GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 17:46

e poi altra cosa... quali sono i motivi validi che giustificano un tradimento?
La moglie non si concede?
Non c'è armonia nella coppia?
Ma vale se è anche il contrario? Cioè non si concede il marito...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 17:48

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno :che_dici ...
Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.
No no... tu hai scritto chiaramente che a te non capita... perchè lo capisci e ci parli, perchè vi parlate 200 volte al giorno (e ti auguro che sia così x tutta la vita hamilton) ma sto solo cercando di farti capire che questi sono paraventi. Perchè mentre mi chiami posso avere la segreta :fischia ria sotto la scrivania... pensa al presidente USA... se non era controllato quello :fischia

Giustamente dici tu mio marito non è così... ma non è così mica perchè tu lo controlli o state al telefono. E' così perchè ha i suoi principi morali e ci si attiene.
Ish, tu puoi confrontarti con me su qualsiasi cosa, ma nel momento in cui parli di mio marito in quel modo, anche solo per fantasia, tu lo stai offendendo.
E a me non va.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 17:49

hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
hamilton ha scritto: Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.
Oh, datti una calmata, che sei tu a essere partita per prima con insinuazioni di bassa lega sulle mogli cornificate e sui mariti che non chiamano quarantacinque volte al giorno la moglie, quindi hanno tutto il tempo di tradire.
Amaruccia la tua minestra, se te la devi bere, eh?
:ahaha
amaruccia la mia minestra??? :ahaha
Per nulla, anzi, io non passo crisi passeggere e neppure trascuro mio marito per i figli o per l'amante....
La mia minestra e' talmente buona che quando qualcuno ci sputa su proiettando fantasie che magari vive in casa sua, mi girano elica
Guarda sono una persona talmente nella norma che non mi vergogno di dire che il nostro matrimonio ha avuto e avrà degli alti e bassi. L'importante è accettarli e superarli insieme... poi per carità ci sono anche i principi azzurri con il cavallo e le principesse a cui non capiterà mai (o così sperano).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2010, 17:50

hamilton ha scritto: :ahaha
Per nulla, anzi, io non passo crisi passeggere e neppure trascuro mio marito per i figli o per l'amante....
La mia minestra e' talmente buona che quando qualcuno ci sputa su proiettando fantasie che magari vive in casa sua, mi girano elica
Ancora continui? Vai giù di insulti e insinuazioni da tutto il post, ma se qualcuno fa un esempio su di te, ecco che salti su. Oh poverina.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 17:51

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno :che_dici ...
Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
No no... tu hai scritto chiaramente che a te non capita... perchè lo capisci e ci parli, perchè vi parlate 200 volte al giorno (e ti auguro che sia così x tutta la vita hamilton) ma sto solo cercando di farti capire che questi sono paraventi. Perchè mentre mi chiami posso avere la segreta :fischia ria sotto la scrivania... pensa al presidente USA... se non era controllato quello :fischia

Giustamente dici tu mio marito non è così... ma non è così mica perchè tu lo controlli o state al telefono. E' così perchè ha i suoi principi morali e ci si attiene.
Ish, tu puoi confrontarti con me su qualsiasi cosa, ma nel momento in cui parli di mio marito in quel modo, anche solo per fantasia, tu lo stai offendendo.
E a me non va.
Hamilton per favore... non scadiamo nelle offese che credi di aver letto e che chiaramente non ci sono. Poi ribadisco che il mio era un esempio, se vuoi puoi rispondere con logica... altrimenti con altrettanta logica io rimango della mia idea: NON E' IL GRANDE FRATELLO COL GUINZAGLIO O IL TELEFONO CHE IMPEDISCONO IL TRADIMENTO.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 17:55

ishetta ha scritto:No no... tu hai scritto chiaramente che a te non capita... perchè lo capisci e ci parli, perchè vi parlate 200 volte al giorno (e ti auguro che sia così x tutta la vita hamilton) ma sto solo cercando di farti capire che questi sono paraventi. Perchè mentre mi chiami posso avere la segreta :fischia ria sotto la scrivania... pensa al presidente USA... se non era controllato quello :fischia

