GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da lori80 » 28 dic 2010, 17:25

eccomi di ritorno dal vaccino.
mah quel dottore mi fa ridere tutte le volte.
prende la bambina e gli infilza quegli aghi nelle gambe e via. e io che mi preoccupo tanto!
per ora sta bene... vediamo se gli sale la febbre tanto è da fine novembre che a giro siamo sempre malati!!! :buuu

auguri ad alessandro per i suoi 4 anni domani!!!

anche a me è capitato che proprio nel periodo che sono rimasta incinta i bimbi grandi sono venuti, prima l'uno poi l'altra indipendenntemente, a chiedere se avevo un bambino in pancia... e la piccolina mi continuava ad alzare il golf e a guardare la pancia, cosa che non aveva mai fatto.mah? forse hanno un sesto senso ? credo che potrebbe essere possibile. :domanda
un cavaliere, una principessa e due fatine....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 28 dic 2010, 19:48

che brava lori essere al quarto figlio! ti ammiro e ti invidio anche un pò, hai solo 30 anni? anche a me sarebbe piaciuta la famiglia numerosa, ma sono alla seconda gravidanza a 35 anni, mi sa che al massimo massimo massimo ce ne sta un'altro!....d'altra parte ho conosciuto l'uomo giusto a 31 anni, prima mi mancava la materia prima!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 28 dic 2010, 21:00

Ciao Belle Bimbe,
giornate lavorativamente parlando caotiche.. meno male che ho ancora 2 gg e poi FERIEEEEEEEEEEEEE......... fino al 10/01
Oggi avevo scritto un msg, ma mi si è chiuso firefox e non ho più avuto tempo :pistole

Volevo fare gli auguri di compleanno a chi li ha compiuti ieri e a chi li compie domani!
E un grossissimo in bocca al lupo a chi ha la visita domani... (tra cui me!)

Come state con gli stomacuzzi?? io x ora ho soltanto un po' di mal di stomaco la sera dopo cena.. cosa che degli altri due non ho mai avuto.. e dolore alle tette.. per il resto tutto ok!
Vi mando un bacione, a domani!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 28 dic 2010, 21:49

Grazie del benvenuto care!!!

Domani vado dalla dottoressa...mi sembra presto...quindi non credo si vedrà nulla...pensavo mi dasse appuntamento direttamente più in là...vabbè...tentar non nuoce... :fischia

Lori:mi fa piacere sapere che le perdite si siano stoppate...di Chiara le ho avute fino al quarto mese...un'ansia ogni volta che andavo in bagno... :x:

Irematti: :incrocini per domani!!!!

Io è da oggi che ho un gran mal di stomaco/nausea...speriamo bene le altre volte me la sono cavata avevo solo i bruciori di stomaco!!!! :impiccata:

:bacio a domani per aggiornamenti!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 dic 2010, 8:22

Buongiorno...sarà l'ansia...ma sto sveglia dalle 5 di questa mattina!!!! :x:
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2010, 11:46

Buongiorno!

Vanilla BENVENUTA e :incrocini per oggi

Auguri ai 'fratellini' che il 27 e oggi compiono gli anni

Io sto tra alti e bassi col voltastomaco in alcuni momenti passa, poi mangio e ritorna :x:
poi stavolta mi da noia tutto quello che è alla menta-eucalipto: dentifricio, profumatori, cicche e caramelle.

Sono stata un pochino latitante in questi giorni ma dovevo smanettare un po' al lavoro, poi ieri ho avuto una notizia inaspettata e bellissima........... morale della favola il 31 inizio un nuovo lavoro in comune. Qualche settimana fa avevo partecipato ad un concorso ed ero arrivata seconda, non credevo mi avrebbero chiamata così presto.
Così faccio in tempo a finire il periodo di prova e andare in maternità :spiteful:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 29 dic 2010, 12:24

