Anche noi!!! :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:
confido nel sesso selvaggio............. :ahah .....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa farete all'ultimo dell'anno?
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Re: Cosa farete all'ultimo dell'anno?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- klabomb
- Master~GolGirl®
Noi rimaniamo all'Elba (di solito andiamo via) e usciamo in un ristorantino con amici
speriamo beneee (70 euro a bocca)
porto solo Lavinia,l'altra coppia ha una bimba come lei. Fabi va dalla nonna!
speriamo beneee (70 euro a bocca)
porto solo Lavinia,l'altra coppia ha una bimba come lei. Fabi va dalla nonna!
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- pao pao
- Master~GolGirl®
Noi a cena a casa di amici. Non so quanti saremo, ma nessuno ha figli tranne una coppia, ma non so se porteranno la bimba.
E' il terzo anno di fila che facciamo così, ma col nano non è pensabile un ristorante (il portafoglio poi è d'accordissimo) e mi secca lasciarlo, quindi le opzioni non sono molte.
Ma va benissimo così: ci sarà anche il cugino del socio che mio figlio adora (=baby sitter tutta la sera!!!) e non devo cucinare nulla, me la cavo col vino e un omaggio alla padrona di casa!!
E' il terzo anno di fila che facciamo così, ma col nano non è pensabile un ristorante (il portafoglio poi è d'accordissimo) e mi secca lasciarlo, quindi le opzioni non sono molte.
Ma va benissimo così: ci sarà anche il cugino del socio che mio figlio adora (=baby sitter tutta la sera!!!) e non devo cucinare nulla, me la cavo col vino e un omaggio alla padrona di casa!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Master~GolGirl®
Noi siamo già a 300 km da casa per l'ultimo insieme a un'altra gollina (che non vuole apparire!)! Domani cenone a base di pesce, dopo aperitivo e pomeriggio preparatorio... Tralascio i dettagli sull'abbigliamento in quanto sono una sorpresa ma giuro che metterò una foto, connessone permettendo (e sicuramente non lo permetterà)!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Io confido di essere invitata ad un bel giro di aperitivi intorno alle sei in modo da finire ribaltata a letto per le nove
ps kla salutami la desaparecida

ps kla salutami la desaparecida

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Valery83
- Expert~GolGirl®
io odio questo giorno! mi fa paura per i botti,e mi mette angoscia un anno che se ne va e un altro che viene mah...
cmq mio marito voleva andare in baita ma sono tutte strapiene e certo si ricorda di prenotare il 29!!!! ma meglio così ....quindi siamo a casa nostra noi 2,con i due piccoli pargoli,la piccola poi ha solo 2 mesi dove la porto? i miei suoceri non vogliono venire da noi...e quindi soli,sai che ..........p........non confido neanche nel sesso selvaggio
non ne ho voglia,e poi ho questo stato d'animo,e andrei a dormire volentieri alle 22:00!!!!!!
Buon anno a tutte voi...e che i vostri desideri si realizzino presto presto
AUGURI

Buon anno a tutte voi...e che i vostri desideri si realizzino presto presto
AUGURI

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- elyblond
- Original~GolGirl®
per la prima volta da anni noi lo festeggeremo
saremoc circa una trentina tra adulti, 4/5 bambini e 3/4 nonni!
siamo tutti amici dello stesso condominio, ci siamo fatti prestare un appartamento ancora invenduto qui a fianco al mio così non incasiniamo casa di nessuno, qualche sedia, una stufa, ognuno porta qualcosa e via
speriamo non faccia troppo freddo

saremoc circa una trentina tra adulti, 4/5 bambini e 3/4 nonni!
siamo tutti amici dello stesso condominio, ci siamo fatti prestare un appartamento ancora invenduto qui a fianco al mio così non incasiniamo casa di nessuno, qualche sedia, una stufa, ognuno porta qualcosa e via

speriamo non faccia troppo freddo

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Manca poco!!
Per la serie sf***E dell'ultimo minuti..siamo tutti preparati per andare a prendere il giappo e portarcelo a casa..non parte la macchina!Stecchita,la batteria ha preso freddo mi sa..
E' andato Stefano da solo con la sua..che non ha i seggiolini!
E io intanto scrivo su Gol!
Buon cenone a tutte!!!

