Adesso spengo, vado a mangiare e ci sentiamo domani!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
- sil
- Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINE E LE VACANZE SIAMO SEMPRE LE PIU' GANZE
E' una grande fortuna!!!!:ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao bambine mieeeeeeeee!
lo sapete che un pisicologo a cui avevo fatto una domanda su gol mi ha risposta?
allora conto qualcosa :ahah :prrrr
Maryyyyyyy: ma sei sempre incasinata????
ragazze c'è una buona possibilità che a metta Gennaio io mi faccia un salto in Sardegna con la mia piccola per un paio di giorni
che emozione non oso pensare alla mia gioia a stare nuovamente nella mia terra con la mia gemellina
SENTI MARY QUESTA VOLTA GUAI A TE SE MI SCAPPI CHIAROOOOOOOO!! NON VOGLIO SCUSEEEEEEEEEEEEE!!!
BACI A TUTTE E BUONA GIORNATA DEVO SVEGLIARE IL MOSTRO CHE POLTRISCE BEATA NEL LETTO DALLE 14
CHE DORMIGLIONAAAAAAAAAA 
lo sapete che un pisicologo a cui avevo fatto una domanda su gol mi ha risposta?
Maryyyyyyy: ma sei sempre incasinata????
SENTI MARY QUESTA VOLTA GUAI A TE SE MI SCAPPI CHIAROOOOOOOO!! NON VOGLIO SCUSEEEEEEEEEEEEE!!!
BACI A TUTTE E BUONA GIORNATA DEVO SVEGLIARE IL MOSTRO CHE POLTRISCE BEATA NEL LETTO DALLE 14
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

ciaqo manu.... che splendida notizia
se vieni ci rapiamo a vicenda e scappiamo per un we d'ammmooooreeeeeeee :ahah :ahah :ahah
:prrrr
ora vado a preparare la valigia, che alle 18:30 si parte.
buon we a tutte voi sardolotte
se vieni ci rapiamo a vicenda e scappiamo per un we d'ammmooooreeeeeeee :ahah :ahah :ahah
:prrrr
ora vado a preparare la valigia, che alle 18:30 si parte.
buon we a tutte voi sardolotte

- Manubeby
- Active~GolGirl®

:ahah SARà BELLISSIMO
Piccola sei nata il 21/12/2006 alle 9:03 e pesavi 2,450 eri lunga 46cm, ti amo Alice.
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera sarde
scusate la latitanza
mando un bacio a tutte e ai vostri pargoletti
io da ieri ho ricominciato un nuovo protocollo di stimolazione, molto più leggero...speriamo bene!
ciaooooooooooooooooooooooooo
scusate la latitanza
mando un bacio a tutte e ai vostri pargoletti
io da ieri ho ricominciato un nuovo protocollo di stimolazione, molto più leggero...speriamo bene!
ciaooooooooooooooooooooooooo
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Isolaaaaaaaaa
piccolaaaaaaa non mollareeeeee! sappi che sono con te con la mente vedrai chi la dura la vince 
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno pigrone...
tutto bene???
ISOLA... siamo tutte con te.. ce la farai... l'importante è non mollare mai... goditi il lato positivo della ricerca
COCCI sei stordita... meno male che c'eri pure tu ad agosto quando abbiamo monopolizzato monteclaro...
SIL anche a me farebbe piacere incontrarvi tutte... a me va bene anche dopo il ponte dell'Immacolata... Mary ma noi vogliamo conoscere anche le tue pesti... potremmo organizzare qualcosa che sia adatto a noi mamme, i nostri bambini e i papi (così non rompono) la butto lì un centro commerciale con uno spazio giochi... o qualcosa del genere... pensaci... e anche tutte le altre..
tutto bene???
ISOLA... siamo tutte con te.. ce la farai... l'importante è non mollare mai... goditi il lato positivo della ricerca
COCCI sei stordita... meno male che c'eri pure tu ad agosto quando abbiamo monopolizzato monteclaro...
SIL anche a me farebbe piacere incontrarvi tutte... a me va bene anche dopo il ponte dell'Immacolata... Mary ma noi vogliamo conoscere anche le tue pesti... potremmo organizzare qualcosa che sia adatto a noi mamme, i nostri bambini e i papi (così non rompono) la butto lì un centro commerciale con uno spazio giochi... o qualcosa del genere... pensaci... e anche tutte le altre..
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
ieri pomeriggio mi sono accollassata a casa dei miei e mi sono svegliata alle 17 insieme a maty!!
quindi niente info sull asilo
..
manu:ma scendi con i voli ryanair??da pisa??costano una cakk..l unica cosa se scendi con loro
ricordati di fare ad alice l attestato d identita' vidimato dal questore..perche' loro lo vogliono..anche se rimani in italia!!!
e' molto importante!!
betta:cesss..che stontonata!!hai ragione..
PER ME VA BENISSIMO..ANCHE SE CREDO CHE MIO MARITO NN CI SARA'..MA VA BENISSIMO..
TANTO MATILDA ORMAI E' INDIPENDENTE..CHE NE DITE DELLA MAC DONALD DELLE VELE??SU AL SECONDO PIANO??
mary:buon week end..spassiariiiii
sil:
isola:

