GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!"
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Re: Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!"
ciao wendy e buon anno anche a te e passa più spesso che ci manchi 
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- fioccorosa
- Master~GolGirl®

carissimi auguri anche a te a alla tua splendida famigliaWendy ha scritto:VI AUGURO BUON ANNO FELICE PIENO SI AMORE E CHE SIA UN ANNO CHE OGNUNA DI NOI RIESCA AD ESAUDIRE I PROPRI DESIDERI, VI VOGLIO BENE E VI PENSO SEMPRE AUGURONI SORELLE![]()
![]()
ma di MONI sai nulla?????????
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta ci sto' lavorando.....ma mio marito non é geloso....e sopratutto mi conosce.
Akane non ho ben capito....ma la ragazza di cui stavi parlando é la stessa che ha dovuto interrompere la prima gravidanza perché il piccolo aveva problemi?
Akane non ho ben capito....ma la ragazza di cui stavi parlando é la stessa che ha dovuto interrompere la prima gravidanza perché il piccolo aveva problemi?
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MARCO LO METTO A LETTO ALLE 21.30 PER ESEMPIO IERI SERA SI E' ADDORMENTATO MENTRE MANGIAVA LATTE E BISCOTTI, HA DORMITO FINO STAMATTINA ALLE 8.00 E MOLTE VOLTE SONO LE 20.30 21.00 E DORME ANCHE AL MATTINO E POMERIGGIO, ANCHE CHIARA DORMIVA TANTO MA QUANDO ERA SVEGLIA ERA DOLORI LUI E' PROPRIO BUONO, AVRA' PRESODA MIO MARITOfioccorosa ha scritto:Wendy ha scritto:MARCO INVIECE E' IL CONTRARIO DI GIULIO E' BRAVISSIMO, NON STA QUASI MAI IN BRACCIO, SOLO QUANDO MANGIA IL LATTE ALLA SERA, CON CHIARA L'AVEVO SEMPRE IN BRACCIO E ANCHE PER FARLA DORMIRE, LUI LO METTO NEL LETTINO E SI ADDORMENTA UN ANGELO, PIANGE SOLO QUANDO HA FAME E SONNO, NON E' FIGLIO MIOIL CONTRARIO DI CHIARA UN CICCIO BELLO
ECCO LA VOGLIA DEL 3 MA MI FERMERO' QUI SONO TANTO FELICE COSI'
solo io so fare figli incazzosi
sai a che ora si è addormentato Giulio stanotte?
alle 2:15 nel lettone con me se no si faceva mattina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- viola70
- Original~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:chiudo
e mi decico al pc
che palle
Viola
ho letto tuo mp ma adesso non mi metto anche su cook!!!
ti scrivo stasera se ho tempo
WEndy![]()
a tutte
Fiocco.. relax!! quando hai tempo e ti ricordi andrà benissimo! :-)
non muore nessuno!
Wendy ti auguro un mare di auguri per il 2011.. che sia splendido come il 2010!!
Nemo non ci siamo ancora salutate.. sempre incasinata con marito e bonazza..
scappo pure io!
DOmani mattina sono in uiff ma ci sarà poco o nulla da fare..
spero di leggervi un po!!
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao Wendy e buon anno anche a te
Anche Ale la sera alle 21 c.a. già dorme....ogni tanto si risveglia la notte, ma basta un "sssssssssssss" e si mette di nuovo giu'.....solo che ha la brutta abitudine di mangiare intorno alle 6 di mattina, fino ad un mese fa' poi si riaddormentava nel suo lettino, ora no, devo portarlo nel lettone con noi, perché vede la sorella.....
Per ora é cosi' perché siamo ancora da mamma, ma a casa nuova cercheremo di cambiare sistema.
Anche Ale la sera alle 21 c.a. già dorme....ogni tanto si risveglia la notte, ma basta un "sssssssssssss" e si mette di nuovo giu'.....solo che ha la brutta abitudine di mangiare intorno alle 6 di mattina, fino ad un mese fa' poi si riaddormentava nel suo lettino, ora no, devo portarlo nel lettone con noi, perché vede la sorella.....
Per ora é cosi' perché siamo ancora da mamma, ma a casa nuova cercheremo di cambiare sistema.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Nemo per tuo marito ci vorrebbe una lezione di quella con i fiocchi...l'unica cosa che puoi fare è sopportare e ogni tanto cazziarlo come si deve