Per la serie sf***E dell'ultimo minuti..siamo tutti preparati per andare a prendere il giappo e portarcelo a casa..non parte la macchina!Stecchita,la batteria ha preso freddo mi sa..
E' andato Stefano da solo con la sua..che non ha i seggiolini!
E io intanto scrivo su Gol!
Buon cenone a tutte!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io sto per mettere su il riso in bianco 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Bronze~GolGirl®
eravamo in forse con qualche amico ma poi nulla. quindi come al solito da qualche anno a questa parte saremo solo noi, cena normalissima anzi io non ho manco fame e per Davide e Viola preparo pasta con pesto fresco, affettato e mozzarelline prese al caseificio e stop.
se i suoceri rimanevano a casa magari lasciavamo la bimba loro e si andava al cinema. forse.
se i suoceri rimanevano a casa magari lasciavamo la bimba loro e si andava al cinema. forse.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io a letto tra poco che domattina lavoro...
Speravo di fare la notte, in modo da avere una scusa in più per rifiutare tutti gli inviti, ma anche il fatto di doversi alzare alle 6 per la terza mattina consecutiva è una soluzione piutosto buona, e nessuno ha il coraggio di controbattere.
Speravo di fare la notte, in modo da avere una scusa in più per rifiutare tutti gli inviti, ma anche il fatto di doversi alzare alle 6 per la terza mattina consecutiva è una soluzione piutosto buona, e nessuno ha il coraggio di controbattere.

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
c@zzeggio su gol

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
pure io caxxeggio su gol
abbiamo amici a cena col bimbo di 20 mesi....sono dovuti correre in ospedale(il mio socio è andato con loro)alle 23.00 xkè il bimbo ha iniziato a spurgare dagli occhi quasi senza riuscire ad aprirli e febbre
risultato...otite e congiuntivite....antibiotico 8 giorni
la mia bimba dorme
ora tornano e mangiamo il dolce
abbiamo amici a cena col bimbo di 20 mesi....sono dovuti correre in ospedale(il mio socio è andato con loro)alle 23.00 xkè il bimbo ha iniziato a spurgare dagli occhi quasi senza riuscire ad aprirli e febbre
risultato...otite e congiuntivite....antibiotico 8 giorni

la mia bimba dorme

ora tornano e mangiamo il dolce

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io invece ho num 1, num 2 e marito che dormono (lui è reperibile stanotte e domani lavora)
cane sotto il letto di num1 impaurito dai botti...num3 che ciuccia
povero piccolo...iniziare l'anno vincendo l'antibiotico
cane sotto il letto di num1 impaurito dai botti...num3 che ciuccia

povero piccolo...iniziare l'anno vincendo l'antibiotico

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- clizia
- Silver~GolGirl®
Noi ancora tutti svegli, siamo appena tornati da un giro in città, fuochi artificiali e spettacolini vari nelle piazze. figliolino sta accendendo le ultime scintilline sul terrazzo. buon anno! 

Streghettasaetta
- crikorki
- Master~GolGirl®
alle 22 ero a letto, il socio mezzo ammalato e il figliolo cotto dal sonno alle 21.30..una seratona 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- veraf
- Original~GolGirl®
Dovevo essere a cena dai miei con i miei zii...niente di entusiasmante ma la grande abbuffata era garantita e invece a casa: marito col virus intestinale e figlia con febbre a 38.3 !
Mi è scesa la tristezza, alle 22,30 ero già a letto!
Non sono una casinara ma per la vigilia di capodanno mi piace avere intorno tanta gente a cui fare gli auguri...
Mi è scesa la tristezza, alle 22,30 ero già a letto!

Non sono una casinara ma per la vigilia di capodanno mi piace avere intorno tanta gente a cui fare gli auguri...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- Valery83
- Expert~GolGirl®
capodanno bellino con i miei figli ad accendere i fuochi,e con il maritino gentile...
oggi 1 .....litigata stratosferica con il maritino per colpa delle altre persone...che sarebbero la mamma e la sorella che nn mi hanno fatto gli auguri
che inizio di m....................
BUON ANNO!!
oggi 1 .....litigata stratosferica con il maritino per colpa delle altre persone...che sarebbero la mamma e la sorella che nn mi hanno fatto gli auguri

BUON ANNO!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Insomma..tutti vantaggi della maternità vedo!!!
Io mi ero tutta preparata per l'uomo..poi mi sono resa conto che vestita così di tutto punto non riuscivo a fare niente ed ero scomodissima..
Gli orecchini lunghi attiravano Vittorio che voleva strapparmeli,il bustier con le stecche rende impossibile sedersi..niente da fare!!!
:ahah

Io mi ero tutta preparata per l'uomo..poi mi sono resa conto che vestita così di tutto punto non riuscivo a fare niente ed ero scomodissima..

Gli orecchini lunghi attiravano Vittorio che voleva strapparmeli,il bustier con le stecche rende impossibile sedersi..niente da fare!!!

-
- Bronze~GolGirl®
io alle 23.30 ero spalmata sul divano con la coperta perché, stranamente, stavo gelando di freddo... alle 23.55 stavo andando nel mondo dei sogni ma sono riuscita a tenere l'occhio semiaperto...
alle 00.05 eravamo a ronfé.
alle 00.05 eravamo a ronfé.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195