GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu

Messaggio da snake » 30 dic 2010, 11:04

ciao a tutte!!!

TERRY allora ti sei lanciata!!! chissa' se arriva una sorellina per cri...eventualmente non arrivasse la femmina sai che in qualsiasi momento poi richiedermi quella che mi hai prestato :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Ora scappo perche' devo poratre nicco dal parrucchiere e tosarlo un po'!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2010, 11:18

buongiorno!

terry...WOW che notiziona :-D sono felice e mi incrocio per voi... :incrocini
non chiedermi calcoli perche' io non saprei dirti se sei gia' incinta o no...sorry..

mammy mi spiace per gli screzi col socio..sull'allettamento..ma in un certo senso "sadico" sono contenta di leggere che piu' d'una si addormenta a fianco al bimbo come capita a me... :hi hi hi hi :aargh

ieri sera ci ho provato....Matilde e' crollata da sola ma solamente perche' era stanchissima...con Sofia ho dovuto sdraiarmi, ma al secondo tentativo e' andata bene...non cantiamo vittoria troppo presto comunque... :incrocini

crik una bella revisione dall'estetista ci vuole ogni tanto...a me manca non riuscire a farmi piu' le mani...figuriamoci una ceretta come si deve.. :che_dici

05maggio passa a raccontarci del primo giorno di inserimento! :sorrisoo

danyta buon viaggio e buon fine anno....anche io vorrei farmi un bel giro nei saldi... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:33

ciao carissime come state??? sempre presa mannaggia e poco tempo per gol! Noi tutto bene son solo un pò stanca! abbiamo imbiancato sala e studio e in mezzo alle altre mille cose da fare... son un pò fusa! pensate che ieri, mentre mio marito imbiancava, io ero in casa con 5 bambini! e poi appena potevo andavo ad aiutarlo (non ad imbiancare ma a mettere scotch e a pulire)

la bella notizia riguarda gloria: è veramente felice del suo nintendo!!! mamma mia non l'ho mai vista così felice ed emozionata per un regalo: è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera
ovvio che ora mi fa piacere vederla così, con quel che costa sto nintendo, ma passati i primi giorni poi la cosa andrà limitata!!! e gloria lo sa!
da ieri ha i giochi, fino a ieri la scheda non funzionava e quindi lei aspettava con ansia il momento di avere i giochi funzionanti!
quindi ora per un paio di gioni la lascerò giocare parecchio, anche solo per scoprire i giochi che ha!
poi ovviamente andrà limitato

ieri che c'erano i miei nipoti e la vanessa giocavano ad inviarsi i disegni.. e ridevan tutti!!!

lorenzo è presissimo dai giochi nuovi ma adora sopratutto il gioco di gloria: bloom con il cavallo che cammina da solo!!! impazzisce! adora anche i suoi giochi però....

ok ora vi saluo e spero di aver tempo di passare presto
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:35

danyta ha scritto:
cancerina72 ha scritto:io ho un problema di addormentamento bimbe...con entrambe mi sdraio nel letto...e vorrei che imparassero a dormire da sole?

psico mamme.... :domanda
Io sto zitta perchè sono messa come te!! :fischia Non solo mi devo sdraiare con lui, ma mi faccio anche pizzicare il collo manco fossi un peluche!!!! :martello In più in questo periodo, non riuscendo a rialzarmi dal suo letto per via della panza in aumento....lo faccio addormentare sul divano :martello
io son messa peggio, si addormentano tutti nel MIO LETTO! :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:37

Terry82 ha scritto:oggi mi ha chiamata un'altra paziente e ora sono a quota 5!!!!!!!!!!!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:38

TERRY il giorno è giusto! quindi potresti averla beccata! ora ti tocca aspettare pazientemente il verdetto! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 30 dic 2010, 12:02

buongiorno atutte :sorrisoo
vedo che vi siete incrociate tutte per me!!!
io in realtà non so su che fronte abbiamo bisogno di incrocini. la notte del 25 non era prevista senza precauzioni :fischia diciamo che è successo e basta, o forse sto facendo come faceva danyta, che presa da mille pare per il secondo, spero che decida qualcun'altro per me! :fischia
bis mamme, voi avevate così tanti dubbi col secondo?
nel senso, vi è successo che da un lato lo desideravate, ma dall'altro vi c@gav@te addosso dalla paura?
e a volte vi sembrava che la paura avesse la meglio sul desiderio?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 dic 2010, 12:56

Terry82 ha scritto:buongiorno atutte :sorrisoo
vedo che vi siete incrociate tutte per me!!!
io in realtà non so su che fronte abbiamo bisogno di incrocini. la notte del 25 non era prevista senza precauzioni :fischia diciamo che è successo e basta, o forse sto facendo come faceva danyta, che presa da mille pare per il secondo, spero che decida qualcun'altro per me! :fischia
bis mamme, voi avevate così tanti dubbi col secondo?
nel senso, vi è successo che da un lato lo desideravate, ma dall'altro vi c@gav@te addosso dalla paura?
e a volte vi sembrava che la paura avesse la meglio sul desiderio?
Io lo volevo e basta. E per fortuna è arrivato in meno di 4 mesi di tentativi :hi hi hi hi
Noi li volevamo vicini di età per farli crescere e giocare assieme di più. Son contenta che siano così attaccati (come affetto intendo)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 14:35

dlin dlon comunicazione ch non frega a nessuno:

ho preso mc donald's d'asporto e STO PER ADDENTARE IN QUESTO PRECISO MOMENTO l'ultimo panino maialoso del 2010

dlin dlon

terry per quanto mi riguarda i timori per fare il secondo ci saranno sempre, pero' ora la voglia di averne un altro è piu' forte della paura. peccato che il mio maritino per ora non voglia fare il bis.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti

Messaggio da amorepiccolo » 30 dic 2010, 14:57

ciao a tutte eccomi qui il natale é andato bene sono stata dai miei Nicole si é svegliata eccitata per andare a vedere se babbo natale gli aveva portato i giochini che aveva chiesto ed era contentissima e indovinate cosa mi ha regalato il socio dopo più di 4anni........

