GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: METODO FLYLADY... La vendetta del lavandino calcaroso
oh a me il fly fa venire in mente il ddt e quindi le mosche che sono ovunque leggere e velocissime 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

qui c'è il deliriooooooo.... aiuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
buon natale flies
buon natale flies
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- tittiale
- Collaboratore

non criptica, di piùùùùùùùùely66 ha scritto:oh a me il fly fa venire in mente il ddt e quindi le mosche che sono ovunque leggere e velocissime
vabbè, buon natale fly, volo anch'io. mi prendo una tachipirina (primo giorno di rosse
a prestooooooooOOOOOOOOooooooooooo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh siete moschette? bzzzz
no, io ogni tanto leggo, ma non ce la fò a seguirvi. E continuo col pigiama felposo.
no, io ogni tanto leggo, ma non ce la fò a seguirvi. E continuo col pigiama felposo.
Streghettasaetta
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Buon Natale a tuttee!!!! Ho appena finito la missione pacchetti sotto l'albero e sbriciolamento biscotti nel piattino per gli avanzi e del latte visto che Vale ha lasciato a Babbo Natale: un bicchiere di latte, 4 biscotti e la "zuppa" cucinata da lei (fatta con cibo di plastica in una scodellina), così domani sarà contenta che il vecchietto ha mangiato tutto e bevuto il latte

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Beh che è 'sto silenzio???
Io mi sto ripigliando dalle feste e dal raffreddore... quindi
MISSIONE DI OGGI: roba che viene lasciata nel salotto e in sala da pranzo. fatta
E ho anche rifatto i letti visto che domenica avevo saltato (sapevo che a Natale la nonna ci avrebbe regalato il piumino antiacaro
) + lavati e asciugati tutti i pile.
La lavastoviglie ha finito e la tavola è ok.
Io mi sto ripigliando dalle feste e dal raffreddore... quindi
MISSIONE DI OGGI: roba che viene lasciata nel salotto e in sala da pranzo. fatta
E ho anche rifatto i letti visto che domenica avevo saltato (sapevo che a Natale la nonna ci avrebbe regalato il piumino antiacaro
La lavastoviglie ha finito e la tavola è ok.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lory75
- Expert~GolGirl®

