GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Re: Novembrine '06: gira e spera, il desiderio si avvera!
buongiorno!!
qui siamo alle prese con la nausea ma cerco di tenermi impegnata con i preparativi per il capodanno
noi saremo a casa ( nostra o di amici) con i bimbi perchè il 31 notte non mi piace andare in giro coi ragazzini che sclerano e fanno sclerare i genitori!!!!!
se riusciamo il 1 gennaio partiamo per la spagna.... ora vedo ryanair e decidiamo
anche da noi babbo natale ha portato troppi regali per i miei gusti quindi la befana non passerà da noi, avrà da fare.....
vi abbraccio fortissimo
qui siamo alle prese con la nausea ma cerco di tenermi impegnata con i preparativi per il capodanno
noi saremo a casa ( nostra o di amici) con i bimbi perchè il 31 notte non mi piace andare in giro coi ragazzini che sclerano e fanno sclerare i genitori!!!!!
se riusciamo il 1 gennaio partiamo per la spagna.... ora vedo ryanair e decidiamo
anche da noi babbo natale ha portato troppi regali per i miei gusti quindi la befana non passerà da noi, avrà da fare.....
vi abbraccio fortissimo
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Donzelle belle, vi auguro un finale di 2010 esaltante, divertente e ricco di belle cose. Ed un 2011 ancor migliore, con tanti
a Manuela in primis e a tutte comunque.
un abbraccio immenso, noi stiamo per partire

un abbraccio immenso, noi stiamo per partire

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- simona ss
- Master~GolGirl®
Passo per anticipare gli auguri per il nuovo anno, nella lista delle persone cui auguro un pò di serenità, di salute e qualche soddisfazione siete al secondo posto dopo la mia famiglia e gli amici più cari!
Noi staremo da me, pochi ma buoni, con 4 bambini dagli otto ai ventidue mesi, tutti maschi, poracci noi!!!
Ci risentiamo nel 2011!!!
aH!!
Per la befana c'è una merenda a casa mia con alcune delle romane, chi volesse aggragarsi è ben gradita, ok?
Noi staremo da me, pochi ma buoni, con 4 bambini dagli otto ai ventidue mesi, tutti maschi, poracci noi!!!
Ci risentiamo nel 2011!!!
aH!!
Per la befana c'è una merenda a casa mia con alcune delle romane, chi volesse aggragarsi è ben gradita, ok?
- Aluna
- Expert~GolGirl®
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- nefertari
- Expert~GolGirl®
simò, se non fosse che sono via, uesto raduno di befane non me lo perderei.. 

Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- elfa
- Master~GolGirl®
Simo io pure verrei volentieri ma mio marito è miracolosamente di riposo quindi staremo tutti insieme..
Ragazze auguro a tutte voi un meraviglioso nuovo anno, alle pancine un augurio speciale
Io domani lavorerò fino alle due poi in serata verranno i suoceri a cena.
Io e mio marito non siamo amanti del Capodanno, se se fosse stato solo per noi ce ne andavamo a letto pure prima di mezzanotte...
Comunque festeggeremo insieme e va bene così

Ragazze auguro a tutte voi un meraviglioso nuovo anno, alle pancine un augurio speciale

Io domani lavorerò fino alle due poi in serata verranno i suoceri a cena.
Io e mio marito non siamo amanti del Capodanno, se se fosse stato solo per noi ce ne andavamo a letto pure prima di mezzanotte...

Comunque festeggeremo insieme e va bene così

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sediola
- Expert~GolGirl®
grazie x gli auguri e contraccambio volentieri!!!!!
spero che porti belle cosette e magari nuove pancette!!!
simo grazie dell'invito, io sto allettata post amnio!
spero che porti belle cosette e magari nuove pancette!!!
simo grazie dell'invito, io sto allettata post amnio!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Non solo perchè finalmente ho il PC nuovo e non devo più girare la manovella per collegarmi a voi ma perchè mio fratello e mia cognata mi hanno dato la lieta novella, quindi se Dio vuole AD AGOSTO DIVENTO ZIAAAAA, YUPIEEEEE!!!!

...adesso approfitto che marito e figlio sono a spasso per fare un po' di manutenzione di stessa che ne ho TANTO bisogno!!! Dopodichè spero che per il nuovo anno i miei transiti planetari siano davvero positivi come ho sentito (dato che per il 2010 facevano pena riguardo al settore lavoro e non si erano sbagliati) e di riuscire a portare avanti bene i miei progetti! Detto ciò...

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Non solo perchè finalmente ho il PC nuovo e non devo più girare la manovella per collegarmi a voi ma perchè mio fratello e mia cognata mi hanno dato la lieta novella, quindi se Dio vuole AD AGOSTO DIVENTO ZIAAAAA, YUPIEEEEE!!!!

...adesso approfitto che marito e figlio sono a spasso per fare un po' di manutenzione di stessa che ne ho TANTO bisogno!!! Dopodichè spero che per il nuovo anno i miei transiti planetari siano davvero positivi come ho sentito (dato che per il 201o facevano pena riguardo al settore lavoro e non si erano sbagliati) e di riuscire a portare avanti bene i miei progetti! Detto ciò...

