oggi m'informo bene. purtroppo non riesco a beccare Silvia perchè loro ripartono da sestri domani, esat
 oggi m'informo bene. purtroppo non riesco a beccare Silvia perchè loro ripartono da sestri domani, esat  ament
 ament  quando noi arriviamo...
  quando noi arriviamo...
Messaggio da lahelga » 28 dic 2010, 10:01
 oggi m'informo bene. purtroppo non riesco a beccare Silvia perchè loro ripartono da sestri domani, esat
 oggi m'informo bene. purtroppo non riesco a beccare Silvia perchè loro ripartono da sestri domani, esat  ament
 ament  quando noi arriviamo...
  quando noi arriviamo...

Messaggio da patrizia80 » 29 dic 2010, 14:33

Messaggio da emmanto » 29 dic 2010, 18:53

Messaggio da patrizia80 » 29 dic 2010, 20:16

Messaggio da simof » 29 dic 2010, 23:14
no...non gliel'ho ancora tolta...anche se devo dire la verita'... e lo dico piano...ma sono 2-3 gg che non la chiede piu'...solo verso l'una... e poi mi richiama verso le 6.30 7....durasse cosi...lahelga ha scritto:Simo ma hai provato a toglierle il vizio della camomilla notturna? Mi sembra il vizio della retta, uguale uguale...
Provaci altrimenti e' dura... A luca abbiamo tolto il bibe notturno, anche se lo chiede non glielo diamo altrimenti sta sveglio ancora di piu

Messaggio da simof » 29 dic 2010, 23:25
 anche se poi i suoceri sono venuti nel pom e sono rimasti a cena.
 anche se poi i suoceri sono venuti nel pom e sono rimasti a cena.

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 9:20
Spiegatemi come si fa a togliergli il vizio del bibe di notte perché Leo ne beve ancora 1 o 2 e ormai mi sembra ora di BASTA!!! Al mattino poi se non lo cambio verso le 3 lo trovo bagnatissimo, pienissimo quasi da strizzare di pipìsimof ha scritto:no...non gliel'ho ancora tolta...anche se devo dire la verita'... e lo dico piano...ma sono 2-3 gg che non la chiede piu'...solo verso l'una... e poi mi richiama verso le 6.30 7....durasse cosi...lahelga ha scritto:Simo ma hai provato a toglierle il vizio della camomilla notturna? Mi sembra il vizio della retta, uguale uguale...
Provaci altrimenti e' dura... A luca abbiamo tolto il bibe notturno, anche se lo chiede non glielo diamo altrimenti sta sveglio ancora di piu

ma poi luca piange?? che fa? xchè la mia se non glielo davo cominciava ad urlare

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 12:28
E invece ci siamo viste! Due minuti contati ma ce l’abbiamo fatta. Come va oggi al mare? Qui FREDDISSIMO!!! Sono in ufficio con 2 maglioni e ho le mani gelatelahelga ha scritto:dunque domani dovremmo andare al mare, ma prima cerco di capire che tempo ci sarà perchè di fare un trasloco x chiudermi in casa no grazieoggi m'informo bene. purtroppo non riesco a beccare Silvia perchè loro ripartono da sestri domani, esat
ament
quando noi arriviamo...

Messaggio da cuccimiky » 30 dic 2010, 21:59

Messaggio da simof » 31 dic 2010, 0:44

Messaggio da emmanto » 31 dic 2010, 18:02

Messaggio da patrizia80 » 31 dic 2010, 23:51

Messaggio da simof » 2 gen 2011, 16:50

Messaggio da griselda » 3 gen 2011, 11:24
 io ero persino senza cellulare
 io ero persino senza cellulare  e già mi è caduto in macchina e mi sono accorta solo sul treno che non lo avevo più.
 e già mi è caduto in macchina e mi sono accorta solo sul treno che non lo avevo più.
Messaggio da koala1 » 3 gen 2011, 11:34

Messaggio da griselda » 3 gen 2011, 12:04

per lo spannolinamento
 per lo spannolinamento
Messaggio da cuccimiky » 3 gen 2011, 13:09

per lo spannolinamento
 per lo spannolinamento  spero ke le incomprensioni siano superate e ke il 2011 prenda una bella piega!
 spero ke le incomprensioni siano superate e ke il 2011 prenda una bella piega!   

ormai manca pochissimo
 ormai manca pochissimo  

Messaggio da griselda » 3 gen 2011, 14:53
 speriamo. Salva ci è rimasto proprio male.
 speriamo. Salva ci è rimasto proprio male.
Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2011, 15:33
ora capiscoMi scuso ancora con voi che mi avete scritto via sms: purtroppo ero sprovvista di cellulare come avete potuto leggere.

Messaggio da patrizia80 » 3 gen 2011, 15:34
 per lo spalloninamento
 per lo spalloninamento  vedrai che andra' sempre migliorando
 vedrai che andra' sempre migliorando