

Poi, per quanto riguarda il tradimento la penso come Fisio:
Aggiungo che, mi viene da sorridere quando sento certi luoghi comuni e stereotipi su lavori associati a tradimentifisio ha scritto: Un uomo o una donna può tradire per mille motivi,tutti sbagliati ma io sono dell'idea che non si possa mai essere certe di nulla,perchè nella vita succedono tante cose. L'integralismo delle assolute certezze mi perplime sempre..
E sono dell'idea che non è la quantità di tempo che si trascorre assieme a garantire la fedeltà,ma il rispetto e la comunione d'intenti. Sennò tutte quelle che hanno compagni che lavorano in trasferta avrebbero più corna di un cesto di lumache![]()
Io a sto punto della mia vita dubito che tradirei o sarei tradita,per molti motivi.
Ma dal dubitare alla certezza lapidaria,bè..


La gelosia rovina solo la vita. Io non do nulla per scontato, cerco di vivere appieno il mio matrimonio da tutti i punti di vista e vivo bene cercando di avere fiducia. Se poi la fiducia l'avrò riposta male...pazienza. Significa che, nonostante io abbia fatto tutto il possibile per dare il meglio di me, la fiducia l'avevo riposta sulla persona sbagliata.
