GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fra poco zie saremo e Samuelino di Emmarty ci spupazzeremo!

Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 9:37

nemo ha scritto:Ciao a tutte.....ed auguri.
Giovi.....polpettone con salsa di carote e patate/involtini/cosce di pollo con funghi e patate/arista al latte.
polpettone e pollo...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
involtini? :perplesso come?
patate si...ancheseè uno sbattimento :impiccata:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 dic 2010, 9:44

Annetta auguri per tua sorella :yeee ed un baciotto al neo arrivato :bacio
Involtini di petto di pollo o tacchino....con il ripieno di prosciutto cotto ed adagiati su una salsa di burro, patate a tocchetti e carotine....mi raccomando taglia le patate in piccolissimi pezzi, cosi' avrai una bella crema.
Allora Ti consigli per il contorno il radicchio trevigiano (quello a foglie lunghe) al forno....lo tagli a listarelle, lo lavi e lo scoli per bene....in una teglia metti l'olio sotto, fai uno strato di radicchio, olio, poco sale e parmigiano a scaglie o grattuggiato, un'altro ancora....e cosi' via fino a finirlo....mi raccomando condisci tutto strato per strato...Poi lo inforni per circa 10/15 minuti....ogni tanto con una forchetta abbassalo per evitare che si secchi troppo sopra.
Amo i miei due figli!!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 11:15

annetta84 ha scritto:a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giorni :yeee vengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2 :clap hannoil bimbo di 40 giorni piu piccolo di giorgia...i nostri migliori amici :clap
:nonegiusto :bomba :sedia :mattarello: :no!! :fak..
ho reso l'idea? :che_dici
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 11:22

buongiorno a tutte febbrarine del mio cuore...
la vigilia di natale a casa mia,ho avuto un battibecco con mia suocera che voleva sapere perchè bicchieri di cristallo ce li ho ancora da mia mamma :che_dici le ho risp di un male :fischia e devo dire che saro mi ha appoggiata :hi hi hi hi
il giorno di Natale in agriturismo con Valentino che gha fatto come un pazzo causa 6 denti in arrivo :urka :impiccata:
Valentino ha ricevuto tanti soldi :hi hi hi hi che spenderò in vestitini invernali ,poi la macchinina chicco cars dallo zio(che nn molla più),da noi la casa di Topolino(appena l'ha vista era contentissimo),una pista ,una macchinina telecomandata :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 dic 2010, 13:58

:ahaha :prr sally! :prr :prr

GIOVI!ANCHE GIORGIA ADORA MANNY ULTIMAMENTE E DEVO DIRE CHE DICE PURE MANNIII :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 28 dic 2010, 15:24

SALLY.....PERCHE' I BICCHIERI DI CRISTALLO CE LI HA ANCORA TUA MADRE? :spiteful:

nemo ha scritto:Annetta auguri per tua sorella :yeee ed un baciotto al neo arrivato :bacio
Involtini di petto di pollo o tacchino....con il ripieno di prosciutto cotto ed adagiati su una salsa di burro, patate a tocchetti e carotine....mi raccomando taglia le patate in piccolissimi pezzi, cosi' avrai una bella crema.
Allora Ti consigli per il contorno il radicchio trevigiano (quello a foglie lunghe) al forno....lo tagli a listarelle, lo lavi e lo scoli per bene....in una teglia metti l'olio sotto, fai uno strato di radicchio, olio, poco sale e parmigiano a scaglie o grattuggiato, un'altro ancora....e cosi' via fino a finirlo....mi raccomando condisci tutto strato per strato...Poi lo inforni per circa 10/15 minuti....ogni tanto con una forchetta abbassalo per evitare che si secchi troppo sopra.
BUONOOOOOOO :-D

giovi78 ha scritto:domani cena da me con amici per scambio regali di natale...6 adulti e 4 bimbi...faccio antipasto di formaggi e marmellatine e olive, una lasagna come primo...mi dite un secondo leggero e veloce da fare?
:perplesso
POLLO COI PEPERONI? :che_dici
GUARDA CHE HO TROVATO......LISTA DI SECONDI VELOCI:

