Noi capodanno soli soletti ... e non posso nemmeno sperare che le belvette vadano a letto presto visto che hanno preso l'orario di addormentarsi alle 23 e svegliarsi alle 9,30 ...... forse il 31 le sveglierò alle 8

!!
 !!annalysa1,

Messaggio da dynastar » 28 dic 2010, 9:25

!!
 !! 

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 9:39

"si mamma...il drago rosso che è lì.... non lo vedi sul soffitto??"
 "si mamma...il drago rosso che è lì.... non lo vedi sul soffitto??"  

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 9:41

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 9:44
Dani...mi spiace per il tuo Natale...passato un pò così... sei stata brava a mascherarare il nervoso...io non ce la faccio...quando mi girano è palese...anche a Natale...Boomie75 ha scritto:
Il mio Natale è stato un po' così per via di una mega incavolatura con mia sorella, ma da brava bilancia diplomatica mi sono tenuta tutto dentro e fatto finta di niente per non rovinare le feste a nessuno, un nervoso che non mi ha fatto chiudere occhio neppure di notte. ma oggi ho regolato i conti con mia madre, ho sbottato di brutto perchè ora la misura è colma e non ce la faccio + ad incassare.
In + avevo chiesto ad Erico un solo regalo per Capodanno: mettere a nanna le bimbe presto e starcene in pace a mangiare a lume di candela io e lui, non ho voglia di confusione o altro... avevo voglia di starmene serena e godermi una cena senza pesti in giro. Oggi mi chiama mia cugina e parlando NON SO COME () alla fine si è AUTOINVITATA PER CAPODANNO QUI!!
vi giuro che quando ho messo giù il telefono ero così

(prevedo un virus dell'ultimo minuto
 (prevedo un virus dell'ultimo minuto   )[/quote]
 )[/quote]

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 9:59

Messaggio da Babbala » 28 dic 2010, 12:09

Anche le mie non stanno bene. Abbiamo cominciato il 19 (mio compleanno) con una bella vomitata di Sofia in macchina, marito inkazzato al punto che, mentre parcheggiava sotto casa, ha sbagliato manovra e ha scassato la macchina già abbondantemente scassata di un poveraccio che vive in macchina vicino casa nostra così, per fargli un regalo gli ha dato 50 euro (si era rotto il fanalino, attaccato con lo scotch, di una A112). Il 23 stavano bene così siamo andati al compleanno del bimbo della mia amica. Lì c'era il nipotino col mal di pancia (cosa cavolo portano a fare i bambini malati alle feste dove ci sono altri bimbi?) e il 25
 Anche le mie non stanno bene. Abbiamo cominciato il 19 (mio compleanno) con una bella vomitata di Sofia in macchina, marito inkazzato al punto che, mentre parcheggiava sotto casa, ha sbagliato manovra e ha scassato la macchina già abbondantemente scassata di un poveraccio che vive in macchina vicino casa nostra così, per fargli un regalo gli ha dato 50 euro (si era rotto il fanalino, attaccato con lo scotch, di una A112). Il 23 stavano bene così siamo andati al compleanno del bimbo della mia amica. Lì c'era il nipotino col mal di pancia (cosa cavolo portano a fare i bambini malati alle feste dove ci sono altri bimbi?) e il 25  GASTROENTERITE X TUTTI
 GASTROENTERITE X TUTTI  
  25 e 26 Giada con la febbre e oggi tosse da paura. Oggi pediatra
 25 e 26 Giada con la febbre e oggi tosse da paura. Oggi pediatra 

Messaggio da tic tac77 » 28 dic 2010, 12:48

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2010, 13:45
 dai ora anche voi datevi da fare per bene come Manu
 dai ora anche voi datevi da fare per bene come Manu   

e tanti
 e tanti   
   per Simone, che sia solo una sfebbrata!
 per Simone, che sia solo una sfebbrata! 
   anche a te!!
 anche a te!! 

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2010, 13:49

) ieri sera mio marito mi ha detto che gli han revocato quei 2 miseri giorni di ferie che aveva preso (cioè che il capo gli aveva imposto di fare visto che al momento ha ancora 35 giorni di ferie, praticamente è come se quest'anno non avesse consumato manco un giorno
 ) ieri sera mio marito mi ha detto che gli han revocato quei 2 miseri giorni di ferie che aveva preso (cioè che il capo gli aveva imposto di fare visto che al momento ha ancora 35 giorni di ferie, praticamente è come se quest'anno non avesse consumato manco un giorno   ), bhè ieri sera il capo ha dato di matto e niente ferie nè il 31/12 (che non ce ne frega nulla) nè il 07/01, quello invece ci rode perchè avevamo dei programmi
 ), bhè ieri sera il capo ha dato di matto e niente ferie nè il 31/12 (che non ce ne frega nulla) nè il 07/01, quello invece ci rode perchè avevamo dei programmi   

Messaggio da Stefy74 » 28 dic 2010, 13:55
 Mannaggia a lui
 Mannaggia a lui   

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2010, 14:01

Messaggio da dynastar » 28 dic 2010, 14:53

non si bruci tutto
  non si bruci tutto   

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 15:42

ma per fortuna non è nulla di che...la pediatra gli ha fatto il tampone e non è streptococco...niente placche e niente gola arrossata...quindi la diagnosi è influenza...
  ma per fortuna non è nulla di che...la pediatra gli ha fatto il tampone e non è streptococco...niente placche e niente gola arrossata...quindi la diagnosi è influenza...  

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 15:45

anche per voi...e i vostri malanni....
  anche per voi...e i vostri malanni.... 

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 15:48
Dani...non ho parole....Boomie75 ha scritto:Il bello è che ha l'email del capo in cui appunto LUI disponeva il piano ferie, io gliela schiafferei sotto agli occhi dicendogli "ehi gigino come ca@@o sei girato?? una settimana fa mi dici di fare le ferie e oggi le annulli??" cosa che mio marito non farà ....e vabbè prendiamola con filosofia

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 15:53

Messaggio da Boomie75 » 28 dic 2010, 15:59

Messaggio da Debbie74 » 28 dic 2010, 16:25

è gente che non capisco...
  è gente che non capisco... 

Messaggio da Bricla » 28 dic 2010, 16:47

Annalisa
 Annalisa   
   Debbie
  Debbie  
   per i cuccioli febbricitanti, e che passi in fretta.
 per i cuccioli febbricitanti, e che passi in fretta. 

dai che sei allo sprint finale!
 dai che sei allo sprint finale! 

per le cucciole
 per le cucciole   

Messaggio da dynastar » 28 dic 2010, 16:59
 a tutte e Buone Feste
  a tutte e Buone Feste 
   )
 )