GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!"

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Coi botti di capodanno tutte in coro diciamo "bistris, è il tuo anno!

Messaggio da natalia » 30 dic 2010, 9:58

annalysa1 ha scritto:
nemo ha scritto:Anna conoscendo mio marito non mi sta' tradendo.....ma c'é una simpatia da ambo i lati e sopratutto la troxx si stà permettendo certi atteggiamenti e certe offese gratuite verso di me perché ha capito che ha campo libero.

Cucciola lo sai che a me succede la stessa cosa con i cosmetici della Collistar? Gli occhi mi lacrimano e le labbra si spellano e si spaccano.

Nemo ma allora sei hai capito che è solo una simpatia non puoi farci niente ,lavorano insieme hanno feeling percui devi solo arrenderti ,anche mio marito lavora con le donne ,anzi solo donne e ci sono quelle che chiamano a tutte le ore e le tratta benissimo meglio di me :aargh ma come dico io me le piego a libretto e metto in tasca ,non posso mica eleminarle tutte dalla faccia della terra !!!!!!!! l'importante che stia al posto suo e che rimanga solo un simpatia sul lavoro ,per quando riguadra me non me ne frega niente se quando le vedo mi trattano fredda e mi squadrano ,non ci devo esserci amica per forza!
sagge parole anna! Credo, per esperienza personale, che nemo, tu abbia una bassa autostima e di conseguenza ti senta insicura... la personalità e il comportamento di certo non aiuta, ma se sei sicura, sicura, sicura del suo non tradimento, perchè stai così male? sei sicura di esserne sicura?
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 dic 2010, 9:58

frab ha scritto:Ragazze mi sono intrippata a leggere un forum sul parto naturale. Ci sono state esperienze bellissime altre un pó meno ma è bellissimo leggere di questi parti non medicalizzati. Alcune però hanno avuto un gran coraggio a partorire da sole in casa :urka
:urka xò è rischioso!!! :x:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 30 dic 2010, 9:58

sei giovane Nat lascia stare nella vita tutto puo succedere e allora perche togierti la possibiltà in futuro ,magari usa metodi alternativi ,pillola preservativo ,la spirale no perche hai fatto i cesarei e sentiresti dolore quando l'inseriscono
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 dic 2010, 10:00

kitty83 ha scritto:natalia ma dici che a 5 anni possono già fare snow? è difficile trovare l'equilibrio per stare sulla tavola e scendere
da che età possono imparare a sciare?

io ho ancora paura a comprare le cose...pensavo di incominciare a 32 settimane a lavare le cose e la carrozzina no? guardo su kiabi e ci sono tante tutine carine in offerta :nonegiusto
si, a 5 anni sono giusti come età :ok certo dipende da bambino a bambino...
Io inizierò con i saldi, dopo la morfo, credo :incrocini dovremo comprare di nuovo anche il trio :hi hi hi hi
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 dic 2010, 10:02

Kitty anche noi facciamo anche snowboard, anche se io preferisco gli sci :sorrisoo
Sentrndo anche i maestri in generale consigliano prima un approccio con gli sci per poi passare alla tavola. Sicuramente tra un pò anche noi le metteremo sullo snow :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 dic 2010, 10:02

annalysa1 ha scritto:sei giovane Nat lascia stare nella vita tutto puo succedere e allora perche togierti la possibiltà in futuro ,magari usa metodi alternativi ,pillola preservativo ,la spirale no perche hai fatto i cesarei e sentiresti dolore quando l'inseriscono
la spirale l'ho provata e si è girata/spostata, la pillola non posso assolutamente perchè affetta da vene varicose (e non in modo leggero) e con il preservativo è IMPOSSIBILE. :che_dici
Comunque, anche se potessi usare tranquillamente alcuni dei metodi sopra...mmmm, no, io non vorrò più figli... no :sorrisoo
Lo so che sono giovane e che possono succedere tante cose nella vita, ma io i miei figli li ho già ( :incrocini ) succeda quel che succeda dal punto di vista mamma ho già dato...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 30 dic 2010, 10:03

frab ha scritto:Kitty anche noi facciamo anche snowboard, anche se io preferisco gli sci :sorrisoo
Sentrndo anche i maestri in generale consigliano prima un approccio con gli sci per poi passare alla tavola. Sicuramente tra un pò anche noi le metteremo sullo snow :ok
anche il marito diceva così... :perplesso

