GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
eccomi ragazze
stmani dosaggi ormonali
poi sono stata due ore a chiamare il pertini e non rispondevano, poi santa Alessandra72 mi ha dato il numero di cell della nostra comune gine e l'ho chiamata e mi ha detto che il centro è chiuso fino al 3 ma posso comunque iniziare le punture di meropur domani e il 3 chiamo e mi faccio dare appuntamento per la eco.
Mio marito ha quelle infezioni che deve curare e appena possibile inizierà l'antibiotico.
Quando mi finisce il ciclo vado a fare i tmponi anche io
così abbiamo fatto tutto
ecco
piciulonia quelle che ha mio marito sono infezioni deve fare l'antibiotico
stmani dosaggi ormonali
poi sono stata due ore a chiamare il pertini e non rispondevano, poi santa Alessandra72 mi ha dato il numero di cell della nostra comune gine e l'ho chiamata e mi ha detto che il centro è chiuso fino al 3 ma posso comunque iniziare le punture di meropur domani e il 3 chiamo e mi faccio dare appuntamento per la eco.
Mio marito ha quelle infezioni che deve curare e appena possibile inizierà l'antibiotico.
Quando mi finisce il ciclo vado a fare i tmponi anche io
così abbiamo fatto tutto
ecco
piciulonia quelle che ha mio marito sono infezioni deve fare l'antibiotico
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
mamme , piu tardi faccio sto bewnedetto test e mi levo il pensiero........... 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- akane
- Gold~GolGirl®
e daje va!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
RAGAZZE IO TRA UN PO' STACCO E SONO UFFICIALMENTE IN FERIE FINO AL 10/01/2011
MI ANTICIPO AUGURANDO A TUTTE TUTTE VOI UN FELICE FINE ANNO MA PRINCIPALMENTE UNO SPUMEGGIANTE ANNO NUOVO....
PER COLORO CHE HANNO AVUTO GIA' UN BEL 2010 AUGURO UN SUPERSTREPITOSO 2011
PER COLORO CHE HANNO AVUTO UN 2010 NON TANTO BELLO.... AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO!!!!!!!!!!!

MI ANTICIPO AUGURANDO A TUTTE TUTTE VOI UN FELICE FINE ANNO MA PRINCIPALMENTE UNO SPUMEGGIANTE ANNO NUOVO....
PER COLORO CHE HANNO AVUTO GIA' UN BEL 2010 AUGURO UN SUPERSTREPITOSO 2011
PER COLORO CHE HANNO AVUTO UN 2010 NON TANTO BELLO.... AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- moni72
- Bronze~GolGirl®
test negativo, baci 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUONDI'
AKANE SE SON SOLO INFEZIONI PASSANO VELOCI, NOI INVECE ABBIAMO UN PROBLEMA RADICATO E POCO CURABILE, SOLO CON IL CORTISONE SI BLOCCANO UN PO' GLI ANTICORPI.
MONI MI SPIACE
SE NON CI BECCHIAMO PIU'.........
BUON 2011

AKANE SE SON SOLO INFEZIONI PASSANO VELOCI, NOI INVECE ABBIAMO UN PROBLEMA RADICATO E POCO CURABILE, SOLO CON IL CORTISONE SI BLOCCANO UN PO' GLI ANTICORPI.
MONI MI SPIACE

SE NON CI BECCHIAMO PIU'.........

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
NOI LO PASSIAMO DA SOLI, PERCHE' GLI AMICI HANNO DI MEGLIO DA FARE E MIA MAMMA SON 5 GIORNI CHE HA L'INFLUENZA
......PRIMA CHIAMO MIO MARITO E GLI CHIEDO: COSA VUOI MANGIARE DOMANI SERA CHE SIAMO SOLI? E LUI: MA CHISSENE......MANGIAMO UNA COSINA E ANDIAMO A DORMIRE ALLE 21.00
........
.......CMQ ALMENO LA MEZZANOTTE LA VOGLIO ASPETTARE, TANTO PIU' CHE POI SPARANO I BOTTI E ANCHE MARTINA SI SVEGLIEREBBE SPAVENTATA, QUINDI MEGA PISOLO AL POMERIGGIO E ALLA SERA SVEGLI FINO ALLE 24.00........ORA MI STUDIO QUALCOSA DI BUONO......POI VI DICO........

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUON PROPOSITO PER L'ANNO NUOVO: ESSERE MENO STRESSATA E INCAVOLATA PER LE SCEMENZE.
SPERANZA: CHE FINALMENTE CI APPROVINO IL PROGETTO PER LA CASA (CHI VISSE SPERANO, MORI'.....
)
SOGNO: RIUSCIRE A INIZIARE LA CASA E APRIRE UN ALTRO TIPO DI CANTIERE......
E VOI CHE MI DITE DEI VOSTRI?
SPERANZA: CHE FINALMENTE CI APPROVINO IL PROGETTO PER LA CASA (CHI VISSE SPERANO, MORI'.....

