GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!
-
- Master~GolGirl®
Re: LE GIUGNETTE(07)SCALMANATE LEGGON SOAP A VAGONATE!
Buongiorno!
Parti ciao! Come stai?
Io ho cominciato a metterlo intero l'omo di carne nella pastina. Ce l'avevo intero dopo 10 gg di pappe con metà sulla tabella.
Come sta Cicciopanza?
Parti ciao! Come stai?
Io ho cominciato a metterlo intero l'omo di carne nella pastina. Ce l'avevo intero dopo 10 gg di pappe con metà sulla tabella.
Come sta Cicciopanza?
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Buongiorno giugnette...
Quante ore sono che non dormo?? mmmmmm.... facendo i conti direi almeno 48... Ieri nottata infernale ma niente in confronto a quella di stanotte!
Emma ieri sera era una furia... era incavolata nera! Credetemi non ho mai visto la mia bimba così... di solito anche quando piagnucola per qualcosa con un niente si riesce a farla ridere... ieri era proprio una viperetta...
Il nasino non è già più chiuso, il vaccino è ormai lontano... eppure due giorni di inappetenza, nervosismo e niente nanna... ieri sera poi ho notato che si morde talmente forte le dita che le ha rosse e un pochino gonfie... e cerca disperatamente e in continuazione qualcosa di duro da tenere in bocca... il ciuccio ormai lo prende solo più al contrario... morde la plastica dura e della tettarella non ne vuole sapere...
E allora ho collegato le cose e ho iniziato pensare ai denti...
Però le ho toccato le gengive, sono rosse rosse (è normale?) e dure ma io non sono riuscita a sentire nessuna puntina... secondo voi è comunque possibile che queste giornate "difficili" siano legate ai dentini? E se così fosse come faccio a darle un po' di sollievo? Povera la mia moncicci inca@@atissima!!!
Grillina
per Margherita... Speriamo che Bea non se lo prenda!
Yuma come vanno le cose col maritozzo?
Visto che Emma dorme miracolosamente da 20 minuti provo a buttarmi sul divano un pochino anch'io... altrimenti rischio veramente di esplodere... Con questa continua stanchezza addosso sono perennemente malata anch'io, e pure mio marito che è sempre stato sanissimo... Se penso al primo trimestre di gravidanza quando dormivo tutta la notte, tutta la mattina e facevo pure il pisolino il pomeriggio!!! Bei tempi quelli...
Un bacione a tutte!
Quante ore sono che non dormo?? mmmmmm.... facendo i conti direi almeno 48... Ieri nottata infernale ma niente in confronto a quella di stanotte!

Emma ieri sera era una furia... era incavolata nera! Credetemi non ho mai visto la mia bimba così... di solito anche quando piagnucola per qualcosa con un niente si riesce a farla ridere... ieri era proprio una viperetta...
Il nasino non è già più chiuso, il vaccino è ormai lontano... eppure due giorni di inappetenza, nervosismo e niente nanna... ieri sera poi ho notato che si morde talmente forte le dita che le ha rosse e un pochino gonfie... e cerca disperatamente e in continuazione qualcosa di duro da tenere in bocca... il ciuccio ormai lo prende solo più al contrario... morde la plastica dura e della tettarella non ne vuole sapere...
Però le ho toccato le gengive, sono rosse rosse (è normale?) e dure ma io non sono riuscita a sentire nessuna puntina... secondo voi è comunque possibile che queste giornate "difficili" siano legate ai dentini? E se così fosse come faccio a darle un po' di sollievo? Povera la mia moncicci inca@@atissima!!!

Grillina

Yuma come vanno le cose col maritozzo?

Visto che Emma dorme miracolosamente da 20 minuti provo a buttarmi sul divano un pochino anch'io... altrimenti rischio veramente di esplodere... Con questa continua stanchezza addosso sono perennemente malata anch'io, e pure mio marito che è sempre stato sanissimo... Se penso al primo trimestre di gravidanza quando dormivo tutta la notte, tutta la mattina e facevo pure il pisolino il pomeriggio!!! Bei tempi quelli...

