VI VOGLIO BENE!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) FESTEGGIA ESTASIATA!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Re: UNA NUOVA NIPOTINA E' ARRIVATA, L'8BRINA (08) NATALEGGIA ESTASIATA!
Dimenticavo..........
VI VOGLIO BENE!!!!!!!

VI VOGLIO BENE!!!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ciao dolcissima Ci.................grazie per l'sms!!!!!! 
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Oh Jess,dai,non è stata colpa nostra....era Gol che faceva le bizze!!

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Un caro augurio a tutte di un 2011 pieno di serenità e cose belle!!E che anche questo nuovo anno ci veda ancora insieme,sempre disponibili ad ascoltarci e a tirarci un pò sù il morale nei momenti no!!
Un bacio ed un abbraccio a tutte!!

Un bacio ed un abbraccio a tutte!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Ragazze mie belle non riesco a leggere gli arretrati, vado a dami una ricostruita
per staseRa visto che staremo insieme ai nostri amici e bimbi in un ristorante dove abbiamo affittato una saletta per noi, speriamo bene!
Auguro a tutte di festeggiare l'inizio di questo nuovo anno che sarà........
FORTUNATISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOO
LOVE FROM, ANGI.
Auguro a tutte di festeggiare l'inizio di questo nuovo anno che sarà........
FORTUNATISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOO
LOVE FROM, ANGI.
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Angy,buona serata e buon divertimento!! 
- Titina
- Original~GolGirl®

Ciao amiche!!!
Scusate i miei passaggi al volo ma sono sempre incasinata e Loris non mi ci può proprio vedere al pc
Volevo augurare a tutte voi un FELICE 2011
Scusate i miei passaggi al volo ma sono sempre incasinata e Loris non mi ci può proprio vedere al pc
Volevo augurare a tutte voi un FELICE 2011
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Sono di corsa, non ho il tempo di leggere nulla, ma volevo fare a tutte voi i miei
AUGURI PER UNO STREPITOSO 2011!!!!!
Il nostro dubito possa essere migliore di questo, ma veder crescere le nostre due frugolotte sarà già garanzia di felicità!
Baci a tutte,
Dany
AUGURI PER UNO STREPITOSO 2011!!!!!
Il nostro dubito possa essere migliore di questo, ma veder crescere le nostre due frugolotte sarà già garanzia di felicità!
Baci a tutte,
Dany
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Finalmente si può scrivere e visto i vostri bellissimi messaggi di affetto aggiungo anche i miei.....
Vi auguro che questo nuovo anno vi porti la realizzazione di tutto ciò che desiderate, tanta felicità e serenità...
Da parte mia spero che il cucciolo che arriverà ad allietare la nostra allegra famiglia sia sano e meraviglioso come la sua sorellina che è la nostra gioia immensa quotidiana
Un bacio ad ognuna di voi: Betty, Stefy, Angi, Cinzia,Silvy, Gufetta, Jess, White, Barby Tina, Gappea, Conni, Cicci, Girasole, MT, Cala......vi voglio veramente bene
Vi auguro che questo nuovo anno vi porti la realizzazione di tutto ciò che desiderate, tanta felicità e serenità...
Da parte mia spero che il cucciolo che arriverà ad allietare la nostra allegra famiglia sia sano e meraviglioso come la sua sorellina che è la nostra gioia immensa quotidiana
Un bacio ad ognuna di voi: Betty, Stefy, Angi, Cinzia,Silvy, Gufetta, Jess, White, Barby Tina, Gappea, Conni, Cicci, Girasole, MT, Cala......vi voglio veramente bene
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- CI76
- Expert~GolGirl®

