Buon fine settimana a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA PANCIA GIà SOGNATA...CHI SARA' L'INCICOGNATA? M06
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Re: UNA PANCIA GIà SOGNATA...CHI SARA' L'INCICOGNATA? M06
Scusate tantissimo se oggi non sono più riuscita a passare per salutarvi ma è stato un pomeriggio molto intenso.
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- Angel74
- Original~GolGirl®

Bu-bu-settete...chi c'è in linea?
un paio di giorni di latitanza e mi trovo con un nuovo post con un titolo sospetto..chi è la futura mamma in odore di cicogna?
un paio di giorni di latitanza e mi trovo con un nuovo post con un titolo sospetto..chi è la futura mamma in odore di cicogna?
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
Simone è nato il 17 agosto 2008 alle 11:45, cm 50.5 kg 3.400
- Angel74
- Original~GolGirl®

Visto che nn c'è nessuna a farmi compagnia, ho dato una letta veloce agli arretrati
Cocci e Carolina: Tantissimi
che gli esami siano ok. Mamma mia che spavento devi esserti presa!
Ora vi saluto e auguro a ttt voi un bellissimo weekend!!!
A presto!
Buonanotte
Cocci e Carolina: Tantissimi
Ora vi saluto e auguro a ttt voi un bellissimo weekend!!!
A presto!
Buonanotte
Matteo è nato il 12 maggio 2006 alle 23:15, cm 51 kg 3.100
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Cocci tantissimi
per Carolina
Mi raccomando facci avere notizie al più presto
Mi raccomando facci avere notizie al più presto
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm
- pulcis
- Bronze~GolGirl®

Angel ti ho mancato per poco. Buonanotte e buon fine settimana anche a te 
- venus
- Active~GolGirl®

Un passaggio veloce...il pc dovrebbe essere a posto!!
SAREBBE L'ORA!!
Stanotte io e Marta siamo sole, Stefano è fuori per lavoro e non mi fa per niente voglia di andare a letto...anche se HO SONNO
Noi tutto bene, Marta si è presa il virus intestinale solo col vomito, adesso è passato ma ancora non ha ripreso a mangiare come prima (tranne all'asilo...lì mangia tutto
)
Io vado avanti, sempre a caccia, con qualche momento giù per questo niente di fatto....ma insomma, mi dico che prima o poi ce la faremo..no?????
Ho letto di Cocci e Carol...
Scusate ma non riesco a leggere indietro, quindi non so s ec'è qualcosa in ballo...in ogni caso
a chi ne ha bisogno e
a tutte!!
Notte
Stanotte io e Marta siamo sole, Stefano è fuori per lavoro e non mi fa per niente voglia di andare a letto...anche se HO SONNO
Noi tutto bene, Marta si è presa il virus intestinale solo col vomito, adesso è passato ma ancora non ha ripreso a mangiare come prima (tranne all'asilo...lì mangia tutto
Io vado avanti, sempre a caccia, con qualche momento giù per questo niente di fatto....ma insomma, mi dico che prima o poi ce la faremo..no?????
Ho letto di Cocci e Carol...
Scusate ma non riesco a leggere indietro, quindi non so s ec'è qualcosa in ballo...in ogni caso
Notte
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- bebe
- Active~GolGirl®

ciao ragazze!!!
notizie da cocci?che spavento.......
notizie da cocci?che spavento.......
bebe
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
il 24/05/06 é nato miguel andrea!
- francina74
- Active~GolGirl®

ciao ragazze
alla fine ho passato questi giorni di "vacanza" dai ragazzi lavorando come una pazza... stiamo organizzando una giornata di presentazione di novità per il 30 novembre e quindi mi sto facendo un mazzo tanto...
ho letto di cocci e carol: che spavendot brutto, non posso neppure immaginare come ci si possa sentire in una situazione simile... una bacio a tutte e due e una speciale carezza a carol
notizie di ely?
cercherò di scrivere un po' nel weekend, vediamo se becco qualcuna di voi
alla fine ho passato questi giorni di "vacanza" dai ragazzi lavorando come una pazza... stiamo organizzando una giornata di presentazione di novità per il 30 novembre e quindi mi sto facendo un mazzo tanto...
ho letto di cocci e carol: che spavendot brutto, non posso neppure immaginare come ci si possa sentire in una situazione simile... una bacio a tutte e due e una speciale carezza a carol
notizie di ely?
mamma del topissimo Matteo dal 17 maggio 2006
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Ciao belle mammine! sempre in collegamento dall'albergo figo di Bruxelles!!!
Oggi ho fatto proprio la turista e mi sono divertita tantissimo: ho fatto chilometri su chilometri, anche per smaltire una birra che mi hanno offerto in degustazione alle 11 del mattino :ahah sono un'alcolizzata!
Vi dico solo che in centro storico ogni 20 metri c'è un negozio di cioccolato, ognuno con la sua bella fontana: tu entri, ti danno il tuo biscottino, lo metti sotto la loro bella fontana e assaggi... che buonoooooo!!!
Poi sono stata in giro per fumetti: prima il museo e poi gli affreschi sulle case.
Il tempo è freddino ma piacevole, non piove e si riesce tranquillamente a stare in giro.
Federico nel frattempo ha fatto la sesta malattia: da lun a mar febbrone e giovedì sera quando io ero già qui sono comparse le famigerate macchioline. Me l'aspettavo visto che una settimana fa avevo saputo che anche una sua amichetta l'aveva avuta. Adesso però sta benone ed è a casa del papà.
I piani per la cena di giovedì continuano: ho comprato 4 birre e mezzo chilo di cioccolato... della serie "o va in coma etilico o in coma diabetico", cmq lo stendo :prrrr
Baci a tutte
Oggi ho fatto proprio la turista e mi sono divertita tantissimo: ho fatto chilometri su chilometri, anche per smaltire una birra che mi hanno offerto in degustazione alle 11 del mattino :ahah sono un'alcolizzata!
Vi dico solo che in centro storico ogni 20 metri c'è un negozio di cioccolato, ognuno con la sua bella fontana: tu entri, ti danno il tuo biscottino, lo metti sotto la loro bella fontana e assaggi... che buonoooooo!!!
Poi sono stata in giro per fumetti: prima il museo e poi gli affreschi sulle case.
Il tempo è freddino ma piacevole, non piove e si riesce tranquillamente a stare in giro.
Federico nel frattempo ha fatto la sesta malattia: da lun a mar febbrone e giovedì sera quando io ero già qui sono comparse le famigerate macchioline. Me l'aspettavo visto che una settimana fa avevo saputo che anche una sua amichetta l'aveva avuta. Adesso però sta benone ed è a casa del papà.
I piani per la cena di giovedì continuano: ho comprato 4 birre e mezzo chilo di cioccolato... della serie "o va in coma etilico o in coma diabetico", cmq lo stendo :prrrr
Baci a tutte
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

