GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!

Bloccato
evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le novembrine ('08) lente vanno, ogni topic dura un anno!!

Messaggio da evvivamatilde » 24 dic 2010, 7:20

BUONGIORNO MAMME NOVEMBRINE...AUGURI......MATILDE DORME E IO COME AI VECCHI TEMPI VI SCRIVO....MI COLORATE PURE A ME?
BESITOS :thank_you:
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 28 dic 2010, 9:11

Buongiorno.....
Altro sondaggio.
Ai vostri pupi prendono le crisi di collera?
Non le crisi da capriccio.....quelle crisi di isteria pura durante le quali non ragionano ma piangono a quarciagola e basta per la stanchezza o per qualsiasi cosa non riescono a fare da soli ecc...ec.....
Vi prego ditemi di si..... :x:
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 dic 2010, 10:01

Adore, siamo in buona compagnia... altrochè se vengono, mannaggia!
Da me poi c'è proprio la rabbia, quando angelica ruba un gioco ad andrea, o viceversa, devo sorbirmi le urla e i pianti di entrambi... però ho imparato che un mega urlone calma... momentaneamente :impiccata:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 28 dic 2010, 10:15

micettapr, l'altra sera davanati a tutti i parenti da un momento all'altro è letteralmente scoppiata....ho dovuto portarla di là e stringerla fortissimo per farla calmare....era diventata blu....poi ha allentato un pò e ha continuato a sighiozzare tanti erano i nervi per mezz'ora e poi s'è addormentata...
Tutti erano rimasti così :urka
Io e mio marito ci siamo abituati....ma so che fa un brutto effetto perchè in quei momenti non ragionano....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 dic 2010, 15:27

No assolutamente non ragionano, pensa che io x evitare urla e sceneggiate l'ho fatto camminare senza scarpe nella sala d'attesa dell'ambulatorio del pediatra, che proprio pulito non è :x:
Però lui ha la fissa del camminare scalzo, quindi è già tanto se sono riuscita a fargli tenere le calze. Le altre mamme mi guardavano così :urka ma che ci posso fare? Non potevo mica farlo urlare come un pazzo.... oddio, forse avrei dovuto perchè è così che si danno gli insegnamenti, però non ne avevo proprio voglia, tanto gli altri genitori ti giudicano lo stesso, qualunque cosa si faccia.... :impiccata:

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 28 dic 2010, 15:30

Ah, poi mia suocera che ogni tanto se ne esce con frasi del tipo "MA SONO DIVENTATI ISTERICI QUESTI BAMBINI" oppure "SI VEDE CHE E' ARRIVATA LA MAMMA, CON ME NON FANNO MAI COSI'".... :bomba
Già io sono abbastanza incavolata di mio quando fanno così, poi ci simette pure lei :nonegiusto

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 29 dic 2010, 9:44

Ragazze aiuto, sono ufficialmente pazza.... ho una tremenda pazza voglia di avere un altro bimbo, oddio che meraviglia questa mia sensazione.... oddio che paura questa mia sensazione.... sentimenti LEGGERMENTE contrastanti!

Ieri sera andrea è venuto a letto con noi perchè aveva male ai denti (sta mettendo gli ultimi x fortuna!) Angelica è venuta stamattina alle 6.30 perchè Alex si è dimenticato di togliere la sveglia :aargh poi è arrivata anche la micia... :x:
Ad un certo punto mio marito si è svegliato e gli ho fatto l'elenco degli occupanti del nostro lettone.
La sua risposta: non ci manca qualcuno :fischia :cuore :emozionee :hi hi hi hi
Ok, iniziare la caccia immediatamente no perchè Angelica inizierà le elementari e vorrei potermi dedicare completamente a lei, poi Andrea inzierà la materna in una scuola diversa rispetto a quella dove va adesso e potrebbe essere un periodo complesso, quindi vorremmo aspettare però verso maggio/giugno ci si può mettere in caccia.... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

OH COME SONO FELICE!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 dic 2010, 10:08

micettapr, :-D :-D :-D :-D

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 30 dic 2010, 10:46

Evvivamatilde eccoti colorata! :ok

Ragazze, Passato un buon Natale??
Qui c'è una baraonda di giochi da paura!!! Devo farne passare un po' in cantina, altrimenti non riesco nemmeno a pulire il pavimento! :-D

