GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Bloccato
CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da CHIARA76 » 29 dic 2010, 12:15

Gio :yeee :yeee bentornata :yeee :yeee

Sono contentissima che le cose vadano bene :congratulations: bravo Paolo che cresce bene :congratulations:

Aggiornaci ancora quando puoi su come procede

:bacio
Chiara è mamma di Giulia dal 16 Giugno 2009.

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato Paolino e ora aspettiamo con ansia il prossimo cugino...(Giugno 09)

Messaggio da gio76 » 29 dic 2010, 12:39

grazie!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 29 dic 2010, 13:50

CHIARA76 ha scritto:
VANILLA ha scritto:
goldencat ha scritto:
VANILLA ha scritto:
CHIARA76 ha scritto:Buongiorno ... oggi sono un pò così :x: , forse non ho digerito il panettone :che_dici
Chiara fatti una bella tisanina al finocchio :ok
viewtopic.php?f=9&t=49852&start=0&st=0&sk=t&sd=a :risatina:

Un finocchio ogni tanto non ha mai ucciso nessunooooooooo :risatina: :hi hi hi hi :spiteful:
:urka ma sarà vero ? cosa dice la nostra farmacista? :domanda
oggi mi son scordata di chiedere alle dottoresse, domani mattina lo faccio. Comunque in farmacia non è arrivato nessun comunicato e su queste cose, credetemi, c'è molto controllo. State tranquille, io scherzavo!
Bentornata gio! E complimenti per la crescita di Paolo!!!
facci sapere come l'ha presa Elena!
Noi tutto ok, a parte come sempre Valentino, non riesce a stare più di una settimana sano e a questo punto non si può nemmeno dare la colpa alla comunità visto che è a casa da un pò... davvero, non so più che fare.
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 dic 2010, 15:17

RAGAZZE ECCOMI!!!!
GIO che emozione leggerti!!!sono contenta che le cose vadano meglio!!! :congratulations: x Paolo che e' un mangione, :congratulations: a te bella bismammina!!!!vi abbraccio forte!!!! :cuore
SERE povero Fabietto.... :coccola dai piano piano si riabituera' a dormire nel lettino!!!cavoli all'asilo diventera' un grande.... :urka il tempo vola davvero!!!!!!
CHIARA come va?
GOLDEN dicci appena sai del finocchio malefico.... :che_dici
VANILLA come vanno le nausee???
Noi stasera partiremo x Viterbo!uniamo le girate con la moto di mio marito a girate nostre in altre citta'!
VI AUGURO UN 2011 PIENO DI BELLE COSE E CHE QUESTO ANNO CI PORTI SOLO LE COSE CHE PIU' DESIDERIAMO!!!! :incrocini :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 30 dic 2010, 21:51

Buone feste a tutte!!!!

Ma è nato Paolino :congratulations: :congratulations: :congratulations:

E Vanilla è incinta :yeee :yeee :yeee

Quqnte belle novità...

Noi siamo stati tutti invasi dal virus gastointestinale, ed è stato un calvario ce lo passavamo a intervalli regolari... alla fine stiamo prendendo ancora tutti i fermenti lattici e sembra che ne stiamo uscendo... :che_dici

Vi metto delle foto in esclusiva delle belvette festaiole ancora non le ho messe su FB

Giulia è sempre gigantona, anche se comincia a regolarsi con il mangiare e devo dire che mangia mooooolto di meno, oramai ha 16 denti con in arrivo gli ultimi 4 vuole mangiare da sola anche se i risultati :che_dici sono sparsi sul pavimento,
chiacchera, canta e mi viene a fare la spia se sua sorella la picchia :spiteful: terribilmente paracula!!!! :ahah

annalisa :coccola per giacomino a me sarebbe venuto un coccolone...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 31 dic 2010, 17:59

ragazze, tanti auguri di Buon Anno!!!!