lo pensavo anch'io oggi!!ishetta ha scritto:Beh che è 'sto silenzio???![]()
Questo pomeriggio ho ricevuto la mia prima visita a sorpresa e sono tutta soddisfatta!!!
Cucina, ingresso e salone in ordine, avevo finalmente messo in funzione pure il deodorante per ambiente comprato da mesi!!!
Devo dire che ho anche ottenuto la collaborazione del maritino, questa volta siamo sulla retta via, speriamo che duri, ho anche pulito il lavatoio che aveva bisogno da mesi di un trattamento d'urto dopo che in estate avevamo fatto lavori di muratura e pittura ed era stato usato per sciacquare tutti gli attrezzi
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche io vorrei prendere un deodorante x ambienti di quelli a rilascio graduale... ma sicuro il cane se lo magna 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ci pensavo oggi e non capivo perchè non vedevo le mail. ho outlook2007 e mi sta incasinando la vita (niente su questo dalle fly eh???
)
cmq casa pare ancora in ordine. lascio perdere il guardaroba, ma solo perchè c'è una temperatura siberiana (scusaaaaaaaaa) e con la porta chiusa, chi lo vede?????
per il resto, dopo una sfuriata terribile ely vs family, pare che le cose si siano sistemate
ish, al conad avevo trovato delle palline in gel profumate. roba da 4 euro. poi all'eurospin il deodorante liquido. l'ho usato per ricaricare le palline quando si sono seccate e .. ha funzionatooo! lo tieni un po' in alto e la belva non lo tocca.
cmq casa pare ancora in ordine. lascio perdere il guardaroba, ma solo perchè c'è una temperatura siberiana (scusaaaaaaaaa) e con la porta chiusa, chi lo vede?????
per il resto, dopo una sfuriata terribile ely vs family, pare che le cose si siano sistemate
ish, al conad avevo trovato delle palline in gel profumate. roba da 4 euro. poi all'eurospin il deodorante liquido. l'ho usato per ricaricare le palline quando si sono seccate e .. ha funzionatooo! lo tieni un po' in alto e la belva non lo tocca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma io volevo quello che fa puf puf ogni tot. minuti ma che sia anche spegnibile. Mio marito odia questi aggeggi, devo vedere alla coop se c'è qualcosa che va a pile e non attaccato alla corrente.ely66 ha scritto:
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ishetta,
mi fai venire un mente mio zio: mia zia aveva messo quei cosi che profumano ogno tot, e lui dopo circa un mese va tutto allarmato da mia zia dicendo che in salotto ci doveva essere un animale da qualche parte che faceva strani rumori :ahah :ahah :ahah mia zia a momenti se lo mangia vivo. Ancora adesso ci chiediamo quale tipo di animale doveva essere nascosto dietro al divano a fare puff ogni mezz'ora
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma quello che fa puf puf è antipatico!!!
ci passi davanti e fa puf. quello automatico lo fa di suo quando non serve e dopo un tot annoia.
questo lo carichi quando ne hai voglia
fiona :ahah :ahah
ci passi davanti e fa puf. quello automatico lo fa di suo quando non serve e dopo un tot annoia.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma io lo voglio x togliere l'odore di cane... Io non ci faccio caso, arieggio tutti i giorni ma Sveva puzza da morire con la seborreaely66 ha scritto:ma quello che fa puf puf è antipatico!!!
Cmq nel frattempo ho fatto una MISSIONE che mi era rimasta indietro: disordine nascosto fra i DVD, i video e i CD. Ho buttato qualche foglio di troppo, un souvenir religioso che mi aveva regalato la sciura delle pulizie e spolverato il mobile che faceva davvero schifo.
Ovviamente i dvd nel cassettone li ho lasciati lì, rischio che se li tolgo non ci entrano più ma lì sono davvero solo dvd non ci sono fogli nè altro.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per sveva c'è poco da fare. o usi oust (e funziona davvero) e il freesbe (credo si chiami così) per i teli che usa lei, oppure.. nada. a parte un bagno decente ogni 2 mesi, con saponi detergenti tipo il marsiglia. ma anche ogni mese. alla mia bastava ogni 4/5 mesi, ma considera che ogni tot lei era rotolata nel fango, nell'acqua alta fangosa, nella neve alta. si puliva e diventava splendente. poi ok, sentivi l'odore di cane eh??? non era semplice.
però davvero con quello per i vestiti e il deodorante oust toglievo molto l'odore. con le candele e altre cose lo copri soltanto per un tot. e lo copri per TE, non per gli ospiti.
però davvero con quello per i vestiti e il deodorante oust toglievo molto l'odore. con le candele e altre cose lo copri soltanto per un tot. e lo copri per TE, non per gli ospiti.
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Io oggi nessuna missione di pulizia, ma missione Ikea per lettino da 160 *70 da sostituire al piccolo, sempre vicino al nostro. Vale era tutta contenta del lettino da "grandina" (ora si definisce così). Al momento i pezzi del lettino smontato e il vecchio materasso sono nel corridoio.
Ish c'è : oust microspry ma lo devi schiacciare tu
Air Wick Fresh MAtic a pile regolabile su 9-18-36 minuti funziona bene per noi che abbiamo solo 1 gatto, lo metti sopra un armadio o sopra la cucina e Sveva non lo mangia.
Glade soffi anche questo va a pile ed è automatico
Ish c'è : oust microspry ma lo devi schiacciare tu
Air Wick Fresh MAtic a pile regolabile su 9-18-36 minuti funziona bene per noi che abbiamo solo 1 gatto, lo metti sopra un armadio o sopra la cucina e Sveva non lo mangia.
Glade soffi anche questo va a pile ed è automatico
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh anche x la Gaia bastava così... ma la seborrea è b******a. Vediamo con sta nuova dieta come va...ely66 ha scritto:per sveva c'è poco da fare. o usi oust (e funziona davvero) e il freesbe (credo si chiami così) per i teli che usa lei, oppure.. nada. a parte un bagno decente ogni 2 mesi, con saponi detergenti tipo il marsiglia. ma anche ogni mese. alla mia bastava ogni 4/5 mesi, ma considera che ogni tot lei era rotolata nel fango, nell'acqua alta fangosa, nella neve alta. si puliva e diventava splendente. poi ok, sentivi l'odore di cane eh??? non era semplice.
cmq sono stata brava ho pulito un altro pezzetto di libreria (e ho trovato una multa da pagare che avevo "archiviato"
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Quale avete preso? Il kritter?Tiz71 ha scritto:Io oggi nessuna missione di pulizia, ma missione Ikea per lettino da 160 *70 da sostituire al piccolo, sempre vicino al nostro. Vale era tutta contenta del lettino da "grandina" (ora si definisce così). Al momento i pezzi del lettino smontato e il vecchio materasso sono nel corridoio.
Io dovrei fare una capatina da ikea in questi giorni x la trapuntina nuova x Emma... o aspetto i saldi e vedo se la saldano.
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Sono sbalordita
le missioni post-natalize le avevo già fatte tutte 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho comprato il deodorante. Gusto vaniglia
mio marito chiederà il divorzio
Adesso sta arieggiando in camera poi rifarò i letti e ho una lavatrice da stendere. Poi vediamo le missioni
Adesso sta arieggiando in camera poi rifarò i letti e ho una lavatrice da stendere. Poi vediamo le missioni
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Letti fatti... e ho anche sistemato un mega hot spot che si era formato post Natale.