GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: GF 11
QUoto!ema1 ha scritto:No, no, ragazze, forse non mi sono spiegata... Quando ho detto:" Ma Matteo??" mi riferivo a Matteo e Francesca!! Non riesco a capire cosa lui possa trovare o piacere in lei.
.
Ma ieri come cavolo si era "S-vestita"?!?!?!!?!?!?!?!?! Aveva il kiul di fuori!!!!!!!!!!!!
noooooooooooo ma come si fa?!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Chikka
- Gold~GolGirl®

L'altra nuova che è entrata insieme all'altra biondona due lunedì fa.isolablu ha scritto:Ma chi è?nemo ha scritto:Voi che sapete tutto perché é uscita Giordana?![]()
No, dico, ma di Angelica che fa le nomination in confessionale SENZA mutande ne vogliamo parlare?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- ema1
- Platinum~GolGirl®

completamente fuori!!!isolablu ha scritto:QUoto!ema1 ha scritto:No, no, ragazze, forse non mi sono spiegata... Quando ho detto:" Ma Matteo??" mi riferivo a Matteo e Francesca!! Non riesco a capire cosa lui possa trovare o piacere in lei.
.
Ma ieri come cavolo si era "S-vestita"?!?!?!!?!?!?!?!?! Aveva il kiul di fuori!!!!!!!!!!!!
noooooooooooo ma come si fa?!![]()
![]()
![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

O mamma chikka, non l'ho notata!!! Stile "Basic instinct" ?? :ahah :ahahChikka ha scritto:L'altra nuova che è entrata insieme all'altra biondona due lunedì fa.isolablu ha scritto:Ma chi è?nemo ha scritto:Voi che sapete tutto perché é uscita Giordana?![]()
No, dico, ma di Angelica che fa le nomination in confessionale SENZA mutande ne vogliamo parlare?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

nnnnnnoooooema1 ha scritto:O mamma chikka, non l'ho notata!!! Stile "Basic instinct" ?? :ahah :ahahChikka ha scritto:L'altra nuova che è entrata insieme all'altra biondona due lunedì fa.isolablu ha scritto:Ma chi è?nemo ha scritto:Voi che sapete tutto perché é uscita Giordana?![]()
me la sono persaaaaaaaaaaaaa!!!!
A.2008M.2012
- Chikka
- Gold~GolGirl®

No che non ve lo siete perse
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... 1-c3-o1-p1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... 1-c3-o1-p1" onclick="window.open(this.href);return false;
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- cipi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah verooooooooooooo!!!!! Secondo voi chi è che se n'è accorto subito?????? naturalmente il sociooChikka ha scritto:L'altra nuova che è entrata insieme all'altra biondona due lunedì fa.isolablu ha scritto:Ma chi è?nemo ha scritto:Voi che sapete tutto perché é uscita Giordana?![]()
E Francesca che non poteva alzre un braccio che si scopriva il cu*o? ma daiiiiiiiiiiiiii, sono proprio z......le
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

si CIPI! assurda! ma il DISAGIO non lo aveva proprio?!?!!?!?!?
o non se n'è accorta?!?!?!?!?!
Quella senza mutande poi è da
:ahah :ahah :ahah
vabbè ma senza ste scene chi lo guarderebbe il GF?!?!
:ahah
o non se n'è accorta?!?!?!?!?!
Quella senza mutande poi è da
:ahah :ahah :ahah
vabbè ma senza ste scene chi lo guarderebbe il GF?!?!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

NEMO :ahah :ahah :ahahnemo ha scritto:...Scusate....ho ingrandito in ufficio lo schermo ed ho visto tuttoche porca!
io non posso ingrandire, peccato!!!
A.2008M.2012
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ahahahahah ommammamia non avevo mica visto che angelica aveva dimenticato "per sbaglio" di mettersi le mutandine!!!!! :ahah
e che francesca ha dimenticato i pantaloni sotto la maglietta....
allucinanti!!!
e si vede che dentro la caaaaaaaaasa fa caaaaaaaaaaldo!!!! per cui... lasciano i gioielli al fresco!!! :ahah
sarà contento ildebrando.. che così la prima volta che angelica si distrae... traaaaaacc e la signorina la smette di fare la f..@ di legno... :ahah
comunque... che moquettina bionda che ha angy... lunedì ce l'aveva cottonata
vaii ildeeee dai che ce la fai... falle la messa in piega liiiiiscia sususususu
ahahahahah me cattiva oggi!!!
ma ve lo siete visto nando che mentre jimmy il ballerino di sta cippola... e rosa ballavano.. metteva in bella mostra i suoi ciapet dall'altra stanza... con tanto di perizomino improvvisato fatto tirano i pantaloncini verdi in mezzo alle chiappelle????
assurdo!!!
e che francesca ha dimenticato i pantaloni sotto la maglietta....
allucinanti!!!
e si vede che dentro la caaaaaaaaasa fa caaaaaaaaaaldo!!!! per cui... lasciano i gioielli al fresco!!! :ahah
sarà contento ildebrando.. che così la prima volta che angelica si distrae... traaaaaacc e la signorina la smette di fare la f..@ di legno... :ahah
comunque... che moquettina bionda che ha angy... lunedì ce l'aveva cottonata
vaii ildeeee dai che ce la fai... falle la messa in piega liiiiiscia sususususu
ahahahahah me cattiva oggi!!!
ma ve lo siete visto nando che mentre jimmy il ballerino di sta cippola... e rosa ballavano.. metteva in bella mostra i suoi ciapet dall'altra stanza... con tanto di perizomino improvvisato fatto tirano i pantaloncini verdi in mezzo alle chiappelle????
assurdo!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm