GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sciroppo di lumache??????????????
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Re: sciroppo di lumache??????????????
Non pensavo, ma funziona davvero.
Ora quando serve lo uso pure io.
Ora quando serve lo uso pure io.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- maskat
- Bronze~GolGirl®
nekbeth ha scritto:mah...alla fin fine sono solamente retaggi culturali o repulsioni che ripeschiamo dall'inconscio...infatti ciò che fa più o meno schifo è mooooooolto soggettivo.Francamente se sapessi come vengono preparate le medicine tradizionali o inscatolato il tonno in scatola per esempio non comprerei mai più ne l'uno ne l'altro......ma non lo so e tanto mi basta![]()
ma siccome l'unica cosa che importa veramente è che a mia figlia passi sta maledetta tosse...e che ciò che non ammazza ingrassa....stasera ho preso sto fantomatico siroppo!![]()
![]()
ha un buon sapore.comunque dopo mi sono lavata i denti.

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- lunlau
- Expert~GolGirl®
avevo inteso che il problema principale era lo skifo di avere a che fare con le lumache ed il relativo prodotto.. non che se bisognasse convincerle o meno a secernene la sostanza....mariangelac ha scritto:Mi pare evidente che ci siano anni luce che ci differenziano, l'uovo dal kiul della gallina esce SPONTANEAMENTE, il latte le mucche lo producono e anzi hanno bisogno di essere munte altrimenti stanno male, la lumaca anche se immagino che uno sputo in faccia a qualcuno avrebbe voglia di farlo..... nn lo fa "per educazione"lunlau ha scritto:io quoto PEM...
anche perchè a pensarci bene anche le uova sono un estratto delle galline.... ed escono pure dal Kiul delle galline
e il latte è un estratto delle mucche e dei mammiferi in generale...
e frnacamente questi due alimenti non fanno schifo a nessuno.... o quasie per estrarlo immagino che bisogna "convincerla" a forza.....
![]()
PER ME QUESTA DIFFERENZA è SOSTANZIALE

se non ora quando?
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma sto sciroppo nno sarà bava allo stato puro con la stessa viscida consistenza, colore eccc., no? se è usato e manipolato come tanti altri estratti che si trovano nei medicinali lo prenderei, se è bava pura col fischio!! 

Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
lunlau, il mio schifo è per tutto
non pretendo che sia condiviso però eh... parlavo solo dello sconcerto che la bava di lumaca provoca in me 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pem
- Silver~GolGirl®
ma no, neppure te ne accorgi.clizia ha scritto:Ma sto sciroppo nno sarà bava allo stato puro con la stessa viscida consistenza, colore eccc., no? se è usato e manipolato come tanti altri estratti che si trovano nei medicinali lo prenderei, se è bava pura col fischio!!
:ahah
M06 E07 amori di mamma
- clizia
- Silver~GolGirl®
e alura ndò sta il problema? :ahah solo l'idea che abbiamo della bava vera? ma chissà quante altre schifezze ingurgitiamo coi medicinali, tipo sperma di cervo utilizzato per le creme al muschio bianco. Se non ha consistenza bavosa, se ne usano un centesimo di grammo per ogni flacone mischiato a chissà che altro è come uno dei tanti altri sciroppi in giro. 

Streghettasaetta
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Sì infatticlizia ha scritto:e alura ndò sta il problema? :ahah solo l'idea che abbiamo della bava vera? ma chissà quante altre schifezze ingurgitiamo coi medicinali, tipo sperma di cervo utilizzato per le creme al muschio bianco. Se non ha consistenza bavosa, se ne usano un centesimo di grammo per ogni flacone mischiato a chissà che altro è come uno dei tanti altri sciroppi in giro.

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- cristiana
- Silver~GolGirl®
cioè, ma non è che dentro la confezione c'è una lumaca da succhiare eh?clizia ha scritto:Ma sto sciroppo nno sarà bava allo stato puro con la stessa viscida consistenza, colore eccc., no? se è usato e manipolato come tanti altri estratti che si trovano nei medicinali lo prenderei, se è bava pura col fischio!!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- pem
- Silver~GolGirl®
clizia ha scritto:e alura ndò sta il problema? :ahah solo l'idea che abbiamo della bava vera? ma chissà quante altre schifezze ingurgitiamo coi medicinali, tipo sperma di cervo utilizzato per le creme al muschio bianco. Se non ha consistenza bavosa, se ne usano un centesimo di grammo per ogni flacone mischiato a chissà che altro è come uno dei tanti altri sciroppi in giro.
infatti

trralasciamo cosa avevo letto all'inizio

ma chissà quante altre schifezze ingurgitiamo ... tipo sperma

x me

M06 E07 amori di mamma
- kik
- Bronze~GolGirl®
ebbene sì, detto fatto: vado ot ma ho appena ordinato un gel a base di bava di lumaca (90%). Me lo spalmerò sul viso e vediamo se funziona 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Pem... :ahah bohh kik vedrai non sarà peggio delle pozioni che prepara il figlietto quando gioca a fare il mago.
buon anno fanciulle!

buon anno fanciulle!
Streghettasaetta
- michy7926
- Original~GolGirl®

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- criore
- Active~GolGirl®
io ho usato il kalumax ...costoso ma efficacissimo!!!!

Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi,ma ciò che abbiamo lasciato mutare,perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.A.B. Leo,Stefy & Vivy...
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Sulle dosi: di lumaca ce n'è parecchia.
Son 5 grammi ogni 100 ml.
Però che ve devo dì, funziona e pure bene. Meno male che l'ho scoperto.
Son 5 grammi ogni 100 ml.
Però che ve devo dì, funziona e pure bene. Meno male che l'ho scoperto.
Mamma dal 09.03.09
-
- New~GolGirl®
cavolo gente...ho aperto sto post in preda allo scetticismo cosmico.....e ora devo ammettere che dopo un mese di tosse stizzosa ora la mia pargola non ha più niente
potenti ste viscidone di lumache......... 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
nekbeth ha scritto:cavolo gente...ho aperto sto post in preda allo scetticismo cosmico.....e ora devo ammettere che dopo un mese di tosse stizzosa ora la mia pargola non ha più nientepotenti ste viscidone di lumache.........

provare x credere

- kik
- Bronze~GolGirl®
oggi mi è arrivata la crema, o meglio... il gel
Devo dire che la consistenza, l'assoluta trasparenza e la lucentezza ricordano mooooolto la bava
Ho anche capito per quale motivo se ne decantano le stupefacenti proprietà : te credo, la producono in Colombia :ahah :ahah :ahah
Devo dire che la consistenza, l'assoluta trasparenza e la lucentezza ricordano mooooolto la bava

Ho anche capito per quale motivo se ne decantano le stupefacenti proprietà : te credo, la producono in Colombia :ahah :ahah :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®
Ahh è tutto chiaro, lumache allevate nel campo di coca!! :ahah
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®