GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!"
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Re: Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!
Devo davvero prendere in considerazione gli alieni, il pentothal e lo spirito santo
e il fatto che il mio gine sia dirigente con riserva 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- saby72
- Basic~GolGirl®

no, non dà latenza come gli herpesvirus...magari ci sarebbe piu' da indagare sull'effettiva pulizia delle attrezzature ecografiche per eco transvaginalisimosimo78 ha scritto:allora forse è un'infezione latente (tipo herpes), che una volta presa non se ne va, ma che se tenuta sotto controllo dalle difese immunitarie, il tampone è negativo,saby72 ha scritto: La Clamydia è ad esclusiva trasmissione sessuale non si prende in bagni pubblici o piscine...non vive al di fuori del corpo umano
giusto?
Sophia, fiore di maggio, tutta la mia vita
9/10/09 Ma dove sei volato senza ali....
- simosimo78
- Master~GolGirl®

questo era meglio che non lo sapevo....saby72 ha scritto:no, non dà latenza come gli herpesvirus...magari ci sarebbe piu' da indagare sull'effettiva pulizia delle attrezzature ecografiche per eco transvaginali

xò a me ogni volta mettono su un guanto o una specie di preservativo fatto apposta
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- egle
- Expert~GolGirl®

già che la transvaginale mi fa gridare di gioia, immagino da adesso in poi come sarò tesa..... 
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- kitty83
- Silver~GolGirl®

mmmm...se non è latente come fai a prenderlo senza rapporti?
ad esempio il mio streptococco è latente nel corpo e appena mi ammalo torna lì sotto
ad esempio il mio streptococco è latente nel corpo e appena mi ammalo torna lì sotto
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- titty70
- Bronze~GolGirl®

Moni: .......sono qui che aspetto
Ros: tesora
.......

Ros: tesora
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- alessandra72
- Master~GolGirl®

saby72 ha scritto:La Clamydia è ad esclusiva trasmissione sessuale non si prende in bagni pubblici o piscine...non vive al di fuori del corpo umanokitty83 ha scritto:ragazze in ospedale c'era una ragazza che rischiava il parto prematuro per la clamidia contratta in gravidanza ed era in astinenza dall'ultimo tampone risultato negativo!!!! l'ha presa in giro in posti tipo, piascine, spiagge, bagni pubblici![]()
moni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' è strano sai...
perchè io ho preso la clamidia a 17 anni ed ero vergine.... neanche petting facevo...figurati
pero' andavo in piscina quel periodo ed il gine di allora mi disse che sedendosi per uscire bordo vasca moltissimi batteri rimangono in vita....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

moni stai in ritardo di 5 minuti!!!!!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

saby72 ha scritto:no, non dà latenza come gli herpesvirus...magari ci sarebbe piu' da indagare sull'effettiva pulizia delle attrezzature ecografiche per eco transvaginalisimosimo78 ha scritto:saby72 ha scritto:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- akane
- Gold~GolGirl®

ci sono anche altre cose che abbiamo avuto io si e lui no o lui si e io no.... cose che dicono si trasmettono sessualmente ma siccome noi siamo fedeli e siccome uno ce l'ha e l'altro no ho conclusso che non sia vero che si trasmettono SOLO sessualmente ma anche come qualsiasi altro batterio (piscina, bagni pubblici, spogliatoi palestre... ecc ecc)CUCCIOLA78 ha scritto:In effetti il gine si era messo a ridere...io giuro che non ho mai avuto rapporti extra coniugali e sono quasi certa al 100% che anche il mio ex non si sia mescolato in altri letti ( la certezza matematica ce l'ha solo lui ma io sono piuttosto sicura ), solo che gli eventi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- saby72
- Basic~GolGirl®