SOGNO: RIUSCIRE A INIZIARE LA CASA E APRIRE UN ALTRO TIPO DI CANTIERE......

E VOI CHE MI DITE DEI VOSTRI?
- piciulonia
- Active~GolGirl®
SPERANDO 

- piciulonia
- Active~GolGirl®
VA BEH ..VADO......SI VEDE CHE NON HO NULLA DA FARE......MAI SCRITTO COSI' TANTO NEGLI ULTIMI MESI......CIAOOOOO
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO 

- akane
- Gold~GolGirl®
salve
tanto per raccontarvi e farvi capire che a casa mia non organizzo piu'
una coppia di amici non viene + percè stanno male... e vabbè... un'altra perchè all'ultimo hanno deciso di stare coi suoceri
un'altra (ma lo sapevamo da un po') non viene percè la suocera sta con loro. Nel pomeriggio chiama il cugino di mio marito che deve venire anche lui e ci fa "ah ma se no vengono piu' non vengo manco io, CHE VENIAMO A FARE?" COSAAAAAAAAAAA? cioè noi non contiamo niente? ma come ti ospito pure a dormire.... ma vaffanckiul! alla fine pero' viene
con un'altra cognata e una coppia di amici
tanto per raccontarvi e farvi capire che a casa mia non organizzo piu'

- akane
- Gold~GolGirl®
'ngiorno e BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora la serata del 31 è stata molto carina, mi sono divertita, i bimbi anche e i botti sono stati fantastici, pero' ragazze... sono sempre piu' convinta che a casa mia non lo faccio +, ora hanno preso il vizio di dormire da me i parenti che vengono per le feste e io non gliela faccio, le punture di nascosto chiusa in bagno, sempre a mettere a posto, tutti i ragazzini di tutte le età a casa, tutti a rilassarsi tranne me.... insomma l'anno prossimo o partiamo e ce loo facciamo in albergo da qualche parte o a casa da soli
allora la serata del 31 è stata molto carina, mi sono divertita, i bimbi anche e i botti sono stati fantastici, pero' ragazze... sono sempre piu' convinta che a casa mia non lo faccio +, ora hanno preso il vizio di dormire da me i parenti che vengono per le feste e io non gliela faccio, le punture di nascosto chiusa in bagno, sempre a mettere a posto, tutti i ragazzini di tutte le età a casa, tutti a rilassarsi tranne me.... insomma l'anno prossimo o partiamo e ce loo facciamo in albergo da qualche parte o a casa da soli
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
akane, e fai bene!!! Ma stiamo scherzando? Io l'autoinvitarsi non lo sopporto, hai spazio in più e letti in più...embeh??? Dove sta scritto che casa tua è un albergo?
Ah già!
BUON ANNO!!!! 
Ah già!

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- akane
- Gold~GolGirl®
si infatti sembrava un accampamento abbiamo ospitato il cugino di mio marito con compagna e due bambine + la cognata con la figlia praticamente ogni stanza era un accampamento
- akane
- Gold~GolGirl®
mi si è allagata la taverna è uscita acqua dalla lavatrice, tutta!
e mi si è spezzato il dente che da due mesi sto curando cercando di salvarlo... così lo dovro' togliere
grande inizio
e mi si è spezzato il dente che da due mesi sto curando cercando di salvarlo... così lo dovro' togliere

grande inizio
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
BUON ANNA A TUTTE AMICHE MIE
Dunque vi racconto la vacanza sulla neve: premesso parole di Alessandra "ad Andalo non nevica" siiiiiiiiii man man che ci avvicinavamo calvano i gradi e si coprivano le strade. Arriviamo tutto sommato senza intoppi ma le strade interne di andalo erano ghiacchiate, impraticabili, Dennis giura di non prendere l'auto una settimana. Hotel carino, si mangia bene, le camere piccoline, ma va bene. L'animatore per il miniclub pietoso ma non so per quale motivo ad alice è piaciuto subito, quindi 2-3 pomeriggi li ha fatti li' e noi centro benessere in hotel con sauna, bagno turco e idromassaggio. Sommo relax.
Alice ha anche fatto tutte le sere la babydance e ne sono stata molto orgogliosa, anche perchè c'erano tante bimbe timide, mentre lei si buttava. Ottimo.
Però ogni giorno era una lotta per vestirsi, per uscire, per fare qualunque cosa.
Non voleva uscire dall'hotel, non voleva mettere i vestiti da neve, gli scarponcini, la sciarpa praticamente non l'ha mai messa (eppura sta meglio di noi), guanti e cappello a tratti. Le scivolate sullo slittino non le sono piaciute perchè il primo giorno era morta di freddo, poi non ci è piu' voluta salire.
Meno male che abbiamo conosciuto una coppia con 2 figlie di ancona. Le bimbe erano proprio 2 brontolone, però con alice, tutte e 3 si trascinavano un po'. Le abbiamo portate sui gonfiabili sulle neve, sulla funivia, alle cascate ghiacciate, insomma siamo riusciti ad uscire, ma i primi giorni credetemi volevamo tornare a roma.
Comunque vacanza assolutamente da ripetere (soldi permettendo), magari sciando. Quest'anno visto l'impatto era davvero impensabile portarla al corso di sci, poi era davvero troppo piccola, ma magari il prossimo anni, magari partendo in compagnia di amici con bambini, riusciamo a farla sciare e a quel punto anche io dovrei fare un corso.
Vedremo! certo che la settimana di natale è costosissima, mettici anche corso, affitto attrezzatura, skypass....cambiamo periodo va!
vi lascio, domani sono al lavoro, quindi vi leggo da li'!
BUON ANNA A TUTTE AMICHE MIE

