GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: BABBO NATALE PORTA I DONI AI NOVEMBRINI (07) TANTO BUONI!

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 23:57

fedezù foto foto foto :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 12:35

Buongiornoooooooo, ma che è sta latitanza???

Stamattina siamo passate davanti a un negozio di abiti da sposa... Emma si è ricordata di un matrimonio a cui siamo state a settembre e mi ha detto MAMMA VOGLIO TORNARE ALLO SPETTACOLO DELLE SPOSE...
Amore ma si chiama matrimonio
Ok allora tu e papà vi sposate ancora?
No tesoro, ci si sposa una volta sola.
Ok allora io mi sposo con Filippo :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 dic 2010, 12:51

ciao ragazze noi tutto bene ma siamo in clausura da Natale con febbre diarrea tosse e cose varie passateci tra l'uno e l'altro... ora c'è Giacomo messo peggio speriamo che passi in fretta... cmq ci siam fatti tante coccole film partite alla wii (regalo per i bimbi) e ronfate su divani e lettone... anche questa clausura ha il suo bello :emozionee

un bacio a tutte :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 29 dic 2010, 16:43

Printemps....mi dispiace tanto per la clausura....però dai di questi tempi non pesa...e poi si passa tanto tempo con i bimbi....!!!
Anche noi siamo stati bene questo periodo .....chissà quanto peserà tornare al tram tram quotidiano.... :nonegiusto
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 dic 2010, 18:32

ishetta ha scritto:Buongiorno... ho finito il day hospital. Ora aspetto che la gine mi dica quando è l'ultima visita e poi .... pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
mi sa che ti farò compagnia :che_dici ... se continua così la mia gravidanza rischio di partorire prima!

pauraaaaaaaa!

ieri ho fatto l'eco di controllo (la 3a flussimetria) ed è confermato che c'è un piccolo arresto della crescita di giordano.
il giorno 11 gennaio altra eco di controllo, se continua il calo, dovrò partorire prima..... nel frattempo mi devo sbrigare a finire sta valigia per l'ospedale e aspettare la sentenza dell'11
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 dic 2010, 18:42

natale è passato velocemente, come vedo per tutte, è stata una magnatoria continua e regali!

bene così!

noi ancora non ci siamo organizzati per il 31, mi sa che chiamo un pò di amici e staremo qui a casa, ognuno porterà qualcosa, così il lavoro si divide.
il 1 stiamo da mia cugina.

fede dai casa nuova! evviva!

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 29 dic 2010, 18:58

Anche noi il 31 abbiamo deciso che lo passeremo con amici....! decisamente meglio ....e più divertente.....!! Antipasti misti che porteremo un pò per uno.....poi una spaghettata con sughetto con gli scampi gamberoni al forno e non possono mancare le lenticchie con il cotechino o zampone....io ci aggiungo anche il purè perchè si sposa benissimo con le lenticchie....!!
e poi vino vino vino....e ciucchi attenderemo la mezzanotte....!! :fischia
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 19:01

Sere :incrocini :incrocini :incrocini

noi per il 31 non so. Si sono invitati qui i suoceri e mia mamma. Mio fratello non so. Io ho solo voglia di starmene davanti alla tv a ingolfarmi di cotechino e lenticchie. Sicuro non cucino x l'esercito della speranza xchè mi fanno salire la bile come a Natale. Vedremo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 19:03

ah ovviamente non hanno neanche fatto il gesto di chiedere quanto doveva per la cena e il pranzo di natale, ma sta volta ho la faccia come il cu*o e glieli chiedo :fischia

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 dic 2010, 19:04

cucciolo76 ha scritto:Anche noi il 31 abbiamo deciso che lo passeremo con amici....! decisamente meglio ....e più divertente.....!! Antipasti misti che porteremo un pò per uno.....poi una spaghettata con sughetto con gli scampi gamberoni al forno e non possono mancare le lenticchie con il cotechino o zampone....io ci aggiungo anche il purè perchè si sposa benissimo con le lenticchie....!!
e poi vino vino vino....e ciucchi attenderemo la mezzanotte....!! :fischia
bono!