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Aluna
- Expert~GolGirl®
augurissimiiiiiiiiiii
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- della73
- Active~GolGirl®
uao inauguro il 2011!
Tanti auguri a tutte!
Tanti auguri a tutte!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Spero che abbiate passato bene le feste. Noi oggi saremmo dovuti partire per la settimana bianca ma ho Elisa con febbre da giovedì. Ieri sono andata al primo soccorso pediatrico: gola rossissima e linfonodi ingrossati, quindi vai di l'antibiotico (il secondo nell'arco di 2 settimane).
Stanotte ancora 39,7. Speravo di riuscire a partire domani mattina ma la vedo molto dura. Sono veramente inca@@ata, solo la settimana scorsa ha avuto febbre con placche alla gola, pensavo di aver già dato ma evidentemente non è così
MANU
SIMO grazie per l'invito, spero davvero di riuscire a partire se così non dovesse essere magari ti chiamo.
Stanotte ancora 39,7. Speravo di riuscire a partire domani mattina ma la vedo molto dura. Sono veramente inca@@ata, solo la settimana scorsa ha avuto febbre con placche alla gola, pensavo di aver già dato ma evidentemente non è così

MANU

SIMO grazie per l'invito, spero davvero di riuscire a partire se così non dovesse essere magari ti chiamo.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®
LAURA come te capisco, pure Filippo ha di nuovo la febbre, e da giovedì come Elisa... spero tanto che tu non possa leggere sto messaggio, significherebbe che siete riusciti a partire...
CRICE doppi auguri a te, allora!!!
E a tutte, buon 2011!!!!
Sono felice di iniziare un altro anno insieme a voi!!!
ELE il 6 ci sono le romane con annessi mariti, insomma se venite tutti e quattro non ci sono problemi, ok?
CRICE doppi auguri a te, allora!!!
E a tutte, buon 2011!!!!
Sono felice di iniziare un altro anno insieme a voi!!!
ELE il 6 ci sono le romane con annessi mariti, insomma se venite tutti e quattro non ci sono problemi, ok?
- sediola
- Expert~GolGirl®
sera ragazze!!!
la giornata nn è stata delle migliori! sveglia alle 6, supposta e bagno: Salvaslip pieno di sangue!! nooooooooo ho tirato giu tutti i santi! prorpio il gg dell'amnio...
sono andata in hosp x fortuna c'era il mio gine a fare l'amnio i turno, x prassi facevano un'eco molto approfondta di circa 30 min, e nessun distaco è stato evidenziato. altra eco di controllo dal gine mio e neinte,cosi procediamo con l'amnio, molto meno fastidiosa e dolorosa dell'a'ltra volta...poi dimissione.
ora sto a letto devo starci x 10 gg viste le macchie...
a scusate se scrivo male ma sto tutta storta....
cmq da oggi lo sento molto molto bene almeno mi rassicura un po!
la giornata nn è stata delle migliori! sveglia alle 6, supposta e bagno: Salvaslip pieno di sangue!! nooooooooo ho tirato giu tutti i santi! prorpio il gg dell'amnio...
sono andata in hosp x fortuna c'era il mio gine a fare l'amnio i turno, x prassi facevano un'eco molto approfondta di circa 30 min, e nessun distaco è stato evidenziato. altra eco di controllo dal gine mio e neinte,cosi procediamo con l'amnio, molto meno fastidiosa e dolorosa dell'a'ltra volta...poi dimissione.
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Aluna
- Expert~GolGirl®
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Manu
mi associo
Buon anno a tutte!
Gioisco per Cricetina e mi spiaccio per Elisa malata, spero alla fine si sia abbassata la febbre e siate partiti

Buon anno a tutte!
Gioisco per Cricetina e mi spiaccio per Elisa malata, spero alla fine si sia abbassata la febbre e siate partiti

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- simona ss
- Master~GolGirl®
E sto sangue che potrebbe essere? Pensa, la mia amica che ha partorito a Ottobre aveva continue perdite di sangue e poi, durante un'eco, si è visto che aveva due camere gestazionali, una vuota, ed era quella che si stava "pulendo" a farle avere le perdite. E ci è pure stata a letto quasi tre mesi, e manco serviva!sediola ha scritto:sera ragazze!!!

- simona ss
- Master~GolGirl®
Bella, vieni alla festa tua a casa mia?Aluna ha scritto:![]()
![]()
- simona ss
- Master~GolGirl®
Secondo me sono partitiphoeka ha scritto:Manu![]()
![]()
mi associo
Buon anno a tutte!

- lalla74
- New~GolGirl®
ciao a tutte!!! Buon 2011!!!
io l'ho cominciato con una distorsione al ginocchio... sciando!!! e quindi adesso due settimane di riposo.... che barba!!!!
incrocini
a tutte quelle che ne hanno bisogno (compresa me!!!)
a presto!
io l'ho cominciato con una distorsione al ginocchio... sciando!!! e quindi adesso due settimane di riposo.... che barba!!!!
incrocini

a presto!
Andrea è nato il 19 novembre 2006 alle 13.35 - 3620g. e 50,2cm.