GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da DadaEle » 28 dic 2010, 18:25

Monica come sta Lorenzo??
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 dic 2010, 18:46

tesore son passata per un salutino a volo, in questi giorni sono a casa ma ho sempre mille cose da fare! se domani ho tempo vi racconto le mie giornate! pensate che ora mio marito sta imbiancando la sala.... :urka :urka

mi mancate e vi penso almeno mille volte al giorno!
bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 dic 2010, 9:33

caiao!

io sono al lavoro ma fino a ieri internet era bloccato, non vi dico i disagi che abbimao avuto, mi collegavo ogni tanto con una chiavetta ma il minimo indispensabile per lavorare!
ora il danno sembra riparato!

monica leggevi di lory, anche a me pare strano che stia ancora cosi male dopo diversi giorni! noi l'abbimo avuto ma vomito solo per un giorno, poi vabbe stomaco un po' sotto sopra per un paio di giorni successivi, non potresti sentire un dott piu competente della tua ped?
oggi come va??'

giorgy immagino il casio in casa!!!!!!!!!!!!

carmy bene per le feste in famiglia!
che tenero dev'essere stato gianky con la poiesia!!!!!!!!
20° a natale??????? uauuuuuuu che bello!
noi avevamo una temperatura piu sooportabile piu o meno + 5 fino a +8 nelle ore piu calde!
da un paio di gg gia si è abbassata!

ele sommersa dalla neve e dal gihiaccio? bhe dai pe lo meno i bimbi si divertiranno nella neve! per fortuna sei a casa dal lavoro!

francy qundi settimana bianca? quando partite ?
ricordo che eri andata anche l'anno scorso se non sbaglio

noi abbiam proposto a deb un giro per il suo compelanno della prox settimana, dato che siamo in ferie
cosi lei è stata ben felice di andare all'aquario di genova, al quale siamo gia stati 2 anni fa e che le paice moltissimo! (soprattutto non vede l'ora di rivedere i delfini che sono la sua passione quasi quanto i cavalli)
quindi venerdi 7 a genova e poi sabato organizzeremo una piccola festa in sala giochi con isoliti amici, una festa tranquilla insomma.
il nostro regalo sara' il giro all'aquario e un ricordo da prendere al negozio di suovenir.
a natale sono arrivate tatne belle cose per le bimbe, no solo giochi per fortuna, per deb anche pennarelli colori vari libri etc......
per deb alcuni vestiti libri e puzzle.......
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 11:16

Ciao Pape, bene per i progetti della prossima settimana.
Io sono stata a casa questa ma l'omo ha sempre lavorato ed oggi è partito per la Romania, ritorno il 31 pomeriggio :buuu , non mi fa stare molto tranquilla un viaggio con questo tempo!

Sai che sinceramente non ci siamo usciti nella neve :fischia Sono poco intraprendente! :fischia Anche perchè è soprattutto un unico blocco di ghiaccio!!

Un baciotto ..torno dopo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 11:19

Monica o Giorgy....dateci notizie di Lorenzo.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 dic 2010, 11:52

ele pigrona!!!!!!!!!!!!!!
ma anche i bimbi non hanno proposto una "scivolata" sulla neve??
deb non appena ci sente dire che le previsoni metteno neve prepara gli stivali e tutto il ncesessario per "tuffarsi"!
infatti abbiamo un equipaggiamento che sembra che siamo degli sciatori professionisti!! ivnece mai andati a sciare! :ahaha
per il viaggio dell' "omo" immagino le tue proeccupazioni, per fortuna torna presto!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 12:00

In effetti Pape noi abbiamo sì gli stivali , ma per il resto non una gran attrezzatura, dovrebbero uscire con pantaloni normali!!
Però loro non lo chiedono :fischia

Poi io pigra?!? Ma quando mai!! Poi non è colpa mia se si sta così bene sul divano al calduccio! :ahaha

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 dic 2010, 12:24

ele non hai tutti i torti!
forse anche loro sono come te! o non hanno mai provato a rotorlarsi nella neve!
con i pantaloni normali sarebbe da suidicio! malanni assicurati!
come va la dieta????????????

