Al mio invece importa solo il contrario...blackina ha scritto:ishetta ha scritto:oh cmq flylady lo dice sempre di non stare in casa con il pigiamone di pile![]()
se vedeste come sto ora... a mio marito regalereste il Nobel per la pace: felpa ikea family bianca con macchie gialle di fermenti lattici, pantaloni 9 mesi kiabi grigio topo, calza antiscivolo rossa con le letterine per Babbo Natale, boxer di mio marito e faccia verde causa vomitino
ish ma mio marito dice sempre, 'é il contenuto che conta non l'involucro'!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
siete mai state le amanti di un uomo sposato?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- blackina
- Expert~GolGirl®

saretta sento del risentimento nei tuoi interventi, in questi tipi di discorsi, spero che col nuovo anno tutto possa migliorare in cio che desideri meglio
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

senza entrare nel merito della tua storia che non conosco, che senso ha tenermi accanto una persona x cui non provo neppure rispetto?Saretta78 ha scritto:Bisogna vedere se la persona che si ha di fianco merita ancora rispetto...blackina ha scritto:é mancanza di rispetto verso se stessi verso l'altro
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il contenuto è finito nel water..... aiutoooooooooooooblackina ha scritto:ishetta ha scritto:oh cmq flylady lo dice sempre di non stare in casa con il pigiamone di pile![]()
se vedeste come sto ora... a mio marito regalereste il Nobel per la pace: felpa ikea family bianca con macchie gialle di fermenti lattici, pantaloni 9 mesi kiabi grigio topo, calza antiscivolo rossa con le letterine per Babbo Natale, boxer di mio marito e faccia verde causa vomitino
ish ma mio marito dice sempre, 'é il contenuto che conta non l'involucro'!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- blackina
- Expert~GolGirl®

ish scusa non capisco ma hai nausea quasi al termine di gravidanza?o nausea per altro motivo?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Infatti, non ha senso....ishetta ha scritto:senza entrare nel merito della tua storia che non conosco, che senso ha tenermi accanto una persona x cui non provo neppure rispetto?Saretta78 ha scritto:Bisogna vedere se la persona che si ha di fianco merita ancora rispetto...blackina ha scritto:é mancanza di rispetto verso se stessi verso l'altro
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ot... diciamo che ha iniziato stanotte mia figlia (che dubito sia all'inizio di una gravidanza anche se ieri ha detto di voler sposare un certo Filippoblackina ha scritto:ish scusa non capisco ma hai nausea quasi al termine di gravidanza?o nausea per altro motivo?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

NO! se uno tradisce la colpa è del traditore, dire che la colpa è del coniuge è una scusante, certo ci può essere la crisi e si può stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra ma arrivare fino al punto di tradire porta l'altro necessariamente a oltrepassare il confine della "colpa", questo è quello che penso. Oltretutto perchè poi stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra?Saretta78 ha scritto:Ci si fida...proprio perchè non si è la moglie....e si cerca, come in una normale relazione di far andare bene le cose...se poi non vanno....la colpa di un eventuale tradimento da parte sua...è anche mia...no?Melissa ha scritto:a chi ha risposto in modo affermativo alla domanda vorrei chiedere,
come fate a fidarvi di un uomo che tradisce la moglie? Non avete timore che in futuro possa farlo con voi?
Ci credete davvero quando vi dicono che con la moglie c'è crisi e non si separano per il bene dei figli? Sarà che usare i figli come scusante per tenere il piede in due staffe mi fa
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Melissa, non sto dando colpe a nessuno con il mio discorso...dico solo che se le cose andassero benissimo,nessuno avrebbe bisgono di cercare altrove,ne per primo,ne accettando una proposta....e quindi....come in tutte le coppie,se le cose non vanno, la colpa sta nel mezzo.....
E con questo termine colpa,non intendo la colpa del tradimento, ma quella di non saper far funzionare un rapporto....
E con questo termine colpa,non intendo la colpa del tradimento, ma quella di non saper far funzionare un rapporto....
- kik
- Bronze~GolGirl®