http://www.giallozafferano.it/ricette-c ... di-piatti/" onclick="window.open(this.href);return false;

annetta84 ha scritto:a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giorni :yeee vengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2 :clap hannoil bimbo di 40 giorni piu piccolo di giorgia...i nostri migliori amici :clap
CHE BELLO!! :clap
NOI NON FACCIAMO UNTUBO..... :nonegiusto
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 16:43

favoletta ha scritto:SALLY.....PERCHE' I BICCHIERI DI CRISTALLO CE LI HA ANCORA TUA MADRE? :spiteful:
nemo ha scritto:Annetta auguri per tua sorella :yeee ed un baciotto al neo arrivato :bacio
BUONOOOOOOO :-D

giovi78 ha scritto:domani cena da me con amici per scambio regali di natale...6 adulti e 4 bimbi...faccio antipasto di formaggi e marmellatine e olive, una lasagna come primo...mi dite un secondo leggero e veloce da fare?
:perplesso
POLLO COI PEPERONI? :che_dici
GUARDA CHE HO TROVATO......LISTA DI SECONDI VELOCI:

http://www.giallozafferano.it/ricette-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... di-piatti/

CHE BELLO!! :clap
NOI NON FACCIAMO UNTUBO..... :nonegiusto
PERCHè
1 NON HO LO SPAZIO DOVE METTERLI
2 VALE LI DISTRUGGEREBBE TUTTI :che_dici
3 SONO IN AFFITTO E SE MAI HO UNA DIMORA FISSA NON LI SPACCHETTO...2.500 EURO X POI DISTRUGGERLI :x:

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 17:58

GIOVY MI PUOI AGGIORNARE SULLA LISTA IN ATTESA DI UN FAGIOLINO/A :thank_you:

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:42

Buonaseraaaa!
fatta visita di controllo oggi, vi aggiorno che il COLLO è rimasto invariato 2,5 cm :ok ma ho un piccolo funneling :impiccata: ovvero si sta aprendo il collo che è anche peggio?!?!
quindi riposo assoluto..
la bimba ha pure la pancia al 3 percentile :impiccata: quindi anche esami sulla coagulazione del sangue e punture di seleparina :nonegiusto
una via crucis! ma xkè sono così sfigatiella da incinta????
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:44

Giovi! bello il menù per la cena.. io il secondo lo passerei direttamente visto il periodo di cene e cenoni.. vai di frutta e dolce e amen.. no eh?

Annetta che bello l ultimo con gli amici con amichetto coetaneo di Giorgina, vi divertite tutti! :sorrisoo

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:46

oppure arrosto ripieno! lo prendi bello e fatto dal macellaio, lo cucini a mezzodì così lo tagli freddo e poi lo scaldi al momento! ottimo, bella figura e poco lavoro! :ok

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 dic 2010, 7:22

ngiorno!
Cerco di riprendermi e di metabolizzare che ho timbrato alle 7.01, che fuori era buio e che il bar è ancora chiuso.
Dopo poi se ne può parlare....
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 dic 2010, 8:19

alle 7.01 :urka E COME MAI così presto :impiccata:

BUONGIORNO CAPUCCIO BRIOCHES grazieee ^_^
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 dic 2010, 10:08

Ciao Annina!
Donne, ma Aurorissima?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 29 dic 2010, 10:43

Ciao a tutte ragazzuole.
scusate davvero ma non riesco più a seguirvi come una volta, anzi mi sa che mi sono persa un post intero.
Vi chiedo quindi di farmi un riassuntino su tutte perchè davvero non ho modo di leggere indietro.
Leggo ogni tanto su FB ma li scrivete in poche e non molto.
Ho letto che Annetta è diventata zia.... congratulazioni cara!
Ho letto che Casper è tornato da Rebby ma mi son persa tutti i particolari....
Insomma dai una che si offra a fare il punto della situazione.

