish stai meglio?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
per me non è un problemasuperbarby7 ha scritto:kykka ha scritto:
Anch'io conto di allattare finchè posso ma sopratutto povera ISH anche io credo che stresserò un tantinoportate pazienza
ISH inizia a preparare la parcella per le consulenze