GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO
Buongiorno a tutte le agostine!!!! Non so se riesco a passare x cui....
VI AUGURO UN SERENO NATALE A VOI e ALLE VS FAMIGLIE....
VI AUGURO UN SERENO NATALE A VOI e ALLE VS FAMIGLIE....
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- lori80
- Original~GolGirl®
buongiorno atutte!
ieri a causa di perdite di sangue sono dovuta andare a fare un giro al ps. per fortuna tutto bene, ma le perdite non smettono.
non mi era mai successo ed è bruttissimo vedere il sangue e dover addirittura portare l'assorbente.
speriamo bene
benvenuta cynny78. mi spiace tanto per la terribile esperienza che hai dovuto affrontare l'ultima volta. spero che questa volta vada tutto bene!

ieri a causa di perdite di sangue sono dovuta andare a fare un giro al ps. per fortuna tutto bene, ma le perdite non smettono.
non mi era mai successo ed è bruttissimo vedere il sangue e dover addirittura portare l'assorbente.
speriamo bene

benvenuta cynny78. mi spiace tanto per la terribile esperienza che hai dovuto affrontare l'ultima volta. spero che questa volta vada tutto bene!

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- ericass
- Original~GolGirl®
ciao agostine,sono passata per un saluto........sono ancora molto giu' ,spero di riprendermi presto e di poter riniziare presto a realizzare il mio sogno.........vi faccio tanti tanti auguroni per un sereno natale.........un abbraccio a tutte e una carezza alle pancine.....per me e' un brutto natale.......
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- lori80
- Original~GolGirl®
ciao ericass.
questo non sarà per te certamente un buon natale, ma spero che ti porti comunque un bellissimo regalo.
cerca di riprenderti presto.
un abbraccio e tanti auguri comunque di buone feste , per quanto possibile.
questo non sarà per te certamente un buon natale, ma spero che ti porti comunque un bellissimo regalo.
cerca di riprenderti presto.
un abbraccio e tanti auguri comunque di buone feste , per quanto possibile.

- cricetina
- Basic~GolGirl®
BUONA SERA A TUTTE RAGAZZE!!!!! OGGI HO SPIGNATTATO TUTTO IL GIORNI X' DOMANI LA FAMIGLIA SI RIUNISCE QUI DA NOI E QUINDI SOLO ORA SONO RIUSCITA A PASSARE DI QUI X AUGURARVI UN SERENO E FELICE NATALE!!
Lori che sfortunaste perdite ti hanno detto di strare a riposo? mi raccomando approfitta x riposare e fatti coccolare tantissimo dal socio
Ericass spero che il natale possa donartiun po di serenità nonostante il brutto periodo che stai passando ti abbraccio
Un bacio a tutte!!!
marry christmans
Lori che sfortunaste perdite ti hanno detto di strare a riposo? mi raccomando approfitta x riposare e fatti coccolare tantissimo dal socio

Ericass spero che il natale possa donartiun po di serenità nonostante il brutto periodo che stai passando ti abbraccio
Un bacio a tutte!!!
marry christmans
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buonasera!!!Avevo un po' di timore nel presentarmi...mi sembrava presto...ma invece eccomi qui!!!DPP 29/08/2011 in base al calcolatore di GOL.
Mi chiamo Francesca, ho già due piccole belve femmine...e sono piuttosto in ansia...
Spero domani di trovare la dottoressa e fissare un appuntamento...poi dovrei fare le beta...visto che ho fatto solo il test...e iniziare a prenotare già le eco...sennò da queste parti trovi posto quando è già nato!!!
Per adesso vi saluto...spero che il Natale sia andato bene a tutte, nausee permettendo!!!
Mi chiamo Francesca, ho già due piccole belve femmine...e sono piuttosto in ansia...

Spero domani di trovare la dottoressa e fissare un appuntamento...poi dovrei fare le beta...visto che ho fatto solo il test...e iniziare a prenotare già le eco...sennò da queste parti trovi posto quando è già nato!!!

Per adesso vi saluto...spero che il Natale sia andato bene a tutte, nausee permettendo!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®
...dimenticavo...a parte un mal di schiena da paura che ho da 10 giorni...ho sempre i crampi alle gambe...le altre volte non mi era mai successo...e anche i bruciori di stomaco iniziano a far capolino...
Voi sintomi particolari???