UN ANELLO!!!!!!!!
Da non credere non me làspettavo proprio...
Invece domani saremo a casa noi tre soli soletti ma va bene così
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 dic 2010, 15:02

pookie ha scritto:dlin dlon comunicazione ch non frega a nessuno:

ho preso mc donald's d'asporto e STO PER ADDENTARE IN QUESTO PRECISO MOMENTO l'ultimo panino maialoso del 2010

dlin dlon
perche??? domani e' chiuso Mc donald's???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
N. 27-01-05 E. 04-07-08

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti

Messaggio da amorepiccolo » 30 dic 2010, 15:05

Terry congratulazioni per il lavoro e incrocini per il secondo...
Anche io mi alterno alcuni giorni mi piacerebbe dare una sorellina a Nicole altri dico no basta lei.... In ogni caso questo non sarebbe il momento giusto economicamente...

Riguardo al fatto della nanna la mia dorme nel lettone con noi colpa nostra non so se riusciremo a farla dormire in un lettino da sola speriamo prima che arrivi ai 18 anni ahhahaahahh
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2010, 15:09

snake ha scritto:
pookie ha scritto:dlin dlon comunicazione ch non frega a nessuno:

dlin dlon

perche??? domani e' chiuso Mc donald's???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
non e' che e' rimasto un boccone per me...?
l'ultima volta ho sbagliato a prendere il panino...ho scelto una novita' invece di stare sul "classicone"...e sono rimasta insoddisfatta...

snake..mi sa che allora l'ultimo panino dell'anno domani e' mio... :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 dic 2010, 15:11

terry...i sentimenti altalenanti credo siano un classico...

io sono stata felice dell'arrivo di Sofia verso i 4/5 mesi di gravidanza, prima ho dovuto "accettare" di essere rimasta incinta senza averlo tanto cercato...(invece di ringraziare visto che per la sorella ci avevo impiegato 6 anni :sberla: )

le cose vengono quando devono venire..pookie vedrai che sara' cosi' anche per te..o almeno te lo auguro.!

amorepiccolo :yeee l'anello!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 15:37

AMOREPICCOLO EVVIVA PER L'ANELLO!!!! A ME E' ARRIVATO NEL 2008 E NEL 2010 CI SIAMO SPOSATI ( certo io ho un po' insistito ma neanche poi tanto :fischia :fischia )

cancerina che nervi quando provo le novità da mc e poi mi fanno skifo :nonegiusto !

snake :perplesso in effetti potrei strafogarmi anche domani.....ma mi sembra di esagerare visto che ho promesso a fabio di portarlo a mangiare l'happy meal settimana prossima .

oggi ho comprato le mutande rosse per me, marco e fabio :ahaha voglio proprio vedere cosà dirà domani il nanerottolo quando gli metto le mutande con sopra la renna

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 15:39

oh cavolo ho appena tirato su la serranda e mi scappa di andare al bagno!
ma proprio adesso cavolo :urka mi sa che è l'effetto collaterale del panino + coca ghiacciata :risatina:

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 15:49

Buon giornooooooooooooooooo!!!

L'inserimento è andato benissimo....sono stata li pure io, abbiamo giocato con i bimbi e ho chiacchierato con la maestra che è anche una mia amica....martedi andranno entrambi fino a prima di pranzo e mercoledi rimarranno entrambi dalle nove all'una....la maestra è più preoccupata per Nicola, visto che è molto geloso del fratello... :che_dici in questi giorni lo sto preparando e gli sto spiegando che all'asilo dovrà aiutare il fratellino e non dovrà essere geloso se le maestre lo prenderanno in braccio...speriamo... :incrocini
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 15:49

nuuuooooo voglio assolutamente l'aggeggio che taglia la mela in spicchi!!!!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 dic 2010, 15:51

05maggio ha scritto:Buon giornooooooooooooooooo!!!

L'inserimento è andato benissimo....sono stata li pure io, abbiamo giocato con i bimbi e ho chiacchierato con la maestra che è anche una mia amica....martedi andranno entrambi fino a prima di pranzo e mercoledi rimarranno entrambi dalle nove all'una....la maestra è più preoccupata per Nicola, visto che è molto geloso del fratello... :che_dici in questi giorni lo sto preparando e gli sto spiegando che all'asilo dovrà aiutare il fratellino e non dovrà essere geloso se le maestre lo prenderanno in braccio...speriamo... :incrocini

sono in "classe" insieme???

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 30 dic 2010, 15:53

TERRY che bello... :-D sono felicissima per te....già 5 pazienti...stai andando alla grande.... :yeee
Anche io accettai la seconda gravidanza dopo un paio di mesi....desideravo tantissimo il secondo bambino ma cosi inaspettatamente non me l'aspettavo....ora non riuscirei a farne a meno...SONO LA MIA ARIA!!e sono stra felice di averli avuti cosi vicino...

AMOREPICCOLO :yeee bellissimo un'anello...chissà che emozione!!!

CRIK fai bene a toglierti un po di tempo per te....io visto che i bimbi il 4 e il 5 sono al nido entrami mi daro ai saldi.... :risatina:

POOKIE mi sa che la coca era troppo fredda.... :ahaha ti sarà venutoil cagotto... :risatina:

MAMMY mannaggia al socio... :pistole io sono fortunata perchè se Nicola piange Gabriele non lo sente neppure.... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Bloccato

Torna a “Luglio”