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 dic 2010, 10:05

Boggiorno :bacio

Frab :clap ma che brave le tue bimbe!!!
e che nostalgia della montagna ! anch io ho imparato a sciare a 6 anni, troppo bello! ma a quanto pare in famiglia sono l unica che andrebbe a sciare ancora...davide per gli sport non gli può fregare di nulla , e poi coraggio zero.. :che_dici forse pietro chissà...cristiano nn sa sciare ma ha provato lo snow

FIOCCCCC sei passata appena sono sparita :nonegiusto :nonegiusto ti mando un :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 dic 2010, 10:07

Nat da un lato ti capisco, dall'altro sei ancora ancora così giovane che mi sembra azzardata come scelta.... Però se è quello che ti senti. Parlane con il gine :ok
MONI?????
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2010, 10:10

CIAO

sono in ufficio con un sonno da paura.....ieri sera io e il maritino ci siamo divertiti ed ho avuto le contrazioni per fortuna poco dolorose....ma data la sciatica avevo qualche fitta dietro :che_dici In più lui stamattina si è alzato alle 5 per andare al lavoro...e mi ha svegliato :bomba
Per fortuna i bimbi li ho portati da mia mamma che me li tiene anche a pranzo, così finito di lavorare vado a fare la spesa anche per domani sera....saremo noi 4 :cuore
ma voglio preparare pesce......notare che un antipasto ed il secondo li ordino :risatina:

FRAB: ho visto il filmato....CHE BRAVE!! io ho una paura folle di sciare.....ho provato anni fa....(mi sa 6-7) avevo preso il maestro per 3 giorni....pagato ma dopo 1 sono scappata. Spero in futuro di riuscire a portare i bimbi. In compenso adoro nuotare...ed infatti i bimbi li ho subito iscritti :hi hi hi hi

NATALIA: pure io ho preso il trio nuovo....ROSA E GRIGIO....tra una decina di giorni lo vado a ritirare :yeee
IERI HO ORDINATO LA FASCIA PORTA BEBE' SU ECOBABY....FUCSIA...DOVREBBE ARRIVARE TRA UN PAIO DI GIORNI :clap
L'ho presa per quando dovro' andare all'asilo in giorni di pioggia per avere le mani libere...altrimenti come faccio???!!
Poi fa da 0 a 16 kg. :ok

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 30 dic 2010, 10:10

Buongiorno, sono sveglia da appena 10 minuti :hi hi hi hi e Daphne è ancora ronfante, tra poco vado a svegliarla.

Ieri sera abbiamo avuto amici a cena per buttare giù qualche idea per S.Silvestro e alla fine i bimbi sono andati a letto a mezzanotte passata.

natalia, che emozione sentire il cucciolo :emozionee per quanto riguarda la decisione di chiudere bottega, credo che tu l'idea l'abbia ponderata bene e se sei arrivata alla conclusione che è il meglio per te, quella probabilmente è la decisione giusta. Condivisibile o meno che sia dagli altri.

frab, ho visto il video! Che forti le bimbe e che bella neve! Fa venire voglia di andarci! Ma dov'è che siete in montagna?
Io a fine gennaio dovrei andare dai miei, loro abitano sul Plan de Corones, a S. Vigilio di Marebbe piste a portata di mano anche andando a piedi :ok

Di vladda so che aveva perdite, ma le Beta andavano bene, l'aborto NON è confermato quindi io prima di parlarne ci andrei coi piedi di piombo :incrocini

simosimo78, :hi hi hi hi

Moniiiiiiiiiiiiiii palesatiiiiiiiiiiiiiii :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 dic 2010, 10:12

Nat rispetto la tua scelta , l unica cosa che mi viene da dirti è che sei tanto giovane ...però immagino sia stata una scelta pensata e ponderata con i suoi pro e contro , l importate è che sei convinta e serena :sorrisoo
anche la mia parrucchiera ha fatto questa scelta ma lei il terzo lo ha avuto a 38 anni e non era aspettato da li poi la scelta di chiudere tutto

Che :emozionee che hai sentito il cucciolotto!!
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 dic 2010, 10:13

natalia ha scritto:
annalysa1 ha scritto:
nemo ha scritto:Anna conoscendo mio marito non mi sta' tradendo.....ma c'é una simpatia da ambo i lati e sopratutto la troxx si stà permettendo certi atteggiamenti e certe offese gratuite verso di me perché ha capito che ha campo libero.

Cucciola lo sai che a me succede la stessa cosa con i cosmetici della Collistar? Gli occhi mi lacrimano e le labbra si spellano e si spaccano.

Nemo ma allora sei hai capito che è solo una simpatia non puoi farci niente ,lavorano insieme hanno feeling percui devi solo arrenderti ,anche mio marito lavora con le donne ,anzi solo donne e ci sono quelle che chiamano a tutte le ore e le tratta benissimo meglio di me :aargh ma come dico io me le piego a libretto e metto in tasca ,non posso mica eleminarle tutte dalla faccia della terra !!!!!!!! l'importante che stia al posto suo e che rimanga solo un simpatia sul lavoro ,per quando riguadra me non me ne frega niente se quando le vedo mi trattano fredda e mi squadrano ,non ci devo esserci amica per forza!
sagge parole anna! Credo, per esperienza personale, che nemo, tu abbia una bassa autostima e di conseguenza ti senta insicura... la personalità e il comportamento di certo non aiuta, ma se sei sicura, sicura, sicura del suo non tradimento, perchè stai così male? sei sicura di esserne sicura?

Quotissimo tutto :ok
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 30 dic 2010, 10:13

:bacio a tute quelle che non ho nominato :bacio
vado a svegliare Daphne e a preparare la colazione, ho fame!!

Qui piove, tempiimmierda :x:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 30 dic 2010, 10:13

ciao a tutte...già il post nuovo? che bel titolo? sole già sparito...forse oggi pome vado all'estero a far spese (in Svizzera,che sto a 20 km dal confine :prr ) che i saldi son già cominciati...
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 dic 2010, 10:14

Stanotte ho sognato che ero incinta di 3 mesi e che ero andata al ps perche stavo male :urka :urka

MONIIIII :vaiii: :incrocini

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 30 dic 2010, 10:15

NOi se riusciamo ad andare in montagna sto w.e. andiamo di slittini....oggi li vado a comprare :ahaha

FIGLI: io ora come ora mi fermerei qui......ma non so perchè tutti quelli che conosciamo si aspettano il 4° :che_dici
Il marito ha detto che non esclude niente....(e ci credo faccio tutto io.... :sberla: ) C'è da dire che ora di indipendente non c'è nemmeno Emma....per vestirsi e lavarsi le devo dare una mano......Nicho ancora è piccolo....magari un domani con 2 su 3 grandi mi scatta qualcosa..... :perplesso

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 30 dic 2010, 10:15

canirbas ha scritto::bacio a tute quelle che non ho nominato :bacio
vado a svegliare Daphne e a preparare la colazione, ho fame!!

Qui piove, tempiimmierda :x:
Buongiorno eh..ben svegliata!! invidiaaaaaaaaa :hi hi hi hi i miei sono tutti mattutini :che_dici

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 30 dic 2010, 10:19

messaggio di vladda vecchio post a pg 34:
di vladda74 il mer dic 29, 2010 11:55 am

Ragazze buongiorno....purtroppo rien ne va plus....sono già sotto methergin. E vaaaabbè andrà meglio la prox.
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 dic 2010, 10:19

Sabry, ieri Vladda ciha detto che è sotto methergin :coccola
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”