GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINI L'ALBA E' VICINA, E' LA NOTTE CHE SI FARA' PICCOLINA!

Messaggio da marusca » 28 dic 2010, 20:41

dena :incrocini :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 20:44

tic tac77 ha scritto:
ishetta ha scritto:Anniski ma con la placenta previa non si fa il tc? :domanda
scusate se mi intrometto, ma io di Crico avevo la placenta bassa e nn avrei MAI potuto partorire aturalmente, quindi TC programmato a 38 settimane...
ANNISKI ti fidi del tuo gine?
so che nn ci conosciamo e nn vorrei sembrare "invadente"
eh perchè la previa mi sembra che blocchi proprio l'uscita... magari non è proprio previa ma ha solo un piccolo lembo :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 28 dic 2010, 21:19

oggi controllo gine perche non riesco a stare in piedi senza contrazioni, la oancia mi divanta dura e se mi metto a sedere passa.... tutto ok mi ha dato del magnesio e il collo è ancora ben chiuso .. arrivo a Gennaio sicuro :hi hi hi hi .

:congratulations: a dena che ha stappato
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 28 dic 2010, 21:32

Ciao,
passo a salutarvi prima di tornare a stendermi, mi sento ancora debolissima anche se stasera sono riuscita a mangiare qualcosa.

Anniski: anche io so che con placenta previa fanno il TC (è successo ad una mia amica) perchè c'è rischio di emorragia, però magari non lo è totalmente. Se ti fidi della tua gine ok, altrimenti chiedi un altro parere che male non fa.

Mimma: :ok per il controllo, anche io contrazioni spesso e volentieri ... in piedi e seduta, ma vista la visita di ieri direi che posso stare tranquilla.

Dena: avvisaci se ci sono news mi raccomando! :incrocini

Vi saluto, un :bacio e a domani, sperando in una notte tranquilla.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 28 dic 2010, 23:02

rieccomi, grazie per le :congratulations: ma non credo proprio voglia dire niente di niente.

Ho letto il resto e mi pare che simo tute prese da visite e esami...dai soportiamo che sono gli ultimi :ok
io domani matina devo andare di nuovo a farmi bucare perche la mia gine si è dimneticata di prescrivermene uno che invece in H vogliono e mi secca andare al monitoraggio il 7 senza avere gli esiti :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 29 dic 2010, 8:02

Dena, :coccola per un altro buco nel braccio.

Ieri abbiamo ordinato la tatamia della peg perego ad Io Bimbo.
Color paloma (caffe latte)
Per la consegna dobbiamo aspettare 2 settimane :urka
Se lo prendevo online il corriere me lo portava a casa entro 48 ore :nonegiusto
Pero, dai, vabbe. Tanto non serve mica immediatamente.
E solo quando uno compra qualcosa se lo vuole vedere e godere subito :ahaha

Ho lasciato ben 30 euro in farmacia :impiccata:
Tra spray per la gola e naso e caramelle.
Povero maritozzo pero. :fischia
Pare che stanotte ha dormito meglio.
E.....per me:
Olio di ricino. Nel caso travaglio non partisse.
E un bello clisma, nel caso travaglio partisse da solo.
Mi sono atrezzata, eh? :risatina:

Oggi mi tocca andare al lavoro a prendere la paga.
Mamma mia, quanto oddio quel posto :impiccata:
Poi la banca, le poste...
Mi sa che mi riposo anche oggi, eh :ahaha

Ieri sera marito di mamma ha chiamato il mio.
Per sapere come stiamo e come mai non si siamo piu visti.
Eh, si, come mai? :fischia
Visto che cera anche la posta raccomandata per la vecchietta, maritozzo ha promesso che passavamo un attimo.
E toccava andarci.
Cosi abbiamo fatto pace con mamma e ci siamo chiarite.
Ma niente scene d'amore e coccole.
Ho preferito restare piuttosto freddina ed ho fatto ben chiare le cose.
Lasciami vivere la mia vita, non invadermi e non pretendere le cose assurde.

Ecco! un altra cosa assurda:
Ieri mio maritozzo mi ha fatto compagnia sul pre-ricovero,
al lavoro ci e andato solo pomeriggio.
Tutti lo sanno che il termine si avvicina, forse immagginavano che era arrivato il grande giorno.
Cosi, una nostra amica, che con mia mamma si conoscono, l'ha chiamata per avere le notizie sul "perche il capo non e venuto al lavoro" :che_dici
Mia mamma non sapeva niente, ma pensava che forse veramente Gianni stava nascendo. E ha fatto pure in tempo ad arrabbiarsi che non le abbiamo fatto sapere nulla . :ahaha
Ha preteso di essere informata quando comincia l'evento,
e quando andiamo in ospedale,
(con tanto di minaccia che a mio marito non glie lo perdonera mai, se non glie lo dice. :fischia )
Un altro capriccio.
Un altro "metterci piedi in testa"
Ed io mi sono impuntata e le ho detto di no.
Che tutti lo sapranno solo dopo.
Che non voglio che tutti stanno li ad aspettare che nasca.
Mi metterebbe l'ansia e fretta, in un certo senso.
Preferisco informare tutti dopo.
Lei sara la prima, ma lo sapra una volta nato.
Perche io voglio cosi.

