GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da grillina » 28 dic 2010, 19:03

Silvia sei l'invidia di tutte noi!!! Dai dicci almeno una bugia...che ha le coliche, che vuole stare sempre in braccio.... :fischia
Giovanni mangia ogni 3 ore di giorno e ogni 2 di notte e nelle ore intermedie? In braccio!!!! :che_dici
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 dic 2010, 19:26

Rieccomi qua...ho latitato, ma le giornate volano....le feste natalizie non sono state così belle come speravo purtroppo....la cena della Vigilia a casa nostra è stata interrotta perché mio suocero si è sentito male e lui, mia suocera e il socio sono dovuti corrre al pronto soccorso...si è trattato di una crisi di ipoglicemia (a causa di un brytto male non ha più il pancreas) inspiegabile, dato che era nel mezzo del cenone....beh, sono arrivati al PS appena in tempo: ha rischiato il coma diabetico, tanto era basso il valore della glicemia!
A Natale mio marito che sclera - forse un po' anche a seguito della tensione della sera prima - perché, ora che ci tiriamo insieme tutti e 4, arriviamo a pranzo dai miei con mezz'ora di ritardo. Ma per i miei non c'è nessun problema....lui invece mi incolpa di voler semrpe portare tutto per le bimbe, che ci mettiamo troppo tempo a muoverci etc..... :bomba Stessa scena e anche peggio al ritorno: avevamo la cena da sua zia e marghe si è messa a piangere che aveva fame. Io le ho dato il bibe, come mi pareva ovvio. Abbiamo perso un quarto d'ora e siamo arrivati in ritardo anche lì....ma la cosa che mi fa ridere è che lui, da solo, è sempre in ritardo e mica di un quarto d'ora!!!! Quindi probabilmente ha sclerato per la stanchezza, ma io mi sono davvero incaxx@ta e mi ha fatto passare un Natale di m....
Inoltre è dal giorno della Vigilia che ho 38 di febbre più tosse, raffreddore e mal di gola......quindi spero in un Capodanno decisamente migliore :incrocini

Per quanto riguarda le bimbe, Bea è in peina fase "T2"...una ribellione totale...sono già due mesi che fa così, ma in questi giorni in cui stiamo in casa e probabilmente si annoia il tutto è amplificato ed è davvero pesante! Marghe continua ad essere pigrona con l'allattamento, per cui mi costringe a tirare il altte 4 volte al giorno, perché lei ciuccia dalla tetta meno della metà di quello che mangia :che_dici Non o fino a quando riuscirò a reggere. Questa settimana il socio è a casa, ma dalla prossima dovrò gestire tutto io e non so dove trovare il tempo per tirarmi il latte così tante volte...Quindi Marghe deve assolutamente darsi una svegliata. Per il resto è un amore. Ho voglia di stare sempre con lei, ma non voglio far ingelosire Bea, per cui davanti a lei cerco di prenderla il minimo indispensabile. Oggi pomeriggio, però abbiamo portato Bea da mia suocera e ci siamo goduti un po' la piccolotta che parrebbe avere un carattere d'oro! :emozionee
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 28 dic 2010, 19:32

Vedo che le ultime panzute resistono! Questi dicembrini di fine mese si fanno proprio desiderare! :-D
Un abbraccio a tutte e davvero, comunque andrà il vostro parto, appena avrete tra le braccia le vostre creature, dimenticherete tutto e comincerete ad avere stampato sul viso un sorriso da ebete che non vi toglierete più!
Tanti :incrocini per Spes perché le cose si smuovano rapidamente
Spero di riuscire a ripassare presto, ma di sicuro darò almeno una sbirciatina per aggiornarmi sulle nascite!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 28 dic 2010, 21:08

ancora nulla tesore??? :perplesso :perplesso :perplesso

:bacio

ragazze che stanchezza :impiccata: manuel nn vuole stare nella culla :urka dorme in braccio appena lo metti giu urla come un pazzo :martello
soprattutto la sera gli prende un rodimento allucinante :che_dici
:impiccata: :impiccata:
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2010, 21:34