Ciao ragazze sono appena stata dalla gine. Il mio fagiolino sta bene cuoricino veloce veloce ed è attaccato benone! però non riesco a smettere di piangere x' mi è successo questo:
dalle analisi del sangue sono risultate le igg negative e la igm DUBBIO. Gli esami li avevo fatti vedere ieri alla mia dott.ssa di famiglia che mi aveva detto di non preoccuparmi perchè secondo lei non c'era un infezione ma un errore di laboratorio e mi ha fatto l'impegnativa solo per rifare il test. Oggi la gine invece era un po preoccupata per il risulato e mi ha detto di rifarlo subito il test e mi ha prescritto anche il test di avidità. Io mi sono cosi preoccupata che mi sono messa a piangere! Poi mi ha spigato che potrebbero esserci altri motivi per cui è risultato dubbio il test. Ma comunque sono veramente in ansia e triste x' prendere quello schifo di virus adesso è veramente una sf**a.
La gine dice che anche se l'avessi contratto non è detto che venga passato al bambino, comunque in epoche così precoci potrebbe provocare aborto più che problemi al feto.
Ragazze scusate se nn partecipo molto oggi ma fra nausee e questa notizia sono a terra le lacrime mi scorrono a fiumi!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2010, 12:40

crice :coccola

ma il virsu quale sarebbe?
Toxo?
rosolia?
citomegalo?
o che altro

:incrocini dai che tutto andrà bene

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 29 dic 2010, 12:58

citomegalo :buuu
spero tanto che sia un errore di laboratorio.... io non ho contatti con bambini piccoli come cavolo posso averla presa???????????!!!!!!!!!!!
Non riesco a smettere di piangere

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 29 dic 2010, 14:43

no dai pensa positivo, pensa positivo, nella maggior parte dei casi le igm positive sono fuorvianti e non significano un'infezione in atto :coccola

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 29 dic 2010, 14:53

buongiorno :sorrisoo eccomi...
io tutto ok..zero nausee..crampetti al basso ventre e bon...speruma bin
stamattina sono già passati i nonni con il regalo al mio topo...bagnetto..ritiro torta e salatini ..giardinetti..e ora che dorme mi rilasso un pò prima dell'arrivo dei bimbi e genitori.. :ok

crice :coccola tienici aggiornate....speriamo bene..a volte sbagliano... :incrocini

:bacio un bacio a tutte le nauseabonde...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 29 dic 2010, 16:39

Ciao Cinny! spero di avere gli esiti presto x' attesa è snervante

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 dic 2010, 16:51

marexia ha scritto:che brava lori essere al quarto figlio! ti ammiro e ti invidio anche un pò, hai solo 30 anni? anche a me sarebbe piaciuta la famiglia numerosa, ma sono alla seconda gravidanza a 35 anni, mi sa che al massimo massimo massimo ce ne sta un'altro!....d'altra parte ho conosciuto l'uomo giusto a 31 anni, prima mi mancava la materia prima!

si è vero siamo stati molto fortunati. abbiamo avuto il nostro primo figlio a 21 anni e piano piano siamo andati avanti. si ho 30 anni, ad agosto ne faccio 31.

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 29 dic 2010, 17:00

cricetina ha scritto:Ciao ragazze sono appena stata dalla gine. Il mio fagiolino sta bene cuoricino veloce veloce ed è attaccato benone! però non riesco a smettere di piangere x' mi è successo questo:
dalle analisi del sangue sono risultate le igg negative e la igm DUBBIO. Gli esami li avevo fatti vedere ieri alla mia dott.ssa di famiglia che mi aveva detto di non preoccuparmi perchè secondo lei non c'era un infezione ma un errore di laboratorio e mi ha fatto l'impegnativa solo per rifare il test. Oggi la gine invece era un po preoccupata per il risulato e mi ha detto di rifarlo subito il test e mi ha prescritto anche il test di avidità. Io mi sono cosi preoccupata che mi sono messa a piangere! Poi mi ha spigato che potrebbero esserci altri motivi per cui è risultato dubbio il test. Ma comunque sono veramente in ansia e triste x' prendere quello schifo di virus adesso è veramente una sf**a.
La gine dice che anche se l'avessi contratto non è detto che venga passato al bambino, comunque in epoche così precoci potrebbe provocare aborto più che problemi al feto.
Ragazze scusate se nn partecipo molto oggi ma fra nausee e questa notizia sono a terra le lacrime mi scorrono a fiumi!
cricetina,ho letto solo ora dell'esito delle analisi........per prima cosa volevo dirti che sono felicissima che il fagiolino stia bene...........poi per le analisi cerca di stare tranquilla........delle volte i laboratori possono sbagliare....poi non e' una cosa che potrebbe compromettere la gravidanza...certo e' pericoloso ma stando sotto controllo non ci dovrebbero essere problemi.......dai su stai tranquilla......ti mando un grande abbraccio............e tanti :incrocini quando devi ritirare gli esiti????????'''
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 dic 2010, 17:01

cricetina cerca di stare tranquilla più che puoi almeno fino all'esito dei prossimi esami. :incrocini
e pensa che io nemmeno lo faccio il test per il citomeg. e non sono l'unica..

quando avrai i risultati nuovi facci subito sapere.... :incrocini

comunque auguri per la bella notizia che il bimbo c'è e sta bene :emozionee

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 dic 2010, 17:02

chi altro era di turno oggi per controlli???
fateci sapere e tanti :incrocini

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 29 dic 2010, 17:57

Eccomi arrivoooooooo...allora come previsto non si è visto granchè...solo una camerina di 8 mm...prox appuntamento per il 18.