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 dic 2010, 13:43

ciao pape....no, l'anno scorso non siamo andati..perche' non sapevamo come fare con elena..
Quest anno invece abbiamo fissato a santa caterina valfurva..vicino a bormio!
Abbiamo preso un residence (perche' per me in gennaio e' la sol migliore, visto che alle 16 e' buio e se non hai un villaggio o un mega albergo e' dura arrivare a cena con i bimbi in una stanzina di albergo! Invece in residence hanno piu' spazio e soprattutto se vedo che crollano alle 19 preparo cena) e fissato il miniclub dove prendono anche elena e per nicco e' incluso anche il corso di sci!

oggi ho portato nicco a pattinare sul ghiaccio! qui da noi hanno messo una pista per le feste di natale...e devo dire che se l'e' cavata alla grande!! di solito lui e' piuttosto pauroso e titubante...ma questa volta mi ha stupito!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 14:47

Paperinik ha scritto:ele non hai tutti i torti!
Infatti tutti gli anni mi dico che vorrei prendere loro qualcosa di adatto, ma poi mi sembrano soldi buttati. Diverso sarebbe se si progettasse una vacanzina in montagna. Anche perchè alla fine se nevica in periodo di lavoro al ritorno a casa è troppo tardi per uscire sulla neve.. Insomma, non è che si sprechino le occasioni!

Per la dieta.. Ti dirò, è chiaro che all'inizio si va via abbastanza bene ma tra il 22/12 in cui ho mangiato pizza a pranzo e cena (pranzo di lavoro e cena dopo la festa a scuola), Natale e Santo stefano in cui ho comunque mangiato un po' di tutto con cena quasi inesistente e pochi dolci... in una decina di giorni ho perso quasi 2 kg.
Mi trovo abbastanza bene, il fatto di non avere quantità mi alleggerisce molto la mente...

Insomma...è solo l'inizio di una strada lunghissima ma.. meglio 2 kg in meno che 2 kg in più. Comunque domani pomeriggio torno a pesarmi là... Ah, la robaccia da bere che mi hanno dato..l'ho abbandonata da un pezzo e le pastigliette la metà delle volte le ho dimenticate!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 14:55

Ciao Francy... e bravo nicco sui pattini!

In effetti Michele è davvero poco intraprendente in questo senso (da chi avrà preso? :domanda :fischia ).. Fran forse sarà più un tipo da sport! O per lo meno...da correre e saltare :ahaha

In questi giorni michele è una cozza allucinante..e ha paura anche della sua ombra..
Una mattina guardando i cartoni (su raidue, non ricordo cosa) ha visto qualcosa, una boiata che l'ha impressionato ed ora piange almeno 3/4 volte al giorno perchè ha paura che io e papà diventiamo dei mostri :che_dici
Hai voglia a dirgli che è impossibile..

In compenso stiamo leggendo tanto. Per Natale hanno ricevuto dei bellissimi librini ed ora vogliono sempre leggerli, anche Fran che di solito non era molto interessato (perchè hanno anche i suoni). A michele abbiamo preso il primo libro dell' "enciclopedia" di GEronimo Stilton... E devo dire che chiede spesso di leggerglielo.. Mi sa che lui ha preso molto da noi, appena saprà leggere da solo ci si tufferà dentro! (io imparai da sola a leggere, così racconta mia mamma).
Ciò non può che farmi piacere!!

Ciao bimbe... Ora lavoro un po' e mi sa che passo il pomeriggio a ricostruire diversi giochi di lego (quello piccolo) che si sono smontati e mischiati :impiccata:
..
..
Spero almeno di divertirmi ! :risatina:

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 dic 2010, 15:34

DadaEle ha scritto:AUGURONI A VALERIO!!!!!!