SuzieQ, tu il 10\01\11, una mia amica il 01\01\11 :risatina:
belle date :fischia

SuzieQ, pannolini lavabili presente!

tanti :incrocini a spes,

tanti :incrocini ai cuccioli e mamme malaticci

tante :coccola alle mamme stressate e tante :coccola ai primogeniti.

silvia1978, qui dopo le megapoppate veloci abbiamo un'ora di rigurgiti. se poi gli viene il signhiozzo è un disastro. il ciuccio non gli fa passare nulla...
lui si fa di giorno anche 5 ore consecutive, la notte non je a fa.. che gli faccia fare o meno il ruttino, che lo metta sdraiato o nella sdraietta, mezz'ora dopo la poppata comicnia a ragliare e solitamente arrivano rigurgito e scariche di pupù. come si fa a dormire? :che_dici

SuzieQ, il bruciore che si prova durante l'espulsione è dovuto dalle pareti delal vagina che si allargano. niente a confronto delle contrazioni :fischia
impossibile tirare in dietro le spinte :ahaha

alesara, non sarà tragica, vedrai...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2010, 21:53

è arrivato diego di frapanza! :yeee :congratulations:
oggi pome alle 13 passate per più di 4 kg!!! :vaiii:

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 dic 2010, 22:04

grillina, speriamo che giovanni si riprenda subito :coccola

Gappea, che natale :x: spero stia bene ora il suocero :incrocini e perdona tuo marito, sarà stata stressato. dai su almeno in questi giorni che è in ferie goditelo! :ok

girasole27, ciaoooooo

Makotina, :ahaha se mi dici che non posso tirarle indietro mi fido :ahaha

frapanzana!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIII
BENVENUTO DIEGO!!!

Io domani primo monitoraggio.

Ora ho mal di panza...ma sono sicura sia l'intestino che si sta gonfiando d'aria. COme un genio ho mangiato una buonissima zuppa di cereali e legumi...la pagherò :risatina:

News di spes?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 dic 2010, 22:04

phenelophe ti vedo onlineeeeeeee

allora a che punto sei?!?! :-D

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2010, 22:07

SuzieQ, quando di diana mi dissero: freni!! 'sta per uscire con il braccino accanto alla testa!!!!!' io dissi 'IMPOSSIBILEEEEEEEEE!!' 'ma si lacererà tutta!' 'FA NULLA MI RICUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2010, 22:08

Domani ecg a peter e se riesco passo da frapanza :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 28 dic 2010, 22:09

Makotina ha scritto:SuzieQ, quando di diana mi dissero: freni!! 'sta per uscire con il braccino accanto alla testa!!!!!' io dissi 'IMPOSSIBILEEEEEEEEE!!' 'ma si lacererà tutta!' 'FA NULLA MI RICUCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

:x: :x:

salutaci frapanza!!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 dic 2010, 22:11

:ok

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 dic 2010, 0:32

Gappea che bello rileggerti!!! Mi spiace però per tuo suocero e per lo sclero di tuo marito. Sicuramente sarà stato dettato dallo stress della sera prima perché il motivo era davvero futile...
Anche la mia Bea, pur con un anno di più, è capricciosa mica poco!!! Sará il nome? :fischia

Mako mi hai ribaltato con la descrizione delle tue spinte!!! :ahaha

Giovi sempre più afono. Capperoni nel naso, starnuti e sporadici colpetti di tosse...mi auto :incrocini

Diego bellissimo bimbo benvenuto in questo pazzo e allegro mondo!!!!
Frapanzana come stai? Tantissime :congratulations: a te!!!

