GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!
ciao! Scusate ho il pc rotto e gol é innavigabile col cel! La frana é sempre li, forse i lavori inizieranno tra 3-4 mesi. Un nervosooooo
Un bacio e un in bocca al lupo a silvia!
Un bacio e un in bocca al lupo a silvia!
c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
pascale1982-Bentrovata!
Vedo che ancora non ci sono novità di Silvia, in ogni caso tanti
Ragazze lunedì all'alba ritorna mia madre in Messico, mi mancherà tantissimo ma sono molto felice di averla avuto qui con noi.

Vedo che ancora non ci sono novità di Silvia, in ogni caso tanti

Ragazze lunedì all'alba ritorna mia madre in Messico, mi mancherà tantissimo ma sono molto felice di averla avuto qui con noi.

- elysu
- Original~GolGirl®
ALLE 22.29 DI IERI 18 DICEMBRE E' NATA ALICE DI SILVIA!!!

- monix
- Active~GolGirl®
Silvia
Ben arrivata Alice

Ben arrivata Alice

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- altamarea78
- Original~GolGirl®
auguri Silvia...benarrivata alla piccola Alice!Lo stesso giorni di mio figlio!!!!!!
Silvia ma sei riuscita a arrivare bene all'ospedale con tutta la neve di venerdi?Pensavo proprio a questo..se partorivo quest'anno talmente sn ststa veloce l'avrei fatto in casa!!!!
venerdi6ore firenze sud Isolotto.da incubo!!!!!!!!!!
Silvia ma sei riuscita a arrivare bene all'ospedale con tutta la neve di venerdi?Pensavo proprio a questo..se partorivo quest'anno talmente sn ststa veloce l'avrei fatto in casa!!!!
venerdi6ore firenze sud Isolotto.da incubo!!!!!!!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
- Master~GolGirl®
Silvia tantissime
... Benvenuta Alice!
... Spero che la neve non ti abbia dato problemi.

- elysu
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Come state toscanacce?
Come state toscanacce?
-
- Master~GolGirl®
Ciao elysu! Io bene anche se ancora un po' giù per la partenza di mia madre. Emiliano da qualche giorno vorrebbe mettersi seduto. A quanti mesi Lucrezia è riscita a farlo?... Te invece come stai?
- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Ciao elysu! Io bene anche se ancora un po' giù per la partenza di mia madre. Emiliano da qualche giorno vorrebbe mettersi seduto. A quanti mesi Lucrezia è riscita a farlo?... Te invece come stai?
Noi tutto ok... non ricordo bene... se l'appoggiavo già a pochi mesi stava seduta, ma da sola senza appoggi, mi pare verso i 6-7 mesi... ma non sono sicurissima...

Ragazze, non so se riuscirò più a collegarmi da stasera a Natale, quindi auguro a tutte voi ed ai vostri bimbi un FELICISSIMO NATALE PIENO DI COSE BELLE!!!

-
- Master~GolGirl®
Buone feste toscanacce!

- altamarea78
- Original~GolGirl®
BUON NATALE A TUTTE
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Buone feste a tutte ... io sto benone, ho avuto un po' di problemi post parto perchè quegli incoscienti mi avevano lasciato un pezzo di placenta quindi venerdì il mio gine me l'ha dovuta togliere quindi immaginatevi dopo 5 giorni dal parto farsi mettere il divaricatore non è stato il massimo, comunque l'importante è che ora sia tutto ok. Alice è un angelo, anzi una santa, Aurora non le dà tregua
mangia dorme e caca!!!
Per fortuna la neve non mi ha creato problemi, venerdì ero terrorizzata che mi partissero le contrazioni, invece avevo il ricovero fissato per il sabato alle 7.30 perchè le acque erano al minimo e infatti me l'hanno dovuto indurre; molto peggio questo parto rispetto al primo che fu naturale quindi con tutti i tempi di riposo fra una contrazione e l'altra, con l'induzione invece non c'era il tempo di riprendersi. Comunque l'importante è che sia riuscita a fare Natale con le mie principesse a casa. Un bacione e grazie a tutte per le congratulazioni

Per fortuna la neve non mi ha creato problemi, venerdì ero terrorizzata che mi partissero le contrazioni, invece avevo il ricovero fissato per il sabato alle 7.30 perchè le acque erano al minimo e infatti me l'hanno dovuto indurre; molto peggio questo parto rispetto al primo che fu naturale quindi con tutti i tempi di riposo fra una contrazione e l'altra, con l'induzione invece non c'era il tempo di riprendersi. Comunque l'importante è che sia riuscita a fare Natale con le mie principesse a casa. Un bacione e grazie a tutte per le congratulazioni

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- elysu
- Original~GolGirl®
silvia1978 ha scritto:LA NASCITA DI ALICE
viewtopic.php?f=8&t=49923

-
- Master~GolGirl®
Silvia, mamma mia per fortuna in fin di conti stai bene, che poco professionali!
Ciao toscanacce!
Avete passato buone feste? Noi siamo stati bene, poi con Emiliano è stato tutta un'altra cosa. 

Ciao toscanacce!

-
- Master~GolGirl®
Buon dì! Ieri hi ricevuto una notizia terribile, il bimbo di tre mesi della ragazza che aiuta a mia madre con le faccende è morto, aveva la bronchite ma era casa. Lei è giovanissima, 17 anni! Questo era il suo secondogenito, in pratica ha soffoccato con il suo catarro. Lei dice di non averlo sentito tossire ma la stancchezza l'ha fatto crollare dal sonno. Lui è morto alle 04.00 circa, lei si è svegliata alle 06.00 ma ormai non c'era più niente da fare. Sono così dispiaciuta per quel povero angioletto e per lei, chissà che trauma!
Era appena una settimana più grande di Emiliano, mi diceva che appena l'avrei portato in Messico, avrebbero giocato insieme. 

-
- Master~GolGirl®
Buon Anno Toscanacce! 

- elysu
- Original~GolGirl®
BUON 2011 A TUTTE LE TOSCANACCE 

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Buon dì! Ieri hi ricevuto una notizia terribile, il bimbo di tre mesi della ragazza che aiuta a mia madre con le faccende è morto, aveva la bronchite ma era casa. Lei è giovanissima, 17 anni! Questo era il suo secondogenito, in pratica ha soffoccato con il suo catarro. Lei dice di non averlo sentito tossire ma la stancchezza l'ha fatto crollare dal sonno. Lui è morto alle 04.00 circa, lei si è svegliata alle 06.00 ma ormai non c'era più niente da fare. Sono così dispiaciuta per quel povero angioletto e per lei, chissà che trauma!Era appena una settimana più grande di Emiliano, mi diceva che appena l'avrei portato in Messico, avrebbero giocato insieme.
Mamma mia SANDRELI che tragedia...
-
- Master~GolGirl®