E anche a MATTIALUCAGIOELEE MARIA SOLE

Quest'anno presa da ottomila cose mi sono sfuggiti!!
chiedo scusa non so dove ho la testa ultimamente
tantissimi auguri anche da parte mia :clap
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 dic 2010, 15:37

DadaEle ha scritto:Monica come sta Lorenzo??

ciao elena cara insomma che dire è in lenta ripresa però sta iniziando poco per volta a mangiucchiare un pò...ieri sera due cucchiai di riso e oggi due forchettate di spaghetti...sperem!! :incrocini
però non vuole nient'altro nè latte nè thè niente....

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 dic 2010, 15:41

pape grazie del consiglio in effetti abbiamo sentito anche un pediatra privato e poi ho chiamato il pronto soccorso del regina che ci hanno confermato la cura...pare che giri una forma influenzale piuttosto forte e lorenzo sia stato fortunato e l'abbia presa anche in forte dose...povero ha perso quasi 3 chili
spero solo che ricominci a mangiare come si deve quanto prima :incrocini

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 dic 2010, 16:05

ragazze che belli i vostri racconti di Natale ora racconto il nostro...che non è stato male nonostante tutto.
la sera della vigilia io sono arrivata a casa che erano quasi le 22 e ho trovato lorenzo che aveva la febbre alta per cui sono stata sempre vicina al mio ometto finchè si è addormentato poi mi sono messa fare tutti i pacchettini delle cosine che gli ho comprato...(ogni anno sempre all'ultimo faccio le cose :aargh )
io gli ho comprato fuga dalla discarica di toy story3 è un gioco da montare con 3 personaggi di toy
poi gli ho comprato carl attrezzi versione spaziale di cars
e 2 librottini rapunzel e la principessa e il ranocchio
e ovviamente una scatola di cioccolatine kinder ho impacchettato ogni cosa e poi la mattina ho messo tutto sotto l'albero verso le 10 sono passati gli zii che hanno portato altri pacchi e alla fine io che avevo paura che non avesse doni da scartare mi sono dovuta ricredere :fischia

così alle 10,30 lo sveglio anche perchè tra una cosa e l'altra ho passato la nottata in bianco...inquesti giorni mi fa malissimo la spalla.....e mi è pure uscito un orzaiolo all'occhio...(potrebbe essere colpa del feldene??ne ho un pò abusato)

allora dove eravamo??? a si ho svegliato lorenzino
che a fatica si è messo seduto nel lettone ha cercato di venire nella stanza dove c'era l'albero di natale con i regali per scartarli ma non ce l'ha fatto così uno alla volta gli abbiamo fatto aprire i regali sul lettone era fiacco e pallidissimo povero :emozionee

la zia/madrina gli ha regalato una tuta bellissima e un fuoristrada della polizia radiocomandato...
lo zio gli ha regalato un robot dei strasformers
e la zia un gioco degli animali con le schede tipo tombola
mia mamma il set del trenino thomas molto bello

a pranzo siamo andati da mio cognato eravamo tutti li...ho coperto bene lorenzo e siamo andati tanto era poca la strada e nel pomeriggio siamo subito tornati a casa prima che facesse buio
il giorno di santo stefano siamo rimasti a casa tranquilli lorenzo era troppo preso dai giochi
lunedì per fortuna era di riposo mi sentivo a pezzi...tra la stanchezza accumulata e la tensione per lorenzo cavoli non mi reggevo in piedi ho vegetato tutto il giorno
in compenso ieri ho iniziato alle 6 e ho finito alle 16 di lavorare e non vi ho ancora detto a che ora inizio domani....
alle 5 mi toccherà avegliarmi alle 4 oddioooooooooooooo :nonegiusto

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 dic 2010, 18:32

Monica benissimo per Lorenzo che pian piano si riprende.
Ci vorrà il suo tempo, ma almeno il peggio è passato..e vedrai che recupererà anche un po' di .. morbidezza :emozionee :ahaha

Per il latte..secondo me per un po' se non lo beve è meglio! Quando i miei avevano preso il virus gastrointestinale pesante la pediatra mi aveva detto di provare a dare loro anche il gatorade, ma non lo gradivano molto.

Bene anche per il Natale anche se, poveretto, doveva essere proprio cotto per non riuscire a fiondarsi sotto l'albero! MI spiace per l'alzataccia di domattina...E per il braccio dolorante.. Dovresti proprio startene a casa però!