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 29 dic 2010, 8:26

ciao ragazze... ogni tanto riesco a passare come adesso :thank_you: pupa ripiena e cacosa.. appollaiata sulla spalla in attesa di fare ruttino e far passare singhiozzo.. Qualche giorno fa mi ha preso un pò .. tanta direi .. tristezza, il classico baby blues... :buuu mi sentivo cosi tristeeee e angosciata. La bimba non ne vuole sapere per nessuna ragione di attaccarsi alla tetta neanche quando letteralmente grondo di latte e non dovrebbe fare nessuno sforzo per ciucciare :impiccata: e allora tira e dai con bibe e lo da quasi sempre il papi perchè io intanto faccio altre cose che comunque sono per lei ma ... non è la stessa cosa. Penso a come sarebbe stato senza di lui e a sentirmi triste mi sento pure in colpa :martello insomma .. Lui invece è l'amore fatto persona, con me, con l organizzazione, con la bimba e io non riesco a rilassarmi comunque... Tra due giorni viene mia suocera e :urka non so che dire .. speriamo bene
Sento una cosa stupida ma che mi fa stare anche tanto male.. angoscia da tempo che passa veloce.. :impiccata: qui fa freddo ma ci copriamo bene e usciamo e i miei mi mettono ansia che fa appunto troppo freddo .. insomma siamo in assestamento :triste
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 29 dic 2010, 10:22

e anche per DAVIDE E' ARRIVATO IL SUO PRIMO COMPLEMESE !!!!!!!!!!!! AUGURI PICCOLO :cuore :cuore

Anche lui sempre in braccio,anche ora, durante il gg, di notte mi sono arresa e lo tengo nel letto con me cosi' dormo un pochino di piu' (non mi lamento perche' si sveglia un paio di volte anotte )
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 29 dic 2010, 10:27

girasole27 ha scritto:ancora nulla tesore??? :perplesso :perplesso :perplesso

:bacio

ragazze che stanchezza :impiccata: manuel nn vuole stare nella culla :urka dorme in braccio appena lo metti giu urla come un pazzo :martello
soprattutto la sera gli prende un rodimento allucinante :che_dici
:impiccata: :impiccata:
anche noi stiamo messi così,dopo la pappa delle 8/9 diventa posseduta :buuu
Mamma di Alice (14/12/2010)

phenelophe84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da phenelophe84 » 29 dic 2010, 10:45

Buongiorno a tutte...Anche io sono ancora ripiena..il mio cucciolo sta cosi bene che ha deciso di non venire fuori...Giorno 27 ho fatto il primo monitor dalla visita il gine ha detto che il collo è raccorciato, ci passa un dito....Mi ha rinviato al 7 gennaio...Uffi...il suo peso attualmente è stimato sui 3.8kg...non vi dico...non riesco piu a portarlo dietro tutto questo peso...
ImmagineImmagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 dic 2010, 11:05

Leggo che siamo tutte nella stessa identica situazione. Bimbi perennemente in braccio giorno e notte... Io ho comprato la fascia per quando sono in casa perché due mani mi servono con tre figli. Altrimenti mi sento monca...

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 dic 2010, 12:07

Eccomi!!!
Oggi mi hanno scollato le membrane nella speranza di farmi evitare l'induzione tra 5/6 gg. Non è stato tanto piacevole :x: ora ho solo un po' di mal di pancia e mal di schiena. Il dott mi ha detto che entro 48 ore dovrebbe succedere qualche cosa...speriamo!!!
Pome devo tornare a rifare il monitoraggio...che palle!!!! :che_dici
L'ecografia tutto bene, hanno detto che la crescita è nella norma. Ho controllato le misure qui su GOL e dovrebbe essere lunga 51cm!! :urka
Ma a qualcuna lo scollamento ha funzionato?? :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 29 dic 2010, 12:15

Ciao donne... :x: :sonno :barellieri: :impiccata:

io sn esausta..
stanotte Edoardo nn ha dormito fino alle 4... :impiccata: :martello
è ufficiale, credo abbia qualce colica...cn gli altri nn mi era successo e bene o male avevan sempre dormito abbastanza la notte..
io se nn dormo sto male fisicamente..sono una morta che cammina oggi...
nn ha nemmeno 3 settimane se devo andare avanti cosi fino a 3 mesi muoio.... :buuu :nonegiusto :x:

Gappea,
mi spiace per le tue feste rovinate...cmq per quanto riguarda i mariti sei in buona compagnia...anche il mio a volte sembra proprio nn rendersi conto :bomba :pistole

Donne panciute....dormite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”