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 dic 2010, 19:06

ishetta ha scritto:ah ovviamente non hanno neanche fatto il gesto di chiedere quanto doveva per la cena e il pranzo di natale, ma sta volta ho la faccia come il cu*o e glieli chiedo :fischia
stiamo proprio ai ferri corti?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 19:12

serena73 ha scritto:
ishetta ha scritto:ah ovviamente non hanno neanche fatto il gesto di chiedere quanto doveva per la cena e il pranzo di natale, ma sta volta ho la faccia come il cu*o e glieli chiedo :fischia
stiamo proprio ai ferri corti?
no no...
allora siccome ho spadellato come una pazza per due giorni
siccome non si è degnata manco di togliersi un piatto dalla tavola
e ha pure avuto il coraggio di dirmi che il polipo non le piace (dopo che le avevo detto 3000 volte che avrei fatto quello ma che poteva dirmi se c'era qualcosa di suo non gradimento)
siccome è da novembre che mi deve dare 220 euro di Emma che le ho dato da cambiarmi (e ancora ieri gliel'ho ricordato)...
siccome i patti sono sempre stati dividiamo la spesa visto che io già spadello e pulisco x tutti
siccome c'è di mezzo anche il discorso casa
diciamo che la mia pazienza è davvero terminata... :fischia

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 dic 2010, 22:23

ciao belle
Ish, ma come fai a passarci pure il 31 con questa??????????????
Sere, :incrocini :incrocini per Giordano

finita la mia giornata da infermiera :sorrisoo (ho appena concluso il 5° aerosol della giornata -2 a Pulce e 3 a Ninì), co' 'na capa tanta, me ne vado a corca.

Buona notte, spero di riuscire a connettermi un po' domani
vi penso :bacio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedeZù » 29 dic 2010, 22:25

Ishetta, ma come fai a cucinare per tanta gente con quella pancia!!! mandali a fare......una passeggiata!!!!!!!!!!!

Sere :incrocini :incrocini :incrocini , fammi sapere se ti occorre qualcosa.

Noi per il 31 siamo stati invitati a cena da mia cugina, ma gredo declineremo l'invito, siamo troppo stanchi ed abbiamo troppo da fare, quest'anno passerà così, per l'anno rossimo Dio vede e provvede!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 22:55

Io sto mettendo un po' in ordine fra i libri di Emma... ma quanti ne ha??? :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 23:28

Minù ha scritto:ciao belle
Ish, ma come fai a passarci pure il 31 con questa??????????????
è che o prendo pure lei o lascio da sola mia mamma... e ovviamente mi dispiace.
Ok sono troppo buona, lo so. Sono l'unica che nei propositi dell'anno dopo deve metterci ESSERE PIÙ STRONZA. :che_dici
Il bello è che terrà una piva tutto il tempo xchè è l'anniversario di morte di suo padre :x:

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 30 dic 2010, 9:38

ciao ragazze!!!!!!!!!Come state???Tutto bene??passo x un saluto rapido....ieri abbiamo festeggiato i 7 anni (sperando che portino bene :ahaha ) e stamattina sono al lavoro ma distrutta!!
Ish davvero sei troooppo brava con tua suocera...anche io mi riprometterei di diventare un po' più cattiva (ma solo con la suocera :spiteful: ) per l'anno prossimo
Minù e Prin una carezzina ai tuoi cuccioli malaticci
Sere :incrocini per Giordano
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 10:46

Buongiorno ragazze,

Stanotte nottataccia: fino alle 2 non sono riuscita a dormire causa raspino in gola e relativi indurimenti di pancia. Poi alle 5.15 Emma è venuta nel lettone piangendo e alle 5.30 ha vomitato l'anima. Per fortuna ho limitato i danni mettendole al volo una federa sotto. Alle 7.30 idem. Insomma ho una lavatrice che sta andando e una miriade di roba da stirare.

In tutto ciò ho sognato Edo. Ricordo di essere andata in h a partorire ed ero tornata indietro in giornata. La mattina mi sveglio e lui non era nella culla. Allora penso di averlo dimenticato in macchina, invece mio marito l'aveva messo a dormire nella navetta sul divano e gli aveva dato pane e pomodoro da mangiare per colazione mentre il cane lo cullava.

Credo seriamente di dover prendere una camomilla prima di andare a lett

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 30 dic 2010, 10:59

Buongiorno anche da me.
Siamo tornati ieri sera da 5 giorni al mare a casa dei suoceri. Siamo stati bene anche se la convivenza a 7 in appartamento non fa proprio per me, dopo 2 giorni ero già isterica.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 dic 2010, 11:20

Koala io divento isterica dopo una serata, fai tu :fischia
ma almeno hanno fatto il pieno di iodio :ok :ok

Bloccato

Torna a “Novembre”