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- lori80
- Original~GolGirl®
buongiorno atutte!!
avete passao buone feste?
qui tutto bene anche se le perdite continuano, la tosse anche e non ho più forze ............
spero solo che passi presto e che vada tutto bene. ormai, a meno che non mi venga tantissimo sangue, fino al 19 gennaio non saprò niente del mio piccolo.
benvenuta vanilla 75 !!
sintomi niente di niente... credo che non avrei la forza neanche per sentirli....ormai sono 2 intere settimane che sto male.....mah?
a presto
avete passao buone feste?
qui tutto bene anche se le perdite continuano, la tosse anche e non ho più forze ............
spero solo che passi presto e che vada tutto bene. ormai, a meno che non mi venga tantissimo sangue, fino al 19 gennaio non saprò niente del mio piccolo.
benvenuta vanilla 75 !!
sintomi niente di niente... credo che non avrei la forza neanche per sentirli....ormai sono 2 intere settimane che sto male.....mah?
a presto

- cinny78
- Master~GolGirl®

CMQ ALLA VIGILIA HO IMPACCHETTATOI L TEST AL MARITINO...QUANDO L'HA SCARTATO ERA FELISSIMO

'

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte passato bene il natale????
Il mio è stato bello tutto in Family, mi ha solo un po stracciato.... che fatica cucinare con la nausea... x non parlare della spesa dal macellaio
e le vecchiettine che non riuscivano a decidersi sugli affettati
Va be.... comunque nonostante la nausea ho cucinato discretamente con l'aiuto del socio
Lori spero che tu possa guarire presto... non ti hanno messo a riposo? e ti hanno dato il progesterone? comunque il riposo è l'unica arma che hai x il momento.
Io oggi sono stata ancora a casa dal lavoro, la nausea mi sembra che peggiori ogni giorno di più. Mercoledi quando vado dalla gine
gli chiedo se posso prendere qualcosa anche x' mi sento un invalida ed al lavoro non avevamo ferie x queste feste, mi sa che i colleghi sono
. Be cavoli loro, tanto ls medaglia non me la da nessuno nemmeno se vado e sto male.
Benvenuta vanilla75!!!!!!!!! che dire dei sintomi.. le prime settimane avevo anche io mal di gambe, ma non lo avevo associato ad un sintomo della gravidanza. Poi mal di stomaco perenne come se ricevressi un pugno
e poi al contrario di adesso facevo un sacco di pipì... io me ne sono accorta da quello. e poi ancora adesso un male al seno... diciamo che sono contenta di averli in un certo senso x' significa che la gravidanza procede!!!
comunque
rimani con noi!!!!!!!!! aggiorno subito il post!!!!!!
ps ma le altre pancine latitanti dove sono finite?????????
Il mio è stato bello tutto in Family, mi ha solo un po stracciato.... che fatica cucinare con la nausea... x non parlare della spesa dal macellaio

e le vecchiettine che non riuscivano a decidersi sugli affettati

Va be.... comunque nonostante la nausea ho cucinato discretamente con l'aiuto del socio

Lori spero che tu possa guarire presto... non ti hanno messo a riposo? e ti hanno dato il progesterone? comunque il riposo è l'unica arma che hai x il momento.
Io oggi sono stata ancora a casa dal lavoro, la nausea mi sembra che peggiori ogni giorno di più. Mercoledi quando vado dalla gine

Benvenuta vanilla75!!!!!!!!! che dire dei sintomi.. le prime settimane avevo anche io mal di gambe, ma non lo avevo associato ad un sintomo della gravidanza. Poi mal di stomaco perenne come se ricevressi un pugno

comunque

ps ma le altre pancine latitanti dove sono finite?????????
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Ciao Cinny!! che natale movimentato!!!!!!!!!!!
spero che i tuoi cuccioli stiano meglio... e tu come stai?????????? bello il pacchettino del socio!