(in realta e solo per non darle vinta.
Perche lei e partita con una PRETESA, con un quasi che ordine.
Si mi avesse chiesto, perche ci tiene, e sopratutto con un altro tono di voce, di certo no mi costerebbe nulla a chiamarla una volta partiti per l'ospedale)

Mamma mia, scusate ragazze...
mi son dilungata, eh... :ahaha
Comunque sono contenta. La pace e fatta.
Ed io mi sono ripromessa di stare attenta e viglie
e reagire subito nel caso cercasse di "mettermi piedi in testa" :congratulations:

Ora corro, che ho un sacchissimo da fare, ci sentiamo a pranzo.
Un bacione e buona giornata a tutte!!!
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 9:39

Buongiorno Gennarine :bacio

News di SuperB??? :domanda
Qualcuna le ha mandato sms??? :domanda

Oggi perditine mucose.... che stia perdendo il tappo??? :domanda

Di Gioele l'avevo perso tutto insieme e di Chri mai perso... :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 10:48

buongiorno :sorrisoo

Anna hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con tua mamma anche sul parto :ok

io di Leo sono partita per l'H alle 3 di notte e non sapendo quanto ci avrei messo mi sembrava assurdo svegliarli e farli stare in ansia per niente. Li avrei chiamati al mattino a un orario decente per dirgli che non ero a casa...poi alle 5.50 è nato e così sulle 6.30 ho dato direttamente la bella notizia :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:28

Ah ragazze mi sono sempre scordata di dirvi

CHE SUPERB NON HA MAI LASCIATO IL NR DI CELL E QUINDI NON HA I NOSTRI.
pERCIO' DOBBIAMO ASPETTARE CHE TORNI DALL'H E SI COLLEGHI DIRETTAMENTE QUI :ok

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:41

dena ha scritto:Ah ragazze mi sono sempre scordata di dirvi

CHE SUPERB NON HA MAI LASCIATO IL NR DI CELL E QUINDI NON HA I NOSTRI.
pERCIO' DOBBIAMO ASPETTARE CHE TORNI DALL'H E SI COLLEGHI DIRETTAMENTE QUI :ok
ecco perfetto :ok

io le ho scritto su fb... :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51 CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49 SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:43

dena ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Anna hai fatto bene a mettere le cose in chiaro con tua mamma anche sul parto :ok

io di Leo sono partita per l'H alle 3 di notte e non sapendo quanto ci avrei messo mi sembrava assurdo svegliarli e farli stare in ansia per niente. Li avrei chiamati al mattino a un orario decente per dirgli che non ero a casa...poi alle 5.50 è nato e così sulle 6.30 ho dato direttamente la bella notizia :ok
Anna quoto Dena...

per Gioele mia mamma sapeva che ero andata in H, ma ho imposto a tutti di venire solo dopo che Gioele fosse nato e così è stato, idem x Chri anche se era un TC programmato e idem sarà x Simone...

La nascita di un figlio è una cosa tua e di tuo marito e basta.

I primi istanti di vita, il durante e il dopo devono essere solo affare vostro come coppia e come mamma e papà.

Io la vedo così! :ok

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 11:43

MRUSCAAAAAAAAAAA come stai????

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:47

kykka ha scritto:
dena ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Anna quoto Dena...

per Gioele mia mamma sapeva che ero andata in H, ma ho imposto a tutti di venire solo dopo che Gioele fosse nato e così è stato, idem x Chri anche se era un TC programmato e idem sarà x Simone...

La nascita di un figlio è una cosa tua e di tuo marito e basta.

I primi istanti di vita, il durante e il dopo devono essere solo affare vostro come coppia e come mamma e papà.

Io la vedo così! :ok
anche perchè da me lasciano entrare in reparto solo una persona escludendo l'orario visite e quindi resterebbero in corridoio a fissare il muro. E poi si sta in tre per le due ore succesive al parto e solo dopo il pupo viene portato al nido per fare i controlli e sempre solo con il papà.
in pratica non farebbero niente fino all'orario visite successivo alla nascita.

E poi....detto fra noi.....IO NON VOGLIO NESSUNO in quei momenti che non sia mio marito (e forse nemmeno lui) mi imbarerebbe troppo sapere che si sono mamme/papà/suocere fuori dalla sala parto a sentire ogni mio lamento :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 dic 2010, 11:54

Eccomi... sto malissimo, ho passato tutta la notte a vomitare e andare in bagno, ed è la seconda di seguito... inoltre moralmente per quella questione di famiglia siamo sospesi su un baratro e quindi anche lì... non riesco a pensare ad altro...
Comunque :congratulations: per i tappi...