ragazze che bei messaggi
anch'io vi voglio bene e vi auguro che il vostro nuovo anno sia iniziato stupendamente e che continui sempre al meglio nella salute felicità e fortuna!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anch'io vi voglio bene e vi auguro che il vostro nuovo anno sia iniziato stupendamente e che continui sempre al meglio nella salute felicità e fortuna!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buonasera...sono qui con la pulce attaccata alla tetta...ho latitato, ma le giornate volano....il Natale non è stato così bello come mi aspettavo, purtroppo....la cena della Vigilia a casa nostra è stata interrotta perché mio suocero si è sentito male e lui, mia suocera e il socio sono dovuti correre al pronto soccorso...si è trattato di una crisi di ipoglicemia (a causa di un brutto male non ha più il pancreas) inspiegabile, dato che era nel mezzo del cenone....beh, sono arrivati al PS appena in tempo: ha rischiato il coma diabetico, tanto era basso il valore della glicemia!
A Natale mio marito che sclera - forse un po' anche a seguito della tensione della sera prima - perché, ora che ci tiriamo insieme tutti e 4, arriviamo a pranzo dai miei con mezz'ora di ritardo. Ma per i miei non c'è nessun problema....lui invece mi incolpa di voler semrpe portare tutto per le bimbe, che ci mettiamo troppo tempo a muoverci etc.....
Stessa scena e anche peggio al ritorno: avevamo la cena da sua zia e Marghe si è messa a piangere che aveva fame. Io le ho dato il bibe, come mi pareva ovvio. Abbiamo perso un quarto d'ora e siamo arrivati in ritardo anche lì....Probabilmente ha sclerato per la stanchezza, ma io mi sono davvero incaxx@ta e mi ha fatto passare un Natale di m....
Senza dimenticare il fatto che mi sono fatta Vigilia, Natale e S. stefano con 38° di febbre....Meno male che il Capodanno è andato decisamente meglio. A casa di amici cin figlia di un anno. Il marito non ha sclerato e io ho lasciato a casa qualcosina, dato che andavamo a casa di una mamma e quindi "attrezzata"! A mezzanotte tutte e tre le bimbe sveglissime
. Torniamo alle due e Bea si addormenta alle due e mezza...meno male stamattina si è svegliata a mezzogiorno! 
A Natale mio marito che sclera - forse un po' anche a seguito della tensione della sera prima - perché, ora che ci tiriamo insieme tutti e 4, arriviamo a pranzo dai miei con mezz'ora di ritardo. Ma per i miei non c'è nessun problema....lui invece mi incolpa di voler semrpe portare tutto per le bimbe, che ci mettiamo troppo tempo a muoverci etc.....
Senza dimenticare il fatto che mi sono fatta Vigilia, Natale e S. stefano con 38° di febbre....Meno male che il Capodanno è andato decisamente meglio. A casa di amici cin figlia di un anno. Il marito non ha sclerato e io ho lasciato a casa qualcosina, dato che andavamo a casa di una mamma e quindi "attrezzata"! A mezzanotte tutte e tre le bimbe sveglissime
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda la piccolina, sembra che finalmente, dopo tanta fatica, stiamo riuscendo ad ingranare con l'allattamento. Ieri un solo bibe di latte tirato. oggi vorrei provare a togliere anche quello e mi incrocio da sola
perché da settimana prossima possa buttare il tiralatte fuori dalla finestra e godermi solo la mia pulce attaccata alla tetta!
Bea è invece in pieni "T2", vale a dire semplicemente insopportabile. e mi spiace, perché ha un carattere così solare, che si vede solo a tratti da due mesi a questa parte, perché è un continuo "NO", orovocare e fare scenate isteriche ogni volta che viene contraddetta.....
Va be' speriamo che passi alla svelta, o, per lo meno, che diminuisca di intensità, perché così è davvero difficile starle vicino!
Comunque ha molto apprezzato i regali di Natale. Ne ha ricevuti molti, ma per fortuna sono riuscita a dirottarne qualcuno sul vestiario, che tra l'altro lei apprezza moltissimo. Appena scartati vestiti e scarpine, se li è infilati sopra il pigiamino e ci si è infagottata tutta, per poi correre a rimirarsi davanti allo specchio!
Il resto dei regali sono stati:
-la cucina che l'ha entusiasmata e con cui gioca ininterrottamente da una settimana
-la cassa del supermercato...aveva già il carrello, così ora fa la spesa, la paga e poi mette tutto nel frigo della cucina
-libri, che ovviamente ha apprezzato moltissimo!
-due scatole di didò con stampini vari, che per ora sono off-limits, almeno finché non compro una bella tovaglia plastificata da mettere sula tavolo......cmq se me l'avessero chiesto, avrei bandito il didò.....l'idea di ritrovarmelo ovunque e in particolare sotto i piedi non mi attira per niente....
-padelline per la cucina
-un DVD di Baby Einstein
sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma il grosso è questo
Parecchia roba in effetti, e infatti devo operare il sequestro dei giochi da piccola, già iniziato a dire il vero, per poterli passare a Marghe prima o poi...C'è da dire che noi facciamo regali a Bea solo per compleanno e Natale...Il resto dell'anno poco o niente. Al massimo prendo un libro ogni tanto se vedo qualcosa di particolarmente interessante.
Bea è invece in pieni "T2", vale a dire semplicemente insopportabile. e mi spiace, perché ha un carattere così solare, che si vede solo a tratti da due mesi a questa parte, perché è un continuo "NO", orovocare e fare scenate isteriche ogni volta che viene contraddetta.....
Va be' speriamo che passi alla svelta, o, per lo meno, che diminuisca di intensità, perché così è davvero difficile starle vicino!
Comunque ha molto apprezzato i regali di Natale. Ne ha ricevuti molti, ma per fortuna sono riuscita a dirottarne qualcuno sul vestiario, che tra l'altro lei apprezza moltissimo. Appena scartati vestiti e scarpine, se li è infilati sopra il pigiamino e ci si è infagottata tutta, per poi correre a rimirarsi davanti allo specchio!
Il resto dei regali sono stati:
-la cucina che l'ha entusiasmata e con cui gioca ininterrottamente da una settimana
-la cassa del supermercato...aveva già il carrello, così ora fa la spesa, la paga e poi mette tutto nel frigo della cucina
-libri, che ovviamente ha apprezzato moltissimo!
-due scatole di didò con stampini vari, che per ora sono off-limits, almeno finché non compro una bella tovaglia plastificata da mettere sula tavolo......cmq se me l'avessero chiesto, avrei bandito il didò.....l'idea di ritrovarmelo ovunque e in particolare sotto i piedi non mi attira per niente....
-padelline per la cucina
-un DVD di Baby Einstein
sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma il grosso è questo
Parecchia roba in effetti, e infatti devo operare il sequestro dei giochi da piccola, già iniziato a dire il vero, per poterli passare a Marghe prima o poi...C'è da dire che noi facciamo regali a Bea solo per compleanno e Natale...Il resto dell'anno poco o niente. Al massimo prendo un libro ogni tanto se vedo qualcosa di particolarmente interessante.
- Gappea
- Master~GolGirl®