spero che i tuoi cuccioli stiano meglio... e tu come stai?????????? bello il pacchettino del socio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!!!! Sono ancora viva, solo periodo molto intenso...
Leggendo alcuni mess mi sono un pò spaventata per cui avevo deciso di staccare un pò la testa da gol e dalle preoccupazioni....forse ho esagerato perchè mi sono accorta oggi che non ho preso l'acido folico per una settimana!!!!!Paniko! Spero non ci siano problemi......
Poi le feste...le nausee saltellanti...a proposito, anche io non riesco a mangiare la carne, stessa cosa della scorsa gravidanza, solo frutta, formaggio, roba fresca....
Volevo dare un abbraccio speciale a Ericass, Bice,Allison15...............
Benvenuta Aleon!!!!!
Io alla fine ho la visita mercoledì. fino ad allora niente ticker, niente illusioni nè festeggiamenti.........per ora mi concentro su altro:oggi la mia cucciola compie 2 anni!!!!Auguri Emma!!!!!!
Nel frattempo sono a casa dal lavoro perchè un bambino ha preso la scarlattina...evvvvvvvvai!!!!
Leggendo alcuni mess mi sono un pò spaventata per cui avevo deciso di staccare un pò la testa da gol e dalle preoccupazioni....forse ho esagerato perchè mi sono accorta oggi che non ho preso l'acido folico per una settimana!!!!!Paniko! Spero non ci siano problemi......
Poi le feste...le nausee saltellanti...a proposito, anche io non riesco a mangiare la carne, stessa cosa della scorsa gravidanza, solo frutta, formaggio, roba fresca....
Volevo dare un abbraccio speciale a Ericass, Bice,Allison15...............

Benvenuta Aleon!!!!!
Io alla fine ho la visita mercoledì. fino ad allora niente ticker, niente illusioni nè festeggiamenti.........per ora mi concentro su altro:oggi la mia cucciola compie 2 anni!!!!Auguri Emma!!!!!!
Nel frattempo sono a casa dal lavoro perchè un bambino ha preso la scarlattina...evvvvvvvvai!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Scusate l'intrusione ma volevo fare gli auguri a Vanilla!
Complimenti
Non so se ti ricordi ma hai scritto qualche volta nelle apriline 2005 anche se la tua bimba è del 2003
Complimenti
Non so se ti ricordi ma hai scritto qualche volta nelle apriline 2005 anche se la tua bimba è del 2003
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ericass
- Original~GolGirl®
grazie ti mando un forte abbraccio anche io.......marexia ha scritto:Ciao a tutte!!!! Sono ancora viva, solo periodo molto intenso...
Volevo dare un abbraccio speciale a Ericass, Bice,Allison15...............![]()
Benvenuta Aleon!!!!!

chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm
21/09/2011 2.530kg 48cm
- cricetina
- Basic~GolGirl®
Buon giorno ragazze!
oggi ancora ko... x fortuna non vomito ma la nausea è pazzesca e mi fa mangiare e soprattutto bere veramente poco. Devo resistere!!! Domani visita dalla gine con eco x vedere se si sente il cuoricino
Mi sento abbastanza tranquilla comunque. Oggi sono stata dalla dott.ssa a fare vedere le analisi del primo trimestre. Tutto ok, ho scoperto di essere immune alla toxo
Anche se ora me ne faccio ben poco e chi riesce a mangiare???? sto cercando di mangiare solido x asciugare i succhi gastrici ma poi ho paura che si fermi l'intestino... spero di no..
baci baci
oggi ancora ko... x fortuna non vomito ma la nausea è pazzesca e mi fa mangiare e soprattutto bere veramente poco. Devo resistere!!! Domani visita dalla gine con eco x vedere se si sente il cuoricino

Mi sento abbastanza tranquilla comunque. Oggi sono stata dalla dott.ssa a fare vedere le analisi del primo trimestre. Tutto ok, ho scoperto di essere immune alla toxo

baci baci
- marexia
- Master~GolGirl®
Beata te che sei immune! io per la prima gravidanza non lo ero e quando ho partorito mi sono ripromessa di prendere a morsi un animale vivo pur di prenderla!!!Scherzo, ovviamente!!!stavolta non lo so, non ho ancora fatto gli esami specifici, lo spero tanto perchè è una tortura rinunciare a tante cose...di cui poi ovviamente avevo una voglia pazzesca!!!! 

