GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES II

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES II

Messaggio da fisio » 2 gen 2011, 15:41

Allora,sono arrivata alla terza puntata in onda.
Le prime due mi avevano fatto cadere un pò le braccia....ora come mi avevate profeticamente anticipato la cosa è migliorata,mercoledì scorso mi è piaciuta e lo rivedrò,sempre se non lo cancellano prima :impiccata:

Quel Damon,non c'è che dire,è proprio un bel figliuolo,bello e maledetto (gran b*****o a dire il vero,ha fatto fuori l'amica topolona vampira del fratello :che_dici ),ma Stefan,è brutto che non si guarda e sembra pure un pò ritardato..insomma..potevano scegliere meglio...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 gen 2011, 16:03

BUON ANNO COMPAGNE DI SOGNI

fisio ha scritto:.............ma Stefan,è brutto che non si guarda e sembra pure un pò ritardato..insomma..potevano scegliere meglio...
:permaloso: ma questa qui chi l'ha chiamata?????? ma 'anvedi un pò :vaiii: a 'bella scannate per Damon insieme alle altre mille..... Stefan non lo guardare :prr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 gen 2011, 16:12

buon anno a tutte tesore belle scusate la latitanza, ma è stato un periodo un po cosi, e poi Antonio ha fatto 3 anni il 31, e ora ha la febbre.......... :impiccata:

pero' continuo ogni mercoledi a vederlo....
forse non ci sono abbastanza ascolti perche' come al solito la tv arriva dopo gli spari e la gente se l'e' visto gia in streaming! :hi hi hi hi
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 2 gen 2011, 16:13

ele68 ha scritto:BUON ANNO COMPAGNE DI SOGNI

fisio ha scritto:.............ma Stefan,è brutto che non si guarda e sembra pure un pò ritardato..insomma..potevano scegliere meglio...
:permaloso: ma questa qui chi l'ha chiamata?????? ma 'anvedi un pò :vaiii: a 'bella scannate per Damon insieme alle altre mille..... Stefan non lo guardare :prr
:ahah :ahah :ahah mi hai fatto morire giuro! sei una sagoma!
Ok,mica volevo offendere,mica pensavo che questo qui ci avesse pure le fanssss....
Okokok sono io che,arida dentro,non so apprezzare il fustacchione Stefan,meglio? (che poi davvero,i belli e maledetti mi attirano di più :hi hi hi hi )..

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 2 gen 2011, 16:17

Ops...ele68 ho visto ora il tuo avatar :martello chiedo venia......ma se ti può consolare ho sempre avuto pessimi gusti in fatto di uomini :hi hi hi hi

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 2 gen 2011, 16:25

fisio ha scritto:Ops...ele68 ho visto ora il tuo avatar :martello chiedo venia......ma se ti può consolare ho sempre avuto pessimi gusti in fatto di uomini :hi hi hi hi
:hi hi hi hi scusata, ma l'importante e che continui a filarti Damon cara :thank_you:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 2 gen 2011, 16:30

ele68 ha scritto:
fisio ha scritto:Ops...ele68 ho visto ora il tuo avatar :martello chiedo venia......ma se ti può consolare ho sempre avuto pessimi gusti in fatto di uomini :hi hi hi hi
:hi hi hi hi scusata, ma l'importante e che continui a filarti Damon cara :thank_you:
Si si...non c'è pericolo,sono innocua :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 gen 2011, 16:31

:ahaha :ahaha :ahaha fisio benventuta nel club. Continua a guardare, per me adesso viene il bello, colpi di scena ad ogni puntata. Damon migliora tanto, ma anche Stefan dai, non è imbranato e lamentoso come Edward :fischia :ahah

Io questo mercoledì me lo perdo :aargh la puntata 11 è damonocentrica (come dice Stefy :ahaha )
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 2 gen 2011, 16:41

stè ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha fisio benventuta nel club. Continua a guardare, per me adesso viene il bello, colpi di scena ad ogni puntata. Damon migliora tanto, ma anche Stefan dai, non è imbranato e lamentoso come Edward :fischia :ahah

Io questo mercoledì me lo perdo :aargh la puntata 11 è damonocentrica (come dice Stefy :ahaha )
Grazie!
Ma Damon diventa un pò meno str@nzo nel corso della storia? Perchè dai..un pò sta sulle balle...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 gen 2011, 16:46

stè ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha fisio benventuta nel club. Continua a guardare, per me adesso viene il bello, colpi di scena ad ogni puntata. Damon migliora tanto, ma anche Stefan dai, non è imbranato e lamentoso come Edward :fischia :ahah

ste' ma hai proprio il complesso di Edward no?? :risatina: Ti perseguita la sua immagine... non fai altro che paragonarlo :ahah :ahah :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 gen 2011, 16:49

fisio ha scritto:

Grazie!
Ma Damon diventa un pò meno str@nzo nel corso della storia? Perchè dai..un pò sta sulle balle...
Sì :ok l'ho pensato anche io che stava sulle balle riguardando le prime puntate :ahaha

Ema sììì le discussioni infinite su Edward, all'epoca, mi hanno segnata :ahah e adesso per me è il prototipo del vampiro lagnoso, non posso fare a meno di paragonarlo! :prr

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 gen 2011, 16:50

Bene, per me l'importante e che ti sia rimasto impresso nella mente PER SEMPRE!!! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 gen 2011, 16:55

bene o male purché se ne parli :ahaha :ahaha :ahaha

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 gen 2011, 19:45

Ecco qua :che_dici

"a causa del pesante flop di ascolti, si ferma all’episodio 12 la prima stagione inedita della serie The Vampire Diaries (mercoledì 5 gennaio, ore 21.10, Italia 1, con un triplo episodio )"

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 gen 2011, 21:26

ma daiiiii
ma questi so sc**i cmq
non c'hanno capito nulla, grazia arca' che non ha ascolti, fanno 3 puntate filate e le prime so di ingresso, poi migliora.. se mollano subito.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poi dicono che la tv è morta.. evviva internet che non ti sospende nulla.......

the gates a parte :che_dici
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 gen 2011, 21:38

ste'... che notizia! :buuu

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 gen 2011, 21:47

ehi... ma c'e' sempre lo streaming :hi hi hi hi

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2011, 22:26

Senza parole per come Italia 1 gestisce le serie tv.
Pubblicità alla cavolo,cambio continuo del palinsesto,sospensione alla cavolo. :x:
Per essere il loro lavoro non è che lo facciano benissimo.
E pensare che con un prodotto come Vampire Diaries potevano guadagnarci se lo gestivano bene.
Fisio Anche tu con Damon.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 gen 2011, 22:27

Uhm..ripetizione due volte di cavolo.. :martello
E' l'influsso di italia 1 mi sà.. :x:
broccolo..facciamo broccolo..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 3 gen 2011, 10:37

Speta speta..come lo sospendono??????Cioè io mi son fatta forza tre mercoledì nell'attesa della svolta e ora lo cancellano??? :bomba :bomba
E ora come faccio??????? :martello
Mamamatchi si,se devo scegliere tra i due,scelgo il bello e dannato!(ma solo perchè non ho gusti raffinati per saper apprezzare Stefan l'introverso :hi hi hi hi )..Insomma,uno strombazza e morde,l'altro scrive diari,la scelta,per me è obbligata :fischia

Cmq,cacchiolina,ora come faccio????

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”