Anna: anche io avrei voluto avvisare tutti a cose fatte, invece mio marito alle 5 di mattina aveva già allertato tutto il parentame (mio, i suoi sono lontani) e mio padre ha pure tentato di entrare in sala parto... :che_dici e si è anche offeso perchè non l'ho lasciato venire... :che_dici
Comunque, se riuscite a evitare di avere tutti lì è senz'altro meglio, questa volta per me sarà impossibile dato che devo chiamare mia mamma per lasciarle la bambina...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 11:59

laura s ha scritto:Eccomi... sto malissimo, ho passato tutta la notte a vomitare e andare in bagno, ed è la seconda di seguito... inoltre moralmente per quella questione di famiglia siamo sospesi su un baratro e quindi anche lì... non riesco a pensare ad altro...
Comunque :congratulations: per i tappi...

Anna: anche io avrei voluto avvisare tutti a cose fatte, invece mio marito alle 5 di mattina aveva già allertato tutto il parentame (mio, i suoi sono lontani) e mio padre ha pure tentato di entrare in sala parto... :che_dici e si è anche offeso perchè non l'ho lasciato venire... :che_dici
Comunque, se riuscite a evitare di avere tutti lì è senz'altro meglio, questa volta per me sarà impossibile dato che devo chiamare mia mamma per lasciarle la bambina...
anch'io devo chiamare mia mamma, ma lei se ne starà buonina ad aspettare. Le dirò che se ci sono brutte notizie Denis la avviserà subito altrimenti la prossima telefonata sarà quella dell'annuncio ufficiale.
Mi pare logico, sensato e razionale.
E comunque ripeto se venissero non li farebbero entrare e se chiamassero al telefono nessuno gli risponderebbe :sorrisoo

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 12:10

Ragazzeeeeeeeee...

ho trovato news di SuperB nella pagina di FB di suo marito.... :ok

Meno male... ero troppo preoccupata!!! :buuu

Allora dice:

"...finalmente dopo quasi 9 mesi di attesa, col peso di 3.860 Kg alle ore 11,40 è arrivato il mio secondo pargolo.................. oggi sono felice come un bambino quando apre i regali di natale........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

spero che SuperB non si offenda... ma ero troppo in pensiero!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 29 dic 2010, 12:15

November....

tu DOMANI?????????????? :urka :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 dic 2010, 12:22

Buongiorno
sono stata a fare la spesa... e a ritirare il ferro da stiro (preparatevi che stasera mi tocca quindi domani neve :hi hi hi hi ). Al negozio del ferro da stiro ho beccato una signora che mi ha fatto una menata assurda sul fatto che ci vuole coraggio per fare più di un figlio perchè c'è la crisi, i figli sono esigenti, che sua figlia è impazzita per lo svezzamento perchè ogni giorno faceva il brodino fresco e comprava gli omo ma costano un sacco. Insomma una filippica che non finiva più. :impiccata:

Anna hai fatto bene a chiarire con tua mamma. Cmq io non ho voluto nessuno fuori dalla sala parto e per fortuna sia mia mamma che mia suocera hanno rispettato il mio volere. Mi hanno ricoverato alle 14 del sabato per l'induzione e alle 15 ho chiamato mia mamma per dirle che non avevo ancora la stanza quindi ci saremmo viste la sera... lei era convinta che in un'ora avevo già partorito :ahaha . Poi sono venute la sera ma io non ero ancora stata indotta quindi sono uscita e abbiamo solo bevuto un caffè alla macchinetta e ne hanno approfittato per portarmi alcune cose che mi mancavano. Poi il giorno dopo alle 8 mio marito le ha chiamate con 2 cellulari in diretta e ha comunicato la nascita in tandem... peccato che le due fossero insieme (secondo me stavano dicendo il rosario :fischia ). Poi mia suocera ha avuto la gentilezza di aspettare che mia mamma finisse di lavorare alle 12.30 e sono venute insieme, anzi mia suocera l'ha fatta entrare per prima... devo dire che questo barlume di gentilezza non me lo aspettavo... alle 8.05 me la immaginavo già fuori e invece ha rispettato mia mamma. :cuore
Questa volta sarà diverso perchè essendo tutto programmato mia mamma porterà Emma a scuola e poi verrà in h, quindi penso per le 9.30. Sa che si tratterà di aspettare fuori, mia suocera ancora non so cosa farà. Se dovesse partire il travaglio di notte ancora non so, io sono più preoccupata di come piazzare Emma.

EVVIVA IL PRIMO GENNARINO... :congratulations: :congratulations: :congratulations: Ragazze 3800g a 37 settimane... che torello!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 29 dic 2010, 12:24

Buongiorno pancine...
oggi non mi sento bene di stomaco... :x: Vabbè puo capitare...

:congratulations: :congratulations: :congratulations: a Superb
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 29 dic 2010, 12:30

:congratulations: SUPERB :festa

Bloccato

Torna a “Gennaio”