Ho provato a prenotare la prima eco...volete ridere ???Non c'è posto fino ad aprile!!! :martello Ho prenotato la morfo...domani se posso faccio un salto in Umbria, vediamo se lì c'è posto...sennò non mi rimane che provare su Roma :urka ...o come prevedo...farla a pagamento...per foruna che alcune eco le passano...seeeeee...il problema è trovare il posto!!!!

Mi ha prescritto le analisi, sono andata dal mio medico e la segretaria ha sbagliato tutte le ricette...morale della favola devo tornare a rifarle!!! :dizionario Ma che è oggi????Ce l'avete con me!!!????

Cricetina:stai tranquilla...o almeno cerca di esserlo...almeno fino al prossimo esito delle analisi...io ho qualcosa come due asterischi sul citomegalovirus... :urka tanto che la prima volta la gine aveva fatto sta faccia...non so come e nemmeno quando devo averlo avuto!!!

Lori:come stai oggi????Tutto ok???

:incrocini sempre e comunque per tutte!!!

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 29 dic 2010, 18:07

Ericass, lori siete stupende! grazie per il conforto oggi ne ho proprio bisogno!
Mi sono sfogata con mia sorella e grazie a voi e grazie a lei mi sono un po calmata. Certo, continuo a non vedere l'ora di avere gli esami in mano.
grazie di tutto ragazze siete splendide :cuore
ps x le nause mi ha dato il bioemè qualcuna di voi lo ha provato?

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 29 dic 2010, 18:10

Grazie Vanilla!! le agostine sono davvero speciali :cuore
purtroppo in certi momenti è difficile rimanere lucide e tranquille specialmente con gli ormoni che ballano la break dance!
Io le eco le ho fatto private perchè anche qui la situazione è uguale.. :urka

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 29 dic 2010, 18:59

vanilla75 ha scritto:Eccomi arrivoooooooo...allora come previsto non si è visto granchè...solo una camerina di 8 mm...prox appuntamento per il 18.

Ho provato a prenotare la prima eco...volete ridere ???Non c'è posto fino ad aprile!!! :martello Ho prenotato la morfo...domani se posso faccio un salto in Umbria, vediamo se lì c'è posto...sennò non mi rimane che provare su Roma :urka ...o come prevedo...farla a pagamento...per foruna che alcune eco le passano...seeeeee...il problema è trovare il posto!!!!

Mi ha prescritto le analisi, sono andata dal mio medico e la segretaria ha sbagliato tutte le ricette...morale della favola devo tornare a rifarle!!! :dizionario Ma che è oggi????Ce l'avete con me!!!????

Cricetina:stai tranquilla...o almeno cerca di esserlo...almeno fino al prossimo esito delle analisi...io ho qualcosa come due asterischi sul citomegalovirus... :urka tanto che la prima volta la gine aveva fatto sta faccia...non so come e nemmeno quando devo averlo avuto!!!

Lori:come stai oggi????Tutto ok???

:incrocini sempre e comunque per tutte!!!

vanillina anche se non hai visto il piccolo comunque tutto bene per ora quindi :congratulations:

accidenti ma che analisi ti ha prescritto? è un rottorio già andare una volta, doverci ritornare è proprio una noia, poi con tutti i bambini che ci portiamo dietro!

io le eco ancora non le ho neanche fissate, ancora non ho preso il libretto, ancora non ho fatto le analisi del sangue......devo dire la verità mi da noia da morire l'ago!!!

io oggi sto meglio sia per la tosse che per le forze che per le perdite. non ancora al 100% ma almeno al 50%. perdite invece niente di niente, speriamo bene!!! :incrocini

in compenso ha preso la febbre post vaccino l'emma:::...... speriamo le passi presto, è anche noiosissima!!!!

forza forza cricetina vedrai che sarà addirittura un falso allarme!!! ma quando le rifai le analisi?

Bloccato

Torna a “Agosto”