Un bacione a tutte!

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
- Master~GolGirl®
Yuma come va?
Grillina
Ragazze qui la notte è sempre peggio..... Si sveglia piangendo come una matta trequattro cinque volte... aiuto!!
Grillina

Ragazze qui la notte è sempre peggio..... Si sveglia piangendo come una matta trequattro cinque volte... aiuto!!
-
- Master~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®

-
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO GIUGNOMAMME E APRILPANZA!!! 

-
- Master~GolGirl®
- particella2
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE MAMME!!! E BUON SETTIMANA!!
Il mio ciccio ha preso l'abitudine la mattina quando lo porto nel mio lettone di mettersi a pancia in sotto (se è ispirato lo fa da ssolo..se gli gira male grufola fino a che non lo aiutiamo) per fare meglio le sue arie (piccoloi EOLI crescono), a un certo punto smaniava tanto..lo sollevo e stava letteralmente nuotando in una pozza di pipì..
ha bagnato tutto dalla sua tutina passando da coprimaterasso e materasso!!! Cambio tutto e lui lo metto in palestrina a sollazzarsi..tempo un minuto senti venti di tempesta..si è pure cagato bene bene addosso!!! Siamo alla seconda cambiata e lavara in meno di un'ora e mezzo..Però almeno abbiamo sconfitto la stipsi (l'olio fa effetto)!!
PARMIGIANO a Lorenzo piace molto. Io l'ho introdotto gradualmente (come tutto il resto d'altronde) proprio perchè si doveva abituare e perchè da noi si dice che fa "calore" (versione popolare di quello che scientificamente avete già citato), una volta visto che non gli dava problemi ho aumentato le dosi.(un chucchiaino e mezzo) .ora è la cosa che gradisce di più!!
GRETA anche io il brodo lo tengo tre gg.
Il mio ciccio ha preso l'abitudine la mattina quando lo porto nel mio lettone di mettersi a pancia in sotto (se è ispirato lo fa da ssolo..se gli gira male grufola fino a che non lo aiutiamo) per fare meglio le sue arie (piccoloi EOLI crescono), a un certo punto smaniava tanto..lo sollevo e stava letteralmente nuotando in una pozza di pipì..

PARMIGIANO a Lorenzo piace molto. Io l'ho introdotto gradualmente (come tutto il resto d'altronde) proprio perchè si doveva abituare e perchè da noi si dice che fa "calore" (versione popolare di quello che scientificamente avete già citato), una volta visto che non gli dava problemi ho aumentato le dosi.(un chucchiaino e mezzo) .ora è la cosa che gradisce di più!!
GRETA anche io il brodo lo tengo tre gg.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- bb&ila
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte e auguri a Santiago e Giada!!!!!!!!!

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
SIILVIA: anch'io credo siano i denti, prova a darle un anello per la dentizione o a massaggiarle le gengive
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- particella2
- Expert~GolGirl®
CP sta bene..è ritornato alle sue mille attività..la prima quella di scassamarrons... :ahah Però che forza che è..mi fa morire dalle risate!! :ahahPluga ha scritto:Buongiorno!
Parti ciao! Come stai?
Come sta Cicciopanza?
Io non ho tabelle da seguire. Seguo quello che dice ciccio..ultimamente ha avuto una recrudescenza alla pappa e ho dovuto fare un passo indietro. Ora l'ho recuperato..ma siccome è impaziente e dopo un pò si rompe ddi stare concentrato sul cucchiaino (nonostante giochi e intrattenimenti vari) ho un pò concentrato la pappa intorno ai 100 cc di brodo, volevo però renderla più sostanziosa. Anche perchè ormai non vuole più il lattecon il bibe. Lo prende solo alle 2 di notte e alle 5 di mattina..sto fetente!!! Visto che il latte di proseguimento è più denso gli ho cambiato i ciucci con i buchi un pò più grandi..non l'avessi mai fatto..
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
-
- Silver~GolGirl®
SILVIA possono essere i dentini se le gengive sono rosse....
Per alleviare un pò il dolore devi darle delle gocce perdiatriche di tachipirina. Leggi le dosi sul foglietto. Di solito le consigliano anche quando vai a fare i vaccini.
Raga in questi giorni mi sento così assonnata... come quando ero incinta!!! Solo che non lo sono...
cosa posso fare???
Non vale la battuta: un test di gravidanza! :ahah
Per alleviare un pò il dolore devi darle delle gocce perdiatriche di tachipirina. Leggi le dosi sul foglietto. Di solito le consigliano anche quando vai a fare i vaccini.
Raga in questi giorni mi sento così assonnata... come quando ero incinta!!! Solo che non lo sono...