si è un preservativo vero e proprio...ma quando lo tolgono la sonda non la sterilizza mai nessuno....chi garantisce che paziente dopo paziente qualche preservativo si rompa non sia proprio perfetto?? o che in un qualche modo una parte non coperta della sonda venga a contatto con le secrezioni vaginali?simosimo78 ha scritto:questo era meglio che non lo sapevo....saby72 ha scritto:no, non dà latenza come gli herpesvirus...magari ci sarebbe piu' da indagare sull'effettiva pulizia delle attrezzature ecografiche per eco transvaginali![]()
xò a me ogni volta mettono su un guanto o una specie di preservativo fatto apposta
- saby72
- Basic~GolGirl®

lo streptococco è un'altra cosa...kitty83 ha scritto:mmmm...se non è latente come fai a prenderlo senza rapporti?![]()
![]()
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Cucci che hai fattoCUCCIOLA78 ha scritto:Grazie ragazze...mi confermate quello che per altro già sapevo a meno che non sia stata violentata dagli alieni che mi hanno dato Pentothal o che lo spirito santo abbia deciso di farmi visita ( cosa che ritengo improbabile...non impossibile ma improbabile )
- saby72
- Basic~GolGirl®

alessandra72 ha scritto:saby72 ha scritto:La Clamydia è ad esclusiva trasmissione sessuale non si prende in bagni pubblici o piscine...non vive al di fuori del corpo umanokitty83 ha scritto:ragazze in ospedale c'era una ragazza che rischiava il parto prematuro per la clamidia contratta in gravidanza ed era in astinenza dall'ultimo tampone risultato negativo!!!! l'ha presa in giro in posti tipo, piascine, spiagge, bagni pubblici![]()
moni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' è strano sai...
perchè io ho preso la clamidia a 17 anni ed ero vergine.... neanche petting facevo...figurati![]()
pero' andavo in piscina quel periodo ed il gine di allora mi disse che sedendosi per uscire bordo vasca moltissimi batteri rimangono in vita....
si Ale è vero, ma non la Clamydia...
- simosimo78
- Master~GolGirl®

saby72 ha scritto: si è un preservativo vero e proprio...ma quando lo tolgono la sonda non la sterilizza mai nessuno....chi garantisce che paziente dopo paziente qualche preservativo si rompa non sia proprio perfetto?? o che in un qualche modo una parte non coperta della sonda venga a contatto con le secrezioni vaginali?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

si mettono un guanto sterile sulla sonda e poi lo buttanosimosimo78 ha scritto:questo era meglio che non lo sapevo....saby72 ha scritto:no, non dà latenza come gli herpesvirus...magari ci sarebbe piu' da indagare sull'effettiva pulizia delle attrezzature ecografiche per eco transvaginali![]()
io non ci credo piu' che si trasmetta solo sessualmente, io un anno prima feci il tampone per la isterosalpingografia e non l'avevo. l'anno dopo c'era. E mio marito invece non l'aveva. quindi come è possibile? e ce l'ho avuta per 5 mesi eh! 5 mesi di antibiotico quindi dubito fosse un tampone "sbagliato"
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Mi è arrivato un messaggio...mi è preso un colpo.....speravo fosse un mms di Moni
....speriamo....speriamo

- alessandra72
- Master~GolGirl®

saby72 ha scritto:alessandra72 ha scritto:saby72 ha scritto:La Clamydia è ad esclusiva trasmissione sessuale non si prende in bagni pubblici o piscine...non vive al di fuori del corpo umanokitty83 ha scritto:ragazze in ospedale c'era una ragazza che rischiava il parto prematuro per la clamidia contratta in gravidanza ed era in astinenza dall'ultimo tampone risultato negativo!!!! l'ha presa in giro in posti tipo, piascine, spiagge, bagni pubblici![]()
moni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pero' è strano sai...
perchè io ho preso la clamidia a 17 anni ed ero vergine.... neanche petting facevo...figurati![]()
si Ale è vero, ma non la Clamydia...
ed io allora dove la presi???
non facevo sesso
non facevo petting....
non mi si facevano....
boh...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- saby72
- Basic~GolGirl®

bisogna comunque anche tenere conto del fatto che alcune volte i test per la Clamydia danno falsi positivi
- titty70
- Bronze~GolGirl®