CHI C'è????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: Babbo Natale sta per passare caro lugliolino 09 è già il tuo II Natale!!!
CHI C'è????
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- starla82
- Master~GolGirl®

invece un mio amico a 7 mesi parlava benissimo davvero e ci sono i video che lo provano!newmamy ha scritto:secondo mia suocera invece il fratello di marco camminava con sicurezza e senza mai cadere già all'età di 9 mesiAngioletta ha scritto:Mi fai venire in mente che mia suocera sostiene che Tonino parlava perfettamente a 7 mesi...
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- starla82
- Master~GolGirl®

Buonasera
ho lo stomaco che si espande modello universo.. oggi ho anche più capogiri del solito. Va beh che aspetto il ciclo..
Però giornatina niente male, siamo stati da mamma a Pescara, Vittoria non ha mangiato quasi niente, ma stasera per fortuna si. Noi abbiamo cenato con gli avanzi di ieri, e le lenticchie ce le riproporremo anche domani..
Vittoria è nel lettino da quasi un'ora, ma poco fa l'ho sentita chiacchierare..
ho lo stomaco che si espande modello universo.. oggi ho anche più capogiri del solito. Va beh che aspetto il ciclo..
Però giornatina niente male, siamo stati da mamma a Pescara, Vittoria non ha mangiato quasi niente, ma stasera per fortuna si. Noi abbiamo cenato con gli avanzi di ieri, e le lenticchie ce le riproporremo anche domani..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Veru
- Gold~GolGirl®

vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
Marco gli aveva detto che anche noi eravamo a casa dal 2 all'8 (e sì... domani Marco lavora) e forse ci saremmo fatti qualche gg via e lui se ne è bellamente sbattuto le palle!
Alla fine lui si è fatto via "solo" tutti i ponti e e quasi tutti i we aveva qualcosa da fare, povero come faceva a stare a casa con sua mamma????
mi sono inca22ata come una ienae dal nervoso sono scoppiata a piangere.
![]()
Cavolo, ci siamo fatti solo 2 settimane di ferie a luglio e tra lavoro, bimbi, malattie, etc, speravo di farmi via qualche gg.
Dovrei sbattermene e andare ma non me la sento di lasciare qui da sola mia suocera! Però c@zzo, se non ci pensa suo figlio perchè ci devo pensare io?
ah... poi è andato qui dietro l'angolo: in sassonia in macchina per cui se dovesse succedere qualcosa è a casa in un attimo![]()
ma è il pediatra?
Sì... PROPRIO LUI....
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

non avrà sonno e allora chiacchiera da solastarla82 ha scritto:Buonasera![]()
ho lo stomaco che si espande modello universo.. oggi ho anche più capogiri del solito. Va beh che aspetto il ciclo..![]()
- vale77
- Bronze~GolGirl®

bè, mi sembra che si comporti davvero male su qs cosa.Veru ha scritto:vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
Marco gli aveva detto che anche noi eravamo a casa dal 2 all'8 (e sì... domani Marco lavora) e forse ci saremmo fatti qualche gg via e lui se ne è bellamente sbattuto le palle!
Alla fine lui si è fatto via "solo" tutti i ponti e e quasi tutti i we aveva qualcosa da fare, povero come faceva a stare a casa con sua mamma????
![]()
Cavolo, ci siamo fatti solo 2 settimane di ferie a luglio e tra lavoro, bimbi, malattie, etc, speravo di farmi via qualche gg.
Dovrei sbattermene e andare ma non me la sento di lasciare qui da sola mia suocera! Però c@zzo, se non ci pensa suo figlio perchè ci devo pensare io?
ah... poi è andato qui dietro l'angolo: in sassonia in macchina per cui se dovesse succedere qualcosa è a casa in un attimo![]()
ma è il pediatra?
Sì... PROPRIO LUI....
e marco non dice niente?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®

ci rimane malissimo ma non dice nulla... troppo buono... e se io gli dico di far presente a suo fratello che non è giusto che lui non ci sia mai nei ponti e nelle festività, lui mi risponde che pensa al bene di sua mamma e non a litigare.vale77 ha scritto:bè, mi sembra che si comporti davvero male su qs cosa.Veru ha scritto:vale77 ha scritto:ma che simpatico!Veru ha scritto:ah... oggi novità del cognatino: se ne è andato in vacanza e torna il 6!!!e di sua madre che è anche in crisi (secondo me se non le stiamo vicino va in depressione) lui se ne va senza pensarci un attimo!!!
![]()
ma è il pediatra?
Sì... PROPRIO LUI....
e marco non dice niente?
ok, però quando ci vuole ci vuole.
- roberta
- Master~GolGirl®

