GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini
MONICA hai ricevuto il mio sms?? ieri non ho potuto chiamarti perchè abbiamo imbiancato lo studio e abbiamo staccato i fili del telefono! son contenta di leggere che lorenzino si sta un pò riprendendo! mi spiace invece per il tuo male alla spalla... non vedo l'ora che tu faccia la visita, mi auguro che ti metta in malattia!!! così finalmente te ne stai un pò a riposo! tvb!!!
PAPE bello l'acquario di genova. quasi quasi lo provo a proporre a frà... ma lui di solito preferisce andarci in primavera.... ma chissà!!! sempre se ti farebbe piacere in caso di incontrarci!
PAPE bello l'acquario di genova. quasi quasi lo provo a proporre a frà... ma lui di solito preferisce andarci in primavera.... ma chissà!!! sempre se ti farebbe piacere in caso di incontrarci!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Noi tutto bene care, son solo un pò stanca! abbiamo imbiancato sala e studio e in mezzo alle altre mille cose da fare... son un pò fusa! pensate che ieri, mentre mio marito imbiancava, io ero in casa con 5 bambini! e poi appena potevo andavo ad aiutarlo (non ad imbiancare ma a mettere scotch e a pulire)
la bella notizia riguarda gloria: è veramente felice del suo nintendo!!! mamma mia non l'ho mai vista così felice ed emozionata per un regalo: è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera
ovvio che ora mi fa piacere vederla così, con quel che costa sto nintendo, ma passati i primi giorni poi la cosa andrà limitata!!! e gloria lo sa!
da ieri ha i giochi, fino a ieri la scheda non funzionava e quindi lei aspettava con ansia il momento di avere i giochi funzionanti!
quindi ora per un paio di gioni la lascerò giocare parecchio, anche solo per scoprire i giochi che ha!
poi ovviamente andrà limitato
ieri che c'erano i miei nipoti e la vanessa giocavano ad inviarsi i disegni.. e ridevan tutti!!!
lorenzo è presissimo dai giochi nuovi ma adora sopratutto il gioco di gloria: bloom con il cavallo che cammina da solo!!! impazzisce! adora anche i suoi giochi però....
ok ora vi saluo e spero di aver tempo di passare presto
baci
la bella notizia riguarda gloria: è veramente felice del suo nintendo!!! mamma mia non l'ho mai vista così felice ed emozionata per un regalo: è il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera
ovvio che ora mi fa piacere vederla così, con quel che costa sto nintendo, ma passati i primi giorni poi la cosa andrà limitata!!! e gloria lo sa!
da ieri ha i giochi, fino a ieri la scheda non funzionava e quindi lei aspettava con ansia il momento di avere i giochi funzionanti!
quindi ora per un paio di gioni la lascerò giocare parecchio, anche solo per scoprire i giochi che ha!
poi ovviamente andrà limitato
ieri che c'erano i miei nipoti e la vanessa giocavano ad inviarsi i disegni.. e ridevan tutti!!!
lorenzo è presissimo dai giochi nuovi ma adora sopratutto il gioco di gloria: bloom con il cavallo che cammina da solo!!! impazzisce! adora anche i suoi giochi però....
ok ora vi saluo e spero di aver tempo di passare presto
baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
CIAO!!!!
SONO FELICE DI LEGGERE CHE LORY STA MELGIO PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIORGY MI FAREBBE PIACERE DAVVERO SE VENISTE!!!!
FAMMI SAPERE!!!!
FRANCY BEEN PER LA SETTIMANA BIANCA ALLORA!
ELE BENE PER LA DIETA!!!!!!!!!!
SONO FELICE DI LEGGERE CHE LORY STA MELGIO PER FORTUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIORGY MI FAREBBE PIACERE DAVVERO SE VENISTE!!!!
FAMMI SAPERE!!!!
FRANCY BEEN PER LA SETTIMANA BIANCA ALLORA!
ELE BENE PER LA DIETA!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- monica.71
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio gennarine tutto bene stamattina la alzataccia alle 4 poi ho lavorato fino alle 11 e sono tornata a casa che erano le 13 sono stanchissima come mi siedo sul divano mi si chiudono gli occhi....
ma devo resistere tra poco passa mia mamma andremo insieme da mio papà
e poi porterò lorenzo un pò ai giardinetti così si svaga un pò povero sempre chiuso in casa ha proprio tanta voglia di uscire un pò
domani lavoro dalle 6 a lle 12 e spero di non dovermi fermare oltre così corro a casa e mew ne vado un pò a letto....sennò la sera è dura saremo di nuovo da mio cognato insieme a mia cognata e mia nipote...oggi lorenzo ha mangiato un pò di riso sono proprio contenta che si sta riprendendo il mio ometto è di nuovo vispetto e allegro che patatone

ma devo resistere tra poco passa mia mamma andremo insieme da mio papà
e poi porterò lorenzo un pò ai giardinetti così si svaga un pò povero sempre chiuso in casa ha proprio tanta voglia di uscire un pò
domani lavoro dalle 6 a lle 12 e spero di non dovermi fermare oltre così corro a casa e mew ne vado un pò a letto....sennò la sera è dura saremo di nuovo da mio cognato insieme a mia cognata e mia nipote...oggi lorenzo ha mangiato un pò di riso sono proprio contenta che si sta riprendendo il mio ometto è di nuovo vispetto e allegro che patatone

Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:MONICA hai ricevuto il mio sms?? ieri non ho potuto chiamarti perchè abbiamo imbiancato lo studio e abbiamo staccato i fili del telefono! son contenta di leggere che lorenzino si sta un pò riprendendo! mi spiace invece per il tuo male alla spalla... non vedo l'ora che tu faccia la visita, mi auguro che ti metta in malattia!!! così finalmente te ne stai un pò a riposo! tvb!!!
si tesoro l'ho ricevuto non ti ho risposto perchè il cellulare non inviava i messaggi non capisco perchè!!

anche io non vedo l'ora di fare la visita e spero mi metta a riposo perchè è l'unico modo se non mi obbligano non sono capace di stare a casa

per l'acquario di genova se andate in primavera forse veniamo anche noi mi piacerebbe un sacco e anche lorenzo sarebbe contentissimoooooooooooo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
monica tesoro sarebbe bello vedersi tutti all'acquario di genova ma pape diceva di volerlo regalare a deb per il compleanno quindi si andrebbe il 7 gennaio!
e mio marito.... gliel'ho accennato e non sembra contrario!!!
diceva che andrebbe prenotato per evitare la fila.... vediamo!
in primavera comunque potremmo organizzare qualche altra gita carina insieme... non vedo l'ora di rivedervi
intanto se riesci ad organizzarti, il sabato dopo il 12 gennaio c'è il comply di gloria... se ti va di venire...
so che il sabato tu lavori... magari però sapendolo prima...
lorenzo oggi è stanco, non ha dormito!!! mi fa disperare
pape speriamo davvero di riuscire ad organizzare per il 7.... mi piacerebbe rivedervi!!!
e mio marito.... gliel'ho accennato e non sembra contrario!!!

in primavera comunque potremmo organizzare qualche altra gita carina insieme... non vedo l'ora di rivedervi
intanto se riesci ad organizzarti, il sabato dopo il 12 gennaio c'è il comply di gloria... se ti va di venire...

pape speriamo davvero di riuscire ad organizzare per il 7.... mi piacerebbe rivedervi!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
qui tutto bene, oggi dopo pranzo son corsa fuori casa e sono andata a comprare un lettore dvd per i suoceri (gliel'ha spaccato lorenzo) poi a fare un pò di spesa e poi a casa di mia nonna a saronno per portarle delle cose
avevo un'altro milione di cose da fare ma col fatto che mio marito è preso ad imbiancare la camera io son dovuta stare coi bimbi
tra l'altro con sta cosa dell'imbiancare la mia allergia è peggiorata tanto e a volte mi pare di far fatica a tirare il respiro!!! mi manca proprio il fiato. quindi oggi non l'ho ancora aiutato e stanotte cercherò di dormire in camera di lorenzo per evitare di morire!
domani mi sa che mi dovrò fare tantissime altre cose che oggi ho dovuto rimandare e la sera poi CIRCO coi bimbi e gli amici!
Buona serata e a domani
avevo un'altro milione di cose da fare ma col fatto che mio marito è preso ad imbiancare la camera io son dovuta stare coi bimbi
tra l'altro con sta cosa dell'imbiancare la mia allergia è peggiorata tanto e a volte mi pare di far fatica a tirare il respiro!!! mi manca proprio il fiato. quindi oggi non l'ho ancora aiutato e stanotte cercherò di dormire in camera di lorenzo per evitare di morire!

domani mi sa che mi dovrò fare tantissime altre cose che oggi ho dovuto rimandare e la sera poi CIRCO coi bimbi e gli amici!
Buona serata e a domani
- monica.71
- Original~GolGirl®
giorgy ha scritto:monica tesoro sarebbe bello vedersi tutti all'acquario di genova ma pape diceva di volerlo regalare a deb per il compleanno quindi si andrebbe il 7 gennaio!
e mio marito.... gliel'ho accennato e non sembra contrario!!!diceva che andrebbe prenotato per evitare la fila.... vediamo!
![]()
![]()
![]()
mi sa che noi non riusciamo a venire il 7 è di venerdì se non sbaglio e io lavoro.....

