GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 11:50

Buongiorno e buona domenica !!!

Cippa , che bello rivederti ... oggi riposa, dormi e straviziati , così ti riprendi alla grande . :ok
Natty, sono un'imbranata , ma non trovo le storie delle gol-girls... dove vado ??? :urka
Lauretta ...programmi per oggi ? :festa

Un bacio a tutte le pancine che sono davvero tante :
Yle, Deb, Ale, Natty, Roxy :bacio
e al tutte le mammine:
Faco , Kikka, Vanillina, Vally :bacio

e noi che si fa ? le si raggiunge ? io questo mese passo, ma il prox .... ci spero ancora tanto ! :incrocini
White , Rosa, Conni, Cippa, Lauretta

ma noi una bella lista aggiornata non la facciamo mai ? giusto per sottolineare che la cika bussa spesso e volentieri qui ... siamo in poche a rincorrere ancora il sogno , ma se ci facciamo forza a vicenza , ci arriviamo tutte !!!
:yeee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 nov 2007, 12:09

buon giorno a buone domenica a tutte!
cippalippa, finalmente!!! lo sai che ci manchi piccolo orsetto...che hai fatto di bello al lavoro? anche io ho avuto una settimana devastante e stamattina sono andata a letto alle 5.30...peccato che alle 11.30 mi sono svegliata!!! spero di rifarmi oggi..meno male che domani ho il giorno libero così mi riposo ancora un pochino..sono troppo vecchia per queste caxxate!!!come diceva Roger Martagh in Arma letale :ahaha :ahaha
karabà, è bello sentirti così positiva...effettivamente dovremmo fare una lista..ora ci provo se poi viene una schifezza tra un paio di giorni la cambiamo..anzi..facciamo una cosa...inviatemi i vostri dati (età, da quanto cercate o siete incinta, altri pupi..) e poi provo a farla per benino..
ovviamente qui ancora tutto tace...mi sto rompendooooooo!!!
baciotti a tutte vi voglio davvero tanto bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 12:20

laura69,
mo' vengo lì, e ti faccio fare il test di forza !!! ma siamo sicure che non sia :fischia ...???? vabbè , ok , mi faccio i fatti miei e aspettiamo i dolori da ovetto ...che magari non verranno mai più . Ti dico solo una cosa, sai bene quanto sto male io ogni volta che ovulo e ogni volta che inizia il ciclo ... ma capitano mesi che l'ovulazione manco la sento, sono rari ma ci sono ... ok, ok, la smetto !

dunque:
Karabà, 26/08/1971 (anzianotta... :aargh ), nessun figlio ( :buuu ), in caccia da luglio 2006 ( :pistole )
Dai dai fai la lista, mi piace molto , la farei io ma sai che durante settimana manco molto ...

p.s. ho fatto uno stick verde canadese ... assolutamnete negativo ...ma guarda che TB da urlo che ho ??? mi sa che mi piglio per il cu@@ anche la TB questo ese ...una congiura :bomba
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 nov 2007, 12:34

karabà, sei dolcissima...lo sai che la cosa che mi intristisce di più è che non è che faccio finta di non sperare per la paura della delusione...non ci credo proprio...ma ti rendi conto? non avrei mai creduto possibile una cosa del genere..sono talmente disillusa che mi faccio paura da sola :urka
come ti ripeto mi danno fastidio le "zone d'ombra" mi piacerebbe attaccare subito e affrontare il problema-anche se a sto punto pagherei sapere qual'è- e invece sono costretta ad aspettare, cosa che da sempre non è il mio forte :ahaha
per quanto riguarda te, come sai non ci capisco una mazza di tb..ma non è che ci fai un bello scherzetto?? magari il canadese è avariato.. :fischia :fischia sarei la persona più felice del mondo...dopo te ovviamente!!
io rimango incrociata..non si sa mai!

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 25 nov 2007, 14:57

karaba`, bella tb, non c'e` che dire! Quanto agli stick, sora yle insegna, percio` :incrocini :incrocini :incrocini

Laura sono stata all'estero per una conferenza e mi sono stancata un bel po', in piu` e` un periodo di incertezze e di difficolta` lavorative, quindi sono parecchio pensierosa e preoccupata. Non so bene cosa fare e cosa decidere per me e per il mio futuro.....mah, vedremo!

Per il resto tutto tranquillo....non so se vi avevo detto che il socio ha fatto lo spermiogramma qualche settimana fa ed e` tutto super ok. Quindi ora sarebbe meglio facessi qualche controllo io. Questa settimana prendero` appuntamento con una nuova gine, se non altro per fare i controlli annuali di routine.