Buongiorno luglioline,
in questi giorni non sono riuscita a passare causa pc rotto
e millemila impegni ma
volevo augurare a tutte voi, ai vostri bambini e alle vostre famiglie un anno pieno di salute e serenità e che tutto cio' desiderate
ve lo auguro di cuore!
Stamattina l'iphone maledetto di Max a causa di un bug nno ha segnalato la sveglia e sono arrivata in ritardo al lavoro, mai successo prima...in più mi sono scordata pure il badge che da noi serve ad un'infinità di cose e cosi son relegata in biglietteria..
ieri sera son venuti a cena due vecchi amici e abbiamo passato veramente una bella serata, cosa che non ci capitava da un sacco, MArgot durante la cena è stata in camerina sua a giocare ( legg. distruggere) e cosi siamo riusciti a fare 2 chiacchiere n pace.
in questi giorni non sono riuscita a passare causa pc rotto
volevo augurare a tutte voi, ai vostri bambini e alle vostre famiglie un anno pieno di salute e serenità e che tutto cio' desiderate
Stamattina l'iphone maledetto di Max a causa di un bug nno ha segnalato la sveglia e sono arrivata in ritardo al lavoro, mai successo prima...in più mi sono scordata pure il badge che da noi serve ad un'infinità di cose e cosi son relegata in biglietteria..
ieri sera son venuti a cena due vecchi amici e abbiamo passato veramente una bella serata, cosa che non ci capitava da un sacco, MArgot durante la cena è stata in camerina sua a giocare ( legg. distruggere) e cosi siamo riusciti a fare 2 chiacchiere n pace.
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- roberta
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:pensa che mia mamma sostiene che io all'età di un anno pesavo 15 kg,Angioletta ha scritto:Alla nascita pesava oltre 4 kg, ma i genitori sono normalissimi...newmamy ha scritto:ma alla nascita quanto pesava???Angioletta ha scritto:ha un bimbo di 6 mesi che pesa 12 kg!!!!
come sono i genitori??
questa cosa mi perplime anche se son nata di 4,200 kg. e, dalle foto, non ero certo esile.
secondo me dopo un tot di anni ci si dimentica di tutto,
si fa confusione e, se ci metti pure l'età che avanza, i ricordi sono molto annebbiati.
oppure le pese di una volta erano decisamente poco affidabili
pensate che io pesavo 2190 gr alla nascita, a termine, poi mi chiedo da chi abbia preso Margot..
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- starla82
- Master~GolGirl®

Buongiorno
oggi non sto tanto bene (mi sò tornate..), però Vittoria si è svegliata alle 8.45 e, visto che ieri sera sono andata a letto con lei perché se no non dormiva, sono riuscita a dormire circa 8 ore (contando un paio di risvegli)
oggi non sto tanto bene (mi sò tornate..), però Vittoria si è svegliata alle 8.45 e, visto che ieri sera sono andata a letto con lei perché se no non dormiva, sono riuscita a dormire circa 8 ore (contando un paio di risvegli)
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Angioletta
- Master~GolGirl®