Un abbraccione e buona serata.
L'omo era arrivato sano e salvo a bucarest, poi lo andavano a prendere per portarlo in transilvania.. :-D Chissà che devono ricostruire lì, il castello di dracula?!?! :prr

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 29 dic 2010, 20:52

ciao ele anche a me la peddy e anche l'ospedale mi ha consigliato di fargli bere piuttosto dei sali minerali anche con il ghiaccio o delle granite fresche per facilitargli la deglutizione visto che ha delle tonsille che ostruiscono completamente la gola e quindi è impossibile per lui ingerire roba solida solo che a parte il thè ( con cui deve andarci piano per via del ferro il thè gli abbassa le scorte di ferro nel sangue e ne impedisce l'assorbimento dai cibi)
non beve nulla....nè succhi di frutta...
infatti ho il sospetto che l'orzaiolo sia una conseguenza di un abuso di feldene fast...la pastiglie sub-linguali mi sa che ho esagerato solo che il dolore era troppo forte... :buuu
ora sono in attesa di fare prima l'eco e poi la visita dall'ortopedico chirurgo della spalla e poi vedremo ma mi sa che dovrò fare terapie e stare a riposo...o-o
un abbraccione anche a te cara e una super coccola ai tuoi bimbi :emozionee

bene per l'omo arrivato sano e salvo fino alla transilvania... :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 dic 2010, 11:03

buongiorno bellezze!!!!

qui oggi giornata uggiosa con pioggerellina!!!!
ora devo uscire per portare nicco dal parrucchiere e tosarlo un po'!!! dopo pranzo vedo di ripassare con un po' di calma!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:07

DadaEle ha scritto:
Paperinik ha scritto:ele non hai tutti i torti!
Infatti tutti gli anni mi dico che vorrei prendere loro qualcosa di adatto, ma poi mi sembrano soldi buttati. Diverso sarebbe se si progettasse una vacanzina in montagna. Anche perchè alla fine se nevica in periodo di lavoro al ritorno a casa è troppo tardi per uscire sulla neve.. Insomma, non è che si sprechino le occasioni!

Per la dieta.. Ti dirò, è chiaro che all'inizio si va via abbastanza bene ma tra il 22/12 in cui ho mangiato pizza a pranzo e cena (pranzo di lavoro e cena dopo la festa a scuola), Natale e Santo stefano in cui ho comunque mangiato un po' di tutto con cena quasi inesistente e pochi dolci... in una decina di giorni ho perso quasi 2 kg.
Mi trovo abbastanza bene, il fatto di non avere quantità mi alleggerisce molto la mente...

Insomma...è solo l'inizio di una strada lunghissima ma.. meglio 2 kg in meno che 2 kg in più. Comunque domani pomeriggio torno a pesarmi là... Ah, la robaccia da bere che mi hanno dato..l'ho abbandonata da un pezzo e le pastigliette la metà delle volte le ho dimenticate!!

elena pure io così! non mando mai i bimbi sulla neve a giocare come si deve perchè attrezzarsi di tutto e di + per la neve mi sembrano soldi buttati via, non andiamo mai in montagna, e quindi comprare dei vestiti che poi l'anno dopo magari non vanno + bene per quei pochi giorni di neve.. no no proprionon mi va!
ogni tatno mio marito concede ai bimbi di giocare un pochino fuori con la neve coi vestiti normalli (solo con le scarpe adatte) e come tornano (stan fuori poco) li cambio e li scaldo subito!!!

bravissima per la dieta!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 dic 2010, 11:09

monica.71 ha scritto:
DadaEle ha scritto:AUGURONI A VALERIO!!!!!!

E anche a MATTIALUCAGIOELEE MARIA SOLE

Quest'anno presa da ottomila cose mi sono sfuggiti!!
chiedo scusa non so dove ho la testa ultimamente
tantissimi auguri anche da parte mia :clap

auguri a tutti anche da parte mia!!!!

Bloccato

Torna a “Gennaio”