GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tom Tom e navigatori vari
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: Tom Tom e navigatori vari
sì infatti, avevo notato questo particolare delle mappe IT o estere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Ari
- Platinum~GolGirl®
tuo marito ha ragione.sibilla ha scritto:- tu non abbia poi pretese di saperne più del tom tom ( tipo mio marito che ci "litiga" perchè dice che gli fa allungare la strada),
a volte il tom tom propone delle strade allucinanti.
se imposti la ricerca con la funzione "percorso più veloce" è capace di farti fare una marea di km in più su strade più grandi, quando magari tagliando per i campi faresti comunque prima.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kik
- Bronze~GolGirl®
verissimo
e pur avendo scaricato l'ultimissima versione sul suo tom tom ancora non risulta una superstrada qui che è stata inaugurata più di 4 anni fa...
e pur avendo scaricato l'ultimissima versione sul suo tom tom ancora non risulta una superstrada qui che è stata inaugurata più di 4 anni fa...

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
sbu, consiglio anch'io un Tom Tom...il socio ha questo mentre mio papà ha un Garmin...
Il Tom Tom non ha mai toppato una volta ed è molto preciso...il Garmin bhè...spesso ci ha portato in strade senza uscita, voleva mandarci in strade a senso unico contro mano....o ci faceva imboccare le uscite sbagliate....con Tom Tom mai avuto nessun problema del genere...
E l'abbiamo pagato 99 euro in promo da Marco Polo
Il Tom Tom non ha mai toppato una volta ed è molto preciso...il Garmin bhè...spesso ci ha portato in strade senza uscita, voleva mandarci in strade a senso unico contro mano....o ci faceva imboccare le uscite sbagliate....con Tom Tom mai avuto nessun problema del genere...

E l'abbiamo pagato 99 euro in promo da Marco Polo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ah, non avevo letto che hai già fatto... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**