Ciaooooooo,
stamattina siamo andati a messa e adesso ho tolto i panni dalla lavatrice (ma non li ho stesi), avviato un'altra lavatrice e smacchiato un pantalone del marito, il tutto su una gamba sola con le stampelle!
Ho chiesto a Tonino se al più presto mi porta una sedia dall'ufficio (hanno le rotelle) così provo a vedere come mi trovo perchè con le stampelle o tengo loro o porto oggetti!!!
stamattina siamo andati a messa e adesso ho tolto i panni dalla lavatrice (ma non li ho stesi), avviato un'altra lavatrice e smacchiato un pantalone del marito, il tutto su una gamba sola con le stampelle!
Ho chiesto a Tonino se al più presto mi porta una sedia dall'ufficio (hanno le rotelle) così provo a vedere come mi trovo perchè con le stampelle o tengo loro o porto oggetti!!!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ma tu non devi portare oggetti, devi solo stare a riposo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Angioletta ha scritto:provo a vedere come mi trovo perchè con le stampelle o tengo loro o porto oggetti!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buona domenica
noi stamattina siamo andati a fare la spesa.
al centro comm.le c'era il delirio.
migliaia di persone impazzite x i saldi "ufficiosi",
bah........
oggi pomeriggio portiamo filippo in spiaggia a giocare sul galeone di legno,
glielo abbiamo promesso e speriamo che il tempo regga.......
noi stamattina siamo andati a fare la spesa.
al centro comm.le c'era il delirio.
migliaia di persone impazzite x i saldi "ufficiosi",
bah........
oggi pomeriggio portiamo filippo in spiaggia a giocare sul galeone di legno,
glielo abbiamo promesso e speriamo che il tempo regga.......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Veru
- Gold~GolGirl®

'giorno mammine...
Anche stanotte è stata un incubo causa tosse della Francy. Non riesce a fornire x' continua a tossire x cui piange.
Alla fine è riuscita ad addormentarsi ma erano quasi le 8, sì proprio le 8.
Peró poi abbiamo recuperato, ci ha svegliato mia mamma telefonando alle 11.30.
Alle 12.30 sono corsa a fare un po' di spesa all'Slunga ( dove c'era il delirio)... Marco ha il raffreddore e sembra un cadavere!
Gli avevo detto di far fare i compiti a Filippo e alle 13.15 di mettermi su l'acqua per la pasta.
Ho fatto tutto di corsissima, arrivo alle 13.30 e filippo non ha fatto i compiti, l'acqua non è sul fuoco, la tavola non è fatta, il letto non è stato rifatto..... insomma non ha fatto una mazza!
Alla fine siamo riusciti a mangiare alle 14.00 e ho dovuto fare tutto di corsissima!
Ora la Francy dorme e Filippo sta facendo i compiti!
Io mi rilasso un po' con voi...
Anche stanotte è stata un incubo causa tosse della Francy. Non riesce a fornire x' continua a tossire x cui piange.
Alla fine è riuscita ad addormentarsi ma erano quasi le 8, sì proprio le 8.
Peró poi abbiamo recuperato, ci ha svegliato mia mamma telefonando alle 11.30.
Alle 12.30 sono corsa a fare un po' di spesa all'Slunga ( dove c'era il delirio)... Marco ha il raffreddore e sembra un cadavere!
Gli avevo detto di far fare i compiti a Filippo e alle 13.15 di mettermi su l'acqua per la pasta.
Ho fatto tutto di corsissima, arrivo alle 13.30 e filippo non ha fatto i compiti, l'acqua non è sul fuoco, la tavola non è fatta, il letto non è stato rifatto..... insomma non ha fatto una mazza!
Alla fine siamo riusciti a mangiare alle 14.00 e ho dovuto fare tutto di corsissima!
Ora la Francy dorme e Filippo sta facendo i compiti!
Io mi rilasso un po' con voi...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Robi, AUGURONI ANCHE A VOI CON TUTTO IL
Angio, cosa devi portare?!?!?
RI PO SA TI ! ! !
New, anche io voglio fare siiiioooooopping!
Angio, cosa devi portare?!?!?
RI PO SA TI ! ! !
New, anche io voglio fare siiiioooooopping!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Sììììììììììììììììììììì....
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
Sono troppo felice!!!!
martedì partiamo per Finale Ligure e facciamo 4 gg di mare sperando che i bimbi stiano un po' meglio!!!!
Sono troppo felice!!!!
- gessica
- Expert~GolGirl®

Veru scusa ho letto solo ora certo che mi va di incontrarvi
fammi sapere dove e quando e io ci sarò magari andiamo a bere una cioccolata al bar di alice 
A&A 2006 2009
- starla82
- Master~GolGirl®

beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiVeru ha scritto:Sììììììììììììììììììììì....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono troppo felice!!!!
noi non andiamo mai da nessuna parteeee
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- gessica
- Expert~GolGirl®

Starla neanche noi 
A&A 2006 2009
- Angioletta
- Master~GolGirl®

E nemmeno noiiiii 
Le mie stelle: