SARA complimenti, che bel menù!
Io faccio le lenticchie, preparo gli antipastini e ho preso sacher e strudel. Mentre gli amici portano il resto.... comunque niente di pretenzioso, qui in montagna non ho neppure il forno nella microcucina.

Messaggio da frab » 31 dic 2010, 17:21

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:22
titty70 ha scritto:Io ho preparato salatini di tutti tipi e 2 mega focacce...siccome siamo 5 famiglie ognuno farà e porterà qualcosa
......ora doccia e poi mi preparo per benino
![]()
![]()
............. :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da sun » 31 dic 2010, 17:23

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:23

Messaggio da fulminata76 » 31 dic 2010, 17:24

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:24
da settembre!SaraR72 ha scritto:AKANE![]()
non ho parole!! per non parlare della coppia che vuole stare con i suoceri!!!!!
immagino eravate organizzati da tempo...
ma sai che hai proprio ragione, fossi in te col cavolo che organizzo cene

Messaggio da sun » 31 dic 2010, 17:24
io sto con amici e amici di amici tutti moltoooooooo fricchettoniSUSAN80 ha scritto:titty70 ha scritto:Io ho preparato salatini di tutti tipi e 2 mega focacce...siccome siamo 5 famiglie ognuno farà e porterà qualcosa
![]()
![]()
IO STO IN TUTA.....

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:25

Messaggio da titty70 » 31 dic 2010, 17:26
GIA' MA SARA'UNA BELLISSIMA TUTA CON PANCIONA ANNESSA ...QUINDI PERFETTASUSAN80 ha scritto:titty70 ha scritto:Io ho preparato salatini di tutti tipi e 2 mega focacce...siccome siamo 5 famiglie ognuno farà e porterà qualcosa
![]()
![]()
IO STO IN TUTA.....

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:26
ma dove ha cambiato colore?titty70 ha scritto:Ma gol ha cambiato colore...bello!
![]()
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!![]()

Messaggio da sun » 31 dic 2010, 17:26
akane ha scritto:frab, ho fatto la bellezza di 50 cannelloni ricotta e spinaci perchè dovevamo essere 13 adulti + 7 bambini
siamo 7 adulti e 4 bambini.... me li tiro in fronte

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:26
io in jeans, mi sono impegnata di piu'SUSAN80 ha scritto:titty70 ha scritto:Io ho preparato salatini di tutti tipi e 2 mega focacce...siccome siamo 5 famiglie ognuno farà e porterà qualcosa
![]()
![]()
IO STO IN TUTA.....

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:27

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:28
si possono congelare cotti? perchè li ho cotti stamani pensando "così stasera li ributto al forno una ventina di minuti per scaldarli e basta, non devo fare altro" e ovviamente mi hanno avvisato nel pomeriggioSUSAN80 ha scritto:AKANE CASPITA MI DISPIACE!! UNA SI FA IN 4 E QIESTI COME TI RIPAGANO???![]()
PUOI CONGELARLI?

Messaggio da titty70 » 31 dic 2010, 17:28
SARA' CHE IL SOCIO HA CAMBIATO DESKTOP E LO VEDO DIVERSOakane ha scritto:ma dove ha cambiato colore?titty70 ha scritto:Ma gol ha cambiato colore...bello!
![]()
BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!![]()

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:29

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:29
ma mica solo questo, mio marito ha comprato un sacco di salsicce da fare alla brace sul camino, arrosticini e abbiamo prepararo (sempre stamani) un pentolone di lenticchie col cotechinosun ha scritto:akane ha scritto:frab, ho fatto la bellezza di 50 cannelloni ricotta e spinaci perchè dovevamo essere 13 adulti + 7 bambini
se abitassi più vicino, sarei venuta io![]()
![]()
puoi sempre congelarli e usarli nel prossimo mese...cmq io li eliminerei dalla lista degli amici

Messaggio da akane » 31 dic 2010, 17:30
grandeSUSAN80 ha scritto:SI MA HO IL PEZZO SOTTO BLU, DOLCEVITA MARRONE....E CILIEGINA SULLA TORTA FELPA CON BRILLANTINI VERDE/TURCHESE![]()
PANTOFOLE CON LA MUCCHA![]()
![]()
STAMATTINA PERò MICA SONO USCITA COSì

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:31

Messaggio da SUSAN80 » 31 dic 2010, 17:33
SE STAVI QUI VICINO MI FIONDAVOakane ha scritto:ma mica solo questo, mio marito ha comprato un sacco di salsicce da fare alla brace sul camino, arrosticini e abbiamo prepararo (sempre stamani) un pentolone di lenticchie col cotechinosun ha scritto:akane ha scritto:frab, ho fatto la bellezza di 50 cannelloni ricotta e spinaci perchè dovevamo essere 13 adulti + 7 bambini
se abitassi più vicino, sarei venuta io![]()
![]()
puoi sempre congelarli e usarli nel prossimo mese...cmq io li eliminerei dalla lista degli amici
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”