GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scopa elettrica

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

scopa elettrica

Messaggio da Melissa » 31 dic 2010, 19:18

Ho la casa piena di pelucchi, mi sembra che più scopo e più ne escono, mi consigliate una buona scopa elettrica? Di quelle non rumorose, sono stufa di usare paletta e secchio.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: scopa elettrica

Messaggio da ishetta » 1 gen 2011, 20:15

Io ne avevo una della vileda, l'ho regalata a mia suocera perchè alla fine mi sembrava di far la stessa fatica. Mi trovo meglio con la scopa in microfibra (grazie topinaf :cuore ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 gen 2011, 12:38

http://www.ciao.it/Hoover_FJ_180_WB2_01 ... ne_1230270" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.fotodigit.it/foto/fotoprod160/45785_1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

io uso questi tipi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 2 gen 2011, 12:39

dimenticavo la scopa e la paletta in casa mia non ci sono proprio :risatina:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 2 gen 2011, 15:56

Paola adesso guardo! Ishetta cos'è la scopa in microfibra, come ti trovi e quanto costa?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 15:59

è questa
http://4.bp.blogspot.com/_l6ohLUliysc/S ... frange.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

costa una decina di euro al mercato e poi eventualmente ci sono i ricambi del panno che si lavano in lavatrice. Ovviamente non ti togli di torno la paletta, ma i peli li tira su benissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 2 gen 2011, 18:41

Ishetta scusa la domanda ignorante ma funziona come una scopa normale, oppure tutto lo sporco rimane attaccato sotto? E se lavo il panno in lavatrice non è che tutti quei pelucchi rovinano la lavatrice?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 gen 2011, 20:04

Melissa ha scritto:Ishetta scusa la domanda ignorante ma funziona come una scopa normale, oppure tutto lo sporco rimane attaccato sotto? E se lavo il panno in lavatrice non è che tutti quei pelucchi rovinano la lavatrice?
I peli rimangono attaccati, poi gli dò una scrollata nella spazzatura perchè non lo lavo di certo tutti i giorni.
Per la lavatrice direi che non si rovina, sono anni che lavo gli asciugamano del cane e si è bloccata solo x 2,50 euro nel filtro :ahah

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 3 gen 2011, 15:30

ishetta ha scritto:è questa
http://4.bp.blogspot.com/_l6ohLUliysc/S" onclick="window.open(this.href);return false; ... frange.jpg
Non mi piace molto, piuttosto preferirei lo swiffer con i panni usa e getta (che uso quasi tutti i giorni) :ok

A Natale mi sono fatta regalare da mio marito la nuova scopa elettrica della VILEDA : economica e valida specie negli angoli che rispetto al vecchio modello non aspirava :-D
E' durativa nei minuti di accensione rispetto a un modello che avevo visto della necchi che costava €.89,90 :fischia

La uso tutti i giorni e mi sto trovando bene specie con peli e capelli !
Non fa molto rumore...tant'è che mia figlia non ha nemmeno paura (invece dell'aspirapolvere sì) e la uso anche mentre lei dorme :ok

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”