GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da marghe » 29 dic 2010, 21:18

in ogni modo credo che la casistica sia troppo, troppo, troppo varia. :sorrisoo

io amo mio marito e non l'ho mai tradito (a differenza di altri ex... :fischia ) e non credo che lui abbia tradito me.
per come stanno le cose, come ha detto non ricordo chi, il mio matrimonio è saldo, c'è condivisione e partecipazione e mi fido di me e di lui. non so se sopporterei il tradimento, forse per i figli, ma sarebbe una macchia molto grossa sulle nostre promesse, le infangherebbe.

ho un vantaggio, credo a volte, su altre donne: a me fare l'amore piace molto, lo faccio spesso e volentieri, difficilmente mi nego.
credo che una sana attività sessule sia un buon collante, no? :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 dic 2010, 21:36

marghe ha scritto:in ogni modo credo che la casistica sia troppo, troppo, troppo varia. :sorrisoo

io amo mio marito e non l'ho mai tradito (a differenza di altri ex... :fischia ) e non credo che lui abbia tradito me.
per come stanno le cose, come ha detto non ricordo chi, il mio matrimonio è saldo, c'è condivisione e partecipazione e mi fido di me e di lui. non so se sopporterei il tradimento, forse per i figli, ma sarebbe una macchia molto grossa sulle nostre promesse, le infangherebbe.

ho un vantaggio, credo a volte, su altre donne: a me fare l'amore piace molto, lo faccio spesso e volentieri, difficilmente mi nego.
credo che una sana attività sessule sia un buon collante, no? :hi hi hi hi
è quello che penso io, o almeno, se sono abbastanza spompati non dovrebbero avere nemmeno la forza di cercare altrove :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 29 dic 2010, 21:46

me lo dice sempre anche il mio!! :ahah :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 21:47

secondo me non è solo una questione di sesso. Secondo me è spesso una questione di noia, di routine.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 dic 2010, 21:51

io quando ero incinta avevo SEMPRE voglia, ero diventata il suo incubo :ahah :ahah :ahah mi si era imbizzarrito l'ormone e se non lo facevamo almeno due volte per sera e la mattina prima di uscire, scoppiavo :fischia :fischia ecco, se devo essere sicura al 100% di non essere stata tradita è proprio durante la gravidanza... era uno straccio :ahah

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 29 dic 2010, 21:53

Quella delle malattie è veramente terribile.... ma insomma, almeno almeno usare un preservativo... :che_dici
Infatti un mio amico che fa il medico consiglia di fare sempre il test dell'HIV, almeno ogni tanto, proprio per questo motivo.... dal momento che raramente ci sono sintomi visibili da subito... e visto che ha visto molte persone ammalarsi in questo modo... lui lo consiglia.
Bah, io l'ho appena fatto (a inizio gravidanza).... non lo facevo da tanto tempo, ma comunque effettivamente non è sbagliato controllarsi ogni tanto...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 30 dic 2010, 0:03

marghe ha scritto:scusate, sto a pagina 15 ma ora vengo in pari...
blackina ha scritto:ma si puo considerare anche il tradimento col pensiero un vero tradimento?quando uno o una pensano di tradire solo con la testa?o é grave solo il tradimento fisico?

però volevo dire: io in questo periodo ho la fissa per Claudio Santamaria, è tradimento? :prr

http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Santamaria" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi scappa una citazione...

"La domanda è: siamo colpevoli quando desideriamo qualcosa che fa male agli altri?
O i nostri desideri sono sempre innocenti ed è un diritto cercare di realizzarli?
Non è una domanda facile. Puoi passare anche una vita intera a cercare invano la risposta.
Io posso dirvi solo questo: se un giorno vi dovesse accadere di trovarla, fatevi vivi."

Aaaaahhh, l'ho fatta.
Ecco, ora mi sento meglio :ahaha
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 dic 2010, 8:53

blackina ha scritto:ma si puo considerare anche il tradimento col pensiero un vero tradimento?quando uno o una pensano di tradire solo con la testa?o é grave solo il tradimento fisico?

però volevo dire: io in questo periodo ho la fissa per Claudio Santamaria, è tradimento? :prr

http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Santamaria" onclick="window.open(this.href);return false;
no, è solo cattivo gusto! :prr
ma dai!! ha gli occhi da pesce lesso!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 dic 2010, 8:55

ishetta ha scritto:beh a me preoccuperebbe pure che trasmette qualche malattia a me e alla prole.