Ma forse non parlo italiano.
Io sto dicendo che finche' si hanno interessi comuni, progetti comuni, voglia di condividere, curiosita' dell'altro, il tradimento non e' fisiologico.
Nel momento in cui questo manca, una donna O UN UOMO dovrebbe accorsene e interrogarsi sui motivi che stanno portando all'allontanamento della coppia.
Io non tengo il guinzaglio a mio marito, io so com'e', e questo mi rende felice e serena.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 17:56

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
hamilton ha scritto: Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Oh, datti una calmata, che sei tu a essere partita per prima con insinuazioni di bassa lega sulle mogli cornificate e sui mariti che non chiamano quarantacinque volte al giorno la moglie, quindi hanno tutto il tempo di tradire.
Amaruccia la tua minestra, se te la devi bere, eh?
:ahaha
Guarda sono una persona talmente nella norma che non mi vergogno di dire che il nostro matrimonio ha avuto e avrà degli alti e bassi. L'importante è accettarli e superarli insieme... poi per carità ci sono anche i principi azzurri con il cavallo e le principesse a cui non capiterà mai (o così sperano).
Ish, non stavo assolutamente parlando della tua situazione.
Sto dicendo che la crisi puo' esserci, ma va affronata insieme, come avete fatto voi, solo e soltanto se c'e' interesse a restare insieme.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 28 dic 2010, 18:01

hamilton ha scritto: Per nulla, anzi, io non passo crisi passeggere e neppure trascuro mio marito per i figli o per l'amante....
Solitamente ammiro la faccia tosta con cui scrivi le cose e la forza con cui difendi le tue idee,però c'è da dire che se ti senti la donna perfetta inutile che ti confronti con le altre no?
Beata te che non trascuri mai tuo marito per i figli,a me capita invece,perchè sono umana!
E anche che non passi crisi passeggere,perchè qui chi scrive le ha avute,io con il papà del mio primo figlio mi sono separata vedi un pò.
Forse perchè io a 21 anni invece di uscire con quelli di quaranta sposati ho provato a far famiglia troppo presto.
Perchè tu ti permetti di dare opinioni lapidarie e le altre non possono nemmeno ipotizzare?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 18:01

lemming ha scritto:
hamilton ha scritto: :ahaha
Ancora continui? Vai giù di insulti e insinuazioni da tutto il post, ma se qualcuno fa un esempio su di te, ecco che salti su. Oh poverina.
Senti io non permetto a NESSUNO di offendere mio marito.
Finche' vengo offesa e mandata a ca.gare io non c'e' problema, ma mio marito non si tocca.
L'esempio non era su di me ma su di lui. e questo non mi piace.
Io per educazione non ho parlato ESPLICITAMENTE di nessun marito delle golline che hanno partecipato alla discussione e non permetta che qualcuno parli del mio.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2010, 18:02

se c'e' interesse a restare insieme.
pecunia non olet..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 18:04

mamamatchi ha scritto:
hamilton ha scritto: Per nulla, anzi, io non passo crisi passeggere e neppure trascuro mio marito per i figli o per l'amante....
Solitamente ammiro la faccia tosta con cui scrivi le cose e la forza con cui difendi le tue idee,però c'è da dire che se ti senti la donna perfetta inutile che ti confronti con le altre no?
Beata te che non trascuri mai tuo marito per i figli,a me capita invece,perchè sono umana!
E anche che non passi crisi passeggere,perchè qui chi scrive le ha avute,io con il papà del mio primo figlio mi sono separata vedi un pò.
Forse perchè io a 21 anni invece di uscire con quelli di quaranta sposati ho provato a far famiglia troppo presto.
Perchè tu ti permetti di dare opinioni lapidarie e le altre non possono nemmeno ipotizzare?
Perche' io parlo in generale e non mi sono permessa mai di accostare l'immagine di un marito di una gollina all'idea del tradimento.
Per educazione, garbo, tatto, pudore....
Mettitela come ti pare.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2010, 18:04