Io lo interpreto al passato per quanto mi riguarda,Saretta78 ha scritto:kik, se la domanda viene posta a noi...siamo tutte bene o male sposate, conviventi.....in passato magari non lo eravamo, ma da nessuna parte è specificato che noi dobbiamo essere single.....
non ho tempo manco per l'attuale rapporto, figuriamoci se troverei il tempo per tenerne in piedi due
sèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- kik
- Bronze~GolGirl®

Melissa ha scritto:NO! se uno tradisce la colpa è del traditore, dire che la colpa è del coniuge è una scusante, certo ci può essere la crisi e si può stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra ma arrivare fino al punto di tradire porta l'altro necessariamente a oltrepassare il confine della "colpa", questo è quello che penso. Oltretutto perchè poi stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra?Saretta78 ha scritto:Ci si fida...proprio perchè non si è la moglie....e si cerca, come in una normale relazione di far andare bene le cose...se poi non vanno....la colpa di un eventuale tradimento da parte sua...è anche mia...no?Melissa ha scritto:a chi ha risposto in modo affermativo alla domanda vorrei chiedere,
come fate a fidarvi di un uomo che tradisce la moglie? Non avete timore che in futuro possa farlo con voi?
Ci credete davvero quando vi dicono che con la moglie c'è crisi e non si separano per il bene dei figli? Sarà che usare i figli come scusante per tenere il piede in due staffe mi fa
Melissa, come in tutte le cose la verità sta sempre nel mezzo, nel bene e nel male
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