Cippolino nel frattempo sta reclamando a gran voce una sorellina, dice che "tutti hanno una sorella!!"....alla domanda del perche` non voglia un fratellino dice che lui ce l'ha gia`: e` Winnie the Pooh :urka :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 15:24

Cippa , io me l'ero perso l'esame del socio ... quindi ti lancio un EVVIVA adesso :yeee
Troppo tenero CJ ... allora incrociamoci tutte e speriamo che sia femmina !
Magari al controllo di routine puoi cmq esporre il problema ed approfondire un po' sulla tua situazione... togliere le "zone d'ombra", come dice Lauretta, fa bene allo spirito e si riparte con nuove certezze :fischia
In bocca al lupo per il lavoro ! :incrocini :incrocini

Lauretta , ti capisco ...sono anch'io una seguace del "tutto e subito" e soprattutto "quando lo decido io" ... e se deve andare dicersamente, almeno che ci sia un motivo.... già !
Graie ! :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 25 nov 2007, 15:35

Solita incursione di fine po per KARABA' :fischia
gli stick possono mentire......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LAURA :cuore

un saluto a tutte!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 15:49

isolablu ha scritto:Solita incursione di fine po per KARABA' :fischia
gli stick possono mentire......... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Grazie Isoletta ... sei troppo , troppo cara ! Hai ragione, gli stick possono mentire ma se consoderiamo tutto insieme....stick , dolori, spotting, umore nero ...insomma vabbè sognare, ma questo mese mi sa che è andato. Invece faccio a te tantissimi :incrocini :incrocini per la tua nuova avventura di Dicembre !!! lo sapevo che non sei una che molla ! un bacio grande ! :bacio grazie !

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 nov 2007, 17:03

cippalippa ha scritto: Cippolino nel frattempo sta reclamando a gran voce una sorellina, dice che "tutti hanno una sorella!!"....alla domanda del perche` non voglia un fratellino dice che lui ce l'ha gia`: e` Winnie the Pooh :urka :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah

AUGURI A KIKKA E MATILDE :yeee :yeee
anche se in ritardo :fischia
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 17:07

Ciao Faco !!!! come va la vita ...con tutta la vita che hai in casa adesso ???? :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 nov 2007, 18:50

rieccomi qua, in tempo per abbracciare la mia Cippa, per salutare la dolcissima isolablu, facendole tantissimi auguri per la prossima"avventura" :incrocini :incrocini
karabà, hai sentito che dicoo anche le altre? i canadesi possono ingannare!! aspetta ancora un po' a gettare la spugna!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 nov 2007, 23:07

Sto per andare a dormire ... ho una paura matta che arrivino con tutto il gran male che fanno ... prof. Lauretta , esite la metruofobia ??? :domanda se c'è , io ne soffro ! ho paura di star male... :buuu e poi domani nn posso mancare dall'ufficio :buuu ... uffa !!!!!!!! :pistole

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 26 nov 2007, 0:55

niente male la mestruofobia come patologia! :ahaha Io invece quando so che devono arrivare non vedo l'ora che arrivino, almeno mi passa la depressiun premestruale che e` il primo sintomo di cicogna mancata!

Forza postovette aspiranti!! notte a tutte!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 26 nov 2007, 0:55

niente male la mestruofobia come patologia! :ahaha Io invece quando so che devono arrivare non vedo l'ora che arrivino, almeno mi passa la depressiun premestruale che e` il primo sintomo di cicogna mancata!

Forza postovette aspiranti!! notte a tutte!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2007, 10:40

Buongiorno! :bacio

KARABA', CIPPA che bello che passate ogni tanto :bacio :cuore

KARABA' come va oggi?

LAURA capisco quello che dici, anche io quando ho fatto la ICSI non riuscivo a pensare all'esito, vivevo alla gionata e per me che ho sempre bisogno di programmare tutto è stata una cosa stranissima ma mi è venuto spontaneo. Credo che lo si faccia come difesa per non crearsi aspettative e dover soffrire troppo, come dire ci si fa la scorza dura. Io però un test lo farei almeno ti rilassi un pò in un modo o nell'altro :incrocini :incrocini :incrocini

DEB, NATTY grazie :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 26 nov 2007, 11:10

Bimbe buongiorno! :cuore

LAURETTA :incrocini

NATTY :bacio

CIPPA ma ciao!

KARABA' sei in zona verdetto... non ti fidare dei canadesi verdi :incrocini

CONNI, ROXY, FACO, VANI vi mando un :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 12:04

Karabuzza non ti fidare di NIENTE..ma solo dei test sensibili!!!! :incrocini

BUONGIORNO!!!! :zoppo:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2007, 12:09

buon giorno e buon inizio settimana a tutte! vado a preparare il pranzo...ma che cucino???bohhhhhhhhh

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 nov 2007, 12:14

ps: grazie per aver risposto al mio messaggio!! appena li ho tutti o quasi posto la lista!
spero di essermi ricordata di scrivere a tutte...sono un po' fuori... :ahaha :ahaha :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 26 nov 2007, 13:10

YLeNia ha scritto:Karabuzza non ti fidare di NIENTE..ma solo dei test sensibili!!!! :incrocini

BUONGIORNO!!!! :zoppo:
YLE ma hai sbagliato emoticon o sei acciaccata? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”