Dunque vi racconto la vacanza sulla neve: premesso parole di Alessandra "ad Andalo non nevica" siiiiiiiiii man man che ci avvicinavamo calvano i gradi e si coprivano le strade. Arriviamo tutto sommato senza intoppi ma le strade interne di andalo erano ghiacchiate, impraticabili, Dennis giura di non prendere l'auto una settimana. Hotel carino, si mangia bene, le camere piccoline, ma va bene. L'animatore per il miniclub pietoso ma non so per quale motivo ad alice è piaciuto subito, quindi 2-3 pomeriggi li ha fatti li' e noi centro benessere in hotel con sauna, bagno turco e idromassaggio. Sommo relax.
Alice ha anche fatto tutte le sere la babydance e ne sono stata molto orgogliosa, anche perchè c'erano tante bimbe timide, mentre lei si buttava. Ottimo.
Però ogni giorno era una lotta per vestirsi, per uscire, per fare qualunque cosa.
Non voleva uscire dall'hotel, non voleva mettere i vestiti da neve, gli scarponcini, la sciarpa praticamente non l'ha mai messa (eppura sta meglio di noi), guanti e cappello a tratti. Le scivolate sullo slittino non le sono piaciute perchè il primo giorno era morta di freddo, poi non ci è piu' voluta salire.
Meno male che abbiamo conosciuto una coppia con 2 figlie di ancona. Le bimbe erano proprio 2 brontolone, però con alice, tutte e 3 si trascinavano un po'. Le abbiamo portate sui gonfiabili sulle neve, sulla funivia, alle cascate ghiacciate, insomma siamo riusciti ad uscire, ma i primi giorni credetemi volevamo tornare a roma.
Comunque vacanza assolutamente da ripetere (soldi permettendo), magari sciando. Quest'anno visto l'impatto era davvero impensabile portarla al corso di sci, poi era davvero troppo piccola, ma magari il prossimo anni, magari partendo in compagnia di amici con bambini, riusciamo a farla sciare e a quel punto anche io dovrei fare un corso.
Vedremo! certo che la settimana di natale è costosissima, mettici anche corso, affitto attrezzatura, skypass....cambiamo periodo va!
vi lascio, domani sono al lavoro, quindi vi leggo da li'!

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
akane la casa è un accampamento uguale se vai fuori, però almeno ti sei divertita e non hai cucinato 7 giorni per tutta 'sta gente!
si direi che l'anno prossimo dovreste eviitare.
si direi che l'anno prossimo dovreste eviitare.

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
francy dai che è andata benone
anche io vorrei fare anche solo un weekend in montagna, mi andrebbe bene anche il terminillo
ho chiamato il pertini e mi hanno detto di chiamare dopo le 12 per parlare con un medico per fissare l'eco
ansia
sono preoccupata per mio marito, ha da un paio di mesi dei bruciori di stomaco, lui soffre di gastrite e pensavamo fosse quello, il medico dice che è reflusso, gli ha dato una cura, ma ora da giorni ha un dolor fisso alla bocca dello stomaco e va in bagno di continuo... pero' normale per intenderci non da virus intestinale e non sta bene per niente, il medico è in ferie, torna l'11 c'è il sostituto di cui mi fido poco pero'
io da ipocondriaca quale sono viaggio con la mente dall'ulcera al peggio 
francy dai che è andata benone

ho chiamato il pertini e mi hanno detto di chiamare dopo le 12 per parlare con un medico per fissare l'eco

sono preoccupata per mio marito, ha da un paio di mesi dei bruciori di stomaco, lui soffre di gastrite e pensavamo fosse quello, il medico dice che è reflusso, gli ha dato una cura, ma ora da giorni ha un dolor fisso alla bocca dello stomaco e va in bagno di continuo... pero' normale per intenderci non da virus intestinale e non sta bene per niente, il medico è in ferie, torna l'11 c'è il sostituto di cui mi fido poco pero'