Non vale la battuta: un test di gravidanza! :ahah
- particella2
- Expert~GolGirl®
Pluga ha scritto:Yuma come va?
Grillina![]()
SARANNO I DENTI??? O UN BALZO DI CRESCITA??? SE CONTINUIAMO COSÌ USEREMO STA SCUSA PURE PER LE LORO SINDROMI PREMESTRUALI!!! :ahah

-
- Silver~GolGirl®
Perchè?particella2 ha scritto:[ Visto che il latte di proseguimento è più denso gli ho cambiato i ciucci con i buchi un pò più grandi..non l'avessi mai fatto..
- particella2
- Expert~GolGirl®
silvia78 ha scritto:Buongiorno giugnette...
Quante ore sono che non dormo?? mmmmmm.... facendo i conti direi almeno 48... Ieri nottata infernale ma niente in confronto a quella di stanotte!![]()
Però le ho toccato le gengive, sono rosse rosse (è normale?) e dure ma io non sono riuscita a sentire nessuna puntina... secondo voi è comunque possibile che queste giornate "difficili" siano legate ai dentini? E se così fosse come faccio a darle un po' di sollievo? Povera la mia moncicci inca@@atissima!!!![]()
Grillinaper Margherita... Speriamo che Bea non se lo prenda!
![]()
Yuma come vanno le cose col maritozzo?![]()
Un bacione a tutte!
SILVIA io gli sto dando CAMILIA di BOIRON e sembra meno furioso il mio ciccio.
- particella2
- Expert~GolGirl®
rossella78 ha scritto:Perchè?particella2 ha scritto:[ Visto che il latte di proseguimento è più denso gli ho cambiato i ciucci con i buchi un pò più grandi..non l'avessi mai fatto..
ROSS buongiorno cara. Il sonno è probabilmente collegato all'arrivo dell'inverno..magari prendi qualche integratore. Oppure dormi pure per me..

per i ciucci da quando li ho cambiati si rifiuta di ciucciare (solo il seno vuole ma ormai c'è poca cosa) ma con quelli vecchi non esce il latte...e li ho pure provati tutti!! Va beh intanto tra un pò ci sarà pure la pappa serale..e magari si abitua nel frattempo.
- particella2
- Expert~GolGirl®
Se il salsi me lo permette vado a fare la preparazione pre-amnio. Antibiotico e vasosuprina...domani a quest'ora mi sbuchiacchiano..
-
- Silver~GolGirl®
particella2 ha scritto:Se il salsi me lo permette vado a fare la preparazione pre-amnio. Antibiotico e vasosuprina...domani a quest'ora mi sbuchiacchiano..

...e speriamo che sia femmina...
vado che l'altra femmina urla a squarciagola!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
particella2 ha scritto:Se il salsi me lo permette vado a fare la preparazione pre-amnio. Antibiotico e vasosuprina...domani a quest'ora mi sbuchiacchiano..

- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno Ila Ross Parti Plugs Silvia e tutte man mano che arrivate 

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010