ultime cose in ufficio e poi relax fino al 10
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: È il primo Natale per l'aprilino (10) che con la mamma fa il koalino
Buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

Nottata ok! è già una buona partenza!
Ieri sera ero intrippata con il mio nuovo giochino! scusate l'assenza...
Ragazze sto sperimentando un nuovo brodo agrodolce..ho aggiunto alle già 1000 verdure una fettina di pera avanzata da ieri vediamo come viene!!! poi vi dico!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ragazze vi saluto che devo fare un sacco di commissioni
sicuramente non mancherò di passare nei prossimi giorni

intanto

sicuramente non mancherò di passare nei prossimi giorni
intanto
:-) :-) :-)
- iris71
- Expert~GolGirl®

grazie l'ultima non è male anzi va bene anche per noi adulti senza omogenizzarePottini ha scritto:Ho trovato 2 ricette bizzarre... con il latte di proseguimento, quindi buone per chi usa il LA.
MINESTRA DI FARINA DI GRANO
30g di crema di grano saraceno
150ml di latte di proseguimento
1 cucchiaio di olio EVO
1 cucchiaio di parmigiano
Scaldare il latte, stemperare la crema e unire parmigiano e olio.
PASTINA IN SALSA DI FORMAGGIO
50ml di latte di proseguimento
1 cucchiaino di EVO
1 cucchiaino di parmigiano
30 gr di formaggio fresco
30gr di pastina
Sciogliere il formaggio nel latte già caldo. Aggiungere la pastina cotta a parte, il parmigiano e l'olio.
Altrimenti qui suggerisce anche questa
PUREA DI BROCCOLI
1 patata
2-3 cimette di broccoli
50ml brodo vegetale
olio
parmigiano
cuoci verdure a vapore per 30 min. circa. Omogeneizza aggiungendo brodo vegetale. Condire con olio e parmigiano.
Domani continuo a cercare. Stasera però me ne vado a nanna che è già tardissimo!
E si è appena svegliato![]()
'Notte a tutte!e
![]()
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

anche ateGermy ha scritto:ragazze vi saluto che devo fare un sacco di commissioni
sicuramente non mancherò di passare nei prossimi giorni![]()
![]()
intanto![]()
☆☆☆in cielo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao.
a riecchime con giornatina leggera leggera, da sola. oggi missione pediatra: credo vinceremo l'antibiotico sia generale che oculare perchè ha anche una tosse brutta brutta! che kiul
nottata discreta, ma ormai si beve un megabiberon all'1 e alle 5 e cacatona alle 5. Pazzesco
fà troppa cacca ma non pare disturbato di pancia. BOH
comunque ho rifatto il brodo con solo 1 zucchina per 2 lt di acqua. Vediamo
POTTI il problema è che per non dargli glutine ma dare riso a cena, cambiando la consistenza, l'unica roba è il chiccoris ma rimane duretto o pappottoso comunque se fatto cuocere di più.
anche a pranzo ha pianto e non voleva mangiare.
mah!
a forza di mordersi le mani si è fatto due taglietti. POverino..mi sa che tra tosse, naso che cola, occhi che prudono e denti.. è stranito !
SIMO discorso secondo in arrivo presto: io vedendo cosa devo fare con due e pensando di averne due piccoli mi viene
però anch'io ho tentato di avere il secondo che gioele aveva 2 anni e mezzo.
Diciamo che secondo me 3 anni di differenza sono il giusto per poterli godere tutti e due.
altrimenti io, per come sono fatta, avrei sofferto nel non poter dedicare il giusto tempo ai progressi di uno (camminare, le paroline, etc) e alla nascita dell'altro.
Ma io sono fatta tutta a modo mio.
certo, 5 anni e mezzo sono troppi, ma la sfortuna è stata dalla mia. O il destino. Chissà.
Tanto è inutile programmare: meglio che seguiate il cuore