- Wendy
- Gold~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE VI VOLGIO BENE
LORY VENGO PIU' SPESSO TE LO PROMETTO QUANDO GUARDO MARCO MI VIENI IN MENTE TU...BIONDO CON GLI OCCHI AZZURRI
SORR STA BENE L'HO SENTITA OGGI
VEDO BELLE CI VEDIAMO CON IL NUOVO ANNO

LORY VENGO PIU' SPESSO TE LO PROMETTO QUANDO GUARDO MARCO MI VIENI IN MENTE TU...BIONDO CON GLI OCCHI AZZURRI
SORR STA BENE L'HO SENTITA OGGI
VEDO BELLE CI VEDIAMO CON IL NUOVO ANNO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- nemo
- Silver~GolGirl®

Viola.....ciao bella....
Si sempre incasinata con marito e troxx non bonazza.....é una tipa comune, niente di particolare.....sono meglio io....
solo che lei é una porca addrizzacaxxi.....
Si sempre incasinata con marito e troxx non bonazza.....é una tipa comune, niente di particolare.....sono meglio io....
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

- akane
- Gold~GolGirl®

si è la stessanemo ha scritto:Loretta ci sto' lavorando.....ma mio marito non é geloso....e sopratutto mi conosce.
ha la stessa trisomia ma stavolta è in forma + leggera sembra, l'altra volta c'erano anche gravi malformazioni fisiche
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- loretta83
- Gold~GolGirl®

e se lo diventassi pure tu?solo che lei é una porca addrizzacaxxi.....

- frab
- Bronze~GolGirl®

AKANE, oddio che storia terribile, povera famiglia. Ma non aveva fatto amnio/villo? non è giusto però!!!
per MONI io rimango incrociata perchè la seconda striscia c'è!!! bisogna sentire sora Chicca, la smontatrice folle di test
anzi, mò le mando sms e chiedo a lei....
per MONI io rimango incrociata perchè la seconda striscia c'è!!! bisogna sentire sora Chicca, la smontatrice folle di test
anzi, mò le mando sms e chiedo a lei....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Secondo Chicca è positivo.... sssshhhhhh.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- viola70
- Original~GolGirl®

nemo ha scritto:Viola.....ciao bella....
Si sempre incasinata con marito e troxx non bonazza.....é una tipa comune, niente di particolare.....sono meglio io....solo che lei é una porca addrizzacaxxi.....
nemo purtroppo sono le peggiori!!
e gli uomini poveretti non riconoscono l'oro che hanno "al collo" con l'acciaio che luccina in giro!!
baci
Vittoria 24 maggio 2000 Giacomo 12 agosto 2009
- egle
- Expert~GolGirl®

buona sera picciotte belle!!! 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

e ke leggo...............
io preferisco addrizzare solo quello del socio
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
-
gaspam
- Original~GolGirl®

anche a me fanno male...da qualche giorno...non posso nemmeno avvicinarmi troppo alla scrivania perchè se per caso le vado contro vedo le stelle...ahi...loretta83 ha scritto:fioccorosa ha scritto:MI FA MALE UNA TETTA
è PIENA DI LATTE
CHE PASSA DA QUI A DARCI UNA CIUCCIATINA???![]()
![]()
se vuoi ti mando la mia mini-idrovora quella non rifiuta mai...ops però ci vorrebbe una ciucciatina anche alle mie quasi quasi:ahah
Ho letto di Moni
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- natalia
- Silver~GolGirl®

moni, non ho potuto collegarmi prima... mi dispiace... ci speravamo tutte
credo comunque che devi tenere monitorata la situazione. Bene per lo stick domani
Viola, secondo me l'unico mistero è che la clamidia non si prende solo per trasmissione sessuale, altrimenti non sopravviverebbe neanche sulle apparecchiature ecografiche, no?
akane, posso solo lontanamente immaginare come si sente questa donna.... spero solo che dopo la prima "botta" riesca ad essere serena...
Viola, secondo me l'unico mistero è che la clamidia non si prende solo per trasmissione sessuale, altrimenti non sopravviverebbe neanche sulle apparecchiature ecografiche, no?
akane, posso solo lontanamente immaginare come si sente questa donna.... spero solo che dopo la prima "botta" riesca ad essere serena...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!