ma fate andata e ritorno in giornata????potrei prendermi un permesso se il marito è daccordo stasera gliene parlo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
si si tutto in giornata!!! noi non è ancora sicuro eh?
sarebbe bello davvero!!!
l'acquario poi di solito piace molto ai bimbi!!!
sarebbe bello davvero!!!
l'acquario poi di solito piace molto ai bimbi!!!
- sara74
- Original~GolGirl®
gennarine care
non riesco a starvi dietro perdonatemi e per ora ho milioni di pagine arretrate da leggere
passo al volo per farvi i miei auguri di Buon anno e per mandarvi un sacco di abbracci e bacini
p.s. auguri anche a tutti i gennarini/e che hanno compiuto o stanno per compiere gli anni in questi giorni
mi sono dimenticata di darvi una notiziona
no....noooooooooooo non sono incinta di nuovo eh!
ma prestissimo diventerò insegnante certificata AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)
Domenica 8 comincerò il corso per diventare insegnante di massaggio infantile e terminate le 4 giornate di corso potrò organizzare a scuola da me i corsi per genitori!
è da tempo che ci pensavo e finalmente ho deciso di investire su questa cosa e di buttarmi in prima persona in un corso che mi appassiona molto!
che ne pensate????
non riesco a starvi dietro perdonatemi e per ora ho milioni di pagine arretrate da leggere

passo al volo per farvi i miei auguri di Buon anno e per mandarvi un sacco di abbracci e bacini

p.s. auguri anche a tutti i gennarini/e che hanno compiuto o stanno per compiere gli anni in questi giorni
mi sono dimenticata di darvi una notiziona

no....noooooooooooo non sono incinta di nuovo eh!

ma prestissimo diventerò insegnante certificata AIMI (Associazione Italiana Massaggio Infantile)

Domenica 8 comincerò il corso per diventare insegnante di massaggio infantile e terminate le 4 giornate di corso potrò organizzare a scuola da me i corsi per genitori!

è da tempo che ci pensavo e finalmente ho deciso di investire su questa cosa e di buttarmi in prima persona in un corso che mi appassiona molto!
che ne pensate????

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Che credevo tu fossi incintasara74 ha scritto:è da tempo che ci pensavo e finalmente ho deciso di investire su questa cosa e di buttarmi in prima persona in un corso che mi appassiona molto!
che ne pensate????

scherzi a parte.. benissimo! se ti piace benvenga!
Io oggi sono andata poi all'erboristeria.. confermati - 2 kg.. speriamo di continuare bene!
Bacini e ..notte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao, passo x un saluto veloce,siamo a Padova x capodanno.
Auguro buon anno a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di salute e serenita'......e tutto il resto che porti gioia ben venga!!!!
Auguro buon anno a voi e alle vostre famiglie, che sia pieno di salute e serenita'......e tutto il resto che porti gioia ben venga!!!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao gennarine tra poco sarà finito il 2010 come sempre il mio pensiero va a chi non è più con noi...papà ti voglio tanto bene ma in questo momento averti nel cuore non mi basta... "sei nell'anima...e li ti lascio per sempre....." 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
tesore passo per mandarvi un bacione
son troppo presa dalle mille cose da fare
domani è il mio compleanno e vado a pranzo da mia nonna e mia sorella e poi le aiuto per il trasoloco
poi torno con la nonnina che resta una notte a dormire!!!
quindi non so se domani passerò
bacioni e a presto
auguri a tutte di buon anno!
son troppo presa dalle mille cose da fare
domani è il mio compleanno e vado a pranzo da mia nonna e mia sorella e poi le aiuto per il trasoloco
poi torno con la nonnina che resta una notte a dormire!!!
quindi non so se domani passerò
bacioni e a presto
auguri a tutte di buon anno!
- sara74
- Original~GolGirl®
Auguri Giorgia
domani passo per raccontarvi del nostro capodanno!

domani passo per raccontarvi del nostro capodanno!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
noi ttto bene!
ripasso dopo!
giorgy auguri!!!!!!!!!!!
noi ttto bene!
ripasso dopo!
giorgy auguri!!!!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO TESORE PASSO PER UN MINI SALUTO
DAL PRIMO GENNAIO
LORENZO E' MALATO! IL 1 HA VOMITATO INVECE DAL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO FEBBRE!!
CHE STRESS
TUTTI I PROGRAMMI SALTATI AHIME'
BACIONI A TUTTI!!
DAL PRIMO GENNAIO

