Alla fine non siamo riusciti a partire per la troppa neve, non c'e' stato verso di cambiare/spostare i voli, quindi siamo rimasti qui a Dublino. Ammetto di averci messo un po' a digerire la cosa, era da un anno che non andavo a casa e ci tenevo moltissimo, ma cerchero' di scendere tra gennaio e febbraio, appena lavorativamente parlando mi sara' possibile.
Spero abbiate passato delle belle giornate, io al momento sono a casa con Eleanor, il college e l'asilo sono chiusi, ma mi fa piacere fare un po' di vita di casa, mi manca molto avere il tempo di fare un po' di cosette, ieri per esempio ho cucinato un sacco e ci siamo tanto divertite! Stamattina mi sa che usciremo perche' non ho piu' niente da tirare fuori!
Domenica abbiamo fatto il giro di boa e non mi pare vero come questa gravidanza sta scorrendo in fretta! Il 6 gennaio abbiamo la morfologica, speriamo vada tutto bene.
Soffice, tu quando hai la dpp? Ti capisco per l'asilo... anche qui dobbiamo cominciare a pensarci e mi viene male... anche perche' qui partono delle cifre da vero capogiro... praticamente un secondo mutuo...