Bentornata Gio, come te la passi allora con due nanetti???? Elena come la sta prendendo???

ci sentiamo l'anno prossimoooooooooo! :risatina:
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 31 dic 2010, 19:44

AUGURI .BUON ANNO :clap :clap

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 gen 2011, 22:48

:sorrisoo allora, come è iniziato l'anno?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 gen 2011, 20:56

ehi, nuovo post, nuovo anno ma ci siamo già arenateeeeee! che vergogna..... :martello !

dunque, noi inizio anno positivissimo, per fortuna papi era di riposo, quindi, a parte il 31 sera, che eravamo a letto alle 10 :che_dici , ieri siamo stati a lavare la macchina di papà (non vi dico le scene con l'aspirapolvere nella macchina.... :ahah ) poi in centro per andare sulla giostra, di quelle vecchie, con i cavalli che salgono e scendono, tutta d'oro e colorata, non riuscivamo a farlo scendere, poi aperitivo...la sera invece al giropizza, non so quanta ne ho mangiata, e Fabio è stato bravissimo nel suo seggiolino.
Oggi invece in montagna a casa di amici...tutto ok, peccato che al ritorno per fare 1 km ci abbiamo messo 2 ore....disastro! ma anche qui Fabio è stato bravo...l'ho tolto dal seggiolino (tanto non ci si muoveva!) e ha giocato 2 ore in macchina senza dire bah...bravissimo il mio nanetto, è proprio un ometto ora!

e voi, e voi????

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 gen 2011, 22:52

ehi, nuovo post, nuovo anno ma ci siamo già arenateeeeee! che vergogna..... :martello !
:ahaha è vero, ma dai ci sono le feste, tanti sono andati via...
Da noi tutto bene, abbiamo mangiato troppo, da domani si comincia a smaltire :ok

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 gen 2011, 11:51

Ciao mie care!!!!
_Golden mi dispiace per Valentino... l'inverno è proprio un brutto periodo...cmq io volevo chiedere alla ped se c'è qualcosa per rinforzare le difese immunitarie dei piccoli...

qui le cose vanno benino...certo la stanchezza c'è soprattutto quando sto tutto il giorno sola, ma la gioia immensa mi fa superare tutto... :emozionee
Al momento Elena sembra tranquilla, lo ha preso per un bambolotto...lo accarezza e lo bacia, anche se poi ogni tanto dà dei segnali di gelosia...ma pensavo peggio!!! oggi l'ho riportata al nido dopo 3 settimane di assenza...mi è sembrata tranquilla...speriamo bene e soprattutto speriamo non si ammali :incrocini :incrocini

Ah!!! Paolo ieri era 4,360!!!!!! che soddisfazione...tutto con il mio latte!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 3 gen 2011, 12:07

:risatina: Serena hai ragione :risatina: però siamo state troppo impegnate a mangiare :spiteful:
Io sono a casa fino al 10 Gennaio ...stamattina Giulia ha dormito fino alle 10 ...e io pure :che_dici :congratulations:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 3 gen 2011, 13:49

Ragazzuole belle finalmente mi rifaccio viva! Mi sono persa tutte le festeee :nonegiusto spero che le abbiate passate bene! Noi a meraviglia, Natale a Messina con i parenti di mio marito e Capodanno a Roma, a cena con amici forniti pure loro di bimbi, Andrea è stato bravissimo, ha resistito senza sclerare fino all'una! Anche se le ultime due ore le ha passate sorridendo tipo ebete :risatina: . Due bimbe erano raffreddate e ovviamente gli hanno passato il virus....da ieri ha la febbre, oggi è il mio compleanno (29....ultimo anno con il 2 davanti :urka ) e lo sto passando con un bimbo smocciolante e rognoso da morire :che_dici per fortuna che la febbre lo rende sonnacchioso, è schiantato in un nanosecondo :fischia

Giò: che bello, sei tornata a trovarci! W Paolino il mangione! Almeno uno dei due ti da soddisfazione!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 gen 2011, 13:51

stamattina Giulia ha dormito fino alle 10
:-D che meraviglia!
Gio un pò di gelosia è non solo normale ma fisiologica. Non ti preoccupare, io l'unico consiglio che ti do è quello di comportarti con lei come se avere un fratello fosse la cosa più naturale del mondo. E complimenti per la crescita!!!
Riguardo a Valentino, gli sto già dando un mix di ecchinacea (immunomix-aboca) e multicentrum. Gli avevo fatto la cura di oscillococillum e poi quella di monustim. direi che l'ho imbottito per benino, ma la scarlattina ha cancellato in un sol colpo tutte le scorte che avevamo messo giù, misa. Vabbeh dai passerà!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 gen 2011, 14:41

Ciao a tutte!

Notte orribile :urka Millemila risvegli, credo una trentina in tutto, con urla disumane perchè quando si sveglia si incazza di brutto, tosse e "Lallà, lallààààààààààààààààààààà" (acqua) ogni trenta secondi :impiccata:

Ha ancora un po' di febbre e oggi non vuole neanche mangiare, tra un po' sento la pediatra, almeno uno sciroppino per la tosse mi sa che ci vuole proprio!

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 4 gen 2011, 19:07

Megan mi dispiace x le tue notti :incrocini

Giulia è supermoccolosa, stà volta il muco è denso e quando dorme le va in gola :x: e tossisce :x: , anche io oggi non sono in forma mi sento debbole debbole anche se non penso di aver la febbre...magari dopo la provo però... :risatina:

Ho messo qualche fotina in fb... mi dispiace ma qui non riesco a caricarle son troppo grosse forse :domanda

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 gen 2011, 0:11

:coccola megan, chiara mi spiace per le bimbe malaticce....
Megan io quando Michela ha la tosse l'unica cosa che le dà sollievo è il prontinal. So che è un farmaco pesante e per problemi tipo asma o laringospasmo, ma da quando siamo corsi al ps alle due di mattina lo faccio di precauzione (su consiglio del pediatra, ovviamente). Comunque ce l'ho sempre in casa e mi ha salvato in un sacco di situazioni (prontinal o clenil insomma è la stessa cosa.) Io chiederei....

CHIARA76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHIARA76 » 5 gen 2011, 11:16

Buongiorno, falso allarme ...stò benissimo...forse era solo stanchezza/fame :risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 5 gen 2011, 13:31

Grazie a tutte per i consigli! Finalmente è sfebbrato, già da ieri pomeriggio quando lo abbiamo portato dalla pediatra (appena l'ha vista, le ha fatto ciao con la manina ed è uscito dalla porta :risatina: ) la tosse ancora c'è, ma è meno fastidiosa tanto che ha fatto tutto un sonno 21.00-7.30 (e io con lui!)

Chiara: ho visto le foto...giulia è sempre più bella e tenera :emozionee !

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 5 gen 2011, 20:22

Megan ha scritto: ha fatto tutto un sonno 21.00-7.30 (e io con lui!)
:nonegiusto uffi uffi, anche io voglio dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :nonegiusto

cmq...pronte per lavorare stanotte???? :risatina:
con Fabio abbiamo preparato la calza da appendere alla stufa (il camino non c'è....) e latte e biscotti per la befana. Domani si ritrova la befana della kinder con i cioccolati e il vasino.... :urka
direte, perchè???
allora...è da una settimana che avvisa appena l'ha fatta e non si schioda dalla cameretta, dove c'è il fasciatoio,finchè non lo cambi...e non va a dormire se non ha il pannolino asciutto! visto che la c@cca la fa sempre alla mattina dopo aver lavato i denti, sto prendendo la palla al balzo per vedere se mettendolo su, poi la fa lì...è solo un tentativo e tanto prima o poi lo dovevo comprare...e almeno ci si abitua, anche se ci gioca solo...che ne dite ragazze?

Bloccato

Torna a “Giugno”