CHE STRESS
TUTTI I PROGRAMMI SALTATI AHIME'
BACIONI A TUTTI!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbuzze...alla fine non sono più riuscita a passare.
Ora sono al lavoro e sarò un po' sintetica:
AUGURONI DI BUON 2011 A TUTTE VOI ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AI VOSTRI BIMBI E ...A QUELLI CHE VERRANNO QUEST'ANNO
dai...qualcuno arriverà no?!?
AUGURONI A GIORGIA IN RITARDO!!!
Noi tutto ok. Il 31 l'omo è rientrato senza problemi e anche se era un po' a pezzi siamo andati ad una festicciola arrangiata con diverse famiglie (noi ne conoscevamo 3 o 4) con tanti bimbi.... I bimbi sono stati bravi, si sono sfogati bene mentre noi facevamo chiacchiere
tanto che alla fine siamo arrivati a casa alle 3.45
.
Ovviamente abbiamo poi dormito fino alle 11 (in realtà io ero già mezza sveglia dalle 9.40, immagino che l'età non aiuti
), poi ci siamo vestiti e siamo andati a pranzo dai miei dove con i miie, mio fratello i suoceri ed una delle mie cognate abbiamo festeggiato Michele!
Domenica gli faremo la festa con i bimbi al baby park.
Oggi io sono al lavoro, Michele è dai suoceri (fino al 5 o al 6) e Fran dai miei.
UN BACIOTTONE!!
Ora sono al lavoro e sarò un po' sintetica:
AUGURONI DI BUON 2011 A TUTTE VOI ALLE VOSTRE FAMIGLIE, AI VOSTRI BIMBI E ...A QUELLI CHE VERRANNO QUEST'ANNO

AUGURONI A GIORGIA IN RITARDO!!!
Noi tutto ok. Il 31 l'omo è rientrato senza problemi e anche se era un po' a pezzi siamo andati ad una festicciola arrangiata con diverse famiglie (noi ne conoscevamo 3 o 4) con tanti bimbi.... I bimbi sono stati bravi, si sono sfogati bene mentre noi facevamo chiacchiere

Ovviamente abbiamo poi dormito fino alle 11 (in realtà io ero già mezza sveglia dalle 9.40, immagino che l'età non aiuti

Domenica gli faremo la festa con i bimbi al baby park.
Oggi io sono al lavoro, Michele è dai suoceri (fino al 5 o al 6) e Fran dai miei.
UN BACIOTTONE!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy mi spiace per lorenzo malato!
Volevo dirvi che il 30 ho pensato bene di prendere lo spigolo dello sportello della macchina tra lo zigomo e l'occhio destro... Mi è venuta subito una bella pallina, ci ho messo dell'arnica ed ho sottovalutato perchè il male, intensissimo all'inzio, è passato in fretta...ebbene il sangue all'interno si è versato ed ora ho ,..un occhio nero! Sembra proprio che abbia preso un pugnone!
Ho detto all'omo che è stato fortunato che mi sia fatta male mentre non c'era se no potevano pensare che era il frutto di una lite
Volevo dirvi che il 30 ho pensato bene di prendere lo spigolo dello sportello della macchina tra lo zigomo e l'occhio destro... Mi è venuta subito una bella pallina, ci ho messo dell'arnica ed ho sottovalutato perchè il male, intensissimo all'inzio, è passato in fretta...ebbene il sangue all'interno si è versato ed ora ho ,..un occhio nero! Sembra proprio che abbia preso un pugnone!
Ho detto all'omo che è stato fortunato che mi sia fatta male mentre non c'era se no potevano pensare che era il frutto di una lite

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
noi stiamo benone, la rebe ieri aveva parecchio raffreddore ma oggi gia sta melgio!
stamane sono entrambe da mia mamma, quando sono uscita da casa sua per venire in ufficio, la rebe piangeva! prob. essendo stat con me alcuni gg, e altri a casa con iguli oggi non voleva vedermi andare via!
è stata la prima volta mi è spiaciuto!
giorgy mi spiace epr lory povero!! il vomiti è passato?
quindi neinte aquario?????
ele brava per la dieta 2 kg ottimo risultato!!!!!!
per la botta accidenti sei sotto tortura ultimametne!!!
bene per la festa dell'ultimo dell'anno ha ifatto le ore piccole!
noi stiamo benone, la rebe ieri aveva parecchio raffreddore ma oggi gia sta melgio!
stamane sono entrambe da mia mamma, quando sono uscita da casa sua per venire in ufficio, la rebe piangeva! prob. essendo stat con me alcuni gg, e altri a casa con iguli oggi non voleva vedermi andare via!
è stata la prima volta mi è spiaciuto!
giorgy mi spiace epr lory povero!! il vomiti è passato?
quindi neinte aquario?????
ele brava per la dieta 2 kg ottimo risultato!!!!!!
per la botta accidenti sei sotto tortura ultimametne!!!
bene per la festa dell'ultimo dell'anno ha ifatto le ore piccole!