a riecchime con giornatina leggera leggera, da sola. oggi missione pediatra: credo vinceremo l'antibiotico sia generale che oculare perchè ha anche una tosse brutta brutta! che kiul
nottata discreta, ma ormai si beve un megabiberon all'1 e alle 5 e cacatona alle 5. Pazzesco
fà troppa cacca ma non pare disturbato di pancia. BOH
comunque ho rifatto il brodo con solo 1 zucchina per 2 lt di acqua. Vediamo
POTTI il problema è che per non dargli glutine ma dare riso a cena, cambiando la consistenza, l'unica roba è il chiccoris ma rimane duretto o pappottoso comunque se fatto cuocere di più.
anche a pranzo ha pianto e non voleva mangiare.
mah!
a forza di mordersi le mani si è fatto due taglietti. POverino..mi sa che tra tosse, naso che cola, occhi che prudono e denti.. è stranito !
SIMO discorso secondo in arrivo presto: io vedendo cosa devo fare con due e pensando di averne due piccoli mi viene
però anch'io ho tentato di avere il secondo che gioele aveva 2 anni e mezzo.
Diciamo che secondo me 3 anni di differenza sono il giusto per poterli godere tutti e due.
altrimenti io, per come sono fatta, avrei sofferto nel non poter dedicare il giusto tempo ai progressi di uno (camminare, le paroline, etc) e alla nascita dell'altro.
Ma io sono fatta tutta a modo mio.
certo, 5 anni e mezzo sono troppi, ma la sfortuna è stata dalla mia. O il destino. Chissà.
Tanto è inutile programmare: meglio che seguiate il cuore
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Germy ha scritto:Buongiorno![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Nonostante i pisoli perfetti di ieri la nottata è stata un poco agitata. Nulla di terribile ma la tirata è ancora lontana come idea
e anche 1 solo risveglio.
Comunque ha i denti che gli danno fastidio e il collo tutto rosso per la saliva, continua a grattarsi. Immagino gli dia un tale fastidio povera gioia.
Cianci: di certo Motti così conciato non avrà molta fame povera stella. Non avere fretta, tanto beve molto latte. Vedrai che tra poco ricomincia a mangiare
Per il pediatra
facci sapere!
Nonostante i pisoli perfetti di ieri la nottata è stata un poco agitata. Nulla di terribile ma la tirata è ancora lontana come idea
Comunque ha i denti che gli danno fastidio e il collo tutto rosso per la saliva, continua a grattarsi. Immagino gli dia un tale fastidio povera gioia.
Cianci: di certo Motti così conciato non avrà molta fame povera stella. Non avere fretta, tanto beve molto latte. Vedrai che tra poco ricomincia a mangiare
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- iris71
- Expert~GolGirl®

cianci per oggi

☆☆☆in cielo
- cianci
- Bronze~GolGirl®

POVERO DADI! se è tutto arrossato mi sa proprio che sono i denti..Pottini ha scritto:Buongiorno!
Nonostante i pisoli perfetti di ieri la nottata è stata un poco agitata. Nulla di terribile ma la tirata è ancora lontana come ideae anche 1 solo risveglio.
Cianci: di certo Motti così conciato non avrà molta fame povera stella. Non avere fretta, tanto beve molto latte. Vedrai che tra poco ricomincia a mangiarePer il pediatra
![]()
facci sapere!
sì sì, senz'altro motti mangia meno per quello. Vedremo dopo la guarigione..sperando che l'eventuale antibiotico non gli faccia passare del tutto la poesia..
ovviamente s'è addormentato ora e tra 10 min devo svegliarlo per il pediatra...
l'ho trovato negli ovetti kinder 'sto figlio !
- cianci
- Bronze~GolGirl®

iris71 ha scritto:cianci per oggi![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

potti,...dimenticavo..per la cucina e la montagna...
beati voi!! siamo stati a Riva del Garda qualche anno fa nel periodo natalizio: è un gioiello! per cui esser lì vicini è stupendo
Bellissimo il Trentino!
beati voi!! siamo stati a Riva del Garda qualche anno fa nel periodo natalizio: è un gioiello! per cui esser lì vicini è stupendo
Bellissimo il Trentino!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