e fra l'altro la sorella di una mia conoscente e il relativo consorte sono morti di aids circa 15 anni fa proprio xchè lui amava pucciare il biscotto altrove.
io ne conosco una che come gentile omaggio delle scappatelle del marito ha contratto l'epatite :x:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 dic 2010, 8:58

frangela ha scritto:
marghe ha scritto:credo che una sana attività sessule sia un buon collante, no? :hi hi hi hi
è quello che penso io, o almeno, se sono abbastanza spompati non dovrebbero avere nemmeno la forza di cercare altrove :hi hi hi hi
sul fatto che il sesso sia un buon collante sono d'accordo.
a casa mia la tensione diventa palpabile quando si passano i 4-5 giorni d'astinenza e si viene a litigare per un nonnulla.

sul fatto che spompati non hanno la forza di cercare altrove invece la penso diversamente.
il brivido della novità fa trovare risorse inaspettate.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 30 dic 2010, 9:10

mamamatchi ha scritto:
Pizzy ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Urca!!
Per fortuna che per ora ho chiuso bottega..

pensa io che devo ancora aprirla la bottega...adesso la affronterò proprio con serenità! :ahah
Ma va tranquilla!Non sono tutti così gli uomini per fortuna!!
Io al mio piacevo anche incinta,oppure conoscendomi aveva proprio paura ad andare con un'altra!! :ahaha
Lo sa di finire a Studio Aperto.. :ahah :ahah :ahah

OT..Ma che bel gatto pelosone che hai nell'avatar!E che espressione seria!!
Si dai, diamo fiducia a sti uomini, vah! :fischia Al limite mi vedrai a Studio Aperto: io ammanettata...e lui che corre all'ospedale con un barattolo pieno di ghiaccio con uno strano wurstel dentro! :ahah :ahah :ahah

Comunque ha già iniziato a dirmi: "Guarda che se rimani incinta io ti controllo. Non devi aumentare più di 8 kg. Ti tolgo tutte le cibarie dalla dispensa e compro solo cose sane giorno per giorno! E subito dopo il parto palestra!". :impiccata:
Aiutoooo! :ahaha

OT: Ti piace il mio micione? Si chiama Matisse ed effettivamente ha una certa regalità e serietà! :ahaha E' il mio bambolotto...poi ne ho altri pellosoni. Li vedi nel fotoalbum!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 dic 2010, 9:44

Non lo sono mai stata e non credo sia una cosa che "capita" ... una cosa così capita se una non lo sa .. ma se lo sa a priori può benissimo evitare, se è una persona dotata di sensibilità e di un minimo altruismo. E anche nel caso incredibile dello scoppio del grande amore ... della storia impossibile ... se così fosse non sarebbe nemmeno da sbandierare in un post ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 30 dic 2010, 10:43

mah che il sesso sia un buon collante....dipende , non credo sia il sesso, quello semmai é la conclusione , nel senso che se si fa spsso buon sesso significa che la coppia ha una base di passione di curiosità ancora per l'altro di complicità di sentimento di gioia ecc ecc per cui sfocia nell'amore fisico ma non é che il solo sesso sia collante, lo é perché alla base ci stanno altre cose
mi son spiegata?boh spero di si
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 11:17

Ari ha scritto:

no, è solo cattivo gusto! :prr
ma dai!! ha gli occhi da pesce lesso!!!
:quoto_1:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 11:20

Ari ha scritto: sul fatto che spompati non hanno la forza di cercare altrove invece la penso diversamente.
sono d'accordo. Anche perché "più sesso si fa e più se ne farebbe" ...
:prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 dic 2010, 11:25

kik ha scritto:
Ari ha scritto: sul fatto che spompati non hanno la forza di cercare altrove invece la penso diversamente.
cosa che dovrebbero imparare anche le donne che per qualsivoglia motivo si negano sempre. "l'appetito vien mangiando" :fischia

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 11:35

Ari ha scritto:
kik ha scritto:
cosa che dovrebbero imparare anche le donne che per qualsivoglia motivo si negano sempre. "l'appetito vien mangiando" :fischia
:ok :ok concordo!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 30 dic 2010, 11:35

comunque se non vi piace Santamaria meglio, me lo tengo tutto per me!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 dic 2010, 11:38

marghe ha scritto:comunque se non vi piace Santamaria meglio, me lo tengo tutto per me!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :prr
bravissimo attore eh! su quello niente da ridire :ok

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 30 dic 2010, 12:00

marghe ha scritto:comunque se non vi piace Santamaria meglio, me lo tengo tutto per me!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :prr

e vorrei ben vedere: io mica me li prendo gli scarti di un'altra eh? :prr :prr :prr

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”