ieri pomeriggio mi sono accollassata a casa dei miei e mi sono svegliata alle 17 insieme a maty!!
quindi niente info sull asilo
manu:ma scendi con i voli ryanair??da pisa??costano una cakk..l unica cosa se scendi con loro
ricordati di fare ad alice l attestato d identita' vidimato dal questore..perche' loro lo vogliono..anche se rimani in italia!!!
e' molto importante!!
betta:cesss..che stontonata!!hai ragione..
PER ME VA BENISSIMO..ANCHE SE CREDO CHE MIO MARITO NN CI SARA'..MA VA BENISSIMO..
TANTO MATILDA ORMAI E' INDIPENDENTE..CHE NE DITE DELLA MAC DONALD DELLE VELE??SU AL SECONDO PIANO??
mary:buon week end..spassiariiiii
sil:
isola:
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SIETE SPLENDIDE!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeeeeee
A.2008M.2012
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Cocci: cosa sarebbe
per me e' arabo!
perche' non basta che sia mia figlia
ora devo anche dimostrarlo???
Ragazza auguro a tutte un buon week-end

perche' non basta che sia mia figlia
ora devo anche dimostrarlo???
Ragazza auguro a tutte un buon week-end
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Buona Domenica sardoline mie
qui io e la mia piccola siamo sveglie dalle 8:30, ebbene siiiiiii la mia bmbina sembrerebbe che abbia iniziato a dormire tutta la notte
speriamo che duri, oggi ci siamo alzate tardi
che gioia!, ma mi e' arrivato il ciclo, e mi sento come se un tir mi avesse sciacciata
ma pazienza...
Il maritozzo sela dorme ancora, voglio rinascere uomo :ahah
ciao a tutta a lunesi
qui io e la mia piccola siamo sveglie dalle 8:30, ebbene siiiiiii la mia bmbina sembrerebbe che abbia iniziato a dormire tutta la notte
ma pazienza...
Il maritozzo sela dorme ancora, voglio rinascere uomo :ahah
ciao a tutta a lunesi
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno sardoline care...
tutto bene...
mi aspetta una mattinata carica di impegni... posta, banca, uffici vari e poi finalmente libera di andare a fare un giro al mercato...
per far tutto (ma soprattutto per far colazione con il maritino) mi sono alzata alle 6 ed è fighissimo alle 8 aver già finito di sistemare tutta la casa...
anche se devo ancora stendere 2 lavatrici e fare qualla di Giacomo...
tutto bene...
mi aspetta una mattinata carica di impegni... posta, banca, uffici vari e poi finalmente libera di andare a fare un giro al mercato...
per far tutto (ma soprattutto per far colazione con il maritino) mi sono alzata alle 6 ed è fighissimo alle 8 aver già finito di sistemare tutta la casa...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Betta: buongiorno anche ate e atutte le sardoline
ti sei alzata presto, che brava!!!
Io invece sono scetti scioccata ho un mal di pancia assurdo!!!!
mappasera' come tute le cose.. alice si lamenta devo scappare ciao a piu' tardi con piu' calma altrimenti mi sfonda i timpani a furia di urlare

Io invece sono scetti scioccata ho un mal di pancia assurdo!!!!
mappasera' come tute le cose.. alice si lamenta devo scappare ciao a piu' tardi con piu' calma altrimenti mi sfonda i timpani a furia di urlare
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