Micetta... :incrocini per il tuo desiderio! :incrocini

Adore, fortunatamente a noi le crisi isteriche (per ora... :fischia ) sono risparmiate. Ma io ho capito che per non farla andare in modalità urlo-piagnisteo-capriccio devo avvertirla con largo anticipo di quello che faremo e ripeterglielo una decina di volte, facendolo ripetere anche a lei.
Tipo:andiamo al super e stai sul carrello... una due venti volte con lei che me lo ripete, altrimenti arriviamo e si butta a terra perchè non ci si vuol sedere...
2008
2011

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 31 dic 2010, 7:03

che bello rgazze sono di nuovo colorata...grazie mammakoala....
Micettapr non sei pazza anche io ne vorrei 3 ....ora Matilde che ha 2 anni ha bisogno di un fratellino/sorellina ...la ricerca è iniziata ad ottobre...speriamo arrivi presto...
Come vedete l'orario in cui scrivo è sempre quello Matilde nn ci fa fare un sonno decente....ma alla fine è bello cosi.... :risatina:
Voi che fate stasera?
Baciii
Immagine

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 31 dic 2010, 7:03

che bello rgazze sono di nuovo colorata...grazie mammakoala....
Micettapr non sei pazza anche io ne vorrei 3 ....ora Matilde che ha 2 anni ha bisogno di un fratellino/sorellina ...la ricerca è iniziata ad ottobre...speriamo arrivi presto...
Come vedete l'orario in cui scrivo è sempre quello Matilde nn ci fa fare un sonno decente....ma alla fine è bello cosi.... :risatina:
Voi che fate stasera?
Baciii
Immagine

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 31 dic 2010, 17:13

Lascia perdere stasera va che è meglio...
Io e il maritozzo avevamo organizzato una bella serata al Lago di Garda, toccata e fuga ma comunque per noi piena di ricordi.... i bimbi sarebbero dovuti stare dalla suocera che... indovinate un po'... si è fatta venire una bella dissenteria..... e i miei ci hanno detto che non era proprio nei loro piani avere i bimbi stasera.... quindi cena da Mc Donald e poi tutti a casa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :buuu

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 10 gen 2011, 11:40

CIAO RAGAZZE,
ma nn c'e' nessuno?
I sono in uff per quanto posso mi collego...la ricerca procede speriamo che la cicogna arrivi presto...ma voi vi fidate dei calcoli on line periodo fertile?
Baciiii :incrocini
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 10 gen 2011, 16:21

evvivamatilde, io il periodo fertile me lo calcolo da sola.....ho sempre cicli regolari e sono spaccata come un orologio.....dopo la gravidanza ho imparato a percepire ogni segnale del mio copro....e delle volte riesco anche a capire il giorno in cui ovulo.....(tramite doloretti, odori, muco e cose varie....)

Fortunella!! :hi hi hi hi

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 gen 2011, 9:37

Anche io capisco quando ovulo, ma semplicemente perchè ho letteralmente un mal di pancia da paura per un giorno! Quindi, impossibile sbagliarsi :che_dici

PS: ANDREA E' COMPLETAMENTE SPANNOLINATO :yeee :yeee :yeee

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 14 gen 2011, 9:40

micettapr, davvero??? che bello!! E' davvero bravo!!
Stella Maria ogni tanto fa la pipì nel vasino ma non riesce ancora a trattenerla quindi delle volte se la parde per strada... :risatina: ma non la forzo molto perchè vedo che piano piano sta prendendo i suoi tempi.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 14 gen 2011, 10:56

Si, piano piano si abituano a riconoscere lo stimolo... e soprattutto a segnalarlo per tempo! :ahaha

evvivamatilde
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da evvivamatilde » 15 gen 2011, 16:20

Ciao ragazze....la ricerca continua.....siamo in attesa che arrivi la cicogna.... con matilde abbiamo raggiunto il primo traguardo sono 2 notti che dorme da sola nella sua stanza nel letto dei grandi.... prossimo passo pannolino e poi ciuccio.... e voi come andate?
Besitos :-D
Immagine

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 16 gen 2011, 16:57

Noi pannolino tolto da qualche mese.
Notti intere MAI FATTE.
Ciuccio sempre preso solo per dormire o nei momenti di crisi, ma sarà dura toglierlo.... però per ora non ci penso. Voi come avete fatto/farete a toglierlo?
2008
2011

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 16 gen 2011, 17:17

Io con Angelica (Andrea ha il dito quindi la vedo moooooolto dura :che_dici ) le ho detto chiaramente che non lo avrebbe più avuto perchè mi ero stancata: le veniva sempre un fungo sulla pelle del mento causa saliva. Quindi di punto in bianco l'abbiamo tolto. Qualche giorno di crisi poi se l'è dimenticata pr sempre!

Bloccato

Torna a “Novembre”