GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gravidanza e vacanze: consigli
- kyky
- Master~GolGirl®
gravidanza e vacanze: consigli
Solitamente per capodanno o Natale siamo sempre andati via, ma per ora non avevamo prenotato nulla vista la gravidanza.
Dopo l'eco e visita di ieri sera dove è stato confermato che è tutto ok, vorrei andare via qualche giorno per Capodanno.
Sarei alla 32° settimana, possono esserci problemi?
Secondo voi le Canarie sono sconsigliate?
Oppure, avete altre mete da consigliarmi essendo incinta?
E per l'aereo..come funziona per i tratti brevi? fanno storie?
Dopo l'eco e visita di ieri sera dove è stato confermato che è tutto ok, vorrei andare via qualche giorno per Capodanno.
Sarei alla 32° settimana, possono esserci problemi?
Secondo voi le Canarie sono sconsigliate?
Oppure, avete altre mete da consigliarmi essendo incinta?
E per l'aereo..come funziona per i tratti brevi? fanno storie?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- chiaraG
- Active~GolGirl®
Re: gravidanza e vacanze: consigli
io sono una pessima consigliera x queste cose...al quinto mese circa, a 42 anni, mi sono fatta 10 h di aereo x andare a martinica dove ho fatto di tutto di +.......ma nn credo che sia consigliabile anche se a me è andata benissimo...
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- xante
- Basic~GolGirl®
io alla 27° sono stata in Sardegna e alla 31° in trentino alto adige.....però di rischiare non me la sono mai sentita......
- kyky
- Master~GolGirl®
Infatti pensandoci forse le canarie sono un pò esagerate...soprattutto mi stanco gia molto ora, figuriamoci all'8° mese
Quindi penso opteremo per un hotel con spa o simile in trentino, il piu è trovare ora la struttura giusta con ancora una camera libera

Quindi penso opteremo per un hotel con spa o simile in trentino, il piu è trovare ora la struttura giusta con ancora una camera libera
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Kyky noi andremo due giorni in Umbria proprio per non fare troppa strada e quindi stancarmi molto.
Forse l'aereo è un po' stressante ma un viaggio in macchina, con qualche sosta, credo sia + che adeguato.
Io sono più indietro come settimane rispetto a te ma ho già iniziato a stancarmi..in primis dormo male e quindi il giorno sto tipo zombie.
Indi per cui: relax!
Forse l'aereo è un po' stressante ma un viaggio in macchina, con qualche sosta, credo sia + che adeguato.
Io sono più indietro come settimane rispetto a te ma ho già iniziato a stancarmi..in primis dormo male e quindi il giorno sto tipo zombie.

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kyky
- Master~GolGirl®
a me il viaggio in aereo non stanca, anzi, adoro l'aereo
però è meglio comunque che rimaniamo in Italia..ma non so dove andare

però è meglio comunque che rimaniamo in Italia..ma non so dove andare

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Kyky, anche io panciuta e vacanziera.
Io viaggio in aereo per lavoro 2 volte a settimana almeno, non ci sono controindicazioni e a mio avviso è molto meno stancante dell'auto.
Per Capodanno avevo scelto il Marocco, ma le strutture carine, piccoli riad erano tutti prenotati. Allora abbiamo optato per Malta, conveniente a livello di prezzi e meta adeguata per 3/4 gg senza stress.
Anche io avevo pensato alla montagna ma non si trova nulla se non a prezzi stratosferici.
Le capitali europee... mio marito non voleva clima freddo e ci mancano solo quelle del nord Europa.
Ti auguro di divertirti tanto e non avere timore a viaggiare, se il tuo gine non pone veti pensa solo a stare bene.
Io viaggio in aereo per lavoro 2 volte a settimana almeno, non ci sono controindicazioni e a mio avviso è molto meno stancante dell'auto.
Per Capodanno avevo scelto il Marocco, ma le strutture carine, piccoli riad erano tutti prenotati. Allora abbiamo optato per Malta, conveniente a livello di prezzi e meta adeguata per 3/4 gg senza stress.
Anche io avevo pensato alla montagna ma non si trova nulla se non a prezzi stratosferici.
Le capitali europee... mio marito non voleva clima freddo e ci mancano solo quelle del nord Europa.
Ti auguro di divertirti tanto e non avere timore a viaggiare, se il tuo gine non pone veti pensa solo a stare bene.
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kyky
- Master~GolGirl®
In aereo, essendo a capodanno alla 33°settimana non mi prende quasi nessuno
A meno che non mi sposto in Italia

- rusc
- Master~GolGirl®
Per restare vicino all'Italia ma andare in un bel posto ci sono le Baleari.
Però non so se Capodanno sia un buon periodo...non sono una grande viaggiatrice
Però non so se Capodanno sia un buon periodo...non sono una grande viaggiatrice

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- rusc
- Master~GolGirl®
oh scusa, non avevo visto l'ultimo messaggio...se non ti prendono in aereo alla 33° sett. come non detto 

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Lavoro nel settore, se hai un certificato della ginecologa che attesta la tua buona forma ti prendono anche al 9 mese.kyky ha scritto:In aereo, essendo a capodanno alla 33°settimana non mi prende quasi nessuno![]()
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kyky
- Master~GolGirl®
davvero?
in agenzia mi hanno detto che ci sono solo 2/3 compagnie che accettano oltre l'8° mese con certificato, ma che per le mete scelte non c'erano quelle compagnie..
in agenzia mi hanno detto che ci sono solo 2/3 compagnie che accettano oltre l'8° mese con certificato, ma che per le mete scelte non c'erano quelle compagnie..