emmarty ha scritto:..ho messo la foto........![]()
ODDIO NON AVEVO LETTO CHE C'ERA LA FOTO........QUANTI CAPELLI CUCCIOLO.....CHE BBBONO!

Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 10:34
emmarty ha scritto:..ho messo la foto........![]()
Messaggio da Robertaf » 31 dic 2010, 10:35
Messaggio da giovi78 » 31 dic 2010, 10:47
Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 10:56
Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 13:40
Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 13:42
Messaggio da carlarav » 31 dic 2010, 15:47
Messaggio da carlarav » 31 dic 2010, 15:48
Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 17:54
Messaggio da martina83 » 31 dic 2010, 18:00
Messaggio da martina83 » 31 dic 2010, 18:01
Messaggio da favoletta » 31 dic 2010, 19:29
Messaggio da annetta84 » 31 dic 2010, 22:47
Messaggio da Linlin » 1 gen 2011, 15:32
Messaggio da grandeattesa » 2 gen 2011, 11:22
Messaggio da giovi78 » 2 gen 2011, 14:55
Messaggio da Linlin » 2 gen 2011, 15:41
Messaggio da favoletta » 2 gen 2011, 17:46
annetta84 ha scritto:certo che la sf**a ce la portiamo fino alla mezzanotte eh
sono venuti giu i nostri amici col bimbo,l'altro gg aveva un pò di febbre ma la pediatra ha detto di venire ok,ora aveva un po di febbre era a letto si è svegliato con gli occhi che spurgano da matti sono andati in ospedale,io e giorgia a casa
vabbè sperino tornino presto,intanto pausa di cenone buono
AURY COL BRABBREDDORE CUCCIOLA! IL BRUTTO E' NON POTERSI STAPPARE BENE IL NASO CON LA RINAZINAgrandeattesa ha scritto:ciao a tutte e buon anno febbrarine, io ho ancora una connessione molto lenta e a tratti non ce l'ho proprio quindi non sempre riesco a fare il login.
Mi pare che stiate tutte abbastanza bene, io sono molto raffreddata e sono a letto, non ho voglia di vestirmi e di lavarmi....
Davide sta uscendo con Jacopo per comprarmi la tachipirina, per quello che può servire....ho quasi finito la valigia dell'ospedale, mancano poche cose fra cui la fascia post parto che non trovo e che in questi due anni mi sarà capitata in mezzo alla mani 1000 volte.....sempre quando non mi serviva. A me era stata molto utile dopo il parto perchè serviva ad attenuare quella sensazione d vuoto alla pancia che tralaltro mi faceva perdere l'equilibrio.
La prossima sono io, lo so......mi ha molto emozionato il parto di Emmarty.....VOGLIO PARTORIRE ANCH'IO DI GIORNO!!!!!! LA NOTTATACCIA NO, VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL MASCARPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEgiovi78 ha scritto:Buongiorno febbrarine belle...ben approdate al nuovo anno.
se non smetto di mangiare mascarpone ......muoio per il resto, qui tutto bene..la sera di capodanno è andata bene..in compagnia di amici e tanti bambini...abbiamo dormito fuori e siamo rientrati ieri pomeriggio...poi abbiamo dormito tutti e tre fino alle 18....eravamo cotti...
prossima settimana gabri andrà all'asilo fino a mercoledi..poi lungo stacco fino al 17 giorno in cui ricomincerà ma alla sezione primavera della materna ...il mio ometto
sto organizzando la sua festina di compleanno...per domenica 9.
ora s'è svegliato ed è corso nel lettone dal papà...li raggiungo![]()
LIN.........AZZ COME TI CAPISCO! COMPRA SU EBAYLinlin ha scritto:buooongioooornooo!
Giovi carini voi tutti e quattro nel lettone!![]()
Auri vai di valigia.. io devo ancora cominciare tutto ma TUTTO.. tipo lavare le tutine che erano di Isabella.. quelle nuove che mi hanno regalato (4 in totale con quella che mi sono autoregalata) cercare qlk body da comprare (ma tanto non posso uscire) e comprare gli spezzati per l'ospedale (ma idem non posso uscire), la parte di valigia per me è mezza pronta perchè dal ricovero non l ho piu' disfatta se non per le cose da lavare..
insomma sono messa uno schifo.. non posso muovermi.. non posso fare le cose che voglio fare.. non so mai come sto, se migliora peggiora o che.. prox visita martedì 11... mi sento nel limbo.. però forse dovrei darmi una sbrigata visto che potrebbe anticipare????
booooohhh.. l importante è che rispettiamo l'ordine di partenza, mo tocca a te Aurorina, tra un 3 settimana entri in zona cesarini
Messaggio da annetta84 » 2 gen 2011, 22:48
Messaggio da giovi78 » 3 gen 2011, 9:03