la seleparina a che serve?

ignorantona io

Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:40
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:42
Linlin ha scritto:Giovi! bello il menù per la cena.. io il secondo lo passerei direttamente visto il periodo di cene e cenoni.. vai di frutta e dolce e amen.. no eh?
Annetta che bello l ultimo con gli amici con amichetto coetaneo di Giorgina, vi divertite tutti!
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:42
carlarav ha scritto:Ciao a tutte ragazzuole.
scusate davvero ma non riesco più a seguirvi come una volta, anzi mi sa che mi sono persa un post intero.
Vi chiedo quindi di farmi un riassuntino su tutte perchè davvero non ho modo di leggere indietro.
Leggo ogni tanto su FB ma li scrivete in poche e non molto.
Ho letto che Annetta è diventata zia.... congratulazioni cara!
Ho letto che Casper è tornato da Rebby ma mi son persa tutti i particolari....
Insomma dai una che si offra a fare il punto della situazione.
Nel frattempo vi faccio il mio.
Qui tutto nella norma. Io e Cico abbiamo superato un periodo non proprio bello che è durato qualche mese, ma adesso le cose vanno molto meglio, e speriamo continui così!
Abbiamo un progetto per cambiare casa, in pratica facciamo uno scambio con i miei suoceri che ci lascerebbero la loro villetta di 4 piani !!! per venire nella nostra casina in centro storico (che noi ormai amiamo e odiamo a momenti alterni).
Blue cresce, parla moltissimo, non sta mai zitta .... è molto timida a dire il vero quindi si chiude in un religioso silenzio ogni volta che c'è qualcuno che conosce meno, diversamente canta e parla di continuo.
Adesso dice proprio tutto e prende anche delle espressioni molto divertenti... tipo "oh mamma mia" ahahaha
Per Natale come avrete visto da FB ha ricevuto la cucina dell'Ikea ed è stata felicissima.
Io sono al lavoro e lavoriamo entrambi fino al 3 poi il 4 si parte per Madrid e Valencia.... 6 giorni, la nostra prima vacanza fuori Italia!
Siamo emozionati!
Le feste sono andate molto male qui... perchè purtroppo è mancata una nostra amica.
Non ho molta voglia di parlarne perchè ogni volta mi rattristo troppo, ci vorrà del tempo per metabolizzare.
Abbiamo cercato di tenere alto il morale per i bambini che altrimenti avrebbero passato un Natale tristissimo ma noi siamo stati tutti molto giù.
Per ora è tutto.... anzi è poco e quasi nulla dato che di cose da raccontarvi ne avrei mille....
ma devo tornare a lavorare
vi bacio
a presto
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:43
Robertaf ha scritto:helloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
si ok......nn passo molto.....![]()
è che lavoro lavoro lavoro......
ihihihihihi
ma vi penso sempre a voi i piccoli e le nuove panciotte.......
Messaggio da Sallysally » 29 dic 2010, 15:49
giovi78 ha scritto:Sallysally ha scritto:GIOVY MI PUOI AGGIORNARE SULLA LISTA IN ATTESA DI UN FAGIOLINO/A![]()
![]()
![]()
non ho capito la domanda....
vuoi sapere chi sono quelle in attesa?
emmarty di samuelino...a breve
aurora di Viola a febbraio
linlin di Gloria a marzo
giovi78di Riccardo ad aprile
maggio l'abbiam saltao
sallysally diper giugno
![]()
![]()
non mi sarò espressa molto benenella prima pagina tutte quelle incinte hanno la scritta in attesa di...e io sola NO
volevo aggiungessi in attesa di fagiolino/a..capito?
![]()
era questo che volevi
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:55
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:56
Messaggio da Sallysally » 29 dic 2010, 16:05
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:09
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:10
Messaggio da Sallysally » 29 dic 2010, 16:13
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:15
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:17
favoletta ha scritto:
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:24
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:25
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:38
amore benvenuta io èuna vita che stosenzagommino....favoletta ha scritto:CUORE.......CHE HAI FATTO PERSECONDO?
PRCO GIUDA STO GOMMINO DELLO SPAZIO!!
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:39
bohfavoletta ha scritto:MA EMMARTYMARTINA?
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:42
giovi78 ha scritto:amore benvenuta io èuna vita che stosenzagommino....favoletta ha scritto:CUORE.......CHE HAI FATTO PERSECONDO?
e si vede![]()
per secondo niente...una amica porta il dolce el'altra porta un contorno o patate o boh...
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 16:43
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 16:51
6 grandi e 4 nanifavoletta ha scritto:giovi78 ha scritto:amore benvenuta io èuna vita che stosenzagommino....favoletta ha scritto:CUORE.......CHE HAI FATTO PERSECONDO?
e si vede![]()
per secondo niente...una amica porta il dolce el'altra porta un contorno o patate o boh...
MA QUANTI SIETE?