facendo tesoro delle esperienze con la vecchia, ho iniziato ogni volta dopo un ciclo di lavatrice a tenere l'oblo aperto e con un panno asciugo all'interno della guarnizone dell'oblo cosi da togliere l'acqua che ristagna cosi non si forma muffa che dà quell'odore sgradevole, mio marito dice che facendo cosi rischio che la guarnizione in gomma dell'oblo si allarga e quindi peggioro la cosa...voi che dite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
guarnizione lavatrice
- blackina
- Expert~GolGirl®

guarnizione lavatrice
da poco ho preso una nuova lavatrice, sono soddisfatta
facendo tesoro delle esperienze con la vecchia, ho iniziato ogni volta dopo un ciclo di lavatrice a tenere l'oblo aperto e con un panno asciugo all'interno della guarnizone dell'oblo cosi da togliere l'acqua che ristagna cosi non si forma muffa che dà quell'odore sgradevole, mio marito dice che facendo cosi rischio che la guarnizione in gomma dell'oblo si allarga e quindi peggioro la cosa...voi che dite?
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- i8aaq
- BigDaddy

Re: guarnizione lavatrice
da un punto di vista ha perfettamente ragione...però è anche vero che tu non la tieni "aperta" per così tanto tempo che poi non ritorna più alla sua forma originale...ci passi rapidamente il panno e poi la rilasci giusto? quindi la deformazione, per poterci entrare con il panno, è rapida...ovviamente non "aprirla" troppo quando ci entri per asciugare (es. usa solo le dita con il panno e non l'intera mano dentro) 
Luca è nato il 21.10.2009 ore 21:43 - "Dio mi liberi dalla saggezza che non piange, dalla filosofia che non ride, dall’orgoglio che non s’inchina davanti a un bambino." Kahlil Gibran
- blackina
- Expert~GolGirl®

si grazie é proprio cosi come dici , giusto le dita per asciugare un po' meglio....

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- altea077
- Expert~GolGirl®

si brava fai bene...io vendo ricambi x elettrodomestici..e ne so qualcosa...
continua cosi...
continua cosi...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Blackina, così x info quale lavatrice hai preso? La mia oggi mi ha definitivamente mollato a piedi e ne devo prendere una assolutamente in tempi brevissimi!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- blackina
- Expert~GolGirl®

ho una whirpool, sei kg, son contenta, é pure abb silenziosa
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Grazie, ero indiecisa fra wirphool e indesit, ma sembra che la indesit non sia una grande marca
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- blackina
- Expert~GolGirl®

bh guarda a sentir dire idesit proprio no....
io ero indecisa fra una aristone la whirpool....
io ero indecisa fra una aristone la whirpool....