buon lunedi' a tutte!!
ammazza come vola il week end..
MANU:CON CHI PARTI??CON RYANAIR..DA PISA..O PARTI DA FIRENZE??INIZA A DIRMI QUESTO..
CMQ RICORDATI SEMPRE CHE PER VIAGGIARE ALLA BIMBA SERVE UN DOCUMENTO D IDENTITA'!!
CHE PER LORO SI CHIAMA ''ATTESTATO D'IDENTITA'''..POI A SECONDA DEL POSTO O DELLA COMPAGNIA..QUESTO ATTESTATO VA VIDIMATO DAL QUESTORE(PRATICAMENTE METTE UN TIMBRO E LO FIRMA)..
BETTA:AMMAZZA ALLE 6??MAI CI SAREI RIUSCITA!!
PENSATE CHE IERI MIA FIGLIA MI HA GRAZIATO ..E SI E' SVEGLIATA ALLE 11.00 MA SOLO PERCHE' AVEVANO SUONATO AL CITOFONO I TESTIMONI DI GEOVA!!MIIII..
A DOPO..
ammazza come vola il week end..
MANU:CON CHI PARTI??CON RYANAIR..DA PISA..O PARTI DA FIRENZE??INIZA A DIRMI QUESTO..
CMQ RICORDATI SEMPRE CHE PER VIAGGIARE ALLA BIMBA SERVE UN DOCUMENTO D IDENTITA'!!
CHE PER LORO SI CHIAMA ''ATTESTATO D'IDENTITA'''..POI A SECONDA DEL POSTO O DELLA COMPAGNIA..QUESTO ATTESTATO VA VIDIMATO DAL QUESTORE(PRATICAMENTE METTE UN TIMBRO E LO FIRMA)..
BETTA:AMMAZZA ALLE 6??MAI CI SAREI RIUSCITA!!
PENSATE CHE IERI MIA FIGLIA MI HA GRAZIATO ..E SI E' SVEGLIATA ALLE 11.00 MA SOLO PERCHE' AVEVANO SUONATO AL CITOFONO I TESTIMONI DI GEOVA!!MIIII..
A DOPO..

- Manubeby
- Active~GolGirl®

Ciao coccina, non so dirti ancora con che compagnia viaggero, anche perche' e' tutto ancora un idea, in quanto la mia partenza dovrebbe avevire dopo il controllo della piccola la Mayer, quindo devo chiamare ancora l'ospedale che mi avevano detto di chiamarli dopo lìotto di dicembre quindi bho?
comunque grazie per le info sei scetti roga :ahah
Alice sela dorme, poerella questa notte aveva il mal di pancino la sposa
pero' anche se si e' svegliata tre volte , si e' anche riadormentata subito , la cucciolina leeeeeeeeei
lo so lo so... sono troppo innamorata della mia bambina, ma che ci posso fare e' il mio corassonnnnnnn 
comunque grazie per le info sei scetti roga :ahah
Alice sela dorme, poerella questa notte aveva il mal di pancino la sposa
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

http://www.ryanair.com/site/IT/
MANU SE DECIDI DI PARTIRE DA PISA..GUARDA UN PO' LE OFFERTE DI RYANAIR
MANU SE DECIDI DI PARTIRE DA PISA..GUARDA UN PO' LE OFFERTE DI RYANAIR

- sil
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!
Tutto a posto?
Manuuuu: Daiiiii vieni ...guarda che prezzi!A questi prezzi saremmo potute venire io e Cocci ma come ben sai...
!Ti potresti far accompagnare dal marito fino a Pisa
..daiiii piccolina!!!!
Betta: A me andrebbe meglio verso Natale( prima sarei stressata!!!)
Ciao Coccina!
Mary
tornata da Carloforte? Che giornatina hai trovato?
Isola: Forzaaaaa...facciamo il tifo SOLO
per te!!!!
A dopo
Tutto a posto?
Manuuuu: Daiiiii vieni ...guarda che prezzi!A questi prezzi saremmo potute venire io e Cocci ma come ben sai...
Betta: A me andrebbe meglio verso Natale( prima sarei stressata!!!)
Ciao Coccina!
Mary
Isola: Forzaaaaa...facciamo il tifo SOLO
A dopo
- coccinella81
- Expert~GolGirl®

BUON PRANZO..FUGGO A CASA..DOVE MI ASPETTARA' UN BEL PIATTO ...DI SPAGHETTI...AL BURRO
..
VA BE' ACCONTENTIAMOCI..FACCIO I N TEMPO A FARE SOLO QUELLI..
CIAOOOO

VA BE' ACCONTENTIAMOCI..FACCIO I N TEMPO A FARE SOLO QUELLI..
CIAOOOO

- sil
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte!
Sono stanca e vado a pranzare......da sola
Sono stanca e vado a pranzare......da sola
- Manubeby
- Active~GolGirl®

Incredibile coccina con 52 euro vado e torno
cavoli ma non costano nulla sti viaggi
allora raga... praticamante sono già li
Sil:
cucciola della mamma (si fa x dire :ahah ) perche' piangi? su coraggioooooo
Dimenticavo ragazze, la mia bambina dice (bau bau) quando saluta invece di ciao ciao
povera me :ahah
cavoli ma non costano nulla sti viaggi
allora raga... praticamante sono già li
Sil:
Dimenticavo ragazze, la mia bambina dice (bau bau) quando saluta invece di ciao ciao
povera me :ahah