Caspita: era un po' che non passavo e mi è venuta la logorrea!
Non mi sembra vero di avere un po' di tempo per scrivere qui! Anche se ora è meglio che pensi seriamente di andare a nanna...sperando che anceh Marghe sia dell'idea!
Spero di avere presto altro tempo da condividere con voi, perché anch'io qui ho trovato delle amiche vere, semrpe presenti e pronte ad accorrere in aiuto!
Un grosso abbraccio a tutte voi, amiche mie!
Non mi sembra vero di avere un po' di tempo per scrivere qui! Anche se ora è meglio che pensi seriamente di andare a nanna...sperando che anceh Marghe sia dell'idea!
Spero di avere presto altro tempo da condividere con voi, perché anch'io qui ho trovato delle amiche vere, semrpe presenti e pronte ad accorrere in aiuto!
Un grosso abbraccio a tutte voi, amiche mie!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte quante!!!!!!!!!!!!!
Ho provato a collegarmi ieri ma non voleva proprio entrarmi in GOL
Innanzi tutto vi auguro
UNO SPLENDIDO 2011 RICCO DI FELICITA'!!!!
Poi mi auguro di poter passare più tempo di qui!!! Già settimana prossima non avrò la bimba a balia e quindi dovrei essere più libera
Volevo mandarvi un bel sms di buon anno ma mi sono trovata l'ultimo giorno dell'anno con il credito a 0
(non mi chiamo Elisabetta per niente!!!
)
Alllooooooooora... vediamo un pò... sinceramente gli arretrati non ho molta voglia di leggerli
quindi sarei moooolto ma mooolto felice se qualcuna di voi mi potesse fare il suntino degli episodi più calienti!!!!
Poi che dirvi... con l'anno nuovo mi sono promessa di rientrare nella mia amata tw 42/44 e questo implica una perdita di peso di 19 kg (di cui 7 ne ho già persi da metà Novembre a oggi
) ma stavolta sono determinata e ci riuscirò di sicuro 
Ho provato a collegarmi ieri ma non voleva proprio entrarmi in GOL
Innanzi tutto vi auguro
UNO SPLENDIDO 2011 RICCO DI FELICITA'!!!!
Poi mi auguro di poter passare più tempo di qui!!! Già settimana prossima non avrò la bimba a balia e quindi dovrei essere più libera
Volevo mandarvi un bel sms di buon anno ma mi sono trovata l'ultimo giorno dell'anno con il credito a 0
Alllooooooooora... vediamo un pò... sinceramente gli arretrati non ho molta voglia di leggerli
Poi che dirvi... con l'anno nuovo mi sono promessa di rientrare nella mia amata tw 42/44 e questo implica una perdita di peso di 19 kg (di cui 7 ne ho già persi da metà Novembre a oggi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!
Ciao Betty,ti vedo online,tantissimi auguri anche a te!!Ma complimentoni x la tua dieta!!
Sei bravissima,continua così!!
Io stamattina sono stata a fare la donazione all'Avis....un mezzo kiletto dovrei averlo perso!!

