GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

perdite da impianto o spotting ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

perdite da impianto o spotting ?

Messaggio da pesciolinarossa71 » 28 dic 2010, 15:51

Ciao, non scrivo spesso qui, e dovete scusarmi se lo faccio solo quando ho qualche dubbio, ma non ho molto tempo, purtroppo.
Vi spiego: ultima mestruazione 3 dicembre, ovulato quasi sicuramente il 20 dic. Rapporto completo il 18. ho avuto anche perdite da ovulazione il 18 dopo il rapporto. :lettone: Oggi, 28 dicembre, mentre mi lavavo, ho visto che le perdite non erano bianche ma marroncine. Cosa possono significare ? :domanda di solito il mio ciclo dura 32 gg quindi dovrebbero venirmi il 3/4, mi sembra un po presto per sopotting pre mestruo !! Non potrebbe essere un segnale di impianto ovetto ? Forse mi sto illudendo, ormai ho 40 anni !!
Buon Anno a tutte e che il 2011 sia pieno di piume azzurre e rosa ! :baby_1: :baby_2: :59_albero_natale:
La vita è ciò che accade..mentre si è impegnati a fare programmi.

Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: perdite da impianto o spotting ?

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 dic 2010, 16:20

:incrocini :incrocini beh potrebbe essere
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 28 dic 2010, 18:04

guarda... io solitamente ho sempre o quasi spotting prima dell'arrivo delle rosse...
questo mese sono gia al 12° p.o e di solito arrivano....
per oggi ancora nulla... le aspetterei per domani piu o meno.. perchè di solito io al massimo ho una fase luteale di 13 gg....

mi si è smollato appena appena il seno che però fa ancora male... e ieri sera nel pulirmi dopo la pipì ho visto una perditina tipo rosa striata... e poi piu nulla ... tutto bianco di nuovo.... credo che sia per me.. che per te... come al solito possa essere tutto o niente...
che dire...

speriamo di aver preso tutte e due la pennuta per l'aluccia... così via di regalo per il 2011 :spiteful:

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e due!!! e speriamo in bene dai!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 28 dic 2010, 19:43

grazie per le risposte,spero solo che non mi stiano arrivando in anticipo.! :incrocini

Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 dic 2010, 22:43

Io ho avuto perdite da impianto in tutti e tre i casi...al 10 po...però non per tutte è così...comunque ti lascio i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 29 dic 2010, 2:15

Allora spero di essere uguale a vanilla !!
Vanilla, ma quanto ti sono durate le perdite ? ed i test persona ( se li facevi) erano positivi ? io ne ho fatto uno al 10PO ma era molto negativo, ma spero sia stato solo perchè era presto ! io spero nel fatto che di solito la fase luteale non cambia, quindi mi dovrebbero venire il 3, e quindi uno spotting da mestruo mi sembra un po troppo in anticipo. A sto punto spero solo che cessi.
Grazie ancora a tutte. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 dic 2010, 8:20

Nelle altre gravidanze un solo giorno, poca roba...per la prima perdite scure, della seconda, perdite rosa, poi scure, di questa tre giorni...pensavo fosse spotting da ciclo!!!Non facevo stick persona quindi non ti so dire!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 29 dic 2010, 11:02

bene, allora grazie per le vostre risposte, :thank_you: vi aggiornerò delle novità, belle o brutte..intanto ...

Buon Anno a tutte. :festa

Immagine

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 29 dic 2010, 23:42

E' tutt'oggi che sento mal di pancia leggero tipo rosse, :bomba ed ho ancora piccole piccole perdite, oggi più rosa che marroni, secondo me mi verranno in anticipo, anche se mi capita una volta ogni due anni. E dire che la fase post ovulo sapevo che non cambiava, :urka ed ero quasi sicura di aver ovulato il 20... mah, come dice una mia amica, forse abbiamo la testa collegata alla ....topina!! :ahaha :ahaha
notte notte

Immagine

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 29 dic 2010, 23:45

Alikucciola ha scritto:guarda... io solitamente ho sempre o quasi spotting prima dell'arrivo delle rosse...
questo mese sono gia al 12° p.o e di solito arrivano....
per oggi ancora nulla... le aspetterei per domani piu o meno.. perchè di solito io al massimo ho una fase luteale di 13 gg....

mi si è smollato appena appena il seno che però fa ancora male... e ieri sera nel pulirmi dopo la pipì ho visto una perditina tipo rosa striata... e poi piu nulla ... tutto bianco di nuovo.... credo che sia per me.. che per te... come al solito possa essere tutto o niente...
che dire...

speriamo di aver preso tutte e due la pennuta per l'aluccia... così via di regalo per il 2011 :spiteful:

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per tutte e due!!! e speriamo in bene dai!!!

Spero non ti siano venute :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 dic 2010, 10:39

ciao pesciolina :sorrisoo

per ora ancora niente ciclo.. anche se dolorini ogni tanto ci sono... e perditine rosa ancora presenti.. ma pochiiiiiiissime... e non continue...
domani è il giorno del verdetto... nel senso che se arrivano come al solito... il giorno giusto è domani...
che dire... speriamo... anche se ovviamente dopo taaaaaaaanto tempo tengo i piedini per terra e nel caso mi preparo a rismontare di nuovo il maritino.. :spiteful: per la sua immensa gioia :ahah

diciamo che cerco sempre di trovare il lato positivo in tutto.. e .. quello di provare e riprovare è proprio un BELLISSIMO lato :ahah

ti faccio un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini perchè non si facciano vedere le :bomba .. e quindi arrivi un bellissimo regalo per iniziare al meglio il 2011!!!!!

Un abbraccio :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 30 dic 2010, 12:00

Beh , io ti auguro vivamente che non arrivino, :incrocini le mie invece ormai sono sicura che arriveranno, è stato uno spotting pre ciclo, che non avevo da tanti anni, :nonegiusto me ne rendo conto perchè è sempre più sullo scuro, anche se non ho bisogno di salva slip, e lo vedo solo se lo cerco, ma i dolorini di pancia di tanto in tanto, sono loro :aargh vabbe, pazienza, sono stati bei giorni di sogni.
Ancora ti auguro che il tuo non svanisca, e che continui per 9 mesi.
:bacio :bacio :incrocini :incrocini

Immagine

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 30 dic 2010, 15:53

io vi lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 30 dic 2010, 17:17

ehm....
eccomi qui... prime avvisaglie proprio da arrivo ciclo.... :x: pazienza...
vorrà dire che rimetto al lavoro il mio tessssoro :spiteful:
2011... pennuta... adesso ti prendo è!!!! statenta!!!!! :hi hi hi hi

pesciolina.. dai che diventiamo pancine nel 2011!!! forzaaaaaa avanti tutta... e sotto i mariti coi lavori forzati :ahah

un abbraccio fortissimo e tanti auguri di BUON ANNO a tutte tutte!!!!

vanilla.. grazie per gli :incrocini :incrocini :incrocini me li prendo tutti per il prossimo girooooo!!!!! :spiteful: agguerrita sugnu!!!!! :ahah
Immagine

pesciolinarossa71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pesciolinarossa71 » 30 dic 2010, 20:03

Ma porca TROTA :aargh mi dispiace veramente tanto..uffa !
Comunque pure io sono a tiro, se non sono domani , lo saranno il primo dell'anno :nonegiusto .
Vabbe dai, come dici tu, almeno ci si divertirà un altro po' nel provarci... :ahaha

Allora non mi resta che Augurare a tutte voi, un Buon fine anno ed un 2011 pieno di salute e pancione. :incrocini :incrocini
Grazie a tutte per il supporto. :bacio :bacio

Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”