GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
Chiccuzza
buone compere, ci vediamo dopo. Io pure vorrei uscire, ma c'è Tania non mi va di lasciarla sola

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Dorianina ieri sera mi sono sono persa la buonanotte!! Oggi però si ciacola visto che sei tutta connessa!!!!!!!!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Portati l'alkaselzer se non puoik "smunirti" con del nocino sennò son drammivalemilla ha scritto:Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano![]()

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Ehehehehe non vado tanto per il sottile, quando c'è da mangnà ,mangno e ci facciamo pure il nocino!!!rocciajubba ha scritto:Portati l'alkaselzer se non puoik "smunirti" con del nocino sennò son drammivalemilla ha scritto:Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano![]()
Dai dopo l'allattamento allora fissiamo un appuntamento culinario, poi ti stronco io qua da me con un po' di cucina abruzzese
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ma ci pensate come sarà bello poter ricominciare a mangiare con gusto e senza conseguenze?valemilla ha scritto:Ehehehehe non vado tanto per il sottile, quando c'è da mangnà ,mangno e ci facciamo pure il nocino!!!rocciajubba ha scritto:Portati l'alkaselzer se non puoik "smunirti" con del nocino sennò son drammivalemilla ha scritto:Sara prima o poi mi autoinvito ad un pranzo emiliano![]()
Dai dopo l'allattamento allora fissiamo un appuntamento culinario, poi ti stronco io qua da me con un po' di cucina abruzzese

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Bimbe ci sentiamo più tardi. Mi attivo e faccio qualcosa.
Poi esco a comprare i calzini antiscivolo per mio padre che da oggi sta con le stampelle...
A dopo
Poi esco a comprare i calzini antiscivolo per mio padre che da oggi sta con le stampelle...
A dopo

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
allora mi aggrego anche io....scusate, ma il nocino non lo bevo da...3 anni e perché non rigustarlo con le mie amicozze dicembrine?
Buongiorno, belle mammine...come va? io ho un po' di nausea tamponata or ora con una brioches alla marmellata di frutti di bosco....pupo al nido e piccola spesuccia e ora sistemo casa, ma devo stare attenta...quan partono contrazioni ogni tanto e non vorrei accelerare...manca poco a dicembre.....
ora vi leggo un po' e poi comincio...che bello avere ancora qualche giorno di libertà
Buongiorno, belle mammine...come va? io ho un po' di nausea tamponata or ora con una brioches alla marmellata di frutti di bosco....pupo al nido e piccola spesuccia e ora sistemo casa, ma devo stare attenta...quan partono contrazioni ogni tanto e non vorrei accelerare...manca poco a dicembre.....
ora vi leggo un po' e poi comincio...che bello avere ancora qualche giorno di libertà

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
buongiorno vale, e grazie anche a te 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
buongiorno scarletscarlet ha scritto:allora mi aggrego anche io....scusate, ma il nocino non lo bevo da...3 anni e perché non rigustarlo con le mie amicozze dicembrine?

non ti stancare troppo mi raccomando, io ho tutto da fare ancora ma dopo la scarpinata scuola, ospedale, farmacia e casa sono sfinita mi fanno male piedi e schiena quindi rimando a dopo

- DM
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Questa tesserina per la connessione fa ancora un pò le bizze e solo adesso sono riuscita a collegarmi...
Gessi, tanti auguri a tua cugina
Sara, ho visto i tuoi ultimi lavoretti sul blog, sono bellissimi!!
Lilli, anche il fiocco per Francesca è davvero bello
Stamattina vedo di fotografare il corredino finito da mia madre e di postarvelo... ora che ho un pò di tempo posso finalmente farvelo vedere
Vado ad agghindarmi un pò così più tardi posso uscire per qualche commissione.
A dopo
Questa tesserina per la connessione fa ancora un pò le bizze e solo adesso sono riuscita a collegarmi...
Gessi, tanti auguri a tua cugina

Sara, ho visto i tuoi ultimi lavoretti sul blog, sono bellissimi!!

Lilli, anche il fiocco per Francesca è davvero bello

Stamattina vedo di fotografare il corredino finito da mia madre e di postarvelo... ora che ho un pò di tempo posso finalmente farvelo vedere

Vado ad agghindarmi un pò così più tardi posso uscire per qualche commissione.
A dopo

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- oniria
- Expert~GolGirl®
non vedo l'ora io mi pregusto già da qualche giorno il paninozzo col salameeeeeeeeeeeeeeeeeeeerocciajubba ha scritto: Ma ci pensate come sarà bello poter ricominciare a mangiare con gusto e senza conseguenze?

- oniria
- Expert~GolGirl®
buongiorno a te carissima DM, 

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ohi, dite che dovrei chiamare il gine? in fondo la bimba si muove molto e credo si stia solo incanalando..la visita ce l'ho domani e non ho ocntrazioni da ieri pome....doloretti basso ventre sempre nel pome, forse quando gioco con Pietro ma stamattina hio fatto la spesa e ho portato pesi ma non ho male...magari una telefonatina oggi pome la faccio, dai...grazie della dritta...
ciao gessi...
ciao gessi...

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
cioa a tutte.... 

- oniria
- Expert~GolGirl®
scarlet, ma per la nausea vorresti chiamarlo il ginecologo o per altro
scusami ma sono rintronata non ho ben capito
rita, ti vedo on line buongiorno
avete notizie di Tizj e Livietta

scusami ma sono rintronata non ho ben capito

rita, ti vedo on line buongiorno

avete notizie di Tizj e Livietta

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
no è che da un paio di giorni ho dlori mestruali e al basso ventre e per pietro questo significò parto la sera stessa...in questo caso secondo me si sta solo allenando,,..,non sono forti, la bimba si muove e domani ho controllo + eco...quindi penso di aspettare, ma un pronto magari lo faccio...
- oniria
- Expert~GolGirl®
scarlet, per la visita non so cosa consigliarti perchè appunto se la volta scorsa hai partorito con questi tipi di dolori allora è bene stare all'erta non si sa mai
, nel senso chi meglio di te può saperlo????!!
magari chiamalo il gine e consigliati con lui, mi raccomando se nasce la signorinella avvisaci

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Allora conservo quello fatto in casa da papàscarlet ha scritto:allora mi aggrego anche io....scusate, ma il nocino non lo bevo da...3 anni e perché non rigustarlo con le mie amicozze dicembrine?

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ale al 90% ti risponderebbe, come hanno fatto con me, che non è niente e che non sono manco i prodromiscarlet ha scritto:ohi, dite che dovrei chiamare il gine? in fondo la bimba si muove molto e credo si stia solo incanalando..la visita ce l'ho domani e non ho ocntrazioni da ieri pome....doloretti basso ventre sempre nel pome, forse quando gioco con Pietro ma stamattina hio fatto la spesa e ho portato pesi ma non ho male...magari una telefonatina oggi pome la faccio, dai...grazie della dritta...
ciao gessi...

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Fra l'altro mi ha appena chiamato Al per dirmi che una nostra collega (anche il marito lavora con noi) che aveva il termine l'8/12 ha partorito domenica mattina. Anche io vojooooooooooooooo!