hamilton ha scritto:
Io per educazione non ho parlato ESPLICITAMENTE di nessun marito delle golline che hanno partecipato alla discussione e non permetta che qualcuno parli del mio.
Se tu fossi educata certe cose non le avresti insinuate. L'insinuazione è soltanto la versione codarda dell'insulto. Se non vuoi che gli altri facciano a te quello che tu fai agli altri, smettila per prima. Non è difficile.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 18:06

lemming ha scritto:
hamilton ha scritto:
Se tu fossi educata certe cose non le avresti insinuate. L'insinuazione è soltanto la versione codarda dell'insulto. Se non vuoi che gli altri facciano a te quello che tu fai agli altri, smettila per prima. Non è difficile.
Io ho scritto quello che penso e mi sembra che molte altre golline la pensano come me.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 dic 2010, 18:07

Da ragazza avevo molti uomini sposati che mi facevano il filo..... uno di questi era insistente, anche perchè eravamo spesso in contatto per via del lavoro..... io ho sempre fatto finta di nn vedere e nn cogliere l'evidenza, un giorno sono stata esplicita ed ho detto che nn raccoglievo gli avanzi :hi hi hi hi (sono sincera anche se nn fosse stato sposato nn l'avrei degnato di uno sguardo)
L'ho incontrato il mese scorso.... è ancora sposato con la stessa donna, è sempre infelice :che_dici mi ha ricordato quello che gli avevo detto, e si è scusato con me per nn aver avuto il coraggio di lasciare la moglie................ :urka a quel punto gli ho risposto candidamente che ha fatto benissimo perche restava l'avanzo di qualcun altro, perche anche se fosse stato single avevamo 2 personalità completamente differenti, e perche con me sarebbe stato molto piu infelice :spiteful:
E' ammutolito finalmente!
Non mi sento di generalizzare, ma nn si può pensare che la colpa sia per forza della moglie o del marito, ci sono situazioni e situazioni, ma esprimere giudizi a priori nn conoscendo l'altra campana (la moglie) è sciocco.
A volte il tradimento è una debolezza di uno dei partner, altre volte è sintomo di un vuoto incolmabile nella personalità di chi tradisce, che tenta di riempire tenendo vivo il fuoco dell'innamoramento (e tralascio i tradimenti fatti solo per sesso) dimenticando che hai accanto una persona che se la guardi bene ogni giorno può sorprenderti, e avere voglia di "scoprirla" ogni giorno nei suoi innumerevoli aspetti è talmente appagante che vale la pena di fermarsi.....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2010, 18:08

hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
hamilton ha scritto:
Io ho scritto quello che penso e mi sembra che molte altre golline la pensano come me.
E quindi?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 18:11

lemming ha scritto:
hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
hamilton ha scritto:
E quindi?
E quindi ribadisco i miei concetti senza problemi, ma anche senza offendere i mariti delle qui presenti :hi hi hi hi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2010, 18:12

hamilton ha scritto: E quindi ribadisco i miei concetti senza problemi, ma anche senza offendere i mariti delle qui presenti :hi hi hi hi
Ecco, vedi cortesemente anche di non offendere le mogli, che qui ce ne sono giusto un paio, se non l'avessi notato.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 dic 2010, 18:13

lemming ha scritto:
hamilton ha scritto: E quindi ribadisco i miei concetti senza problemi, ma anche senza offendere i mariti delle qui presenti :hi hi hi hi
Ecco, vedi cortesemente anche di non offendere le mogli, che qui ce ne sono giusto un paio, se non l'avessi notato.
Non offendo le mogli, quando fanno le mogli. :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2010, 18:16

hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
hai dei metri di giudizio anche per quello? :urka
e per inciso, lemmin ha scritto QUI CE NE SONO UN PAIO
tu non nomini mai nessuno eh? santa donna..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 28 dic 2010, 18:16

hamilton ha scritto:
lemming ha scritto:
Sì, buonanotte.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”