polpettone e pollo...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunemo ha scritto:Ciao a tutte.....ed auguri.
Giovi.....polpettone con salsa di carote e patate/involtini/cosce di pollo con funghi e patate/arista al latte.
involtini?

patate si...ancheseè uno sbattimento

Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 9:37
polpettone e pollo...nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunemo ha scritto:Ciao a tutte.....ed auguri.
Giovi.....polpettone con salsa di carote e patate/involtini/cosce di pollo con funghi e patate/arista al latte.
Messaggio da nemo » 28 dic 2010, 9:44
Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 11:15
annetta84 ha scritto:a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giornivengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2
hannoil bimbo di 40 giorni piu piccolo di giorgia...i nostri migliori amici
![]()
Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 11:22
Messaggio da annetta84 » 28 dic 2010, 13:58
Messaggio da favoletta » 28 dic 2010, 15:24
BUONOOOOOOOnemo ha scritto:Annetta auguri per tua sorellaed un baciotto al neo arrivato
![]()
Involtini di petto di pollo o tacchino....con il ripieno di prosciutto cotto ed adagiati su una salsa di burro, patate a tocchetti e carotine....mi raccomando taglia le patate in piccolissimi pezzi, cosi' avrai una bella crema.
Allora Ti consigli per il contorno il radicchio trevigiano (quello a foglie lunghe) al forno....lo tagli a listarelle, lo lavi e lo scoli per bene....in una teglia metti l'olio sotto, fai uno strato di radicchio, olio, poco sale e parmigiano a scaglie o grattuggiato, un'altro ancora....e cosi' via fino a finirlo....mi raccomando condisci tutto strato per strato...Poi lo inforni per circa 10/15 minuti....ogni tanto con una forchetta abbassalo per evitare che si secchi troppo sopra.
giovi78 ha scritto:domani cena da me con amici per scambio regali di natale...6 adulti e 4 bimbi...faccio antipasto di formaggi e marmellatine e olive, una lasagna come primo...mi dite un secondo leggero e veloce da fare?
CHE BELLO!!annetta84 ha scritto:a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giornivengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2
![]()
Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 16:43
PERCHèfavoletta ha scritto:SALLY.....PERCHE' I BICCHIERI DI CRISTALLO CE LI HA ANCORA TUA MADRE?
BUONOOOOOOOnemo ha scritto:Annetta auguri per tua sorellaed un baciotto al neo arrivato
![]()
Involtini di petto di pollo o tacchino....con il ripieno di prosciutto cotto ed adagiati su una salsa di burro, patate a tocchetti e carotine....mi raccomando taglia le patate in piccolissimi pezzi, cosi' avrai una bella crema.
Allora Ti consigli per il contorno il radicchio trevigiano (quello a foglie lunghe) al forno....lo tagli a listarelle, lo lavi e lo scoli per bene....in una teglia metti l'olio sotto, fai uno strato di radicchio, olio, poco sale e parmigiano a scaglie o grattuggiato, un'altro ancora....e cosi' via fino a finirlo....mi raccomando condisci tutto strato per strato...Poi lo inforni per circa 10/15 minuti....ogni tanto con una forchetta abbassalo per evitare che si secchi troppo sopra.![]()
giovi78 ha scritto:domani cena da me con amici per scambio regali di natale...6 adulti e 4 bimbi...faccio antipasto di formaggi e marmellatine e olive, una lasagna come primo...mi dite un secondo leggero e veloce da fare?![]()
POLLO COI PEPERONI?![]()
GUARDA CHE HO TROVATO......LISTA DI SECONDI VELOCI:
http://www.giallozafferano.it/ricette-c" onclick="window.open(this.href);return false; ... di-piatti/
CHE BELLO!!annetta84 ha scritto:a noi vengono gli amici di famiglia a casa 3 giornivengono il 30 e vanno via o l'1 o il 2
![]()
![]()
NOI NON FACCIAMO UNTUBO.....
Messaggio da Sallysally » 28 dic 2010, 17:58
Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:42
Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:44
Messaggio da Linlin » 28 dic 2010, 20:46
Messaggio da martina83 » 29 dic 2010, 7:22
Messaggio da annetta84 » 29 dic 2010, 8:19
Messaggio da martina83 » 29 dic 2010, 10:08
Messaggio da carlarav » 29 dic 2010, 10:43
Messaggio da Linlin » 29 dic 2010, 10:54
Messaggio da Robertaf » 29 dic 2010, 12:15
Messaggio da favoletta » 29 dic 2010, 14:48
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:35
questo sformatino di radicchio lo terrò presente...io adoro il radicchio da quando sono trapiantata al nord...da terrona non lo avevo nemmeno mai vistonemo ha scritto:Annetta auguri per tua sorellaed un baciotto al neo arrivato
![]()
Allora Ti consigli per il contorno il radicchio trevigiano (quello a foglie lunghe) al forno....lo tagli a listarelle, lo lavi e lo scoli per bene....in una teglia metti l'olio sotto, fai uno strato di radicchio, olio, poco sale e parmigiano a scaglie o grattuggiato, un'altro ancora....e cosi' via fino a finirlo....mi raccomando condisci tutto strato per strato...Poi lo inforni per circa 10/15 minuti....ogni tanto con una forchetta abbassalo per evitare che si secchi troppo sopra.
Messaggio da giovi78 » 29 dic 2010, 15:38
Sallysally ha scritto:GIOVY MI PUOI AGGIORNARE SULLA LISTA IN ATTESA DI UN FAGIOLINO/A