infatti savi,è proprio quello l'importante ,che le tue scelte vengano rispettate ,sacrosanta veritàSavina ha scritto:Discorso allattamento... io ho avuto una brutta esperienza con Angelo, appoggiata alle persone sbagliate che hanno fatto più male che bene, quindi non ho ancora deciso come mi comporterò con Matteo, chiedo solo che da parte di tutti quelli che mi stanno attorno, la mia scelta venga rispettata... non farei mai nulla che metta in pericolo la vita del mio piccolo, o che mi compromettesse la sua salute.
Voglio solo essere tranquilla e poter scegliere in serenità quello che SECONDO ME è meglio per noi, come è stato con Angelo. Una scelta che con lui ho fatto purtroppo troppo tardi e che stava minando la mia salute e il nostro rapporto.
Ascoltare troppo gli altri non sempre fa bene, l'unica cosa che non sbaglia mail è il nostro intuito di mamma e quello che il nostro bimbo ci vuole comunicare.
Lo dico sopratutto per le ragazze al primo bimbo... quell'istino innato che vi arriverà nel momento in cui arriverà il vostro bimbo sarà una cosa difficile da spiegare, ma vi sembrerà di non aver fatto altro tutta la vita, quindi non preoccupatevi troppo, seguitelo e fatevi guidare anche dal vostro bimbo, sarà tutto naturale