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- lori80
- Original~GolGirl®
è vero e meno le puoi mangiare e più ti viene voglia di mangiarle!!!
ancora non ho fatto neanche io le analisi, ma per ora tre gravidanze senza toxo..... mi sa che mi toccherà anche a questa!!!
cricetina spero che ti passi questa nausea è veramente noiosa.
io per ora ogni tanto mi alzo e vomito.... ma le nausee niente.... speriamo perchè mi bloccano completamente ed ora non ho voglia di ribloccarmi.
buona notizia: oggi, per ora, niente perdite!!! speriamo continui così
tanti
a chi domani ha la visita!!!
ora devo portare la mia piccola a fare il vaccino.... .
ericass bene che ogni tanto ripassi, come vanno le cose, sempre uguale o leggermente meglio??
sei stata a fare il controllo? spero ti abbiano dato buone notizie e che possa ricominciare il più presto possibile la caccia, anche se il dolore che stai passando sarà ssempre presente. ti auguro tanta gioia.
ieri sera si è rotta la televisione....... la ricompreremo, avevamo ancora un vecchio tipo no piatto. voi cosa ci consigliate? o sconsigliate?
marexia ieri er ail compleanno della tua bambina!!! tantissimi auguri
ciao
ancora non ho fatto neanche io le analisi, ma per ora tre gravidanze senza toxo..... mi sa che mi toccherà anche a questa!!!
cricetina spero che ti passi questa nausea è veramente noiosa.
io per ora ogni tanto mi alzo e vomito.... ma le nausee niente.... speriamo perchè mi bloccano completamente ed ora non ho voglia di ribloccarmi.
buona notizia: oggi, per ora, niente perdite!!! speriamo continui così

tanti

ora devo portare la mia piccola a fare il vaccino.... .
ericass bene che ogni tanto ripassi, come vanno le cose, sempre uguale o leggermente meglio??
sei stata a fare il controllo? spero ti abbiano dato buone notizie e che possa ricominciare il più presto possibile la caccia, anche se il dolore che stai passando sarà ssempre presente. ti auguro tanta gioia.
ieri sera si è rotta la televisione....... la ricompreremo, avevamo ancora un vecchio tipo no piatto. voi cosa ci consigliate? o sconsigliate?
marexia ieri er ail compleanno della tua bambina!!! tantissimi auguri

ciao

- cinny78
- Master~GolGirl®
eccomi....maroo..Ale è un po che è un terremoto...poi non so se è mago, ma è agitato...anche se io non gli ho detto nulla luicontinua a dirmi che ho un bimbo nel pancino
e se davvero è un pò sensitivo non può pronosticarmi i numeri del superenalotto
cmq...io e il papy stiamo facendo muro...anche perchè pazienza ne abbiamo ma quando esagera esagera.!!!
anche se credo che nonostante mi sforzi sono tesa e nervosa e lui ne risenta..mannaia...
bacino....sono un pò di corsa ...ieri compleanno del mio papa..per fortuna i bimbi sani e calmi ci hanno fatto festeggiare con tranquillita....e ora vado a ordinare la torta per il compleanno domani di Ale.....bacino a tutte
marexia...anche io ninete ticker fino alla visita..a parte voi su gol non lo abbiamo detto a nessuno
per scaramanzia...dopo il 10 che ho la visista si annuncia...
io non sono immune alla toxo..cmq devo dire che a parte qualcvhe piccolo dolore al basso ventre non ho nulla....speriamo non sia un brutto segno anche se anche con Ale niente nauseee..

cmq...io e il papy stiamo facendo muro...anche perchè pazienza ne abbiamo ma quando esagera esagera.!!!

bacino....sono un pò di corsa ...ieri compleanno del mio papa..per fortuna i bimbi sani e calmi ci hanno fatto festeggiare con tranquillita....e ora vado a ordinare la torta per il compleanno domani di Ale.....bacino a tutte

marexia...anche io ninete ticker fino alla visita..a parte voi su gol non lo abbiamo detto a nessuno

io non sono immune alla toxo..cmq devo dire che a parte qualcvhe piccolo dolore al basso ventre non ho nulla....speriamo non sia un brutto segno anche se anche con Ale niente nauseee..
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®
ciao lory...menomale che le perdite si sono stoppate
alla bimba di marexia...!!!quindi la tua è nata al 27..come il mio papa
e domani invece il 29 è ilcomleanno di Ale---4 anni....mammamia sembra ieri che è nato !!

- marexia
- Master~GolGirl®
Si, è nata il 27, la dpp era 2 gennaio ma per fortuna non mi ha fatta aspettare! Grazie per gli auguri a tutte e tanti auguri per domani ad ALESSANDRO!!!!!!!!!!!!!!!...io domeni visita...sono un pò agitata, più che altro emozionata, speriamo in bene!