non va bene così... no no no! devi riposarti e divertirti adesso che puoifrancina74 ha scritto:ciao ragazze
notizie di ely?
MAMMA GATTA Emanuela
- francina74
- Active~GolGirl®

dovrei, vero?
ma mi sono fatta prendere dal progetto di questa festa... vorrei tanto che foste un po' più in zona per invitarvi tutte, sarà proprio una giornata carina...
manderò un invito alle piemontesi angel e ciabry
che bella la gita a bruxelles... non ho letto gli arretrati, è per lavoro?
ma mi sono fatta prendere dal progetto di questa festa... vorrei tanto che foste un po' più in zona per invitarvi tutte, sarà proprio una giornata carina...
manderò un invito alle piemontesi angel e ciabry
-
nadi80
- Active~GolGirl®

ohhhhhhhhh ma cos'è sto deserto?????? incredibile......
noi tutto bene.... adesso io e il maritino, approfittando che i bimbi dormono andiamo su terrazzo a mettere le lucine di natale.... si xchè questo è l'ultimo we che passa a casa.... poi inizia la stagione e chi lo vede +...
..non trovo dove avete scritto di Carolina....ma cosa le è successo????
va beh...............vi saluto che il maritino mi chiama.
un bacione a tutte!! ciao!!
noi tutto bene.... adesso io e il maritino, approfittando che i bimbi dormono andiamo su terrazzo a mettere le lucine di natale.... si xchè questo è l'ultimo we che passa a casa.... poi inizia la stagione e chi lo vede +...
..non trovo dove avete scritto di Carolina....ma cosa le è successo????
va beh...............vi saluto che il maritino mi chiama.
un bacione a tutte!! ciao!!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

sono andata venerdì per lavoro e mi sono fermata per il we perchè Fede era con suo padrefrancina74 ha scritto:dovrei, vero?
manderò un invito alle piemontesi angel e ciabry![]()
Nadi, Carolina è svenuta dopo la vaccinazione ma pare sia stato solo un episodio probabilmente dovuto allo spavento
MAMMA GATTA Emanuela
- Aanto
- Active~GolGirl®

salve a tutte
vi ricordate di me???
si si mi sento moltissimo calimera, nessuna che mi cerca che mi nomina
non è carino........
cosa ho fatto di male???
riesco solo a leggere le ultime pagine:
mammagatta bella Bruxelles, ho dei bellissimi ricordi......
Capperi ho letto che carol è svenuta non immagino lo spavento!!!
dai Nadi non disperare, l'importante è che il tempo insieme sia di qualità!
vi ricordate di me???
si si mi sento moltissimo calimera, nessuna che mi cerca che mi nomina
non è carino........
cosa ho fatto di male???
riesco solo a leggere le ultime pagine:
mammagatta bella Bruxelles, ho dei bellissimi ricordi......
Capperi ho letto che carol è svenuta non immagino lo spavento!!!
dai Nadi non disperare, l'importante è che il tempo insieme sia di qualità!
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- Aanto
- Active~GolGirl®

io non riesco a connettermi molto ma vi penso......
........faccio male??'
vabene mi sento moooooooolto triste............ mi spiace forse è anche colpa mia....
vado ora baciozzi
........faccio male??'
vabene mi sento moooooooolto triste............ mi spiace forse è anche colpa mia....
vado ora baciozzi
le mie fotine ( pwd a richiesta)
- francina74
- Active~GolGirl®

evviva!
oggi ho comprato tutti, dico tutti i regali di natale
sono anche già impacchettati e occultati negli armadi
sono molto fiera di me
sono molto fiera di me
- francina74
- Active~GolGirl®

anto, qui queste pazze scrivono così tanto che chi si ferma è perduto...
- eva76
- Silver~GolGirl®

CIAO A TUTTE.... BUON GIORNO!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

CASPITA........ io non ho neanche idea di cosa fare ancora!francina74 ha scritto:evviva!
sono molto fiera di me
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®

Aanto anche tu ci manchi.... e poi ora ci sono troppe ragazze che vogliono accaparrarsi il tuo posto da calimera!Aanto ha scritto:io non riesco a connettermi molto ma vi penso......
........faccio male??'
![]()
vado ora baciozzi