Ciao Betty,ti vedo online,tantissimi auguri anche a te!!Ma complimentoni x la tua dieta!!
Io stamattina sono stata a fare la donazione all'Avis....un mezzo kiletto dovrei averlo perso!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda gli arretrati,non credo ci siano novità salienti....è passata Cicci a fare gli auguri ed anche Titina che ormai è arrivata a fine gravidanza,chissà,magari ha già partorito!Tanti
Titina,ti sono vicina!!
A Sere hanno detto che ci sono probabilità che sia maschio!
Poi che altro dire....
A Sere hanno detto che ci sono probabilità che sia maschio!
Poi che altro dire....
- Titina
- Original~GolGirl®

Salve a tutti,
mi presento, sono il socio di Tìtina e volevo avvisarvi che ieri, il giorno dei quattro 1,
l'1-1-11 alle 18:30 è nata Noemi!
2.870Kg per 49cm
Mamma e figlioletta stanno benissime e portano i loro saluti a tutte le Goline!
A presto...
Titina, socio, Loris & Noemi Vi augurano un buoin 2011!
mi presento, sono il socio di Tìtina e volevo avvisarvi che ieri, il giorno dei quattro 1,
2.870Kg per 49cm
A presto...
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Gapppea mi spiace molto x il vostro Natale andato un pò storto,spero che ora tuo suocero stia bene!!Sicuramente tuo marito era molto nervoso anche per quello che era successo a suo padre,anche se spesso sono le neo mamme a sclerare,non i neo papà!!Beh,l'importante è che poi abbiate trovato un compromesso e per l'arrivo del nuovo anno abbiate potuto festeggiare senza musi lunghi!!
Per Bea,penso che le bismamme te lo possano confermare,armati di pazienza....inizia di sicuro a farsi sentire anche la gelosia x la sorella,non c'è molta via di scampo!!
Mando un bacio a te e alle tue piccole!!
Per Bea,penso che le bismamme te lo possano confermare,armati di pazienza....inizia di sicuro a farsi sentire anche la gelosia x la sorella,non c'è molta via di scampo!!
Mando un bacio a te e alle tue piccole!!
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ma nooooooooo,l'aveva giusto appena nominata!!!!!!!!Titina ha scritto:Salve a tutti,
2.870Kg per 49cm
A presto...
AUGURISSIMI
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Porta a Titina il nostro abbraccio e un bacino alla piccola Noemi!!