L'amica che ha due figli e ha perso il terzo mi ha detto che per luglio arriva il fratellino !!
(invidiaaaaaaaaaaaaa
)
(invidiaaaaaaaaaaaaa
- Pottini
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:L'amica che ha due figli e ha perso il terzo mi ha detto che per luglio arriva il fratellino !!![]()
![]()
![]()
![]()
(invidiaaaaaaaaaaaaa)
Ed effettivamente... invidiaaaa!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io sono stata a Riva in estate, ma sono proprio curiosa di vederla ora! Dovremo aspettare il 3 comunque. Il genio dello zio di marito s'è portato pure via le chiavi, quindi ora casini per riuscire a entrare in casa.cianci ha scritto:potti,...dimenticavo..per la cucina e la montagna...![]()
![]()
Bellissimo il Trentino!
Ma io dico: ma se non vuoi che usiamo la casa non ce lo proporre nemmeno. Se invece ci dici che l'appartamentino sotto è nostro, poi però non ci ostacolare in tutto!!!
Vi dico solo che ci ha mandato foto di ogni singolo mucchio di macerie, del terreno intorno, dei tubi... e ora il bagno è finito e voi l'avete visto? Niente! CI manda la foto della cucina ma nessuno ha mai visto il resto... ci ha mandato la foto del dettaglio del numero civico, però. Utilissssssimo.
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
vi aggiorno....Francesco ha iniziato l'antibiotico stamattina...
continua con febbre e raffreddore...Tommaso fortunatamente la sta scampando...(
)anche se qualche seduta di aerosol se la sta facendo pure lui...tra poco lo porto in piscina e speriamo che lo aiuti a liberarsi un pò il nasino...
Tagliando dalla pediatra: Tommaso 9.3kg per 71 cm....
....Francesco 15kg (scarsi) per 102cm....
secondo la pediatra dovrebbe pesare almeno un chiletto in più...alla fine gli ha dato delle vitamine da prendere...bah..vediamo....
vi aggiorno....Francesco ha iniziato l'antibiotico stamattina...
Tagliando dalla pediatra: Tommaso 9.3kg per 71 cm....
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Ragazze!Oggi mi sarei mangiata le mani!!
Mi hanno contattata dalla redazione di Chi vuol essere Milionario?...
sono andata in palla!!!Oltretutto stavo cucinado per le due belve affamate che non stavano zite un secondo...
mi hanno fatto 13 domande e potevo al max fare 3 errori e io quante ne ho sbagliate??4!!!Ma cavolo!!!!!E due per di più le sapevo ma ho detto due cavolate perchè mi era calato il vuoto!!!Uffa!!!!!!

Mi hanno contattata dalla redazione di Chi vuol essere Milionario?...

- Pottini
- Master~GolGirl®

ciufola23 ha scritto:Buongiorno!![]()
vi aggiorno....Francesco ha iniziato l'antibiotico stamattina...continua con febbre e raffreddore...Tommaso fortunatamente la sta scampando...(
![]()
)anche se qualche seduta di aerosol se la sta facendo pure lui...tra poco lo porto in piscina e speriamo che lo aiuti a liberarsi un pò il nasino...
Tagliando dalla pediatra: Tommaso 9.3kg per 71 cm........Francesco 15kg (scarsi) per 102cm....
secondo la pediatra dovrebbe pesare almeno un chiletto in più...alla fine gli ha dato delle vitamine da prendere...bah..vediamo....
Ma per il peso io starei serena cara. Sempre stata sottopeso da piccola (dato che non mangiavo NULLA
- ciufola23
- Expert~GolGirl®

ora vado a astendere l'ennesima lavatrice che poi arriva mia suocera e devo scappare a portare Tommaso in piscina!!Se riesco passo in serata!!
sparsi!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Noooooo!!!ciufola23 ha scritto:Ragazze!Oggi mi sarei mangiata le mani!!
Mi hanno contattata dalla redazione di Chi vuol essere Milionario?...![]()
sono andata in palla!!!Oltretutto stavo cucinado per le due belve affamate che non stavano zite un secondo...
mi hanno fatto 13 domande e potevo al max fare 3 errori e io quante ne ho sbagliate??4!!!Ma cavolo!!!!!E due per di più le sapevo ma ho detto due cavolate perchè mi era calato il vuoto!!!Uffa!!!!!!
![]()
Cavoli che peccato!!! Ma è già ottimo che ti abbiano chiamata!
Io comunque al telefono e così su due piedi non saprei dire nemmeno dove abito. Ci vuole un minimo di concentrazione... che peccato davvero!
Comunque hai già vinto due splendidi bimbi!