io dico solo questo, se mio marito dovesse arrivare fino al punto di tradirmi io certamente penserei quali sono state le mie "mancanze" che lo hanno portato a questo, ma questo non sarebbe comunque una scusante per lui....nel senso che in caso di mancanze mie avrebbe dovuto parlarmene e tentare di risolvere invece di aumentare il problema cercando altrove, poi magari lo perdonerei anche però lui si deve prendere TUTTE le responsabilità di quello che ha fatto, s emi ha tradito perchè aveva una moglie inc*****a dopo il tradimento avrà una moglie ancora più inc*****a e lo deve accettare. Per questo dico che chi tradisce oltrepassa il confine. Solo la mia!kik ha scritto:Melissa ha scritto:NO! se uno tradisce la colpa è del traditore, dire che la colpa è del coniuge è una scusante, certo ci può essere la crisi e si può stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra ma arrivare fino al punto di tradire porta l'altro necessariamente a oltrepassare il confine della "colpa", questo è quello che penso. Oltretutto perchè poi stare con l'essere peggiore sulla faccia della terra?Saretta78 ha scritto:Ci si fida...proprio perchè non si è la moglie....e si cerca, come in una normale relazione di far andare bene le cose...se poi non vanno....la colpa di un eventuale tradimento da parte sua...è anche mia...no?Melissa ha scritto:a chi ha risposto in modo affermativo alla domanda vorrei chiedere,
Melissa, come in tutte le cose la verità sta sempre nel mezzo, nel bene e nel male
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Su questo discorso sono pienamente d'accordo con te...Melissa ha scritto:io dico solo questo, se mio marito dovesse arrivare fino al punto di tradirmi io certamente penserei quali sono state le mie "mancanze" che lo hanno portato a questo, ma questo non sarebbe comunque una scusante per lui....nel senso che in caso di mancanze mie avrebbe dovuto parlarmene e tentare di risolvere invece di aumentare il problema cercando altrove, poi magari lo perdonerei anche però lui si deve prendere TUTTE le responsabilità di quello che ha fatto, s emi ha tradito perchè aveva una moglie inc*****a dopo il tradimento avrà una moglie ancora più inc*****a e lo deve accettare. Per questo dico che chi tradisce oltrepassa il confine. Solo la mia!
Quello che intendo io è un pò in casi limite, dove si è già parlato, dove si è già cercato di risolvere, dove ci si rende conto che da salvare c'è poco....
Non si può dare solo ad un componente della coppia la colpa.....sta nel mezzo....metà per uno...
Ma questo ovviamente non scagiona il traditore eh!!! Non dico sia una scusante eh!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Melissa, secondo me il ragionamento che fai tu e' sbagliato.
Secondo me e sbagliato collegare le "mancanze" in un matrimonio con il tradimento. Il tradimento e qualcosa che non c'entra nulla con un matrimonio che non va. Il tradimento, sempre secondo me, e una scelta che una persona fa, niente di piu niente di meno. C'e chi sceglie di tradire, chi sceglie di non farlo, il tradimento non "capita", si crea.
Secondo me e sbagliato collegare le "mancanze" in un matrimonio con il tradimento. Il tradimento e qualcosa che non c'entra nulla con un matrimonio che non va. Il tradimento, sempre secondo me, e una scelta che una persona fa, niente di piu niente di meno. C'e chi sceglie di tradire, chi sceglie di non farlo, il tradimento non "capita", si crea.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma se si parla e si riparla e il problema non si risolve, se il coniuge è uno strunz.....perchè non lasciarsi? Ok....argomento già affrontato due pagine fa!Saretta78 ha scritto:Su questo discorso sono pienamente d'accordo con te...Melissa ha scritto:io dico solo questo, se mio marito dovesse arrivare fino al punto di tradirmi io certamente penserei quali sono state le mie "mancanze" che lo hanno portato a questo, ma questo non sarebbe comunque una scusante per lui....nel senso che in caso di mancanze mie avrebbe dovuto parlarmene e tentare di risolvere invece di aumentare il problema cercando altrove, poi magari lo perdonerei anche però lui si deve prendere TUTTE le responsabilità di quello che ha fatto, s emi ha tradito perchè aveva una moglie inc*****a dopo il tradimento avrà una moglie ancora più inc*****a e lo deve accettare. Per questo dico che chi tradisce oltrepassa il confine. Solo la mia!
Quello che intendo io è un pò in casi limite, dove si è già parlato, dove si è già cercato di risolvere, dove ci si rende conto che da salvare c'è poco....
Non si può dare solo ad un componente della coppia la colpa.....sta nel mezzo....metà per uno...
Ma questo ovviamente non scagiona il traditore eh!!! Non dico sia una scusante eh!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Quasi d'accordo con te....ma sono anche convinta che se un matrimonio va alla grande e si è appagati in ogni senso...il tradimento non si sceglie..anche se sottoposti a sollecitazione....cosa diversa invece se il matrimonio vacilla...ema1 ha scritto:Melissa, secondo me il ragionamento che fai tu e' sbagliato.
- blackina
- Expert~GolGirl®

se il matrimonio vacilla non per forza si tradisce, anche li se si ha il rispetto di sé e dell'altro si cerca di portare a termine quel rapporto che non va (dopo aver provato a risolvere) e si chiue la pagina, e dopo che si é chiusa l
- blackina
- Expert~GolGirl®

...e dopo che si é chiusa la pagina si puo il giorno dopo volendo andare a cercare il 'conforto'...pero non é mica automatico che se il matrimonio vacilla alora si sceglie il tradimento
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

blackina, ovvio, non per forza....
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ema ma guarda che io sono perfettamente daccordo con te! se rileggi le prime pagine io dicevo proprio che ci sono uomini e donne che tradiscono anche se non c'è alcuna crisi, per questo per me la colpa è sempre di chi tradisce. Le mancanze se ci sono possono mettere in discussione una coppia ma se sono irrisolte meglio lasciarsi prima di tradire.Saretta78 ha scritto:Quasi d'accordo con te....ma sono anche convinta che se un matrimonio va alla grande e si è appagati in ogni senso...il tradimento non si sceglie..anche se sottoposti a sollecitazione....cosa diversa invece se il matrimonio vacilla...ema1 ha scritto:Melissa, secondo me il ragionamento che fai tu e' sbagliato.