Nel frattempo vi faccio il mio.
Qui tutto nella norma. Io e Cico abbiamo superato un periodo non proprio bello che è durato qualche mese, ma adesso le cose vanno molto meglio, e speriamo continui così!
Abbiamo un progetto per cambiare casa, in pratica facciamo uno scambio con i miei suoceri che ci lascerebbero la loro villetta di 4 piani !!! per venire nella nostra casina in centro storico (che noi ormai amiamo e odiamo a momenti alterni).
Blue cresce, parla moltissimo, non sta mai zitta .... è molto timida a dire il vero quindi si chiude in un religioso silenzio ogni volta che c'è qualcuno che conosce meno, diversamente canta e parla di continuo.
Adesso dice proprio tutto e prende anche delle espressioni molto divertenti... tipo "oh mamma mia" ahahaha
Per Natale come avrete visto da FB ha ricevuto la cucina dell'Ikea ed è stata felicissima.
Io sono al lavoro e lavoriamo entrambi fino al 3 poi il 4 si parte per Madrid e Valencia.... 6 giorni, la nostra prima vacanza fuori Italia!
Siamo emozionati!
Le feste sono andate molto male qui... perchè purtroppo è mancata una nostra amica.
Non ho molta voglia di parlarne perchè ogni volta mi rattristo troppo, ci vorrà del tempo per metabolizzare.
Abbiamo cercato di tenere alto il morale per i bambini che altrimenti avrebbero passato un Natale tristissimo ma noi siamo stati tutti molto giù.
Per ora è tutto.... anzi è poco e quasi nulla dato che di cose da raccontarvi ne avrei mille....
ma devo tornare a lavorare
vi bacio
a presto
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 dic 2010, 10:54

Buongiorno!

ciao Carlaaa! ti pensavo proprio ieri!! come state? leggo ke il periodo no con Cico è stato superato :sorrisoo xò purtroppo avete avuto un grosso dispiacere sotto le feste :coccola mi dispiace veramente tanto!
mi raccomando ogni tanto torna a trovarci!!! :sorrisoo
e buona vacanza spagnola!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 29 dic 2010, 12:15

helloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

si ok......nn passo molto..... :martello
è che lavoro lavoro lavoro......

ihihihihihi

ma vi penso sempre a voi i piccoli e le nuove panciotte.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 14:48

CARLA CIAO!! SONO FELICE PER TE E CICO......E MI DISPIACE TANTO PER LA TUA AMICA. :coccola
BLUE E' STUPENDA........PER LA TIMIDEZZA STAI TRANQUILLA, E' NORMALE. PENSA CHE ANCHE VIKY E' TIMIDA SE CI SONO ALTRE PERSONE :urka

LIN.......ALLORA ORA DIVANIZZATI E BASTA. IN PIEDI PER PAPPA E PIPI'. DAI.......META 33 SETTIMANE.
POI 36 E SEI ARRIVATA. PER LA SELEPARINA.........CHE @@@@@@

CIAO ROBY :bacio ......E PASSA DAI!!!!!!

MARTY......AMMAPPETE!! E CHE DOVEVI FARE ALLE 7 !!??!! :urka

SALLY............PER I BICCHIERI...........LASCIALI DA TUA MADRE!!!!
A STI PREZZI!
:risatina:
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:35

questo sformatino di radicchio lo terrò presente...io adoro il radicchio da quando sono trapiantata al nord...da terrona non lo avevo nemmeno mai visto :risatina: :risatina: :risatina:

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:38

Sallysally ha scritto:GIOVY MI PUOI AGGIORNARE SULLA LISTA IN ATTESA DI UN FAGIOLINO/A :thank_you:
:domanda :domanda :domanda
non ho capito la domanda....
vuoi sapere chi sono quelle in attesa?
emmarty di samuelino...a breve
aurora di Viola a febbraio
linlin di Gloria a marzo
giovi78 :hi hi hi hi di Riccardo ad aprile
maggio l'abbiam saltao
sallysally di :emozionee per giugno

era questo che volevi :perplesso

Bloccato

Torna a “Febbraio”